- Reaction score
- 136
Sul prezzo del cibo ho da obiettare: danno valore al cibo solo quando il piatto e/o il posto è degno di selfie da taggare e quando ovviamente la cena è a scrocco. Quando si tratta di pagare loro, il Mac è già troppo caro. Dal conto poi dimentichi la gestione/acquisto dell'auto... che, se non è almeno lunga 5 metri e non ha 6 cilindri, non è considerata auto. Sul discorso famiglia padre/madre non so... tanto ci sono stati padri violenti e ubriaconi tanto ci sono madri arpie che sanno benissimo che lavoro fa la figlia e la lasciano fare perchè mantenute dalla stessa. Passi per la zingarella che dice di fare la barista in Italia coi parenti in Romania e la mammina fa finta di crederci. Ma se sai che tua figlia fa la lapperina e la accompagni pure al sexy shop a comprare scarpe zeppate e vestitini da scena...io questo non lo concepisco. Piuttosto che far fare quel lavoro a mia figlia mi ammazzerei a scaricare stive di navi a mano. Ma verosimilmente questa è la nostra mentalità, non la loro, ne conosco personalmente 3 che vivono con la madre nella stessa casa. Per il resto sono d'accordo.