Il passato sessuale delle nostre mogli/fidanzate

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 340467
  • Data di inizio Data di inizio
Pe voi le 40enni sono tutte super sfondate e piene di amici gay? io non credo proprio...guardate troppi film
A parte le boutade degli amici gay, t'ha mai sfiorato il pensiero che la 40 enne che non ha preso cazzi a nastro sia perchè è una donna che NON HA UN RAPPORTO SERENO COL SESSO?
Secondo te una cui PIACE IL CAZZO mediamente arriva a 40 anni avendo avuto 2 storie in croce?
Io vorrei che ti fosse chiaro che una così potrà essere la proiezione del tuo ideale di donna ma nella realtà sarà una che avrà bisogno di avere Giove in trigono con Marte per provare voglia di scopare, sarà una che difficilmente uscirà con te indossando tacco 12 e tubino senza mutande, pronta a farsi infilare da te le dita nel culo e nella figa nel parcheggio del ristorante, sarà una inibita che quando ci saranno figli non te la darà nel terrore "che i bambini sentano".... sarà una cui molto probabilmente non piacerà il sesso anale, l'ingoio, la pioggia dorata e tutte quelle altre belle cosine che ci fanno diventare matti a noi maschietti.
Vorrei farti notare che l'altro lato della medaglia di tutto l'ambaradam valoriale che ti porti appresso è questo... E non mi pare affatto trascurabile.

P.S. Sia chiaro, non parlo per sentito dire, ma per esperienza personale riferita a più di una partner appartenente a questa categoria delle "semi vergini" over trenta. Una l'ho amata così tanto, che nonostante tutto l'ho anche sposata.
Oggi però vado a pay tre volte a settimana.

Ultima modifica:
A parte le boutade degli amici gay, t'ha mai sfiorato il pensiero che la 40 enne che non ha preso cazzi a nastro sia perchè è una donna che NON HA UN RAPPORTO SERENO COL SESSO?
Secondo te una cui PIACE IL CAZZO mediamente arriva a 40 anni avendo avuto 2 storie in croce?
Io vorrei che ti fosse chiaro che una così potrà essere la proiezione del tuo ideale di donna ma nella realtà sarà una che avrà bisogno di avere Giove in trigono con Marte per provare voglia di scopare, sarà una che difficilmente uscirà con te indossando tacco 12 e tubino senza mutande, pronta a farsi infilare da te le dita nel culo e nella figa nel parcheggio del ristorante, sarà una inibita che quando ci saranno figli non te la darà nel terrore "che i bambini sentano".... sarà una cui molto probabilmente non piacerà il sesso anale, l'ingoio, la pioggia dorata e tutte quelle altre belle cosine che ci fanno diventare matti a noi maschietti.
Vorrei farti notare che l'altro lato della medaglia di tutto l'ambaradam valoriale che ti porti appresso è questo... E non mi pare affatto trascurabile.

P.S. Sia chiaro, non parlo per sentito dire, ma per esperienza personale riferita a più di una partner appartenente a questa categoria delle "semi vergini" over trenta. Una l'ho amata così tanto, che nonostante tutto l'ho anche sposata.

Diciamo che una donna così spesso richiede un impegno non indifferente.
Danno grande soddisfazioni ma il rischio che prendano anche cazzi in giro è alto. Parlo per esperienza, nel senso che ho avuto una amica così. Pure una bella figa e troia. Ma poi era una che voleva anche altri cazzi non solo il mio.
Quindi vanno bene come amiche. Per farci una famiglia/storia devi avere lo stesso DNA.

Non saprei,credo che le apparenze siano molto difficili da interpretare..non nel caso tuo dove parli per esperienza diretta..

Non saprei,credo che le apparenze siano molto difficili da interpretare..non nel caso tuo dove parli per esperienza diretta..
Se prima o poi ti sciogli e cominci a trombare l'infinito, vedrai che ti sarà tutto chiaro. La maggior parte dei trombatori seriali erano inizialmente uomini con difficoltà con le donne. Poi scatta qualche molla e allora CIAONE!

La maggior parte dei trombatori seriali erano inizialmente uomini con difficoltà con le donne.
Su questo sono fortemente in disaccordo. Anzi è proprio il contrario, poi le eccezioni ovviamente ci sono, ma i trombatori nascono trombatori, quelli con difficoltà alcuni le superano, molti no.
Ma è proprio così in generale in molte cose, chi ha talento lo vede e lo esprime subito, chi arranca può migliorare ma a parità di impegno parte sempre dietro.

Su questo sono fortemente in disaccordo. Anzi è proprio il contrario, poi le eccezioni ovviamente ci sono, ma i trombatori nascono trombatori, quelli con difficoltà alcuni le superano, molti no.
Hummm... non so, fra i miei amici ci sono ragazzi che erano imbranati a 18/20 anni, poi si sono sbloccati e hanno trombato tutto ciò che si muove...
Io stesso, nonostante fossi un Punter nato già da bambino (era questo il mio talento?), intorno ai 25 anni ho iniziato a provarci con le Free MOLTO più di prima, e praticamente trombavo ovunque. Forse mi sono espresso male. Diciamo che chi diventa trombatore seriale più che "problemi con le donne" magari era solo BLOCCATO... Una volta tolto il blocco, la fica gli arriva facilmente. Almeno, io ho visto questo in molti casi. Anche il mio.

E per tornare in tema, se un uomo tromba parecchio - o ha trombato parecchio nella sua vita - tende a FREGARSENE del passato sessuale della sua ragazza/moglie. Alla fine il discorso è questo. Se un uomo si è sfogato, se un uomo si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, non sta lì a sindacare quanti cazzi ha preso questa o quella. Se ne frega altamente.
Un trombatore - che sia nato trombatore o sia diventato - tende a non pensare molto alle trombate degli altri, soprattutto delle sue donne. Queste paranoie scattano quando un uomo si sente "in difetto", pensa di aver trombato meno o peggio rispetto alla sua compagna (magari porca a letto!) e allora si fa un botto di paranoie.
La medicina? L'unica medicina nei problemi di sesso - secondo me - è di trombare di più. Se rimani indietro ti devi mettere in pari. Pagando, non pagando, facendo come ti pare, ma ti devi riallineare. Non vedo altra soluzione.

Io mi sono trovato a volte nella situazione opposta, non per fare il grosso, ma è andata così.
Cioè mi sono trovato con donne, magari un po' più giovani, o che in passato avevano trombato meno, che erano in un certo senso meno "esperte" di me, nel senso che il più maiale, quello col passato più porcellino ero io.
Io sono stato un maiale fisso dai 25 ai 35/40 anni, non mi sono mai sentito da meno di una donna, né geloso dei cazzi predecessori. In un certo senso posso dire di essere un uomo che ha avuto una vita sessuale maiala quasi quanto quella di una donna, il che è tutto dire. Ovviamente anche grazie alle Pay, che mi hanno devastato di sesso!
L'unica cosa che mi ha fatto sentire non dico inadeguato ma semplicemente "estraneo" a certe situazioni è quando ho conosciuto donne che andavano nei locali per scambisti. Io ho trombato il mondo, ma sempre in situazioni "normali" (ci provavo con una e se andava bene la trombavo), non sono mai stato in locali appositi o cose del genere. Non mi hanno mai attirato, anzi ho sempre sospettato che fossero ambienti mangia soldi, sicuramente mi sbaglio ma la sensazione era quella... Ecco, forse sarei un po' a disagio con una donna che frequenta quei locali... perché io, ripeto, ho trombato sempre cercando la fica in contesti "canonici" (discoteche, locali, inaugurazioni, mostre, amiche di amici, e robe del genere).

Hummm... non so, fra i miei amici ci sono ragazzi che erano imbranati a 18/20 anni, poi si sono sbloccati e hanno trombato tutto ciò che si muove...
Io stesso, nonostante fossi un Punter nato già da bambino (era questo il mio talento?), intorno ai 25 anni ho iniziato a provarci con le Free MOLTO più di prima, e praticamente trombavo ovunque. Forse mi sono espresso male. Diciamo che chi diventa trombatore seriale più che "problemi con le donne" magari era solo BLOCCATO... Una volta tolto il blocco, la fica gli arriva facilmente. Almeno, io ho visto questo in molti casi. Anche il mio.

E per tornare in tema, se un uomo tromba parecchio - o ha trombato parecchio nella sua vita - tende a FREGARSENE del passato sessuale della sua ragazza/moglie. Alla fine il discorso è questo. Se un uomo si è sfogato, se un uomo si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, non sta lì a sindacare quanti cazzi ha preso questa o quella. Se ne frega altamente.
Un trombatore - che sia nato trombatore o sia diventato - tende a non pensare molto alle trombate degli altri, soprattutto delle sue donne. Queste paranoie scattano quando un uomo si sente "in difetto", pensa di aver trombato meno o peggio rispetto alla sua compagna (magari porca a letto!) e allora si fa un botto di paranoie.
La medicina? L'unica medicina nei problemi di sesso - secondo me - è di trombare di più. Se rimani indietro ti devi mettere in pari. Pagando, non pagando, facendo come ti pare, ma ti devi riallineare. Non vedo altra soluzione.

Io mi sono trovato a volte nella situazione opposta, non per fare il grosso, ma è andata così.
Cioè mi sono trovato con donne, magari un po' più giovani, o che in passato avevano trombato meno, che erano in un certo senso meno "esperte" di me, nel senso che il più maiale, quello col passato più porcellino ero io.
Io sono stato un maiale fisso dai 25 ai 35/40 anni, non mi sono mai sentito da meno di una donna, né geloso dei cazzi predecessori. In un certo senso posso dire di essere un uomo che ha avuto una vita sessuale maiala quasi quanto quella di una donna, il che è tutto dire. Ovviamente anche grazie alle Pay, che mi hanno devastato di sesso!
L'unica cosa che mi ha fatto sentire non dico inadeguato ma semplicemente "estraneo" a certe situazioni è quando ho conosciuto donne che andavano nei locali per scambisti. Io ho trombato il mondo, ma sempre in situazioni "normali" (ci provavo con una e se andava bene la trombavo), non sono mai stato in locali appositi o cose del genere. Non mi hanno mai attirato, anzi ho sempre sospettato che fossero ambienti mangia soldi, sicuramente mi sbaglio ma la sensazione era quella... Ecco, forse sarei un po' a disagio con una donna che frequenta quei locali... perché io, ripeto, ho trombato sempre cercando la fica in contesti "canonici" (discoteche, locali, inaugurazioni, mostre, amiche di amici, e robe del genere).
Che dire: solo ed esclusivamente applausi! Hai descritto esattamente come la penso... e non sono stato trombatore seriale dai 25 ai 45, adesso mi sto rifacendo con le pay.

Che dire: solo ed esclusivamente applausi! Hai descritto esattamente come la penso... e non sono stato trombatore seriale dai 25 ai 45, adesso mi sto rifacendo con le pay.
Che sia Pay o Free, la fica è fica.
Io delle Free mi sono estremamente stancato (inoltre non ho più la prestanza fisica di un trentenne!), quindi solo Pay dai 40 anni in poi. Anche un trombatore seriale di Pay (come affermi di essere) diventa tale se SI SBLOCCA.
"Ok, voglio trombare! E non mi frega se pagando o meno!" Lo SBLOCCO è questo. La vita sessuale di un uomo inizia con questo SBLOCCO... E ciò rientra anche discorso delle paranoie sul passato sessuale delle fidanzate o mogli. Se un uomo si è SBLOCCATO, se ne frega praticamente di tutto, compresa la vita sessuale passata della sua donna!

Sulla prima parte: è un po' la storiella che raccontano ai bambini a scuola, che se si applicano tutti possono diventare qualsiasi cosa. Va bene per i bambini, dico va bene sul serio perché è giusto motivarli, spingerli ad impegnarsi e forse anche farli sognare, ma da adulto capisci bene quando sia falso. Di base, se sei sopra la media te ne accorgi presto, quelli che attirano le donne a pacchi da ragazzi poi spesso continuano anche dopo, e gli imbranati restano tali. Ovvio, ci sono le eccezioni, tante, ma la base resta quella. C'è magari chi sviluppa prima e poi da uomo perde molto, piuttosto di chi da ragazzino è più indietro e fa ragazzino bruttino diventa un bell'uomo, ma spesso chi ha difficoltà da ragazzo o è meno attraente degli altri o più impacciato, e sono più quelli che rimangono tali di quelli che diventano belli e svegli. Questo il punto, come nel calcio i Gatti e Messias che a 23-24 anni faceva il fattorino ed è arrivato la Milan sono le eccezioni, se a quelle età sei indietro non raggiungi i primi, che saranno li già da anni.

Secondo discorso che fai, può darsi e mi sembra già avere una base logica molto più solida. Spesso però chi è curioso e impiccione lo è diciamo "di suo", però probabile che il ragionamento che fai colpisca una grossa porzione di individui. Io sono a metà fra tutti e due, ho avuto abbastanza esperienze e non mi sento in competizione con altri ne me ne frega qualcosa, e di base non sono uno che si fa i cazzi degli altri, anzi gli impiccioni che fanno mille domande, devono sapere tutto, cosa fai, quanto guadagni, quando scopi, ecc li ritengo da sempre una delle categorie più fastidiose. Si, effettivamente pensando ad alcuni elementi che (purtroppo) conosco e sono così, hanno palesi e grossi sensi di inferiorità e sembrano cercare qualcuno sotto a loro per stare meglio più che cercare di migliorare loro stessi.

Sulla prima parte: è un po' la storiella che raccontano ai bambini a scuola, che se si applicano tutti possono diventare qualsiasi cosa.
Io non sarei così negativo. Cioè, occorre capire cosa si intende per "qualsiasi cosa". Certo, se hai una voce normale, non puoi diventare Frank Anatra, o Sinatra - o come si chiamava quello - ma se hai la passione per il canto e pratichi un po' puoi comunque - che so - divertirti a cantare ai matrimoni. Non è uno sfigato un uomo che è diventato "solo" cantante di matrimoni e magari si diverte.
Non tutti possono diventare trombatori seriali come Rocco Siffredi, che nella vita sostiene di aver scopato 4000 donne, ma se un uomo diciamo "normale", con un cazzo normale, si impegna, magari non arriva a 4000 donne, nemmeno a 400, ma una quarantina di fiche, se è sveglio, sicuramente se le tromba.
Ci vuole il talento, ok. Ma anche il talento senza pratica non porta a un cazzo. Non hai idea (li ho visti!) di quanti belli che NON ballano ci siano al mondo! Ragazzi di buona famiglia, ma diciamo pure ricchi, belli e col macchinone, che finiscono il sabato sera a farsi un segone! Sarebbe un discorso complesso.
Il problema della nostra società è che considera vincentisd. Uno che ha trombato 4000 donne, uno che riempie gli stadi con la sua musica, uno che viaggia in Jet privato. E via! Ora, io credo che ci siano molte sfumature, e chi SI AVVICINA al successo può essere già considerato un uomo appagato e molto soddisfatto. Quindi questa idea (un po' RedPill, diciamo!) che non ci sia nulla da fare, che se nasci tondo non morirai quadrato, è vera fino a un certo punto. I margini di miglioramento sono enormi!
Inoltre prima ho fatto l'esempio di gente come Vasco. Cantare è oltremodo difficile, ma trombare è facilissimo. Per questo un uomo - se si impegna - può imparare a sbloccarsi per trombare di più anche se è partito svantaggiato.

Ma lasciamo perdere questi cavilli, se è nato prima l'uovo o la gallina. O la pecorina, per dire. Il mio punto è: BISOGNA CHE UN UOMO SI SBLOCCHI. Tutto qui. Se un uomo non si sblocca e non risolve i suoi complessi in ambito sessuale, non si divertirà mai, non avrà mai una vita sessuale piacevole e varia (che sia Free o a pagamento!).
E questo vale anche nel passato sessuale, vale in TUTTO. Se un uomo si fa le seghe mentali sui cazzi presi da questa o da quella, molto probabilmente non è sessualmente maturo, sessualmente libero.

Diciamo che una donna così spesso richiede un impegno non indifferente.
La monogamia ritengo richieda molto più impegno.

Danno grande soddisfazioni ma il rischio che prendano anche cazzi in giro è alto.
Quindi meglio correre il rischio di essere sessualmente insoddisfatti?
Mah... personalmente ritengo sia meglio mangiare un profiterole in due che una galletta di riso da soli :-)) , ma ovviamente ognuno è libero di vederla diversamente...;)

Parlo per esperienza, nel senso che ho avuto una amica così. Pure una bella figa e troia. Ma poi era una che voleva anche altri cazzi non solo il mio.
Quindi vanno bene come amiche. Per farci una famiglia/storia devi avere lo stesso DNA.
E tu, volevi solo la sua figa? O ne volevi anche altre?
Perchè il discorso è sempre da porre in termini paritetici.
Certo che bisogna avere lo stesso DNA.
Se uno è per natura sessualmente promiscuo presuppongo che accetti lo possa essere anche il partner... altrimenti, di che parliamo?

Ultima modifica:
Non credo sia apparenza... è sostanza.
Uno che in oltre 20 anni di patente ha avuto solo 2 automobili, quante possibilità ci sono che sia appassionatissimo di guida e adori le automobili?
Che conosca i segreti del punta tacco e della guida in controsterzo?
Direi molto poche. Molto probabilmente l'auto sarà per lui un mero mezzo di trasporto per andare dal punto A al punto B.
Poi ci può essere l'eccezione, ma che appunto rimane tale.

Non credo sia apparenza... è sostanza.
Uno che in oltre 20 anni di patente ha avuto solo 2 automobili, quante possibilità ci sono che sia appassionatissimo di guida e adori le automobili?
Che conosca i segreti del punta tacco e della guida in controsterzo?
Direi molto poche. Molto probabilmente l'auto sarà per lui un mero mezzo di trasporto per andare dal punto A al punto B.
Poi ci può essere l'eccezione, ma che appunto rimane tale.
è vero però un conto è parlare di interessi "normali",hobby ecc in cui non c'è nulla di male..la gente non si vergogna,il sesso è molto piu tabù,quanti (uomini e donne) vanno in giro a dire tranquillamente "sai io ho la passione per il sesso,mi piace spompinare cazzi e fare orge".. ogni tanto bazzico a69 e trovo coppie (non tutte) che si divertono perchè all'apparenza lei è integerrima,ma poi nella realtà è una porcona,su questo che dico che le apparenze ingannano...

è vero però un conto è parlare di interessi "normali",hobby ecc in cui non c'è nulla di male..la gente non si vergogna,il sesso è molto piu tabù,quanti (uomini e donne) vanno in giro a dire tranquillamente "sai io ho la passione per il sesso,mi piace spompinare cazzi e fare orge".. ogni tanto bazzico a69 e trovo coppie (non tutte) che si divertono perchè all'apparenza lei è integerrima,ma poi nella realtà è una porcona,su questo che dico che le apparenze ingannano...
Ma lascia perdere le apparenze... qui non stiamo parlando di chi ha una doppia vita, cioè fa finta d'essere 'na sora e poi prende cazzi come non ci fosse un domani :-)) . Io parlo di chi REALMENTE a 40 anni ha avuto 3 uomini in croce.
Donne così molto difficilmente saranno persone sessualmente calde e vogliose che a letto amano fare numeri a colori.

Io parlo di chi REALMENTE a 40 anni ha avuto 3 uomini in croce.
Donne così molto difficilmente saranno persone sessualmente calde e vogliose che a letto amano fare numeri a colori...
Ma veramente ci sono donne cosi?io ne conosco,ma solo di vista...donne che oscillano tra i 30 e i 50 (allarghiamo il range) e che ufficialmente non hanno mai avuto un uomo,però non mi hanno mai convinto al 100%..possibile che una donna arrivi a quelle età con zero o pochissime esperienze?

Ma veramente ci sono donne cosi?io ne conosco,ma solo di vista...donne che oscillano tra i 30 e i 50 (allarghiamo il range) e che ufficialmente non hanno mai avuto un uomo,però non mi hanno mai convinto al 100%..possibile che una donna arrivi a quelle età con zero o pochissime esperienze?
Certo che ci sono.
Chi NON ha mai avuto un uomo a 40/50 anni è un caso limite che evidentemente ha problemi di un certo rilievo.
C'è però una fascia abbastanza ampia di donne che in quel range di età (30-50) ha comunque avuto un numero molto ridotto di partner.
Non tanto da essere un caso da psicanalisi ma abbastanza da desumere che, forse, il sesso per queste donne NON è esattamente al centro dei loro pensieri.
Il punto è proprio quello.

ci sono, e in numero secondo me minore anche uomini, incredibilmente a non tutti piace trapanare o ne fanno il fulcro della della vita

ci sono, e in numero secondo me minore anche uomini, incredibilmente a non tutti piace trapanare o ne fanno il fulcro della della vita
Veramente incredibile ma è così.
Io invece penso perennemente al sesso. E' da sempre il primo pensiero la mattina e l'ultimo la sera. Chi dovesse aprire il mio Instagram troverebbe un tripudio di piedi e di culi femminili (per lo più di donne nere...) :ROFLMAO:... ho account su OF, Xhamster, Xvideos, Pornhub...
Mi sono represso per ANNI forzandomi ad un'innaturale monogamia per mia moglie e nel timore di mandare a ramengo la mia famiglia... finchè non ho incontrato su OF una donna che aveva la stessa attitudine mia, e allora il vaso di Pandora è zompato...
A quel punto, con mia moglie, che è una donna intelligente, abbiamo capito che o la chiudevamo lì, oppure andavamo avanti aprendo la coppia (almeno dalla parte mia, visto che quello in sofferenza ero io).
Abbiamo scelto la seconda soluzione, e oggi mi ritrovo qui. ;)

Indietro
Alto
Aiuto