Su questo sono fortemente in disaccordo. Anzi è proprio il contrario, poi le eccezioni ovviamente ci sono, ma i trombatori nascono trombatori, quelli con difficoltà alcuni le superano, molti no.
Hummm... non so, fra i miei amici ci sono ragazzi che erano imbranati a 18/20 anni, poi si sono sbloccati e hanno trombato tutto ciò che si muove...
Io stesso, nonostante fossi un Punter nato già da bambino (era questo il mio talento?), intorno ai 25 anni ho iniziato a provarci con le Free MOLTO più di prima, e praticamente trombavo ovunque. Forse mi sono espresso male. Diciamo che chi diventa trombatore seriale più che "problemi con le donne" magari era solo BLOCCATO... Una volta tolto il blocco, la fica gli arriva facilmente. Almeno, io ho visto questo in molti casi. Anche il mio.
E per tornare in tema, se un uomo tromba parecchio - o ha trombato parecchio nella sua vita - tende a FREGARSENE del passato sessuale della sua ragazza/moglie. Alla fine il discorso è questo. Se un uomo si è sfogato, se un uomo si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, non sta lì a sindacare quanti cazzi ha preso questa o quella. Se ne frega altamente.
Un trombatore - che sia nato trombatore o sia diventato - tende a non pensare molto alle trombate degli altri, soprattutto delle sue donne. Queste paranoie scattano quando un uomo si sente "in difetto", pensa di aver trombato meno o peggio rispetto alla sua compagna (magari porca a letto!) e allora si fa un botto di paranoie.
La medicina? L'unica medicina nei problemi di sesso - secondo me - è di trombare di più. Se rimani indietro ti devi mettere in pari. Pagando, non pagando, facendo come ti pare, ma ti devi riallineare. Non vedo altra soluzione.
Io mi sono trovato a volte nella situazione opposta, non per fare il grosso, ma è andata così.
Cioè mi sono trovato con donne, magari un po' più giovani, o che in passato avevano trombato meno, che erano in un certo senso meno "esperte" di me, nel senso che il più maiale, quello col passato più porcellino ero io.
Io sono stato un
maiale fisso dai 25 ai 35/40 anni, non mi sono mai sentito da meno di una donna, né geloso dei cazzi predecessori. In un certo senso posso dire di essere un uomo che ha avuto una vita sessuale maiala quasi quanto quella di una donna, il che è tutto dire. Ovviamente anche grazie alle Pay, che mi hanno devastato di sesso!
L'unica cosa che mi ha fatto sentire non dico inadeguato ma semplicemente "estraneo" a certe situazioni è quando ho conosciuto donne che andavano nei locali per scambisti. Io ho trombato il mondo, ma sempre in situazioni "normali" (ci provavo con una e se andava bene la trombavo), non sono mai stato in locali appositi o cose del genere. Non mi hanno mai attirato, anzi ho sempre sospettato che fossero ambienti mangia soldi, sicuramente mi sbaglio ma la sensazione era quella... Ecco, forse sarei un po' a disagio con una donna che frequenta quei locali... perché io, ripeto, ho trombato sempre cercando la fica in contesti "canonici" (discoteche, locali, inaugurazioni, mostre, amiche di amici, e robe del genere).