A parte le boutade degli amici gay, t'ha mai sfiorato il pensiero che la 40 enne che non ha preso cazzi a nastro sia perchè è una donna che NON HA UN RAPPORTO SERENO COL SESSO?
Secondo te una cui PIACE IL CAZZO mediamente arriva a 40 anni avendo avuto 2 storie in croce?
Io vorrei che ti fosse chiaro che una così potrà essere la proiezione del tuo ideale di donna ma nella realtà sarà una che avrà bisogno di avere Giove in trigono con Marte per provare voglia di scopare, sarà una che difficilmente uscirà con te indossando tacco 12 e tubino senza mutande, pronta a farsi infilare da te le dita nel culo e nella figa nel parcheggio del ristorante, sarà una inibita che quando ci saranno figli non te la darà nel terrore "che i bambini sentano".... sarà una cui molto probabilmente non piacerà il sesso anale, l'ingoio, la pioggia dorata e tutte quelle altre belle cosine che ci fanno diventare matti a noi maschietti.
Vorrei farti notare che l'altro lato della medaglia di tutto l'ambaradam valoriale che ti porti appresso è questo... E non mi pare affatto trascurabile.
P.S. Sia chiaro, non parlo per sentito dire, ma per esperienza personale riferita a più di una partner appartenente a questa categoria delle "semi vergini" over trenta. Una l'ho amata così tanto, che nonostante tutto l'ho anche sposata.
Oggi però vado a pay tre volte a settimana.
Diciamo che una donna così spesso richiede un impegno non indifferente.
Danno grande soddisfazioni ma il rischio che prendano anche cazzi in giro è alto. Parlo per esperienza, nel senso che ho avuto una amica così. Pure una bella figa e troia. Ma poi era una che voleva anche altri cazzi non solo il mio.
Quindi vanno bene come amiche. Per farci una famiglia/storia devi avere lo stesso DNA.