Vi offro tutto il mio sapere per quel che riguarda l'otr trans di napoli. Ovviamente lo faccio anche per ampliare il mio sapere. Quindi non abbiate paura di aiutarmi a completarla. http://goo.gl/maps/bj6uA.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alessandra fisicamente era snella con un bel didietro, capelli neri lunghetti di viso aveva sicuramente il naso rifatto comunque abbastanza carina, ma quello che mi ha colpito di più è il suo modo di fare io l'ho incontrata qui http://goo.gl/maps/OuvCB
ciao,quindi questa Alessandra si mette quasi vicino al distributore dove c'è l'incrocio? in auto o a piedi? ciao e grazie.
dietro al distributore, la trovi in piedi o seduta sotto ad un palazzo, non puoi sbagliare ...
A.A.A. Cercasi tale trans che si fa chiamare Francesca Bulgari su fb !!
qualcuno la conosce e sa se opera nel settore ?!
F.B la dovresti trovare tutte le sere ad agnano ,al distributore di benzina difronte all'ippodromo!
dietro al distributore, la trovi in piedi o seduta sotto ad un palazzo, non puoi sbagliare ...
A.A.A. Cercasi tale trans che si fa chiamare Francesca Bulgari su fb !!
qualcuno la conosce e sa se opera nel settore ?!
grazie luca !!
tu l'hai testata ?
ricordi in che auto é ?!
p.s. ma in chat non ci sei più ? quando sei online non ti vedo mai in chat ...
waaaa raga qualcuno che mi rispondeee
Ragazzi qualcuno mi sa dire come si chiama , e sopratutto com'è la trans che si mette la sera ad agnano di fronte all'ippodromo, Quella MORA, no la biondina (martina Schiavo)
Grazieeee
Per Papozzo: Francesca Bulgari ha una matiz verde
Per allascoperta: quella mora è Alessia
Alessia chi ?! :scratch_one-s_head:
ha un profilo fb ?!
Se ho capito di chi si parla, dovrebbe essere Alessia Langella su fb.
Grazie della dritta, ma a che pro lo fanno? Se non sanno neanche il tuo cell, come potrebbero ricattarti?Ragazzi sempre attenti... Ci sono transi che mi pare filmino a volte i clienti che si avvicinano gridando "te piac' o'cazz' ??"
Grazie della dritta, ma a che pro lo fanno? Se non sanno neanche il tuo cell, come potrebbero ricattarti?