alla Esso di Binasco ci sono due benzinaie e una è Ilenia mentre dell'altra non so il nome. Ilenia ha capelli neri mentre la collega ha i capelli più chiari. Su Ilenia esistono ben due threadIeri notte di passaggio a Lacchiarella verso 1.10 sono entrato al distributore ESSO direzione Binasco per fare gasolio. Presente li su una sedia una tizia mora, capelli lunghi, occhi neri, carnagione chiara, sopra la trentina ma non tenuta male...... proponeva bbj + CIM a 50,00 euro.
Avevo fretta e solo per questo motivo ho declinato.
C'è qualche rece sulla signora qui?
[RECE] Ilenia (ALB) - OTR notturna - Lacchiarella (MI)
NOME: Ilenia CITTA DELL'INCONTRO: Lacchiarella (MI) ZONA: 45.3275842,9.1394086 NAZIONALITA': Albania ETA': 27 dichiarati SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1, BBJ COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ/RAI1 - 50 BBJ (CIM) COMPENSO CONCORDATO:50 DURATA DELL'INCONTRO:15min. circa DESCRIZIONE...
community.punterforum.com
[RECE] Ilenia - OTR notturna - Lacchiarella (MI)
NOME: Ilenia CITTA DELL'INCONTRO: Lacchiarella (MI) ZONA: 45.3275842,9.1394086 NAZIONALITA': Albania ETA': 27 dichiarati SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1, BBJ COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ/RAI1 - 50 BBJ (CIM) COMPENSO CONCORDATO:50 DURATA DELL'INCONTRO:15min. circa DESCRIZIONE...
community.punterforum.com