[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.201
Ieri notte di passaggio a Lacchiarella verso 1.10 sono entrato al distributore ESSO direzione Binasco per fare gasolio. Presente li su una sedia una tizia mora, capelli lunghi, occhi neri, carnagione chiara, sopra la trentina ma non tenuta male...... proponeva bbj + CIM a 50,00 euro.
Avevo fretta e solo per questo motivo ho declinato.
C'è qualche rece sulla signora qui?
alla Esso di Binasco ci sono due benzinaie e una è Ilenia mentre dell'altra non so il nome. Ilenia ha capelli neri mentre la collega ha i capelli più chiari. Su Ilenia esistono ben due thread
sull'altra ragazza non ci sono rece che io sappia
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
Stasera di ritorno dal mare ore 24 ho notato ben 6 ragazze tra lambrate e loreto in via porpora, che, a parte una in via catalani bruttina già notata pre lockdown, mi SEMBRANO nuove, in particolare stacco di coscia notevole e capelli biondi davanti alla Agip Angolo Teodosio. Un settimana sicuramente mi fermo. Un po' di movimento finalmente!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
127
Ciao ragazzacci,qualcuno ha avuto modo di testare la bionda che si trova a Lacchiarella all'inizio della strada a due corsie in direzione Binasco sulla destra?
C'è un distributore esattamente sull altro lato della strada.Sarei curioso di testarla,anche per lo stacco coscia notevole,ma é un'impresa trovarla libera...dovrebbe essere un buon segno
 
Commenta
F

franz92

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti, ieri ho provato a farmi un giro nelle zone di Via Terziaghi e Viale Fulvio Testi , purtroppo non ho molto da segnalare. In Via Terziaghi le presenze si contavano sulle dita di una mano e nessuna particolarmente interessante, forse una moretta subito che stazionava alla pensilina all'inizio della via, subito dopo il semaforo all'incrocio di Via Sant'Elia, ma non mi tentava particolarmente, subito dopo ho trovato due ragazze che ho visto di sfuggita, una bionda e una mora, la bionda ha provato a propormi di imboscarci nel parchetto lì dietro, ma ho declinato non volendo bruciarmi subito la serata. Più avanti a Q8 ho beccato una ragazza riccia alla pensilina vicino alla metro, ma è stata subito caricata da un collega quindi ho potuto vederla solo di spalle. In Via Salmoiraghi solo due presenze, una sudamericana in carne vicino all'ostello della gioventù e dall'altro lato della strada quella che sembrava un'asiatica sulla quarantina, ma quando ho fatto inversione era già sparita. Ho provato anche a passare per Via Ippodromo, ma ho trovato il deserto, sinceramente dalle descrizioni che ho letto su questo thread mi ero immaginato di trovarmi in una zona più popolosa, non so se ho sbagliato giorno o se non ho guardato nei posti giusti. Non essendo pratico della zona sono tornato verso Viale Zara/Fulvio Testi che conosco di più, purtroppo anche qui niente da segnalare se non qualche trans, genere che non mi interessa quindi sono passato oltre, alla fine per non far fuori la benzina provo a parcheggiare e farmi un giro a piedi per vedere le ragazze più da vicino, forse l'unica ragazza di fatto che incontro è una che stava all'angolo con Via Glicerio che vestiva un semplicissimo bikini. Mi pento di essere a piedi e di aver lasciato la macchina molto indietro e quindi per non perdere l'occasione provo ad approcciarla chiedendo se è disponibile per qualcosa all'aperto (visto che dopo le mie ultime esperienze, tra cui il mio post precedente, pare essere una pratica in uso qua a Milano), ma mi spara un 50, che al momento non avevo con me in tasca, mi dico che allora tanto vale tornare a prendere la macchina piuttosto che vagare alla ricerca di un bancomat e una volta tornato la ragazza è già sparita.

Alla fine me ne faccio una ragione e torno a casa, anche perché in fondo la mia speranza era quella di beccare un'altra ragazza che stazione nello stesso punto, mi pare ecuadorena, mora, occhi grigio/verdi e con un fisico da paura, a cui una volta (parliamo di periodo pre lockdown) avevo dato un passaggio a casa guadagnandoci un HJ gratuito e una bella esplorazione manuale delle sue curve. Purtroppo la ragazza continua ad eludermi nonostante la veda spesso in location, ma mai in situazioni in cui mi sia possibile caricarla.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Ciao ragazzacci,qualcuno ha avuto modo di testare la bionda che si trova a Lacchiarella all'inizio della strada a due corsie in direzione Binasco sulla destra?
C'è un distributore esattamente sull altro lato della strada.Sarei curioso di testarla,anche per lo stacco coscia notevole,ma é un'impresa trovarla libera...dovrebbe essere un buon segno

Ora che so che c'è qualcosa li provo a fare un po' di passaggi una di queste sere
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
72
Località
lombardia
ciao ragazzi, leggo che alcuni colleghi vanno in via terzaghi a piedi e si imboscano li con le ragazze, siccome avevo in mente di provare prioprio una cosa del genere in piedi e prenderla da dietro, volevo sapere quindi se gli imboschi lo permettono in maniera tranquilla o se devo ogni 2 secondi guardarmi attorno, cosa che mi farebbe passare un po la voglia…..mi piacerebbe testare Jennifer in questa maniera ma le volte che sono passato non lho trovata, non tante perché sono molto fuorimano, ho chiesto anche alle colleghe ma mi dicono NON CE' ho visto che qualcuno lha recensita quindi esiste ma saro sfortunato io….nel caso ho addocchiato le prime 2 all inizio della via, parte opposta allo stadio, una stava sotto la pensilina, l altra 10 metri più avanti, bello stacco di gamba e tatuaggio bello in vista sulla coscia, non so i nomi, se riesco a togliermi questa voglia recensisco ovviamente
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
Ciao, è parte di parco pubblico quindi sarebbe meglio andare dopo il tramonto perché nonostante le ragazze arrivino alle 19 a quell ora ci sono runner e gente con il cane che potrebbero passare dalle vicinanze e vedervi, tu piazzati su una delle panchine che ci sono e aspetta la tua preferita, io faccio così! Una volta che cala il buio gli alberi sono più sotto al livello sia della strada che del vialetto quindi nessun problema!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
53
Reaction score
21
Località
milano
Passato un po' più tardi rispetto a te sulla Binasca (tra le 16:00 e le 17:00, direi, a occhio e croce). Neanch'io potevo fermarmi, ma ho visto varie presenze (almeno una decina, direi), quasi tutte di qualità bassa o infima però, tranne due tizie alla rotonda della Val Tidone che non indossavano altro che scarpe col tacco e body di pizzo rosso fuoco (di quelli, tra l'altro, variamente ritagliati sui fianchi o sulla schiena). Sembravano giovani e discretamente attraenti (una mora, capello lungo, una biondo-castana), ma avevano anche l'aria menosa-scazzata-missile che ormai ritengo di poter identificare in maniera pressoché inconfondibile.

Per la cronaca, avevano entrambe la loro auto parcheggiata sotto al cavalcavia della Val Tidone, lì alla rotonda dove battevano, e quando sono passato mi avevano dato l'impressione di essere arrivate lì da poco (ma forse mi sbagliavo, perché in effetti non saprei propriamente motivare tale impressione).
grazie , si stazionano da vari anni. quella con la macchina grigia e , bruna e perizoma e Mia ...prima era bionda. per me una bella ragazza ma la classica stronzetta e lunatica che pachi per vedere e quasi nulla .
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.201
Se ha l’aria scazzatissima deve essere sicuramente Mia, bella ma niente più. Ah, no ha una gran passione per le auto sportive e lo stile di vita bling bling.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
In direzione Melegnano, ore 22.00 circa poco dopo il cavalcavia della Fiera di Lacchiarella, albanese dal gran fisico, mora, gambe toniche, tette toniche direi una terza, viso non male...... intervistata..... peccato niente bbj..... però fisicamente molto valida.
Potrebbe anche quasi forse essere che, data la fisicità della tipa in questione, soprassieda sull'assenza del bbj uno di sti giorni.......
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Non ho fatto caso perché mi ero concentrato su di lei e sulle macchine che potevano arrivare da dietro..... con eventuali puffi a bordo.... intervista essenziale perché posto di fermata davvero di merda
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.201
È da qualche giorno che passo in via Terzaghi e non vedo Anna della pensilina, qualcuno l’ha vista recentemente?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
267
Reaction score
572
È da qualche giorno che passo in via Terzaghi e non vedo Anna della pensilina, qualcuno l’ha vista recentemente?

Io son passato qualche volta nelle ultime settimane, mai vista.
A quella pensilina presente solo Nicoleta.

Dalla parte opposta invece segnalo una new entry, mora capelli mossi molto formosa soprattutto di seno.
Intervistata, dice di chiamarsi Hellen o Ellen, ha due bocce clamorose e accetta di tirarle fuori durante la prestazione, ma non ho dato seguito alla cosa perché sia per BJ+RAI1 che per solo BJ chiede la stessa tariffa: 30.


Ho visto invece altre due novità (almeno per me) alla pensilina di via Ippodromo: una mora, alta, abbronzata, bona; l'altra una biondina giovane, molto carina, tatuaggio sulla coscia destra.

Intervistate, risponde la mora: indossava un top azzurro chiaramente no-bra contenente una terza abbondante come minimo, tariffe standard 20 BJ - 30 BJ+RAI1.
Mi è sembrata un po' arrogante, le ho chiesto se durante la fellatio si sarebbe spogliata di sopra mi ha detto "sono già scoperte". Le chiedo "in che senso", e secondo lei dato che il top era senza reggiseno era come se le avesse già fuori, non si sarebbe scoperta ulteriormente.

Nonostante fossi molto arrapato ho desistito vista la cazzimma della tipa: se hanno più strati è complicato tirar fuori le tette, se ne hanno pochi è inutile perché le puoi già toccare così.. io che sono un fan della ghiandola mammaria lo considero un fattore importante.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
18
Reaction score
25
Località
Lombardia
A
È da qualche giorno che passo in via Terzaghi e non vedo Anna della pensilina, qualcuno l’ha vista recentemente?
[/QUOTE
È da qualche giorno che passo in via Terzaghi e non vedo Anna della pensilina, qualcuno l’ha vista recentemente?
Sabato tarda notte ho intervistato tale Ana capelli scuri e occhi azzurri in Terzaghi ma non alla pensilina, era in menata per polizia dato che le avevano già dato foglio di via
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
Scusate, prima una premessa tecnica: sono io che non ho capito bene come funziona la multi-citazione in questa nuova versione, oppure deve essere ancora messa a punto? Perché ho provato in vari modi e non mi è riuscito di farla funzionare...

Ad ogni modo, ho proceduto "manualmente".

Ho visto invece altre due novità (almeno per me) alla pensilina di via Ippodromo: una mora, alta, abbronzata, bona; l'altra una biondina giovane, molto carina, tatuaggio sulla coscia destra.

Per la cronaca: l'ho già segnalato sull'apposito thread di Cristina, ma forse è più utile se lo replico anche qui. Passando per via Ippodromo, all'altezza della rotonda che la collega con Via Diomede, ho scoperto che Cristina di via Terzaghi batte qui in orario diurno tardo-pomeridiano (circa dalle 16:30 in poi), per poi spostarsi invece la sera nel solito parchetto di via Terzaghi.

Anche se, come segnalato da qualche parte qui sopra, si è rifatta bionda da qualche tempo (ed è sempre magra-anoressica e con pelle lattea), dubito che si tratti della biondina che l'amico @pussyFixed segnala qui sopra, innanzitutto perché, anche se non indicato, penso che si riferisse a un orario notturno, quando Cristina è già andata a battere dall'altra parte, e in secondo luogo perché non ha mai avuto tatuaggi di sorta, tantomeno sulla coscia destra.

Sabato tarda notte ho intervistato tale Ana capelli scuri e occhi azzurri in Terzaghi ma non alla pensilina, era in menata per polizia dato che le avevano già dato foglio di via

Quindi vuol dire che la rispediscono a casa? Oppure che le hanno dato il foglio di via ma lei tendenzialmente cerca di sbattersene, se le riesce?

Ana è sempre stata la più esperta e affidabile tra le ragazze di via Terzaghi, sarebbe un peccato se dovesse andarsene dopo qualche anno che presidiava la pensilina...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
Piccolo particolare non trascurabile. Ana non ha gli occhi azzurri.

Wow, non ci avevo fatto caso! Allora non è sicuramente la "nostra" Ana, è un'altra... ^_^ (per altro il nome Ana dev'essere incredibilmente diffuso tra le Romene: ne avrò incontrate a vagonate che si presentano così).
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
18
Reaction score
25
Località
Lombardia
Wow, non ci avevo fatto caso! Allora non è sicuramente la "nostra" Ana, è un'altra... ^_^ (per altro il nome Ana dev'essere incredibilmente diffuso tra le Romene: ne avrò incontrate a vagonate che si presentano così).
Eh a questo punto mi sa che non si tratta della stessa Ana anche se ci sono alcuni aspetti comuni...mora, carina, disponibile rai2
 
Commenta
Alto