Io in questi giorni ho visto le solite facce in quel di San Siro. Ana Terzaghi stranamente non sotto la pensilina ma di fianco. Mi pare Nicoleta la stronzetta, allieva della precedente, e un'altra ancora che forse ho già visto battere in zona.
In via Salmoiraghi la mummia seduta alla pensilina, in abbigliamento stranamente poco sobrio per i suoi standard (e cioè non in total black), e una bionda di cui non ho visto il volto ma che potrebbe essere la sua compagna di avventure apparsa la scorsa estate. In tarda serata ho visto anche la donna albanese coi capelli corti e biondi che prende il posto delle suddette quando smontano dal turno serale. Ho rivisto anche la nonna dell'ostello che ha passato indenne questo brutto periodo ed è tornata alla pensilina per provare a sbarcare il lunario come tutte le altre.
Si sono riviste anche le benzinaie della zona ovvero le due albanesi di piazzale Stuparich, rigorosamente bionda e mora, e quella di piazzale Lotto bionda e magrissima come al solito.
Tralascio altre presenze del circo notturno Ippodromo/QT8 perché non degne di nota.
In viale Bezzi ho rivisto le due benzinaie albanesi del Q8 direzione sud e poi molto più avanti in viale Cassala altre due ragazze albanesi dopo l'Esselunga, ormai presenze fisse da anni sulla circonvallazione.
Anche in viale Marche alla sede di TV2000 (la tv dei preti) ho rivisto una vecchia conoscenza in attesa di essere caricata.
Quindi contro le mie previsioni l'OTR notturno milanese è vivo e vegeto e gode (forse) di buona salute.
@paperone in zona Terzaghi-Salmoiraghi le ragazze sono state sempre abbastanza sportive in fatto di BBJ quindi immagino che il diniego ricevuto sia da attribuirsi alla recente emergenza sanitaria.
Ripamonti-Ortles sono ormai zone irrecuperabili.
Viale Sarca, rispetto a dieci anni fa, sta subendo un lento ma inesorabile declino. Qualcuno qualche messaggio fa diceva che erano tornate le due belle more alla pensilina di fronte al multisala UCI che IMHO sono le uniche che meritano di essere prese in considerazione a quelle latitudini.