Ieri sera tornato in loco dopo assenza dovuta al lavoro, stuazione un pò scarsa, dalla rotatoria centro commerciale andando verso Ferentino in tutti e due i sensi di marcia deserto assoluto. Ragazze prima del semaforo venendo da Frosinone le solite comunque mancava qualcuna. Andando più avanti, direzione Ferentino, subito dopo il semaforo due ragazze già notate precedentemente, più avanti parcheggio fabbrica tre ragazzze una nuova almemenocredo, bionda alta, incrocio con traversa cieca tre ragazze non ho potuto notare se erano nuove o vecchie conoscenze, rotatoria cinque ragazze compresa la bionda ce stazionapoco prima credo che sia Carla che tempo fa ho recensito. Dopo un pò di giri opto per una ragazza della rotatoria da me precedentemente non notata, considerate che manco da circa un mese, alta, mora, in carno, ho un debole per le ragzze un pò in carne i gusti sono gusti, staziona inseme ad una sua amica più piccolina. Buona esperienza, domani metterò la rece sto per uscire di nuovo a caccia. Riaccompagnata a casa "così vedi dove abito e puoi venire lì staremo più calmi".