[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

ciao ragazzi, ieri preso bene opto per un PT del quale vi riassumo i fatti salienti:
- puffetti nella rotatoria sotto casa delle tipe con collega fermo al seguito
- NEW Entry (per quanto ne sò io)al cernin: una moretta davvero da favola, ma al momento troppo esosa per la formula in house.
avete info sulla pulsella: alta 1,70 circa, mora, capelli lunghi, veramente carina (velina style)??
- tornando indietro noto all'ip ex bar lollo 2 pulselle una mora e l'altra coi capelli rossi tinti che mi sembravano niente male, ma nn so se era l'effetto dei wisketti..conoscete voi?

Cmq per quanto dicevamo sopra delle tipe OTR to House con quella col pearcing bassetta ho trovato veramente convenienza: 40 dobloni, BBJ, RAI1 varie posizioni, CUM on the tits...
Bye!
 
Come giro punter ho beccato proprio il giorno della chiusura dell'autostrada...era un viavai di macchina che sembrava il raccordo anulare...ma vi dirò le lunghe code hanno giovato! ciste varie e nuove presenze di tutto rispetto!
 
avete info sulla bionda con capelli corti al cernin?..loro solo in macchina vero?...sempre al cernin delle morette sulla destra andando verso senigallia avete info?--peccato la pioggia stasera!! :D
 
Ciao a tutti i forumisti volevo chiedere, a chiunque può e soprattutto vuole darmi una mano, notizie su dove posso trovare in zona Montemarciano- Falconara delle OTR in orari pomeridiani possibilmente con rate non troppo elevato che valgano davvero la pena...
Scusate la domanda ma leggendo il topic ho notato che le info date si riferiscono solamente alle signorine che esercitano quasi esclusivamente la notte e purtroppo ultimamente ho solo i pomeriggi liberi.
Grazie a chi mi può dare utili indicazioni su dove dirottare i miei giri pomeridiani... ciao!!!
 
Ciao Fester, devi postare sulla sezione del forum dedicata alle Loft girl!
 
ANCONA FALCONARA
Impazza il supermarket del sesso
Prostitute e trans sulla Statale. Nazionalità, prezzi e storie: “Mi serve denaro per curare mia madre”



Montemarciano


Sesso a pagamento per ogni età. Ogni sera, all'imbrunire ragazze e trans di ogni nazionalità da anni affollano la statale Adriatica tra Falconara e Senigallia. Montemarciano è il crocevia del piacere a pagamento. Un fenomeno conosciuto, che le varie amministrazioni da Cingolani fino alla Serrani hanno provato con impegno e assiduità a debellare con interventi che per rischiano però di risolversi in cure tampone temporanee. I cittadini continuano ad attendere dalle istituzioni soluzioni efficace. E le istituzioni ci provano.


Ordinanze, pattugliamenti notturni a più riprese da parte di Polizia Municipale e Forze dell'Ordine fino a retate massicce, hanno lo scopo di affrontare e mettere fine al fenomeno prostituzione. Proteste e tentativi si susseguono, passano gli anni ma le prostitute ed i trans restano sempre lì al loro posto in attesa di clienti. Alcuni ricevono i clienti in casa, in abitazioni situate il quartieri dove la microcriminalità riesce a infilarsi come il Gelso o la Forcella. E' facile individuarle le loro abitazioni, ti aspettano alla finestra o lasciano il lumino acceso sulla porta, il segnale di riconoscimento delle “alcove di piacere.


Quartieri ad alta presenza di turisti in estate e poco abitati d'inverno. Negli appartamenti vuoti, si offrono lucciole e trans. Adescano i clienti alle finestre e ammiccano per vendere sesso. Ma gran parte delle professioniste dell’amore pagato affolla la strada. Si dividono la Statale a seconda della nazionalità. A sud la stragrande maggioranza sono transessuali di origine brasiliana, a Marina nei pressi del supermercato Famila ci sono le italiane, a nord nei pressi della Forcella o del villaggio Gelso ragazze dell'Est Europa: romene ed ucraine. Tutte in abiti succinti rapiscono gli sguardi, e chiedono cifre che spaziano dai 30 ai 100 euro. Il prezzo degli eccessi. “I clienti pretendono sempre di più senza protezioni come il preservativo”, fanno notare.


Alcune accettano di prostituirsi senza precauzioni, altre no. Battono il ciglio della strada per necessità come Lilli, 27 anni di Bologna, con una sua concittadina in strada da 5 mesi. “Faccio il mestiere più antico del mondo, dicono così, per pagare le spese di cura della mamma malata”. C’è chi deve onorare debiti contratti negli anni. Vite difficili ma molto remunerate con gli acquirenti di sexy incontri sempre a caccia di perversioni fantasiose a letto. Un lavoro come afferma Lilli che sente la crisi, tutti cercano sempre lo sconticino. Le ragazze vanno al soldo. Le avvicini, e la prima cosa che ti dicono è il prezzo che varia anche da dove si vuole consumare. In macchina costa meno rispetto alla casa: la comodità non è gratis. Incontri ragazzine romene appena maggiorenni che scappano dal loro paese. Accettiamo di fare questo lavoro perchè si guadagna molto di più in una sera che in un mese a fare le badanti nelle case degli italiani, ammette Julia. Oppure svolgono questo mestiere ( perchè per loro non c'è differenza e considerano il tutto un vero e proprio lavoro ndr) perchè con i soldi che si guadagnano vendendo il loro corpo aiutano le famiglie in Romania o Ucraina. E allora vale la pena. Tutte affermano di essere libere e non avere protettori che le tengono in ostaggio. I trans fuggono dal Brasile in cerca di una vita migliore, pure loro provano a mettere insieme un po’ di soldi per sostenere i familiari. A volte il nero della notte si confonde con quello del lutto. “Qualcuno ha perso la vita attraversando la strada”, è l’improvvisato omaggio ai colleghi che non ci sono più. “I clienti non si fanno scrupoli, con noi trans vogliono la trasgressione”. Gente sposata, padri di famiglia che giungono fino a Montemarciano dall'entroterra, da Jesi, Fabriano, Urbino. Ma anche da San Benedetto, Porto San Giorgio, persino dall’Umbria. Per il mercato del piacere.


mercoledì, 30 maggio 2012


samuele simoncioni


http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1310214
 
ieri sera ho fatto un PT verso la mezzanotte da Falconara a Marzocca e devo dire che sono rimasto veramente deluso.
Premetto che sono nuovo ed era uno dei miei primi PT però ho trovato solo trans, non solo a montemarciano ma anche a Marzocca non ho trovato nessuna ragazza! é possibile????? La domenica secondo voi più esperti è un giorno un pò sfigato perche si riposano o è tutti i giorni uguale?? credevo meglio....
 
Può capitare specialmente di Domenica di trovare poco movimento!!Ma penso che sei stato anche un pò sfortunato..:yes:
Potevi proseguire( o almeno provarci)e andare più avanti verso Senigallia specialmente vicino la chiesa del Cernin e nelle vicinanze sempre sulla statale dove l'ultima volta ho visto un discreto movimento e pulzelle che non mi sembravano male..:preved:
Le trans le trovi un pò in tutte le parti in quella zona specialmente a Falconara e Marina..
Ciao!!!
 
L'altra sera dopo parecchio tempo sono tornato a fare un giro di nuovo sulla statale Adriatica.Dopo aver girato in lungo e in largo mi accorgo che la merce in giro e' veramente poca.I soliti posti insomma.Tornando da Senigallia mi accorgo del gruppo di ragazze che staziona ormai da molto tempo in zona marzocca,penso di nn fermarmi e continuo il mio giro in attesa di qualche new-entry.Ma niente.Cosi' torno a marzocca dalle solite quattro e ne faccio salire una,l'unica poi che era rimasta,perche' tutte loro hanno parecchio giro.Lei rumena,molto carina,magra,mi chiede 50 dobloni a casa,acconsento e andiamo.Come scritto da Chibo,la location è vicino al punto di carico,ma la privacy zero.Attesa in sala d'aspetto per 15min,con altri clienti arrivati dopo di me ad attendere alla porta.La ragazza fa' tutto nella norma,ma fredda come un ghiacciolo,nn parla,ha fretta,e hanno fretta anche quelli dietro di me,che ad un certo punto scelgono di andarsene.Dopo aver consumato,faccio per andarmene,e lei mi chiede se posso accompagnarla insieme ad altre due,al posto di carico,visto che le altre erano rimaste a piedi.Io gentilmente dico,no mi diapice,se vuoi porto solo te.Lei dice,va' bene,nn c'è problema,e le amiche invece,cominciano a dirmi parolaccie in rumeno(che io capisco).Faccio finta di niente e me ne vado,mentre nella casa di fronte una allegra famiglia fa' un barbecue.Ole'.Conclusione:se si vuole una cosa senza pretese alcuna va' bene,ma in fatto di privacy e tranquillita',veramente sconsigliato.Ciaooooooo
 

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI ESPERIENZE OTR

Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica. Per info sulla medesima leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno nei 3d unici verranno eliminate


 
Ciao a tutti!!
Ieri ho girato un po.. lungo tutto la zona partendo da Falconara(An) arrivando fino a Cesano di Senigallia tra le 24.40 circa fino a le 2.30 di notte e devo dire che specialmente il tratto da Marina di Montemarciano fino a Marzocca l'ho trovata quasi deserta!!
Un paio di tipe che sostavano alla pensilina dell'autobus vicino l'ex scaxxiapensieri che però non mi garbavano..e chiedevano solo 50 in location..

Mi è sembrato un pò meglio la situazione che ho trovato a Senigallia e vicinanze come al distributore del Metano dove ho beccato una mora con capelli vaporosi,chiara di carnagione che sembrava giovane e non male con un vistoso neo vicino la guancia..vestita con minigonna a strisce rosse che mi sparava 30 in macchina(solo bocca covered)e 50 sempre in macchina con Rai1...devo dire abbastanza esosa di questi tempi!!
Alla faccia della crisi!!:mda: Ma non è stata l'unica che mi ha sparato certi rate!!
All'entrata di Senigallia..un paio di buzzicone non tanto allettanti..:scratch_one-s_head:
Meglio le 2-3 tipe vicino la chiesa del Cernin dove sono state attaccate da diversi punter in azione..non so se avete fatto caso alla tipa con i capelli lisci neri e vestita con minigonna rosa stretta che sembra molto richiesta e sempre in compagnia di alcune colleghe...:(

Andando avanti al distributore Ip sulla destra vicino a un noto Bar una tipa in attesa di clienti..bassotta e forse un pò in carne..
Cattura l'attenzione almeno la mia.. la tipa con i capelli rossicci che le arrivano alle spalle e che sostava al distributore Eni sempre a Senigallia vestita con abiti molto succinti :shok:
Minigonna nera cortissima e abbastanza fina con chiappe in bella evidenza!!:shok:
Alta forse sul metro e 70/75 circa con scarpe e tacchi sempre neri..
Viso standard ma molto appariscente nel complesso..mia fermata d'obbligo!!
Le 4 parole che ci ho scambiato mi hanno fatto scendere i coglioni per terra!!Almeno in apparenza sembra di poche parole..nessun sorriso, tendente all'iceberg è un pò sospettosa..chiede 50 in location..e non mi convince per niente,ma non posso negare che se la becco di nuovo potrei cadere in tentazione..:yes: forse all'inizio il suo approccio è così..
Alla fine della serata devo constatare che è stata abbastanza moscia con diverse interviste fatte a delle tipe che chiedono dei prezzi un pò esosi..:unknw:
Alla prossima!!
 
Ciao Maser, ieri sera ci siamo sicuramente incorciati, per altri motivi ero in zona ed ho pattugliato la situazione un'oertta, devo dire che come te oltre a trovare un vero e proprio deserto, ho notato ragazze diverse dal fine settimana e dalle settimane scorse...però ieri era un pò freddo, magati la sorca col freddo si ritira :-) iera era abbastanza deludente la cosa, incorciata anche una pattuglia di puffi...notate le 3 ragazze che dicevi, qualità ieri in generale insufficiente!!!!!
 
Ciao ragazzi, stasera ho notato una bella biondina, vestitino bianco con un laccio legato su una sola gamba, nei pressi del Ciarnin, qualcuno è riuscito ad "intervistarla"?
 
Ciao Ragazzi del Forum!! Sono stato offline per problemi al portatile e dopo un poco di giorni a leggere gli aggiornamenti del forum mi metto di nuovo a mandare messaggi!! Dunque la ragazza in questione è una vecchia presenza del Cernin ed ora si mette sul parcheggio alberato sulla DX subito dopo la chiesa del Cernin sempre molto bella slanciata con minigonne ed abiti sul bianco, le gambe splendide sono in risalto con calze o lacci legati come se avesse delle colonne marmoree!! Comunque credo sia un poco frettolosa spara 30 0 40 Sghelli prestazione standard e spesso la trovi sul posto anche se molti la intervistano!! Dovrebbe avere un macchinone tedesco bianco spesso parcheggiato vicino a lei e la ho vista salire anche con un ragazzo non so se sia un suo 'amico' o cliente!!
 
Ciao raga, cambio argomento ma non luogo, 2 giorni fa ho avuto modo di intervistare Lily (suppongo sia lei).Grande gnocca, mi ha detto che e' una ex parrucchiera, ha il fidanzato e che lavora OTR per pagare i debiti del suo negozio.
Dopo queste chiacchiere mi dice che devo sganciare 60 dobloni per fare BJ coperto + rai1, preso dal fatto che e' italiana accetto e andiamo in un posto appartato sfigatissimo dietro ad una strada (piccolo, buio) e dopo un po' di lavoro di bocca inizio a metterla sul cofano a pecorina e a pomparla.Bhe' sara' che lei sembra la cubista del lola e io un semplice punter oppure per il posto di merda sta di fatto che non riesco ad averlo duro.
Lei si incazza, con modi gentili e inizia a fare le solite menate nenache fosse una escort da 100 dobloni, resta il fatto che proviamo afarlo in auto ma lei dice che sta socmoda e non riesce; morale della favola la riaccompagno e ho giurato su me stesso che non prendero' mai piu' su OTR un' italiana, soprattutto se e' una bella gnocca e dice che prima faceva un altro lavoro tipo commessa, barista, ecc.
 
Dunque. questa Lilly era bionda slanciata pelle bianca grande gnocca?? Intervistandola non mi è sembrata Italiana ma Rumena o dell'Est: anche per il posto la hai vista dopo la chiesa del Cernin di Senigallia sul primo parcheggio a DX imbrecciato??
 
No, non era dell'est, e' italiana e bolognese.Sta prima della chiesa del Cernin sulla sinistra e non ha la macchina.
 
Allora non credo di averla mai vista me ne ha parlato un mio amico di averla vista una volta e intervistata ma non mi disse che fosse proprio gnocchissima comunque da evitare da come ti ha trattato e credo insolito comunque di trovare una Italiana giovane al Cernin regno delle Rumene!!
 
Ragazzi ieri notte verso le 02,00 sono passato a fare un giro a Senigallia per uno spuntino a base di delizie da una nota pasticcerie vicino al centro e cogliendo l'occasione ho notato il Deserto!! Insomma all'Eden Park da qualche giorno non vedo più il passeggio delle mitiche quattro Rumene che sollazzano la popolazione locale nel loro appartamento alcova! In più al Metano di Senigallia deserto ed anche al Cernin tranne la bionda sciupatella Roxana che ora si mette su una sdraio bianca all'Ingresso del Parcheggione cespugliato davanti alla Chiesa del Cernin come una Signora che prende il fresco la sera dopo i lavori di casa!! Intraviste due ragazzotte da pochi giorni in zona una bionda tinta bruttina alta e una moretta bassa e non malaccio!! Per il resto zero slovacche e anche altre presenze ma potrebbe essere solo per i giorni di inizio settimana!! Domenica Scorsa grosso tamponamento tra berline familiari davanti all'EX Lollo Bar con conseguente dispiego di Vigili del Fuoco e Forze dell'Ordine con Ambulanza carica di bimba e Mamma con collarino post trauma alla cervicale non si passava fino a tarda notte ho dovuto deviare per il Lungomare chissa se c'era di mezzo un Punter distratto che svoltava??
 
fatto un giro domenica sera sul tardi, verso mezzanotte c'era pochissima gente in giro, un gruppo vicino alla chiesa del cernin, qualcuna nei distributori ma non mi sono fermato, ho poi visto vicino alla rotonda di senigallia una brasiliana bionda con i capelli mossi, intervistata mi è parsa simpatica e disponibile, qualcuno ne sa qualcosa di più? si trova sempre lì? ha inserzioni da qualche parte? grazie
 
Indietro
Alto