[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

in questi giornali di provincia scrive gente senza un minimo di preparazione... ma che vuol dire auto blu??? mica sono auto pubbliche o del ministero!!
 
in questi giornali di provincia scrive gente senza un minimo di preparazione... ma che vuol dire auto blu??? mica sono auto pubbliche o del ministero!!

Auto aziendali ti sei confuso.
Se sei il titolare dell'azienda andare ad otr con l'auto della ditta è una tua scelta lecita ma secondo me azzardata e poco logica:unknw:.
Se sei il dipendente che se ne va ad otr con la macchina aziendale stai facendo una cosa che non puoi fare perchè rischi il licenziamento.
 
questa sera ho fatto un giro, neanche mi volevo fermare.
Tra le vecchie facce però c'era una ragazza che non avevo mai visto, rumena ma assolutamente non fredda e molto bella.
Il posto dove ti porta fa schifo, ma lei vale davvero la pena secondo me.

Ciao...puoi essere piu' preciso su location e rate???
 
ciao a tutti , qualcuno ha notizie di lei: brasiliana otr che stazionava con una mito bordoux al benzinaio ERG di marina di montemarciano.. ? esiste ancora??????:unknw:
e delle donnine (suppongo tutte brasiliane)che stazionavano sul parcheggio a sinista salendo la marcianella ? qualche anno fa ho avuto un esperienza bella con una di queste , ricevono otr sul piazzale della marcianella e ti portano al gelso per scopare..esistono ancora????
 
che estate , l'estate del 2011 , mi ricordo di aver timbrato x ben 2 volte la ragazza ferma alla pensilina del bus a marzocca.... di nome proprio non mi ricordo come si chiamasse , ma ve la descrivo così: brasiliana , mora capello nero e corto (fino alle spalle) carnagione olivastra , età max 20 / 25 anni non di piu...lineamenti da bimba...l'unico difetto , non parla una parola di italiano manco a piangere... lei era proprio bellaaaa:w00tmesalia: ... dato che riceveva in un punto pericolosissimo (visto il via vai continuo di macchine e pula) ma... tanto chi se ne fotte... a me qui a marzocca non mi conosce nessuno...alla fine sono qui in vacanza..poi sono pure gli ultimi giorni....se tornavo a casa dalle ferie senza avere scopato , davvero era l'anno buono per appendere l'uccello al chiodo....decido di optare per una tattica: scorro la nazionale da nord a sud fino a quando quasi nessuno mi incrocia e mi fermo per caricarla....ok .. rapido sguardo alla strada , specchietto posteriore , strada libera..davanti strada semi deserta.. (vista l'ora) ...è il momento buono... non ho nessuno davanti e nessuno in vicinanza dietro al culo... mi fermo rapidissimamente per intervistarla.. mi dice 50 piade e tutto a casa sua, non distante...detto fatto...monta in macchina anche lei rapidissima e arriviamo alla location dove riceve in via po (eden park) , appartamento al 2 piano, pulito e in ordine ...mi porta in cameretta x le danze , perche la camera matrimoniale è già occupata dalla sua collega.... davvero ha fatto , ho fatto di tutto, con un cinquantello: leccato le tettine , carezze , bj coperto , sega con i deliziosi piedini , smorza, cucchiaio , pecos, gli ho leccato pure il clitoride sporgente che aveva, l'ho sditalinata e lei mi ha leccato le dita, a momenti ci facevamo!... è stata l'esperienza OTR piu bella che ho mai fatto!!!!! questo è il bello di chi come me in quel periodo andava a donzelle che bazzicavano da marzocca a marina di m.marciano... alla fine anche se hai macchine dietro - davanti che te ne fotte?! io ero li in vacanza e non mi conosce nessuno..ahahhaha
 
mikos, se stiamo parlando della stessa persona, (ho proprio idea di si..) la pappona appunto , è proprio come la descrivi te e come la ricordo io.. una signora carnagione scura, sui 50 (qualcuno piu , qualcuno meno..) capello corto, corporatura robusta , dai tratti del viso sicuramente NON italiana , e dalla faccia non troppo rassicurante.. deve secondo me gestire un giro di ragazze grande , io l'ho vista piu di una volta sia a senigallia, zona sud (negli appartamenti vicino al supermercato lidl) che tutti conoscono, mi ha incuriosito perchè sulla porta d'ingresso del condominio che da sulla strada fissava le auto che passavano e le persone a bordo.. un'altra volta a montemarciano dove ricevevano ragazze in una casa semi nascosta (zona ferrovia) (dove lei stava semi imboscata sullo spiazzo dove controllava la situazione) e un altra volta su una casa situata sulla nazionale che porta a marina di montemarciano, prima del sottopassaggio e dopo il distributore erg..la vidi in macchina che passeggiava a bordo strada con un cane boxer (probabilmente controllava la situazione e le macchine che si fermavano):mda:
 
Maser te che sai tutto, ci sono ancora le famose "marcianelle" un'anno fa ho consumato con una davvero figa e con un corpo strepitoso al gelso..davvero ottima esperienza, all'epoca per come ricordo io erano al massimo 3 ragazze (suppongo tutte brasiliane e con la casa al gelso) non le ho mai piu riviste peccato.....
 
Ciao Bionsen!!!
Infatti sembrano tutte sparite l'anno scorso nel periodo estivo qualcuna le avevo notate anche qui all'entrata o sul lato della strada.
Mi ricordo di una venezuelana con i capelli neri a corvino piccolina di statura,ma formosa che abitava al gelso..che ricordi!!
Gli ultimi passaggi in zona che feci il mese scorso.. trovai il buio assoluto!!
Da quello che so a Marina/Senigallia e non solo.. la super- multa non ci dovrebbe essere più in vigore,ma non sono riuscito a capire tanto bene questo articolo dove questo anziano si è beccata la multa a 39 euro :unknw:
http://www.senigallianotizie.it/132...zicato-con-una-prostituta-va-in-escandescenza
Si attaccano a tutto..
Ciao!!
 
Povero vecchietto per quei 40 euro dovrà stare un mesetto a stecchetto!! che poi a quell'età uno dovrà pensare anche alle pilloline!!!!
Che grande comunque!
..per quanto riguarda le girls...niente di nuovo sul fronte occidntale direi...calma piatta le solite rumene nei pressi dello scacciapensieri e stop!
..cacchio, no multa: Si PARTY!!!!

Ciao ragazzii!!!
 
Ciao Bionsen!!!
Infatti sembrano tutte sparite l'anno scorso nel periodo estivo qualcuna le avevo notate anche qui all'entrata o sul lato della strada.
Mi ricordo di una venezuelana con i capelli neri a corvino piccolina di statura,ma formosa che abitava al gelso..che ricordi!!
Gli ultimi passaggi in zona che feci il mese scorso.. trovai il buio assoluto!!
Da quello che so a Marina/Senigallia e non solo.. la super- multa non ci dovrebbe essere più in vigore,ma non sono riuscito a capire tanto bene questo articolo dove questo anziano si è beccata la multa a 39 euro :unknw:
http://www.senigallianotizie.it/132...zicato-con-una-prostituta-va-in-escandescenza
Si attaccano a tutto..
Ciao!!

esattamente i punti che intendevo nelle foto , grandissimo maser! .. mi ricordo che con un cinquantello mi sono divertito al gelso con una formosetta (magari la stessa che intendi te..) bassetta con 2 tette da paura , se non ricordo male mi disse di essere brasiliana.. e ti posso dire dove mi ha portato ..via mar mediterraneo (gelso) nelle ultime case a schiera (ora azzurre) con scalinate esterne che danno sulla strada per accedere al piano
superiore dello scannatoio...mazza che trombata me la ricordero per un bel pezzo:ok:
 
forse parliamo della stessa persona maser... chissa.. io comunque non ho piu mai rivisto presenze in quei punti.. comunque la tua descrizione corrisponde alla mia, la ragazza in questione era mora capello scuro , tettona , gran bocce.. e non molto alta... sei stato anche tu nella casa dove riceve al gelso? via mediterraneo, ultime case, piano superiore???:ok:
 
Ciao Bionsen
Tutto è possibile!!
Il nome non me lo ricordo..piccolina di statura con capelli neri a corvino..fisico "ruspante". non grassa,ma abbastanza formosa, tette di 3 misura e sui 25 anni se avevo ben focalizzato.
Optai per il servizio in car e me lo disse dopo che abitava al gelso.
Comunque chi sa che fine ha fatto come le altre..come ti avevo detto in precedenza l'anno scorso nel periodo estivo qualcosa avevo visto in quei paraggi.
Grave perdita..:sorry:
Saluti!!
 
stasera avvistate tante nuove presenze, in auto da marotta a marina di m. marciano... gruppetti di 2 ragazze alla volta stazionano sulla statale..tutte bianche, avvistata anche qualche bella figa...sono tutte rumene suppongo....traffico caotico alle ore 22.30 - 23.30 + una macchina della pula , senza abbaglianti , inoperativi ...direi situazione moooooolto interessante... chissà questa estate!
 
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (AN)
ZONA: 43.723959,13.20828
NOME: Mirabela
NAZIONALITA': Rumena di Craiova
ETA': 29 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ (per modo di dire ...)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: non credo più di 10'
DESCRIZIONE FISICA: altezza media (ca. 1,65-1,70), molto magra, lineamenti gitani con occhi scuri, capelli neri ricci raccolti in piccola coda
ATTITUDINE: alla fine ho sospettato che fosse una "hobbista", data la scarsa perizia tecnica; in compenso, socievole

LA MIA RECENSIONE:

Un piccolo contributo da un vostro collega fuori zona. Mi scuso se posto il racconto del mio incontro in un thread generico, ma la ragazza è in partenza fra un paio di giorni e oltretutto è stata una delle mie più dimenticabili esperienze OTR, per cui penso che sarebbe stato un crimine aprire un thread apposta per lei!

Pensavo di avere toccato il fondo della mia carriera OTR con questa ragazza (che però avevo "perdonato", perché dedita al mestiere da meno di una settimana), ma stasera mi sono reso conto di quanto siamo fortunati in Lombardia!

E' più con lo spirito dell'etnografo che per reale desiderio che mi concedo una lunga vasca tra Marotta e Falconara, riscontrando che l'offerta è davvero ridotta ai minimi termini, dato che non ho contato più di una dozzina di girls (oltre a qualche travestito) in 15-20 km di strada. Alla fine, decido di fermarmi a intervistare la ragazza che staziona al distributore Agip di Senigallia (coordinate di cui sopra), che è una delle poche che mi stuzzichino fisicamente. Grazie a una minigonna praticamente inguinale, mette in mostra due gambe abbastanza slanciate (forse un po' troppo magre), ben valorizzate da collant a rete. Sopra indossa il classico giubbottino semi-invernale, che purtroppo ne cela un po' le forme e non permette di apprezzarle al meglio. Il suo viso è passabile (ma decisamente sciupato) ed è coronato da una folta chioma di capelli arricciati, che tiene raccolti in una piccola coda.

La saluto, le chiedo come si chiami (Maribela) e, dato che l'accento mi suona un po' strano (quasi spagnoleggiante), pure la nazionalità (rumena, ca va sans dire ...). Dato che è infreddolita, la trattativa è rapidissima (da 40 "boccafiga" si scende a 25 per un mero lavoretto di bocca, rivisto a 20 con l'ultimo rilancio da parte mia) ed è immediatamente ospite della mia vettura. Durante il breve tragitto verso la sua sede operativa, mi racconta che ha 29 anni, è in Italia da 7, è qui da soli 4 giorni e se ne andrà sabato, per tornare brevemente al suo Paese.

LA RECE VERA E PROPRIA

Ci imboschiamo in un parcheggio sterrato dietro ad alcuni camion, che lei mi assicura essere tranquillissimo e frequentato solo da nostri colleghi. Regolate le formalità burocratiche, si procede all'incappucciamento del fratellino. Già in questa operazione non appare espertissima, perché ha bisogno che le accenda la luce di cortesia (in effetti, il parcheggio non è illuminato ...) e poi mi chiede di completare lo srotolamento del profilattico, cosa che non mi era mai accaduta.

Prima di mettersi all'opera, si sfila le scarpe e si mette ginocchioni di traverso sul sedile del passeggero, con le gambe leggermente divaricate. Dato che ha freddo, mi chiede di non spogliarsi sopra (permesso che le accordo, per cortesia) e si limita dunque ad abbassare un po' la zip del suo giubbottino, scoprendo il body sottostante.

Riguardo al BJ non c'è davvero nulla da dire, perché non ho proprio sentito NIENTE (ho avuto quasi l'impressione che non sia neppure avvenuto un contatto diretto con il mio membro!). Nel mentre, le carezzo dapprima la parte bassa della schiena e poi mi concentro sull'interno delle sue cosce, per risalire infine alla "zona calda", che però è schermata dal tassello dei suoi collant e dalle mutandine che indossa sotto. Tra l'altro, dalla sua folta capigliatura sale un "profumo" che non trovo esattamente inebriante ...

Dopo 3-4 brevissime sessioni d'immersione, si rialza e mi dice che, solo di bocca, non riesce a resistere molto a lungo. La prima volta, fingo di nulla (perché sarebbe davvero scandaloso avere immolato un pezzo blu per soli 5' di incontro), per cui Maribela si rimette all'opera. Dopo un altro minuto scarso, si risolleva di nuovo e alza bandiera bianca definitivamente, ribadendo che non è proprio in grado di continuare il BJ ulteriormente. Dato che non mi sembra giusto infierire su una ragazza che ha evidentemente i suoi problemi, le chiedo quantomeno di portarmi oltre il traguardo con un HJ.

In questa fase, che pure dura pochissimo, si cimenta nell'unica finezza tecnica che mi pare più che doveroso riconoscerle: mi chiede di sollevarmi la camicia e inizia a farmi un succhiotto sul capezzolo destro, mentre con la mano masturba il mio membro. Ricambio la cortesia, manipolandole un po' il seno (il reggiseno, in realtà :-)). Pure l'HJ è davvero troppo delicato, per cui la linea del traguardo rimane così lontana che mi servirebbe non un binocolo ma un telescopio, per riuscire a vederla! Anche qui, Maribela si stanca quasi subito, mostrando rapidamente i primi segni di nervosismo (che mi fanno pensare che il suo "pappone" le imponga tempi estremamente rigidi per le singole prestazioni). Lei attribuisce invece la propria fretta al fatto che è quasi a fine turno e che all'1:30 deve tornare a casa (ma è solo mezzanotte e 40, per la cronaca ...). Le chiedo di proseguire ancora per un paio di minuti, cosa che lei fa, ma sempre con la delicatezza di una piuma. Alla fine, preso dallo sconforto, le dico di fermarsi pure, perché non vedo proprio alcuna possibilità di giungere all'eiaculazione. Rimuovo il profilattico e mi faccio passare un fazzolettino (tra l'altro non di quelli umidificati ...), per procedere a una sommaria pulizia del mio fratellino dal lubrificante. Ulteriore sorpresa finale: Maribela non è organizzata per raccogliere i vari residui (tra cui la confezione del condom, che aveva appoggiato sulla plancia) e mi chiede di procedere personalmente, il che mi convince sempre più che non si tratti di una professionista ma di una hobbista.

Mentre la riaccompagno allo showroom, scambiamo ancora quattro chiacchiere. Mi dice che stasera è stata davvero pessima, perché ha introitato solo 60 Euro, per cui non sarà facile raccogliere tutti i fondi necessari a coprire una grossa spesa odontoiatrica che dovrà sostenere a breve nel suo Paese. La consolo dicendole che è più o meno quello che io guadagno in una giornata di lavoro e poi le domando se debba dividere il già magro introito con un "capo". In uno scatto d'orgoglio, Maribela tiene a sottolineare che lavora assolutamente "da sola", per mantenere i suoi tre figli in Romania e senza rendere conto ad alcun uomo. Al termine di questa breve chiacchierata siamo di nuovo al distributore Agip, le auguro buona fortuna sia per il suo primo viaggio in aereo (sinora era sempre tornata al suo paese in pullman, affrontando un viaggio interminabile di quasi 2.000 km!) che per il suo futuro e ci congediamo.

Prima di ripartire, accosto a un bidone della spazzatura per gettare via i vari rifiuti e, nel risalire in macchina, mi rendo conto che, grazie al lubrificante del profilattico, ho le impronte di Maribela praticamente ovunque, dalla plancia, al pannello della portiera, alla selleria di entrambi i sedili. Insomma, un'operazione punteristica all'insegna della massima discrezione :-)

Tanto vi dovevo ...
 
Maser sai aggiornarci sulla situazione OTR senigallia - marina di montemarciano? comè la situazione, nuove presenze interessanti in vista dell'estate 2013? marcianelle avvistate di nuovo??:whistle3:
 
Ciao Bionsen!!
Non so assolutamente niente di come è la situazione in quel litorale..non ci bazzico più da quelle parti come in passato.
Sicuramente Anty,Chibo o altri sapranno dirci qualcosa.
Saluti!!
 
Direi ancora niente di che in vista dell'estate...sparite le tipe che avevano casa vicino lo scacciapensieri...sparite la bionda e la mora nell incrocio poco dopo [venendo da senigallia] il sottopasso dell'hotel diana....sparite anche se meglio cosí le tipe del sottopasso!!! Le altre sempre quelle....nuovissima entry una tipa a Falconara prima della Raffineria ma nn testata...ieri too much puffi al ciarnin!!!!
Per il resto tutto tranquilllo!!!
buone vasche raga!!!
 
Indietro
Alto