buongiorno a tutti,
giro perlustrativo del venerdi notte ore 1.00
davvero niente male, e un buon movimento da senigallia a montemarciano
tutte rumene non male sparpagliate in vari uffici in zona benzinai.. fino alle 2 more che stazionano sotto la salita del gelso..
dal gelso in poi la situazione cala , non essedo un amante del genere trans..
fino a qualche anno fa erano presenti ragazze fino al famila ora la patatina è stata sostituita dalla carota!! e i benzinai sono delle vere e proprie vetrine del sesso che ospitano trans..automuniti e non..non ho rivisto la cavallona trans bionda con l'audi a 4 station waigon dotata di un ottimo paraurti! a vederla fa colpo subito e fa la porca figura ve lo posso assicurare, ma una botta mai gliela darei ..preferisco di gran lunga
l'altro sesso
dimenticavo.. con molta sorpresa ho visto rispuntare fuori con furore chi!!??.....le "marcianelle!!!" peccato che sono inguardabili....mentre qualche anno indietro erano davvero notevoli!!!! e molto porche!!
ora ci si trova in una cicciona mora con un culo che sembra un dirigibile e una bionda abbastanza in carne piu in su con l'età...non ci siamo proprio... rimpiango le vecchie marcianelle di qualche anno addietro, sudamericane tettute di bella presenza che con un 50ino ti portavano a casa loro al gelso... che bei ricordi...peccato che non ci siano piu...sparite chissa dove..
calma piatta tornando in direzione cesano e marotta...apparte i soliti trans ai benzinai, e le negrette dietro al strada per monterado... poco traffico sulla statale e avvistate zero forze dell'ordine...
ATTENZIONE alla banda di truffaldine (che a me hanno portato via la catena d'oro) presenti sotto il cartello di marotta direzione camping in girasole , avvistate 3 presenze e altre 3 vestite con abiti molto succinti qualche metro in avanti dove c'era la vecchia balera...
OCCHI APERTI.... queste vi fregano