buongiorno colleghi topolino e dynamite
inanzitutto volevo ringraziarvi che apprezzate i miei resoconti delle ronde che eseguo
ieri sera nuovo giro nuova corsa! attorno alla mezzanotte decido di girare un po tra Senigallia fino a scendere a Marina di montemarciano
poche presenze e un pochino sparpagliate qui e li negli uffici sulla nazionale della sp16
partendo da Senigallia zona Bistrò ho notato 2-3 presenze fino a scendere giu al ciarnin , immancabile la solita mora con il capello raccolto che staziona sulla via della chiesa ..intervistata tempo fa offre la possibilità Hotel oltre che la macchina....meglio lasciare stare secondo me..
poco piu avanti dove cè il parcheggio per i camion una biondina che passava inosservata ai miei occhi ... e 100 metri dopo di lei una volante con fari accesi aveva appena fermato un auto (possibile collega punter??) se era un punter era meglio che cominciava a fare il segno della croce secondo me...
al metano le solite 2 la biondina e la moretta..decido di arrivare a marzocca dove non trovo
nessuna presenza
se non sotto la salita del gelso una delle 2 rumenelle in carne , mancava la sua collega e l'auto ...chissa dove era andata eh!!?..

...intervistata chiede un 50ino a casa sua al gelso.
Distributori di benzina IP 2 tgatte , una delle 2 automunita di coupe grigia..mentre all'ERG piu avanti la stangona biondona che solitamente gira con un audi a4 grigia ieri stazionava con una monovolume nera con fari accesi..(ma chi è nessuno sa darmi info su di lei???)
arrivo al Famila e mi rigiro per tornare indietro e vedo sedute sul muretto del piazzale del supermercato 2 presenze , entrambi giovanissime e una abbastanza scollata dove si intravedevano le sue rotonditò davvero irresistibili...
nel viaggio di ritorno la situazione resta tale e quale al viaggio di andata...nel senso che non è uscita fuori allo scoperto nessun'altra presenza interessante...allo svincolo per Forcella ho notato 3 trans in cima alla salitina che porta agli appartamenti...tra cui Thais trans ieri notte vestita con abitino rosso fuoco...
Nel giro di ritorno direzione casa a Marotta nessuna presenza al q8 di tgatte... e tanto meno di girl dopo il ponte del cesano allo svincolo che porta al camping girasole... se non una automunita (donna? trans?)...l'ho gia notata da qualche sera ..con macchina nera staziona direzione negozi poco piu avanti..
per il resto che dire situazione abbastanza calma ...aspettiamo cosa porta il fuori stagione!!
saluti a tutti!!