NOME: ----- ragazza mora con gli occhiali stile segretaria
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
ZONA:Ciarnin
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 in macchina / 100 hotel
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina bel culetto, bel visetto, tette un pò lente...
ATTITUDINE: Buona in auto, furba in hotel
Come scritto sopra ho incontrato questa ragazza a giugno in uno dei tanti tour, carina mi è piaciuta, l'ho caricata e siamo andati da qualche parte li vicino, gentile e tranquilla, l'ho messa sopra il cofano della macchina a pecora ed ha iniziato a bagnarsi copiosamente...bella svuotata, niente di più. Al chè le chiedo se lavora a casa, mi dice che lavora in hotel. 2 settimane più tardi decido di andarla a trovare, la chiamo e la raggiungo davanti l'hotel dove soggiorna, ci fumiamo una sigaretta e mi dice che in questo hotel soggiornano tutte le streetgirls...m'era venuta voglia di prendere una camera per le ferie!!!!! ovviamente credo che non sia possibile rivelare il nome dell'hotel, fatto sta che a consumare andiamo in un altro hotel....entriamo e gia capisco che è una prassi, il tipo dell'hotel è una via vai che conosce bene, comuqnue discreto e tranquillo, andiamo in camera, devo dire che la scopata è stata meno goduriosa di quella in macchina, senza infamia e senza lode...mi dice che ha una bambina e che sta studiando medicina... premetto che durante la camporella chiesi il rate dovendo consumare in hotel e lei furbetta come tutte le rumene mi disse 80...al momento dei pagamenti mi spara un 130!!!!! prweticamente dice lei 50 + 80.....le dico che non si era spiegata bene me dice che ha un bambino, le dico che così non si fa, mi dice che lei quell'hotel lo deve pagare (secondo me c'è una tacito accordo sulle cifre) alla fine le dico prenditi 100 e basta! accetta non con molto paicere, e mi dice solo perchè io l'hotel non lo pago sennò avresti dovuto etc etc...al che dopo tutte ste pippe le dico senti la teoria è una cosa la pratica un'altra. onestamente 100 li ho dati ha ragazze molto più belle con un servizio anche rai2....mi è sembrato troppo caro..in effetti devo dire che queste abituate alla strada danno il meglio sulla strada.non hanno idea di quello che sia un servizio da 100 in ambiente chiuso, che non è una chiavata su un materasso, ma loro sono abituate a quello e secondo me quello bisogna fargli fare!
Dopodichè non l'ho più vista anche perchè per un mesetto ho sospeso le attività a pagamento dedicandomi a quelle noprof estive

quando ho ripreso le ronde si era messa gli occhiali che non portava e si vese in modo diverso, non l'avevo riconosciuta...solo passandoci moto vicino ho capito che è lei!