buongiorno a tutti colleghi, altro giro altra corsa!!
nel giorno di giovedi scorso(pomeriggio) e sabato sera ho deciso di uscire allo scoperto visitando un posto che frequentavo diverso tempo fa ... il posto alla quale risale il mio primo ricordo punteristico con una otr...il mitico villaggio gelso!
nel pomeriggio di giovedi appunto ho fatto a zig zag tra le viette oramai quasi del tutto spopolate dai vacanzieri per vedere se qualche novità cè ancora nei paraggi... appena entrato in via mare adrxxxco vedo l'amica feticista giulia all'opera in un lavaggio piedi sull'uscio di casa , dato che la porta era spalancata la si vedeva benissimo... probabilmente aspettava qualche cliente perche era in fase di pre lavaggio... ho notato con piacere che le 2 rumenelle OTR abbastanza in carne che stazionano da questa estate sotto la discesa che porta al gelso , abitano piu avanti casa della Giulia precisamente dal lato opposto a lei qualche centinaio di metri piu avanti! e dire che questa estate verso giugno ho bazzicato li nei paraggi e sempre in quella via mi sono lasciato scappare (dannazione) la Paola, si proprio lei che si è trasferita a Udine (penso che solo i migliori se la ricordano) la quale sempre in quella stessa e medesima via aveva parcheggiato nell'opposito suo parcheggio l'auto blu sportiva sua.... diciamo che ho concluso il mio giro pomeridiano verso le 16.30 e mi sono diretto a casa .
Sono ritornato sabato sera , orario 21.30 -22.00 e mi sono accorto che il villaggio cambia totalmente aspetto la sera e sembra una di quelle vie del sesso a pagamento di amsterdam...nel buio della notte le uniche case illuminate esternamente e internamente sono quelle delle ragazze!! e alcune si vedono benissimo in abitini succinti dietro le porte vetro!! ...poco movimento per il resto ... e nessuno apparte me nei paraggi ..se non le 2 rumene automunite che (viste in diretta) hanno chiuso casa e si sono dirette ai propri uffici!! che dire , secondo me se il gelso non avesse la fama di nascondere troppi fake è secondo me zona franca , e non è difficile immaginare la gente in macchina cosa è li per cercare...
saluti a tutti colleghi!!!!!!