- Reaction score
- 28
Altro giro altra corsa... per ben due vasche da falconara a marotta! Una presenza a Falconara solo 50 a casa ma ragazzina di corpo molto carina ma di faccia non tanto quindi passata! Al distributore agip le due tgirl bambolina e la storicona di colore di cui mi sfugge il nome e lungo la stradina di rocca priora andressa! Andando avanti il deserto dwi tartari tranne subito dopo senigallia con due presenze vicino la chiesa! Intervistata una ma giratasi aveva i denti a castoro e il monociglio! Cazzo ragazze io se vi pago è per andare con una strafiga no con un mostro! Di fronte la chiesa presenza cicciotella che mi chiamava e una piu avanti! Spinto dalla curiosità mi volevo fermare a intervistarla ma chissà quale forza oscura mi ha fermato e a ben vedere! Infatti fatti 500 metri avanti e dietro front proprio li collega fermato dai caramba!!! Ora ragazzi vi dico attenti, in due giri avanti e dietro non li avevo mai incrociati e poi eccoli li... ormai veri e propri agguati! Attenti attenti...