[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Si dynamite io intendevo Marzocca e la ragazza non sta in un distributore ma la trovi sul guard rail subito dopo una chiesa dove c è un parcheggio... scusami ma i posti non lo conosco di nome ;) cmq di fronte di solito c è una con occhiali... concordo anche io con la penuria... non rimane altro che i trans almeno alcune sono belle!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ormai non butto più via tempo e benzina a correre sulla statale adriatica sp16..
soldi e tempo buttato.
Gli unici incontri che si fanno in OTR da Senigallia arrivando fino a Marina di Montemarciano sono qualche cesso ... e tanta tanta polizia!
L'OTR della nostra zona è affondato a picco secondo me :( anche nella sezione LOFT nessuna novità sulla piazza..sempre le stesse storiche presenze, e rate troppo alti
Saluti a tutti!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Sono d accordo bionsen.... anche io ormai preferisco rimanere a casa a meno che non mi prende voglia di t gatta... presenze femminili sempre le stesse e neanche di un livello sufficiente e tantissima polizia! Poi per non parlare dei prezzi... tutte 40 macchina... ma ci stanno con la testa??? Perciò ultimamente vorrei una black che con 20 euro ti fa stare bene!!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Chiedo principalmente a chi ha girato di recente... stasera volevo fare un giretto e parto da An... conviene arrivare al maestrale e fare un po di km in piu o abbandono la caccia molto prima? Com è la situazione dopo Senigallia? A puffi?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
anche io topo, volevo fare un giro verso le 21 e parto da fano e penso di arrivare fino a senigallia poi, vedo situazione puffi e altro cosa mi porta a fare... ciao topolinox8
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Ciao koli!!! Anche io stesso orario da Ancona... sentiamoci aggiungimi come amico magari ci aggiorniamo on the road sulla situazione!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buonasera amici!
giretto di ronda nei giorni scorsi.. ma situazione non troppo brillante da Senigallia , arrivando a Marina di Montemarciano...questa volta mi sono spinto fino a arrivare all API di Falconara.
Poche presenze e tutte posizionate in zone troppo a vista..La situazione non mi ha colpito più di tanto, sono sempre più dell'idea di rifugiarmi dalle LOFT...
Zero sgami, zero puffi in strada e specialmente un bel lettone fresco ! ;)
A presto gente!
scrivete di più in questa sezione

Bionsen.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
Buona punters un paio di nuove presenze in distributore agip prima di lidl senigallia,ma solo in macchina per 40 e niente casa:intervistate entrambe una credo italiana altra rumena,niente puffi marzocca senigallia ieri ciao
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Eccoci qui... ieri giretto solito da Falconara a Marotta e bè mi devo ricredere... moltissime presenze e molto ma molto carine anche dietro il maestrale si è popolato di nerette... però soliti puffi che avevano anche fermato un punter... tanto vi dovevo!
Volevo segnalare una signorotta con cosciotte subito dopo la caserma di Senigallia... non bella ma molto provocante negli atteggiamenti
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buongiorno amici!
Ieri sera giro di perlustrazione allo cordinate da Marotta a Falcatraz!
situazione in OTR non molto deludente, a Senigallia solito giro di Girl...
Novità al distributore dopo il LIDL.....trattasi di Raffaella la romana , intervistata ieri propone un fuck x 40 roselline in macchina!
E ' mica male la signorina!! merita davvero una passata...
Qualcuno ha da segnalare la sua presenza , dice di essere appena arrivata direttamente dalla capitale!
Fisico da velina con capelli rossi alle spalle, di viso niente male davvero! ! !
Mi sono spinto anche sulla Chiaravallese incuriosito dal movimento di trans (che non è decisamente il mio genere) mi sono spinto solo per ammirare Sandra Ravach in azione dopo la Rocca, e udite udite chi ho visto!....
Bambolina! è ancora in zona questa!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Bionsen Bambolina... chi la leva da li? La caricano ma non so come fanno... è di una scortesia pari a 1000! Sandra è stupenda... ci andai tantissimo tempo fa ma non ci ritornerei perchè troppo dominante, durante l'atto mi mise anche le mani al collo (ovviamente non mi voleva uccidere) ma mi fece un effetto di paura ed era la mia prima volta...! Anche io ho notato come sopra movimento alla grande... però spiegami di questa Raffaella... rossa naturale? A che ora l'hai notata? Io non l'ho vista!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Qualcuno ha info su ragazza giovane capelli corti e vestitino cortissimo con chiappette di fuori un po prima del maestrale e che sta su pompa benzina IP se non sbaglio?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ho presente la zona , ci abito vicinissimo!
ma del distributore IP zona Maestrale non cè nessuna presenza topolino!
forse ti confondi con il distributore Q8 , dove vive li la Erika trans da anni!
Le uniche presenze che trovi direzione Marotta venendo da Senigallia sono al q8!
Stasera faccio una ronda ....a breve vi faccio sapere il resoconto.
Passo e chiudo!...
Bionsen.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buongiorno gente!
Ieri sera solito giro da Marotta arrivando fino alla caserma di falcatraz, scopo puttan tour, e voglia esagerata di pay..:yes:
Sulla nazionale non noto un foltissimo movimento come secondo me da troppo tempo a questa parte.....quindi:
Piano di emergenza ...."PAY"!
Avevo salvato sul cell. un paio di numeri interessanti...
In prima posizione incuriosito dalle recensioni la Naty del gelso, ma aimè....l'ho contattata e mi ha risposto di aspettare un oretta che era stra impegnata, così mi ha risposto!
Salendo per il gelso , si nota uno "stranissimo" via vai di macchine!...è chiaro che la gente che passa li, è li solo per un motivo, cioè svuotarsi...
Mi affianco davanti casa della famosissima Patty...lei una volta visto che mi sono affiancato mi è venuta in contro fuori dalla porta invitandomi a entrare....ma sono andato oltre..non ero convintissimo.
Mentre scendo dal gelso , vedo a piedi scendere dalla discesa 3 presenze ...tra qui anche la Yohanna spagnola matura:bad:
Per la cronaca mi dirigo direzione casa e chiamo come ultimo tentativo la Jessica , Argentina ..precisamente di Cordoba..http://ancona.bakecaincontrii.com/do...a-2arw41640559
Dove con un 50ello ha eseguito un lavoretto sublime ...
non posto recensione , perché l'ho già recensita anni fa....
Non riesco a postare i collegamenti delle ragazze da bakeka maledizione...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Caro Bionsen raffaella romana verso che ora l hai notata? Son passato più volte ma niente di niente vicino al lidl
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Caro Bionsen raffaella romana verso che ora l hai notata? Son passato più volte ma niente di niente vicino al lidl

ciao topo!
Può darsi che sono stato fortunato io..
nel senso che si trattava solo di un'apparizione fugace della Raffaella la romana.
Dico così perché nei giorno scorsi sono passato e ripassato a quelle cordinate e non l'ho mai più rivista...
Allora i casi sono 2:
-Ho si trattava di una "meteora"apparsa e scomparsa subito
- O si poteva trattare di una ragazza solo di passaggio..
Personalmente quando l'ho intervistata (ho avuto fortuna) le ho chiesto se era appena arrivata, e lei stessa me lo ha confermato ..
Le ho chiesto anche se riceveva in casa e mi ha risposto in maniera positiva , nel senso che la casa non ce l'aveva disponibile da subito..ma nei prossimi giorni..
Il terzo caso si può trattare di una loft magari in zona possibile?
Se non ricordo male aveva un tatuaggio abbastanza grande e visibile zona petto....
Io stasera provo a ripassare in zona per perlustrazione....
vediamo un po ...
saluti a tutti!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Grazie delle tue perlustrazioni anche io penso sabato o domenica di ronda... spero la trovi perché è tanto che sto cercando una rossa ma non si trova nulla nemmeno tinta
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
Salve fatto giro giovedì e piacevole sorpresa tornata dopo un anno credo Cristina rumena belle tette ora sta nel sottopassaggio prima distributore metano venendo da marzocca,ma solo vista andare via spero di fare presto recensione ciao punters
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buonasera gente!
confermo quanto ha scritto il collega topolino tempo fa..
Dietro l'ipercoop del cesano le nerette ci stanno e alla grande!
le presenze sono aumentate e qualcuna anche di buona caratura!
nel senso che una svuotata ci sta alla grande!
 
Commenta
Alto