[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Ho presente la zona , ci abito vicinissimo!
ma del distributore IP zona Maestrale non cè nessuna presenza topolino!
forse ti confondi con il distributore Q8 , dove vive li la Erika trans da anni!
Le uniche presenze che trovi direzione Marotta venendo da Senigallia sono al q8!
Stasera faccio una ronda ....a breve vi faccio sapere il resoconto.
Passo e chiudo!...
Bionsen.
 
buongiorno gente!
Ieri sera solito giro da Marotta arrivando fino alla caserma di falcatraz, scopo puttan tour, e voglia esagerata di pay..:yes:
Sulla nazionale non noto un foltissimo movimento come secondo me da troppo tempo a questa parte.....quindi:
Piano di emergenza ...."PAY"!
Avevo salvato sul cell. un paio di numeri interessanti...
In prima posizione incuriosito dalle recensioni la Naty del gelso, ma aimè....l'ho contattata e mi ha risposto di aspettare un oretta che era stra impegnata, così mi ha risposto!
Salendo per il gelso , si nota uno "stranissimo" via vai di macchine!...è chiaro che la gente che passa li, è li solo per un motivo, cioè svuotarsi...
Mi affianco davanti casa della famosissima Patty...lei una volta visto che mi sono affiancato mi è venuta in contro fuori dalla porta invitandomi a entrare....ma sono andato oltre..non ero convintissimo.
Mentre scendo dal gelso , vedo a piedi scendere dalla discesa 3 presenze ...tra qui anche la Yohanna spagnola matura:bad:
Per la cronaca mi dirigo direzione casa e chiamo come ultimo tentativo la Jessica , Argentina ..precisamente di Cordoba..http://ancona.bakecaincontrii.com/do...a-2arw41640559
Dove con un 50ello ha eseguito un lavoretto sublime ...
non posto recensione , perché l'ho già recensita anni fa....
Non riesco a postare i collegamenti delle ragazze da bakeka maledizione...
 
Caro Bionsen raffaella romana verso che ora l hai notata? Son passato più volte ma niente di niente vicino al lidl
 
Caro Bionsen raffaella romana verso che ora l hai notata? Son passato più volte ma niente di niente vicino al lidl

ciao topo!
Può darsi che sono stato fortunato io..
nel senso che si trattava solo di un'apparizione fugace della Raffaella la romana.
Dico così perché nei giorno scorsi sono passato e ripassato a quelle cordinate e non l'ho mai più rivista...
Allora i casi sono 2:
-Ho si trattava di una "meteora"apparsa e scomparsa subito
- O si poteva trattare di una ragazza solo di passaggio..
Personalmente quando l'ho intervistata (ho avuto fortuna) le ho chiesto se era appena arrivata, e lei stessa me lo ha confermato ..
Le ho chiesto anche se riceveva in casa e mi ha risposto in maniera positiva , nel senso che la casa non ce l'aveva disponibile da subito..ma nei prossimi giorni..
Il terzo caso si può trattare di una loft magari in zona possibile?
Se non ricordo male aveva un tatuaggio abbastanza grande e visibile zona petto....
Io stasera provo a ripassare in zona per perlustrazione....
vediamo un po ...
saluti a tutti!
 
Grazie delle tue perlustrazioni anche io penso sabato o domenica di ronda... spero la trovi perché è tanto che sto cercando una rossa ma non si trova nulla nemmeno tinta
 
Salve fatto giro giovedì e piacevole sorpresa tornata dopo un anno credo Cristina rumena belle tette ora sta nel sottopassaggio prima distributore metano venendo da marzocca,ma solo vista andare via spero di fare presto recensione ciao punters
 
buonasera gente!
confermo quanto ha scritto il collega topolino tempo fa..
Dietro l'ipercoop del cesano le nerette ci stanno e alla grande!
le presenze sono aumentate e qualcuna anche di buona caratura!
nel senso che una svuotata ci sta alla grande!
 
Ciao ragazzi del forum.... martedì sera notevole puttan tour da Cesano e Falconara.... che dire.... bo!!! sinceramente trovo la situazione un pò triste... effettivamente ci sono delle presenze, alcune storiche altre new entry... però il livello e la bellezza delle ragazze è mediocre.... bellina la tipa nel noto distributore del metano però non ha un appartamento ed io sinceramente in macchina non rischio. 4 belle presenze distributore eni dopo il bistrò, rumene di buona caratura munite anche d'appartamento però con i prezzi un tantino alti, 60 in loft mi sembra un pelino tanto. La sera prima ero stato a fare un giro in quel di Porto Sant'elpidio, e laggiù è proprio un altro mondo... gran belle fighe, quasi tutte con loft a velocità urbana... non c'è proprio paragone!!!!
 
Bentornato nuovamente Chibo!
concordo pienamente su quanto scrivi..
In questi giorni ho avuto modo di fare anche io dei giri di ronda , in particolare da Marotta arrivando a Marina di Montemarciano..
Situazione è sempre la stessa, apparte le storicone dislocate nei vari uffici cè si qualche nuova presenza ...Ho notato anche io il gruppetto di ragazze dell'est zona bistrò a Senigallia..
Intervistate propongono 40 testole in macchina.. e non scendono a meno nemmeno a piangere!!
In più cè da dire che il rischio di sgamo è molto elevato sulla SP16 , dato anche l'elevato numero di turisti il caos è caotico la sera...si rischia di incappare in spiacevoli incontri..
Ho avuto modo di vedere macchine dei caramba e della pula andare e venire più volte sulla statale ... quindi io non mi fido..:yes:
Ho intervistato di fuga qualche ragazza... direzione Senigallia allo spiazzo dei camion di fronte alla chiesa del ciarnin una bionda ...non scende a 30 euri nemmeno se piangi in arabo....
della serie "così fan tutte..."
Piuttosto di rischiare torno a casa a mani vuote , o mi dirigo a LOFT al sicuro in un bel lettone matrimoniale ;)
un saluto a tutti colleghi carissimi!!!
 
Gente buongiorno!
Ogni tanto ricordatevi di tenere viva questa sezione , non siate tutti troppo silenti!
Altro giro altra corsa!
nella serata di martedì ho avuto modo di vedere una sp 16 molto popolata , ne ho approfittato scappando dal caos esagerato della notte dei fuochi a Senigallia per dirigermi indisturbato fino a Marina di Montemarciano, e questa volta spingendomi anche sulla Chiaravalese.
Molte presenze dal ciarnin in poi rigurado le girl in OTR , avvistata con piacere la Dolce morettina Anna dopo la chiesa del cirnin nello spiazzo dove parcheggiano le auto per scendere al mare..
L'ho intervistata chiedendole anche della sua collega Melita , dato che il cellulare pare staccato da mesi ormai...Lei stessa mi ha svelato che non è più qui a Senigallia, ma dice di essere tornata a Bologna dalla sua famiglia, di sfuggita mi sono dimenticato di chiederle se tornava ..ma mi immagino una risposta positiva ..è questione di tempo...Per quanto riguarda Anna morettina non riceve più alla Torre di Montignano ma fa OTR fisso in questo periodo , mi ha riferito di avere problemi ora con la casa e che dopo l'estate ci sarebbe tornata (suppongo con Melita sempre)
Andando oltre direzione casa cantoniera a Senigallia Sud - Marzocca noto (con piacere) che quel frigorifero / congelatore della Natasha che riceve sotto la salita che porta alla torre di Montignano non è presente.
Avvistata una presenza molto carina sotto la pensilina dei bus a Marzocca , ma causa troppo traffico mi è risultato impossibile avvicinarmi..
Un altra presenza nella zona di fronte all'ERG di Marina di Montemarciano (zona dei capannoni)
Non avvistata la rumena sotto la marcianella...al suo posto un'inchiavabile presenza su con l'età..
Arrivando a Faconara Marittima 3 trans al distributore sulla DX ..Non intervistati
Sulla chiaravalese 3 transoni zona trattoria Rocca...mi spingo oltre e noto con piacere le ultra conosciute Sandra Ravach e più avanti assieme a una trans bionda automunita di suv bianco la Fernanda Ryos sono addirittura rimasto a bocca aperta nel vederla...per non essere di mio gradimento i trans su di lei un pensierino ce lo farei!!!
Avvistata anche la storicissima Bea , per intenderci quella che riceveva o riceve ancora in LOFT a Senigallia
Esco dalla chiaravallese e mi spingo fino all'eurospin di Falconara dove noto una presenza scomparire subito dentro la macchina di un collega...
Nel viaggio di ritorno ho modo dio vedere una fighetta niente male intervistata con nome di battaglia "Jessy" al distributore Zona Api di Falconara..
i 3 trans spariti al distributore di Falconara marittima ...arrivando all'erg di Marina chi spunta fuori automunita di piccola utilitaria rossa!?..
udite , udite!!
Roberta l'ex ometto (ma è ancora in giro!!??:lol:)
Più un altra presenza non ho capito se trans o donna perché ero di sfuggita alla medesima postazione ..
Arrivando a Senigallia zona bistro belle topoline dell'est ma causa traffico caotico è stato impossibile avvicinarsi...
Davvero una bella situazione, ora non resta che aspettare che la citta si spopoli..e tutto torna alla normalità
sperando che non iniziano le ferie per le girl in OTR!
un saluto a tutti!!e ...
a presto!
 
io ho provato a fare un giro ieri sera, ma sempre la stessa storia...
Poche presenze e come sempre posizionate in posti troppo visibili e trafFICAti..
ho notato l'allegra compagnia di rumene teen style al distributore zona bistro a Senigallia...ma il rischio di sgamo in quella zona a mio modesto parere è altissimo!
Meglio evitare , almeno per me..
Ho concluso con una LOFT al gelso..tanto per dire che non sono tornato a casa con le mani in mano!
 
Devono iniziare a fare come sulla statale di Civitanova, viette laterali e buie per permettere a noi di fermarci... così come stanno, in pochissimi si fermano!
 
buonasera gente!
confermo quanto ha scritto il collega topolino tempo fa..
Dietro l'ipercoop del cesano le nerette ci stanno e alla grande!
le presenze sono aumentate e qualcuna anche di buona caratura!
nel senso che una svuotata ci sta alla grande!
De gustibus andresti anche con la tettona che si nasconde dietro albero prima rotatoria?per me quelle 6 viste ieri intrombabili,troppe macchine in giro per la fiera da marzocca a Senigallia ed impossibile fermarsi ad intervistare ma mora alta con belle tette assieme a bionda cosi cosi a distributore agip prima lidl,qualcuno la conosce?su sottopassaggio non presente rumena Cristina sennò finalmente la recensivo ciao punters
 
Magari, mi hai tolto le parole di bocca! incuriosito dalle parole del collega sono andato anche io in zona black. per favore non confondiamo la sorca con l'arredo urbano.
 
Magari, mi hai tolto le parole di bocca! incuriosito dalle parole del collega sono andato anche io in zona black. per favore non confondiamo la sorca con l'arredo urbano.

io andrei anche con quella citata da magari !
che si nasconde dietro l'albero dietro l'ipercoop...ma che pretendete raga x una svuotata con le black?!
a mio gusto qualcuna è più che passabile!
dai non fate gli schizzinosi!!
 
io andrei anche con quella citata da magari !
che si nasconde dietro l'albero dietro l'ipercoop...ma che pretendete raga x una svuotata con le black?!
a mio gusto qualcuna è più che passabile!
dai non fate gli schizzinosi!!

Ricordatevi che molte di queste ragazze dietro l ipercoop con 25 euro vi fan divertire... se volete qualcosa di meglio spendete di più... a me per 25 euro bastano! Se voglio di meglio spendo di più e mi prendo una rumenetta
 
Lo so che è distante ma la bonifica riserva delle black da paura a 20 euro! se fate un viaggio con la macchina, quando siete laggiù ne timbrate 3, avete ammortizzato i costi! economia aziendale :-)
 
Carissimo, assolutamente a disposizione! La bonifica del tronto è la vecchia strada che congiunge san benedetto ad ascoli piceno e che attraversa la zona industriale che si estende per tutta la vallata del tronto. Devi prendere l'autostrada e uscire a san benedetto, prendi un pezzo di super strada direzione ascoli ed esci alla prima uscita. Uscito dalla superstrada svolti a sinistra attraversi il fiume ed arrivi alla rotatoria. Sei in bonifica del tronto, quello che è rimasto del più grosso bordello a cielo aperto del centro italia, anni fa Amsterdam srebbe impallidita al confronto! oggi comunque le black sono in discreto numero alcuni veramente belle! ho fatto un giro ad agosto in zona ed ho intervistato due belle stanghe! niente a che vedere con quelle del maestrale, poi certo qualche buzzico lo trovi anche laggiù! Comunque se cerchi ci sono dei 3d specifici per la bonifica in cui ci sono anche link di google map! divertiti ad andare su streetview, le telecmere hanno ripreso anche le black in costume! :-) la zona calda è dalla prima rotatoria ove ti ho detto di uscire, prosegui verso ascoli per 5/6 km fino ad arrivare a alla seconda rotatoria ed oltrepassarla per un altro km abbondante. io le meglio le ho trovate li. in fatto di black la bonifica dice ancora la sua!!!!!!!

 
Indietro
Alto