[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Immenso come sempre Dynamite76!
A confronto di quanto ho letto sulla bonifica del tronto in Trans OTR e ragazze OTR , pare che sia un oasi felicissima!
Poi devo essere sincero ho sempre amato il genere Ebony! secondo me le black hanno una marcia in più sempre sulle altr!
Peccato , anzi un vero peccato è la distanzaaa!
Devo cominciare a prendere in considerazione l'idea di una trasferta! e autoconvincermi che il paradiso OTR dell'anconetano oramai è abbandonato a a se stesso...in pratica una valle delle lacrime.. :(
Io scrivo sempre ..poche presenze , e tra l'altro piazzate in posti troppo visibili su tutta la sp16...posti troppo trafficati aime.. molto movimento di puffi..
Fermarsi per un'intervista è troppo rischioso dannazione..

Una perlustrazione l andrò a fare anche io ma ho letto anche li di pericolo Puffi alto e di una normativa Anti otr che se ti beccano ti spennano o sbaglio?

La bonifica altra cosa bravo Dynamite76 per evitare i puffi possibile lasciare la macchina ed appartarsi in materassi di fortuna nella savana,le trovi dalle 10 mattina tutto compreso 20 euro e video Google maps che si trova su internet con la conta ed i posti veritiero:w00tmesalia:

La bonifica altra cosa bravo Dynamite76 per evitare i puffi possibile lasciare la macchina ed appartarsi in materassi di fortuna nella savana,le trovi dalle 10 mattina tutto compreso 20 euro e video Google maps che si trova su internet con la conta ed i posti veritiero:w00tmesalia:

magari parla potabile ! si capisce poco di quanto scrivi nei commenti

topolino io credo che la settimana prossima faccio una trasferta e arrivo in zona bonifica del tronto
l'unico mio problema che non conosco per niente il territorio...
Vorrei chiedere aiuto a qualcuno che conosca perfettamente questa zona affinché possa andare a botta sicura..
Io per non sbagliare al casello di Ancona seguo on l'aiuto del navigatore fino a San Benedetto....poi...chiederò, al massimo chiederò informazioni su come posso raggiungere le cordinate dell'eden OTR

Andavo da quelle parti per lavoro e se ho capito bene... esci dall a14 e Prendi la superstrada per Ascoli ed esci a Monteprandone e da li segui per Ascoli su statale... dovresti essere nella eden! Comunque sul navigatore trovi proprio via bonifica del tronto

devi prendere la super strada per ascoli ma devi uscire a monsapolo è la prima uscita all uscita di vai a sinistra direzione zona industriale , dopo un centinaio di metri sei arrivato

aspettate , aspettate ..con calma!
oggi per curiosità da Jesi dove lavoro ho acceso il navigatore satellitare e l'ho impostato per porto sant'elpidio
Mi calcona in autostrada circa un ora di percorso.. quindi abbastanza fattibile
quindi:
se dovessi uscire dal casello di porto sant'elpidio... dove mi devo dirigere x l'eden dell'OTR marchigiano??
a quali cordinate ci sono black e girl OTR!? Ho letto e riletto che porto sant'elpidio è famosa per le girl in OTR

aspettate , aspettate ..con calma!
oggi per curiosità da Jesi dove lavoro ho acceso il navigatore satellitare e l'ho impostato per porto sant'elpidio
Mi calcona in autostrada circa un ora di percorso.. quindi abbastanza fattibile
quindi:
se dovessi uscire dal casello di porto sant'elpidio... dove mi devo dirigere x l'eden dell'OTR marchigiano??
a quali cordinate ci sono black e girl OTR!? Ho letto e riletto che porto sant'elpidio è famosa per le girl in OTR
Di giorno le trovi solo alla bonifica e devi uscire san benedetto da a14, esci dalla superstrada in direzione pescara alla prima uscita a destra e vai sulla statale adriatica e passato il ponte prima a destra ce la puoi fare

Di giorno le trovi solo alla bonifica e devi uscire san benedetto da a14, esci dalla superstrada in direzione pescara alla prima uscita a destra e vai sulla statale adriatica e passato il ponte prima a destra ce la puoi fare
ma non cè un riferimento preciso da seguire con il navigatore? in maniera che arrivo direttamente li senza sbagliare strada??

ma non cè un riferimento preciso da seguire con il navigatore? in maniera che arrivo direttamente li senza sbagliare strada??

La bonifica del tronto costeggi il fiume che non è piccolissimo come ti puoi sbagliare,uscito da a 14 metti Controguerra su navigatore o bonifica del tronto una sola è la strada ciao

Stupendo ma è davvero così? Cioè lascio la macchina e su materassi nella erba vado di Rai1 animalesco?

Digiti "le nostre professioniste del sesso su Google maps" ti esce video youtube che ti rende bene idea girato nel 2009 alla bonifica,certo che vi devo imparare tutto io qua

Digiti "le nostre professioniste del sesso su Google maps" ti esce video youtube che ti rende bene idea girato nel 2009 alla bonifica,certo che vi devo imparare tutto io qua

:ok: spettacolare collega magari!
quante presenze , poi tutte sul genere ebony (che stra-amo) quindi mi basta digitare sul navigatore x Controguerra e arrivo direttamente nel paradiso delle black!!

"Parla potabile" ... Mitico Bionsen!!!! Comunque nei vari giri che ho fatto in bonifica non ho mai incontrato una volante... Tornando invece al discorso otr nostre zone sono dovuto passare in auto dietro al Maestrale, ero con delle persone per cui non ho potuto osservare ma va a finire che devo fare le mie scuse ai colleghi.... Ripeto non ho osservato bene ma ho notato un piao di presenze che avevano buone sembianze.... Dovró ripetere la perlustrazione!!! ...

E' come gli ovetti Kinder Dynamite... una su 3 è bona! :D Senti ma quindi la bonifica è più sicura come puffi della nostra amata ss16? Se passo di sera diciamo verso le 23.30 trovo qualcosa?

Ragazzi scuste il doppio post ma non riesco a modificare il mio... ma sia su ss16 che in zona bonifica avete mai visto 18-19enni?

"Parla potabile" ... Mitico Bionsen!!!! Comunque nei vari giri che ho fatto in bonifica non ho mai incontrato una volante... Tornando invece al discorso otr nostre zone sono dovuto passare in auto dietro al Maestrale, ero con delle persone per cui non ho potuto osservare ma va a finire che devo fare le mie scuse ai colleghi.... Ripeto non ho osservato bene ma ho notato un piao di presenze che avevano buone sembianze.... Dovró ripetere la perlustrazione!!! ...

posso confermare quanto avete scritto voi colleghi carissimi Dynamite e Topolino!
qualcosina di buono (secondo i miei standard) si trova! è come scrive topolino...la media di una su tre è buona :yes:
ribadisco che le ebony servono a soddisfare le mie voglie animalesche quindi non sto a guardare proprio tutto!

Idem caro Bionsen... voglie animalesche anche per me quindi meno spendo e piu godo anche se ultimamente le ebony le lascio da parte alla ricerca di qualche giovane 18/19anni che mancano al mio elenco!

Idem caro Bionsen... voglie animalesche anche per me quindi meno spendo e piu godo anche se ultimamente le ebony le lascio da parte alla ricerca di qualche giovane 18/19anni che mancano al mio elenco!

:) buonasera collega topo!
su questo punto di vista siamo letteralmente opposti, nel senso che te cerchi una fresca teen 18-19enne..mentre io ripiego molto ma molto volentieri sul genere MILF! :yes:
Scoparmi una bella manza "vissuta" soddisfa sempre le mie voglie animalesche! ;)
Se ti posso essere utile nella ricerca di qualche teen il panorama dell'anconetano non offre molta scelta purtroppo..
In OTR vai a botta sicura se cerchi al distributore ENI di Senigallia, qualche settimana fa passavo in una delle mie solite ronde e ho avuto modo di vedere un via vai di ragazze (presumo tutte dell'est) girare in quei paraggi! peccato che come noi tutti sappiamo la zona è particolarmente a rischio molto elevato causa troppo traffico..
Andando più avanti direzione Senigallia sud direzione Marzocca , alla salita che porta alla torre di Montignano cè una 23enne figa da me recensita tempo fa , la suddetta Natasha rumena ,
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Stasera prova a fare un giro di ronda partendo da Marotta e andando fino a Marina di Montemarciano , nel giro di riscaldamento partendo da Marotta non posso nonpassare da dietro L'iperccop! :yes:
quindi a breve rilascerò resoconto.
A presto genteee!

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto