Da quanto ho potuto vedere nei giorni scorsi la situazione OTR è pessima da Senigallia a Falconara..
Poche presenze , anzi azzarderei a scrivere che la maggior parte degli uffici sono chiusi sulla statale adriatica ..
Rimane sempre il problema che le presenze per lo più sono le ormai arci note , e poi sono posizionate in posti troppo esposti sulla nazionale
Mancano all'appello le ragazze posizionate direzione Senigallia sud (dopo il ciarnin) è da un po che non si vede la Natasha che aveva aperto ufficio sotto la salita della torre di montiganano..e compagnia bella direzione sottopassaggi e casa cantoniera..
Deserto dei tartari persino Marzocca dove qualche anno indietro era popolatissima di presenze tutte giovanissime...dove ho collezionato bellissimi ricordi in passato ora non cè più nessuna presenza..
Solo un trans inguardabile allo svincolo che porta all'eden park..
Ragazzi io prima di rinunciare aspetto ancora un po..
Ma se le cose non cambiano (e alla svelta) credo che non uscirò più a sprecare tempo e benzina in OTR..

E' da qualche sera che da Marotta arrivo fino a Falconara e conterò massimo 4-5 presenze in un tratto di 20 km di strada!!
Manca all'appello anche la Tania biondina che stazionava al distributore ERG davanti allo spiazzo di villa Torlonia a Senigallia....