Sera gente!

Oggi pomeriggio ho deciso da fare una ronda di cazzeggio dato che avevo un giorno libero di permesso da lavoro..
Così mi sono spinto in strada a fare dei giri, sono arrivato dietro la caserma di Falconara e ho avvistato 2 black (inguardabili)
e udite udite... Fiorella... stavolta in versione otr non automunita del solito camper ..intenta a parlare con un signore a bordo di uno scooter..
Certo che ce ne vuole del coraggio gente, Io con Fiorella non ci andrei nemmeno se è lei che mi pagasse:bad: credo che sarebbe decisamente ora che chiudesse con questo mestiere, a occhio e croce penso sia vicina alla 50ina d'anni (portati male, malissimo) oltretutto mi da senso di sporco , trasandato....

Decido di fare inversione .....mi sono spinto sulla zona di lungo mare di Rocca Priora...
Beccata in pieno la Diana ! che sbirciava da dietro una finestra di casa sua... così mi sono avvicinato e l'ho salutata...
Mi ha anche mandato un bacetto

facendomi segno di salire da lei... ma dato non avevo particolare voglia di prestazione ...declino l'offerta ( a malincuore) la saluto e me ne vado

Arrivo al famosissimo villaggio di Marina di Montemarciano che tutti conoscono , no sto più tempo a scrivere qual è..tanto chi è della zona capisce!
Morale della favola...pare di essere a Amsterdam!!
Appena cala il buio è uno spettacolo poter aggirarsi tra le viette del villaggio e vedere le ragazze in mostra dietro le porte a vetro delle case dove ricevono!! pronte a adescare i clienti...
Ho notato anche un bel giro , movimento di macchine .... tutte guidate rigorosamente da uomini soli !! della serie sono li a cercare chissa cosa....
Da dietro le porte a vetro e finestre si vedono ragazze e trans in bella vista come se fossero in vetrina!
Tutto l'intero villaggio è un parco giochi per adulti... si trova di tutto... tans , loft ... otr che ricevono di giorno ...
That's All