[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Oh io ci sono stato di passaggio una volta ma nn ho trovato nulla ...che zona bisogna "visitare" statale o interno?
 
E' un po' che nn frequento la zona (sono assiduo transpunter dagli anni d oro 2001-2002 in poi) ma queste vostre dichiarazioni mi lasciano esterrefatto..! Se ultimamente facevo un giro, anche a vuoto, solo per curiosità, adesso me ne starò ben lontano... grazie delle info!
 
Guardate che non possono farvi un cazzo,La PROSTITUZIONE NON E REATO,quindi anche
gli abitanti della zona si possono solo attaccare al cazzo(io non abito a senigallia,ma a milano).
Poi le ordinanze sono un altra cosa ...
 
ieri sera sono stato in giro fino all'una di notte... :)
Ho perlustrato in lungo e in largo la statale adriatica da Senigallia arrivando fino a Falconara marittima ... e immancabile giro sulla chiaravallese ..
che dire... per essere sabato sera non ho avvistato molto movimento su strada , e parlo specialmente di puffi... Ho incrociato solo una autovettura mentre prendevo la strada di ritorno verso casa, in senso opposto ma erano praticamente inoperativi :yes:
In zona Bistrò a Senigallia ho notato 2 ragazze interessanti al distributore Eni delle Saline ... e un'altra degna di nota poco più avanti direzione parcheggio dei camper ... non l'avevo mai vista prima d'ora... capelli rossi alle spalle .. altezza sul 1.70 tacchi vertiginosi .. vestita di minigonna bianca cortissima :w00tmesalia: ... non mi sono fidato a fermarmi per intervistarla data la pericolosità di sgamo della zona..:sorry:
Procedendo più avanti ho notato 2 ragazze allo spiazzo dei camper , una stangona con immancabili stivali col tacco che le arrivano alle ginocchia :w00tmesalia: intervistata dal sottoscritto tempo fa ... dice di chiamarsi Debora.. alta sul 1.70 anch'essa ... mora e occhialetti da segretaria ...Ieri sera l'ho beccata proprio mentre scendeva dalla macchina di un collega :)
Proseguendo in direzione chiesa del Ciarnin , sulla destra 2 presenze ... la mora alta con la coda dal viso "zingaresco" che è li da una vita ....e poco più avanti la biondina formosa ... entrambe intervistate fanno solo albergo...
Più avanti mancano all'appello (da diverso tempo) sia Natasha che Cristina le due rumene che si scambiano in giorni alterni la piazzola che porta alla salita della torre di Montignano... A mio parere le uniche 2 otr che meritano attenzione in quei paraggi :yes: ... more , fichette e entrambi con un telaio di tutto rispetto :)
Marzocca deserto... Qualche mese fa avevo notato 2 ragazze interessanti alla traversa che porta alla palestra Boomerang ... peccato fossero due "meteore" scomparse rapidamente dalla zona...
Ai distributori di Marina nessuna presenza... IP, Retitalia e Erg completamente vuoti! ...
Vista la black tettuta automunita di opel corsa (vecchio modello) sulla destra zona capannoni ... intenta a dialogare con un collega punter :yes:
Falconara marittima deserto assoluto anche li... fino ad arrivare in zona raffineria .. di fatto al distributore ho contato 2 presenze ... una veramente degna di nota con pantaloni bianchi aderentissimi :w00tmesalia: anche lei era intenta a contrattare con un punter di fatto l'ho vista rapidamente montare in macchina e sparire...
Ho fatto inversione al benzinaio e mi sono diretto a fare un giro di controllo sulla chiaravallese, regno incontrastato delle T-gatte.
A bordo strada subito dopo la trattoria "La rocca" ho notato il solito cesso brasiliano con la parrucca che si vede spesso al Famila per intenderci quello con tanto di ricrescita di peli sul collo :bad: davvero inguardabile..
Allo spiazzo non manca all'appello Paula Darling automunita di Fiat Punto grigia ... intenta come sempre ad adescare i clienti di passaggio con i fari di posizione e luci interne accese..
Più avanti una presenza che mai avevo visto.... sono rimasto di sasso quando l'ho vista .... un fisico giunonico ..con i tacchi sarà stato almeno 1.90 ! Capello liscio castano alle spalle , e un davanzale che stava a dir poco per esplodere messo in evidenza da un body scollatissimo ... calze a rete su gambe kilometriche e vestitino da sera aderentissimo nero... L'ho intervistata così per curiosità propone 30 in car e 50 a casa... un mio parere , per essere una t-gatta è una figa di tutto rispetto..
Più avanti allo spiazzo del consorzio non ho visto Beatrice (o Beatriz..) ma un'altra presenza anch'essa mai vista... capelli lunghi raccolti .. sembrava una donna vera!... intenta a sorseggiare red bull... mi ha lanciato sguardi che erano tutto un programma...
A questo punto decido di fare nuovamente inversione e fare inversione direzione casa...
Conclusioni della serata : Meglio battere in ritirata! che fine avranno mai fatto le fighe in otr che avevo conosciuto anni indietro da Senigallia a Marzocca....
Siamo tagliati Fuori!
Questo è il mio resoconto serale.
That's All.
 
Ieri sera mentre rientravo da un giro a Senigallia e percorrendo la ss 16 direzione Marzocca ho notato 3 ragazze sotto la pensilina del bus ...
era chiaro si trattassero di otr , guarda caso erano in intente a dialogare con una volante dei cc con sirene accese.... quando mai!!
Poco più avanti direzione Eden park un'altra presenza in zona sottopasso!! una mora sul 1.70 che mai avevo visto :unknw:
La cosa che più mi ha incuriosito è che non erano neanche le 21.00 ... prestissimo!!
Ho compiuto 2- 3 vasche avanti e indietro e ho visto la volante dei cc perlustrare l'intera zona fino all'Hotel bar la marinella.. :yes:
Volevo ritornare indietro in zona eden park per vedere da vicino la mora che mai avevo visto prima d'ora.... risultato : Sparita!! ;)
 
Mi fanno ridere i residenti che abitano li e fanno ste segnalazioni,sonoo primi che magari vanno a zoccole
Oppure sono invidiosi di chi se le puo permettere,sti rotti in culo,poi quello che non comprendo, da noi a milano(ma
Credo anche nelle marche)se tu compri uma casa a 4soldi,poi cisa fai, ti lamenti perche quella zona e
Malfrequentata?se a milano prendi casa in zona baggio o niguarda sai gia a quello che vai incontro...
 
Vi siete accorti della telecamera che hanno piazzato all'ingresso dell'Eden park?
Proprio in un punto strategico... per tenere d'occhio chi entra e chi esce dal villaggio? , o forse perché proprio in quel punto hanno stazionato (qualcuna staziona ancora adesso) qualche presenza otr...
Lascio a voi commentare...
 
Io direi di andare all' eden park e iniziare a commettere atti vandalici !!

la telecamera gliela ficco su per il culo a qualche cittadino della zona,
Gastroscopia gratuita !
 
Un piccolo aggiornamento sul post..
Venerdì sera sono stato in giro per la statale ss 16 fino all'una di notte! :spiteful:
Passando a Senigallia in zona Bistro , zona distributore Eni (zona saline) ho trovato una situazione davvero interessante e un incremento di otr li nei paraggi..
All'Eni (quello nei paraggi del Lidl) ho visto 3 ragazze .. presumo tutte dell'est ... una più figa di quell'altra!
Tutte e 3 con abitino aderente cortissimo... in particolare una mi ha quasi fatto cascare la mascella dalla faccia appena l'ho vista :w00tmesalia:
Le sono passato a fianco per l'intervista e ne ho approfittato per squadrarla meglio e da vicinissimo...
Intervistata dice di Chiamarsi Giulia , Rumena 23enne.. davvero una bella stangona... con quei tacchi alti sarà stata almeno 1.70... Pantaloncino corto di jeans dove metteva in risalto il suo piatto forte: 2 gambe kilometriche.. mora con i capelli alle spalle e con quell'aria innocente da ragazzina style teen ... quando le ho chiesto le tariffe sono ripartito salutandola ... mi ha sparato 40 in car e 60 in loft... un po caruccio per un otr....Secondo me la ragazza sa di essere figa e può permettersi di alzare le tariffe..
Proseguendo nel mio giro altre ragazze sparse qui e li .. una stangona mora con gli occhiali da segretaria allo spiazzo dei camper ... e una moretta con la coda in via Toloxxo..
Ciarnin solite 2 ragazze style gipsy... la mora e la bionda nella via che porta alla chiesa..
Ho notato anche una black per la prima volta in zona parcheggio dei camion (di fronte la chiesa del ciarnin).
Una biondina e una morettina al metano... la biondina merita davvero peccato la zona davvero troppo esposta al traffico , specie quello alieno.
Mancano all'appello da diverso tempo Cristina e Natasha zona vietta che porta alla torre di Montignano..
Da li in poi....
Zero presenze a Marzocca fino ad arrivare a Marina di Montemarciano...zero assoluto!! :sorry:
Direi come resoconto serale .. situazione interessante a Senigallia... per il resto meglio battere in ritirata!!
Zero pattuglie avvistate...
 
Giro appena fatto,per Bionsen la Cristina sta in romania e torna tra un mese forse in giro solo 2 presenze in parcheggio camper sottopasso vicino a tabacchi una alta con occhiali ed ua piccoletta graziosa intervistata fa 30 in macchina e 50 in casa Alessandra si chiama,rai due non lo fa e quindi non caricata in auto ciao punters
 
Bentornato magari!!
Ultimamente ero rimasto l'unico a scrivere informazioni al thread sulla ss16 :(
Comunque ieri sera sono rimasto in giro fino alla mezzanotte passata perlustrando in lungo e in largo Senigallia - Marina di Montemarciano..
Devo confermare quanto ho scritto nelle righe più in alto, la situazione interessante riguardo le girl otr si trova solo a Senigallia.. Marzocca e Marina a mio parere non sono neanche più da prendere in considerazione.. causa deserto dei tartari!
Un buon giro di ragazze si trova dall'eni (zona lidl) fino al ciarnin si riesce a contare qualche presenza , alcune di buona caratura... ma desisto comunque dato che cc e polizia stradale stanno sempre in agguato..
Apparte sempre le solite arci note otr dei paraggi direi che la situazione che merita di più è ai distributori di Senigallia , li in zona bistrò appunto cè una combriccola di 3-4 ragazze (presumo tutte rumene) che non sono niente male! ma occhio ai controlli.. alcune intervistate tempo fa propongono anche loft li nei paraggi..
Marzocca e Marina zero presenze purtroppo... o sono sfigato io che non riesco mai a vedere nessuna ragazza perché le caricano in continuazione o per via che ci avviciniamo sempre più al deserto dei tartari...
Solo la black tettona automunita (che viene per altro caricata con frequenza) nella zona dei capannoni..di fronte all'erg di Marina..
zero donne fino ad arrivare alla raffineria Api.. li al distributore ip solitamente ci sono 2 otr more.. ma nulla di che..
Avevo una mezza idea di raggiungere Civitanova .. ma aimè troppi km da fare ..
 
salve, bion. son punter residente in romagna. senti un po', ho l'hobby del bj e da un pò non ne rimedio uno per il verso. siccome per me le migliori per il cabrio sono le italiane, avete niente ad Ancona? ho letto qualcosa sulla zona Aspio vicino al bottegone, trovo nulla? e zona stazione?
 
Fatto giro ieri 2 in minigonna a distributore eni prima del lidl a Senigallia ma polizia auto civette polizia municipale in gran numero anche al ciarnin e non ho intervistato nessuna per evitare multa CERTA ed anche perché venivo da una loft a Marotta al RIENTRO e mi sa che con OTR vista la situazione momentaneamente ho chiuso :rtfm:
 
ciao Magari!
All'eni di Senigallia zona Lidl ho notato anche io 2-3 pulzelle niente male tempo fa.. Purtroppo zona ad elevato rischi sgamo , pare che cè più forze dell'ordine in tutta la ss 16 da Senigallia a Falconara che in una zona sotto attacco terroristico..
Personalmente è un paio di volte che bazzico per PSE e posso garantire tutto un altro pianeta :)
Con l'otr nell Anconetano ho chiuso definitivamente da tempo...
mi muovo sulla zona solo per le loft.
Sabato sera attorno alle 2.00 di notte mentre tornavo da PSE ho notato all'altezza del bar la Marinella sulla strada 3 trans che adescavano clienti in strada.. di cui 2 quasi nudi .. riconosciuti in pieno Eiffel trans + Silvia trans del villaggio gelso + un altra presenza (inguardabile)
proseguendo una c2 grigia all'erg di Marina di Montemarciano, immancabile al retitalia roberta l'ex omo operata.. automunita anch'essa..
Eden park deserto dei tartari..
Non mi sono spinto oltre e me ne sono tornato a casa soddisfatto dalla gita a PSE :)
 
ciao Magari!
All'eni di Senigallia zona Lidl ho notato anche io 2-3 pulzelle niente male tempo fa.. Purtroppo zona ad elevato rischi sgamo , pare che cè più forze dell'ordine in tutta la ss 16 da Senigallia a Falconara che in una zona sotto attacco terroristico..
Personalmente è un paio di volte che bazzico per PSE e posso garantire tutto un altro pianeta :)
Con l'otr nell Anconetano ho chiuso definitivamente da tempo...
mi muovo sulla zona solo per le loft.
Sabato sera attorno alle 2.00 di notte mentre tornavo da PSE ho notato all'altezza del bar la Marinella sulla strada 3 trans che adescavano clienti in strada.. di cui 2 quasi nudi .. riconosciuti in pieno Eiffel trans + Silvia trans del villaggio gelso + un altra presenza (inguardabile)
proseguendo una c2 grigia all'erg di Marina di Montemarciano, immancabile al retitalia roberta l'ex omo operata.. automunita anch'essa..
Eden park deserto dei tartari..
Non mi sono spinto oltre e me ne sono tornato a casa soddisfatto dalla gita a PSE :)
OTR tocca arrivare a PSE triste realtà :treaten:
 
Dopo essere mancato per tanto tempo vorrei tornare in pista... una domandina... le black del maestrale accettano di farlo dietro le siepi? Vorrei provare una cosa fuori macchina rischiando il meno possibile... quindi senza caricarla!
 
Dopo essere mancato per tanto tempo vorrei tornare in pista... una domandina... le black del maestrale accettano di farlo dietro le siepi? Vorrei provare una cosa fuori macchina rischiando il meno possibile... quindi senza caricarla!
10 anni fa lo facevano quando c'erano di belle mi ricordo una Sfefania fisico da top model e Barbara grandi tette,credo lo facciano anche ora sennò vai alla bonifica dove accoppiamento in savana è nella norma per sfuggire alle multe
 
Indietro
Alto