Buongiorno colleghi,sono nuovo del forum,vorrei segnalare alcune timbrate di OTR in zona:
Non so se gia' segnalate in tale sezione...:
EVA: ragazza italiana,carina sia di viso ke fisikamente,prestazioni/rate interessanti!! 25km/h x BJ cabrio,rai1 e Cim finale.
La trovate in zona Corsico,via sebastiano caboto, proprio davanti alla farmacia nottura. Penso la mijore in zona!
Cristina:ragazza rumena alta mora,vi concede BJ cabrio x 40roselline,rai1 e gran CIM! tecnica soft rispetto alla EVA.
via Sebastiano caboto poko piu' avanti dalla Eva.
Simona:ragazza rumena in coppia col marito(ma di questa mi pare si sia parlato gia')40km/h anke lei stesse
sigle,possibilita' di incontro in motel o a casa sua x 100sesterzi! La trovate in via Goldoni a Trezzano a bordo
di una Vojager.
Anna:una milf albanese,da tempo circola al parkeggio del motel 2000 di Trezzano,a bordo di una BMW320 nera 5porte
lei tonica sui 38anni capelli a cascketto biondi.Concede RAI1 e Bj x 50km/h o 100km/h al motel 2000.molto porca!
Victoria:Ragazza rumena sui 35 ,vionda capelli lisci ,sosta a bordo di una golf nera con bandierina tedesca sul posteriore,
sempre al motel2000 di Trezzano,ebbene lei molto esperta nel BJ scoperto delicato e lento con cimmone pauroso!
Il danno 50km/h x Bj cabrio + rai1 tutto in auto,giri in giostra eseguiti dietro il"MONDO CONVENIENZA".
Bianca: ragazza rumena..non troppo bella di viso,ma anke lei gran cimmona ! testata solo x Bj cabrio x 40km/h.
La si trova in via lorenteggio andando verso Milano di fronte all'Esselunga.
Sicuramente ne avro' tralasciata qna..della zona le ho testate qsi tutte ,quelle citate sono le top della zona secondo me.
Un saluto e complimenti x il lavoro svolto nel forum