[INFO] OTR A PARMA

• Creatore Discussione Creatore Discussione dagonet
  • Data di inizio Data di inizio
Salve a tutti,
ieri girando per le vostre zone ho visto una bellissima ragazza bionda a ponte taro, in questo punto 44.826831, 10.204304 . Molto giovane, non avrà più di 20 anni. L'ho intervistata e chiede 40 bj+rai1. Alla richiesta di bbj+cim inizialmente non ha capito, forse non parla ancora bene l'italiano, poi mi detto 50.
Qualcuno ha info su di lei?

Salve a tutti,
ieri girando per le vostre zone ho visto una bellissima ragazza bionda a ponte taro, in questo punto 44.826831, 10.204304 . Molto giovane, non avrà più di 20 anni. L'ho intervistata e chiede 40 bj+rai1. Alla richiesta di bbj+cim inizialmente non ha capito, forse non parla ancora bene l'italiano, poi mi detto 50.
Qualcuno ha info su di lei?
Ciao sicuramente è nuova cosi giovane prima c’era una bionda pero sulla trentina..per curiosità a che ora l ‘hai vista?

Ciao sicuramente è nuova cosi giovane prima c’era una bionda pero sulla trentina..per curiosità a che ora l ‘hai vista?
Ti posso rispondere io perché l'ho testata nei giorni scorsi. Ti confermo che è una nuova e l'ho incontrata verso le 21.
Potrei fare una recensione ma mi sono dimenticato di chiederle il nome.*

*Invito a recensire accolto:
[RECE] Bionda - OTR Notturna - Ponte Taro (PR)

Ultima modifica di un moderatore:
Passato oggi alla decathlon a san Pancrazio ce una sud americana milf molto intrigante, qualcuno la ha intervistata? Stava parlando con un cliente e non sono potuto fermarmi. Grazie mille

E una milf sud americana tette grosse fisico non male, si vedono i segni dell'età, ma a mio modesto parere dall'attitudine mi ispira buon sesso

Passato oggi alla decathlon a san Pancrazio ce una sud americana milf molto intrigante, qualcuno la ha intervistata? Stava parlando con un cliente e non sono potuto fermarmi. Grazie mille
L'hai avvistata alla rotonda o nel parcheggio della Decathlon dove mi pare vi sia una panchina? Giusto per capire la difficoltà di avvicinamento in quell'orario. Sempre non sia stata presenza casuale o quotidiana.

Zona panchina, e già più volte la vedo, in più ce ne era un altra(esteticamentenon sono riuscito a vederla però da lontano sembrava burrosa) dentro una macchina che usciva e si metteva sulla panchina per parlare con i clienti, e che essendo all'uscita sei troppo visibile e con poca privacy per intervistare e poi si fermano molte macchine a parlarci

La settimana scorsa verso le 21 ho intervistato 2 ragazze all’altezza del parcheggio scambiatore in via Emilia vs San Pancrazio. BJ 50€. Inutile dire che sono rimasto parecchio sorpreso dall’aumento dei prezzi e dalla scarsità di scelta. Ho declinato l’offerta e sono tornato a casa. Qualcuno ha fatto altri avvistamenti?

Ciao ragazzi.... questa settimana ero a Parma per lavoro e ho visto una fantastica otr all'altezza di Salti autoricambi sulla via Emilia verso le 19 circa. Qualcuno l'ha intervistata ?

Per ora niente forse troppo presto ..ma dove è finita una ragazza rara mora magrolina giubbotto bianco è stata forse una settimana davanti al BETTER san pancrazio qualcuno l’ha rivista?

Oggi ce n’era una mora dall’ex cinema. Molto molto simile ad una ragazza (bionda però) che stazionava li mesi fa quando eravamo in zona gialla

Indietro
Alto