[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
110
Ok Francostars, ma non tutti si espongono a ricorsi quando la multa è "andava a puttane", un conto è un divieto di sosta o un eccesso di velocità, ma diverso è quando la multa che vai a contestare è compromettente. E loro lo sanno, per uno che fa ricorso 50 pagano, e in questo periodo i soldi ai comuni non fanno mica schifo.
Vabeh, pazienza, vediamo come butta, vorrà dire che i 50ini che risparmio a OTR li spenderò in qualche FKK, portando così valuta all'estero, e in più una parte di questi soldi andranno in tasse al tanto odiato governo tedesco, che invece si dimostra il più furbo (e moderno) di tutti.

Peccato perchè domani sera avevo messo a piano un bel giretto a OTR!!!

Edit: grazie per la segnalazione, sempre utilissimo il forum.

Commenta
Reaction score
167
Peccato perchè domani sera avevo messo a piano un bel giretto a OTR!!!
...1000 buone ragioni per andare a degustare piatti tipici ad Anzola....:biggrin:....e se ti capita di far rifornimento alla Shell ...La Vena si chiuderà,l'ossigeno al cervello non arriverà più...la fotta sarà inevitabile e
l'espessione del viso sarà più o meno così.....:shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok:.......e poi dopo.....:blush::give_heart:

Commenta
Reaction score
12
ragazzi stiamo calmi alla fine saranno le prime settimane poi logicamente con l'arrivo dell'autunno, della partenza di qualche girl e degli incassi purtroppo fatti si metteranno (speriamo) di nuovo un po in pace...poi sono sempre dell'idea che se ti fermi nel mezzo di una rotatoria o con dei modi del tipo che inizi a chiederle di che segno è ecc. logico che vengano a romperti ma se passi e fai un affondo deciso e senza commetter infrazioni dubito riescano a pizzicarti....sbaglio? è solo un ottimismo che mi viene dall'ultimo giorno di lavoro? :sad: e comunque come dice il Bird al massimo si vola di autostrada ad aAnzola....:vampire:

Commenta
Reaction score
32
ma le vie riportate nell ordinanza spno solo quelle elencate qualche post indietro? a mio parere ne mancano un po... tipo se mi fermano sullo spartitraffico di via oberdan o via ginburg o via adige sei fermano all interno di un qualsiasi distributore?

Commenta
Reaction score
752
ma le vie riportate nell ordinanza spno solo quelle elencate qualche post indietro? a mio parere ne mancano un po... tipo se mi fermano sullo spartitraffico di via oberdan o via ginburg o via adige sei fermano all interno di un qualsiasi distributore?
Non su tutto il territorio di Reggio Emilia è in vigore questo divieto. Se ti fermano all'interno di un distributore (come quello Agip in via Vico) sei sanzionabile.
Se anche una sola persona fa ricorso e vince tale prassi, sicuramente le Forze dell'Ordine dovrebbero darsi una calmata a far rispettare il connesso divieto. Per non parlare di un'eventuale decreto sospensivo del provvedimento in esame emanato dal TAR di Parma con relativa impugnatura a quest'ultimo.

Commenta
Reaction score
110
...1000 buone ragioni per andare a degustare piatti tipici ad Anzola....:biggrin:....e se ti capita di far rifornimento alla Shell ...La Vena si chiuderà,l'ossigeno al cervello non arriverà più...la fotta sarà inevitabile e
l'espessione del viso sarà più o meno così.....:shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok:.......e poi dopo.....:blush::give_heart:

Forse hai ragione anche se c'è un discreto pezzo di strada... ma poi io non capisco una cosa: a Reggio, ridente cittadina, ma pur sempre solo cittadina, quasi tutte le ragazze hanno un appartamento dove andare, invece a Bologna, capoluogo di regione e di puttanesimo, c'è da trombare in macchina, al buio, con le macchine che passano, ecc... oppure infilarsi in un motel, pagando pure la stanza, entrando mano nella mano con una mignottona, dichiarando di volere una stanza a ore (si deve dire? o si chiede per tutta la notte e poi la si molla dopo mezz'ora?).

Come mai questo gap di organizzazione???

Insomma farmi la strada, magari dovere aspettare un bel po' per trovare libera la ragazza, per poi farmi una pseudoscopata in macchina... boh. Se avesse l'appartamento andrei.

Commenta
Reaction score
110
ragazzi stiamo calmi alla fine saranno le prime settimane poi logicamente con l'arrivo dell'autunno ...

Ste, è proprio questo il dramma... Io quando passo in una calda notte d'estate e le vedo con quegli intappi da oltraggio al pubblico pudore... "non campano più un cazzo" (cit. Thx). In autunno con stivali, jeans e giubboni, ve le lascio tutte. Sono fatto così, sono fatto male, ma è così. È irrazionale, se vedo Cristina lo so cosa c'è sotto i vestiti, e mi dovrebbe bastare per fermarmi, ma conservo ancora quel pizzico di ragione che mi fa riflettere, rimango un essere pensante, e magari poi non mi fermo. Quando la vedo in luglio o agosto, la ragione va a zero in un millisecondo, divento un essere non pensante, inversione, inchiodo, carico e parto a razzo :biggrin:

Commenta
Reaction score
167
Insomma farmi la strada, magari dovere aspettare un bel po' per trovare libera la ragazza, per poi farmi una pseudoscopata in macchina... boh. Se avesse l'appartamento andrei.

che dirti hai ragione pure tu...ma scopare sempre le stesse ed uscire triste non so' se conviene..poi adesso con le lucine blu in tiro.....
A Bologna città le trovi quasi tutte in appartamento e non si discostano dal 50ello...ed alcune fanno servizi che a Reggio c'è li sognamo come i cim o il fk...
Con la Serba sono andato a casa sua..ma so' che adesso per il via vai non ci vanno più...la stanza è vicinissima per il motel 30ello stanza e 80 la girl...
a me personalmente il culo della Cristina mi fa venire l'embolo però sono più di 2 anni che non ci penso minimamente a scoparla....è noiosa e meccanica......le migliori scopate le ho fatte quest'anno a Bologna.....

Per fare un esempio Garry79 ha speso 20 euro di gasolio girando e rigirando....per ritornare a casa.....deluso..
Tante volte abbiamo voglia di una buona pizza e per non allontanarci andiamo a mangiarla vicino casa....ma poi una volta tornati a casa diciamo"Che pizza di merda...mi è rimasta sullo stomaco"...:biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
Novita per quanto riguarda i controlli? Qualcumo e uscito ieri e ha visto qualcosa do strano

Commenta
Reaction score
0
http://www.ilrestodelcarlino.it/reg...8/16/759071-rapina-prostituta-ricercati.shtml

Reggio Emilia, 16 agosto 2012 - Una prostituta romena e’ stata rapinata ieri sera, poco prima delle 23, da due sconosciuti ora ricercati dai carabinieri.
La ragazza 28enne, si era appartata con i due, probabilmente connazionali della donna, ma quando tutto sarebbe dovuto finire i due l’hanno minacciata e derubata: le hanno tolto la borsa che conteneva contanti, 100 euro, e un cellulare. La prostituta, che non aveva lesioni, e’ stata quindi lasciata andare dai due ed e’ riuscita a contattare i carabinieri che, dopo la formale denuncia, hanno avviato le indagi: l’accusa per i due e’ rapina.

Commenta
Reaction score
20
Forse hai ragione anche se c'è un discreto pezzo di strada... ma poi io non capisco una cosa: a Reggio, ridente cittadina, ma pur sempre solo cittadina, quasi tutte le ragazze hanno un appartamento dove andare, invece a Bologna, capoluogo di regione e di puttanesimo, c'è da trombare in macchina, al buio, con le macchine che passano, ecc... oppure infilarsi in un motel, pagando pure la stanza, entrando mano nella mano con una mignottona, dichiarando di volere una stanza a ore (si deve dire? o si chiede per tutta la notte e poi la si molla dopo mezz'ora?).

Come mai questo gap di organizzazione???

quelle sulla via emilia dovrebbero trovare una stanza in un cascinale, la vedo dura

quelle in città l'opzione casa l'hanno in parecchie, anche se a differenza di reggio i tempi di A/R sono lunghi

Commenta
Reaction score
32
Ciao a tutti e ccomi tornato dalle vacanze e pronto di nuovo per la caccia.

Come è la situazione a reggio? quali ragazze sono rimaste e quali partite?

ho scaricato il testo dell'ordinanza e ho letto il nome delle vie a cui fa riferimento, e se mi prendono in un'altra via? che si fa.. visto che il numero di vie è esiguo e metà delle laterali della via emilia dove esercitano le ragazze non sono inserite nell ordinanza.

Commenta
Reaction score
20
Ciao a tutti e ccomi tornato dalle vacanze e pronto di nuovo per la caccia.

Come è la situazione a reggio? quali ragazze sono rimaste e quali partite?

ho scaricato il testo dell'ordinanza e ho letto il nome delle vie a cui fa riferimento, e se mi prendono in un'altra via? che si fa.. visto che il numero di vie è esiguo e metà delle laterali della via emilia dove esercitano le ragazze non sono inserite nell ordinanza.

si fa che si ti beccano sicuro ti fanno la multa lo stesso e sicuro devi sbatterti per il ricorso, però sicuro lo vinci :ok:

Commenta
Reaction score
32
Non ti dovrebbero sanzionare se ti trovano in una zona non compresa in quelle specificate nell'Ordinanza.

Mi rispondo da solo alla mia domanda dopo che ieri sera mi sono imolato per il bene di tutti i punter

LA RISPOSTA è NO NIENTE MULTA

Poi è ovvio che il carabiniere o poliziotto stronzo che vuole fare il fenomeno è dietro l'angolo...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Scusate ma.....andateci a piedi a chiedere info e se vi dicono qualcosa scappate o fate finta di nulla.
Ma vi multano anche a piedi secondo voi??
Sparano??
E poi ragazzi è semplice la questione: un gruppo di associazioni di cittadini sarà andato dal sindaco a presentare lamentele e lui per fare vedere che qualcosa si fa tira fuori questa ordinanza inutile più che insulsa ( pensate che mi ha messo una gran fotta di venire a Reggio )
Le multe le ragazze non le pagano; e poi si sposteranno nei vicoletti o in altre zone per una settimana o due per poi ritornare dove erano prima.
Comunque una volta mi incazzavo ora mi fanno tenerezza questi sindaci.

Commenta
Reaction score
32
Scusate ma.....andateci a piedi a chiedere info e se vi dicono qualcosa scappate o fate finta di nulla.
Ma vi multano anche a piedi secondo voi??
Sparano??
E poi ragazzi è semplice la questione: un gruppo di associazioni di cittadini sarà andato dal sindaco a presentare lamentele e lui per fare vedere che qualcosa si fa tira fuori questa ordinanza inutile più che insulsa ( pensate che mi ha messo una gran fotta di venire a Reggio )
Le multe le ragazze non le pagano; e poi si sposteranno nei vicoletti o in altre zone per una settimana o due per poi ritornare dove erano prima.
Comunque una volta mi incazzavo ora mi fanno tenerezza questi sindaci.

- si anche a piedi ti possono multare, sull' ordinanza non è specificato nessun mezzo di locomozione

- se scappi scappi probabile ti corrano a dietro e magari ti sparano non lo fanno con i criminali ma con i pericolosissimi punter sicuro che lo fanno,
pensa che un mesetto fa due poliziotti si sono fatti riempire di botte da due georgiani si sono fatti rubare la pistola nella colluttazione e uno dei due malviventi ha sparato ma la pistola aveva la sicura, piuttosto che usarela pistola si fanno ammazzare

- aspetta un po a venire a reggio che si calmino le acque e che ritornino dalle vacanze

- si esatto alcuni cittadini si sono presentati dal sindaco e lui qualcosa deve fare o meglio deve fare vedere che fa qualcosa che poi in realtà non fa nulla, comunque i titoli in prima pagine dei giornali se li prende ma le ragazze non pagano le multe i fogli di via sono annullabili e le multe pure

- no non si spostano anche se gli dici di spostarsi di 10 metri non lo fanno

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
- si anche a piedi ti possono multare, sull' ordinanza non è specificato nessun mezzo di locomozione

- se scappi scappi probabile ti corrano a dietro e magari ti sparano non lo fanno con i criminali ma con i pericolosissimi punter sicuro che lo fanno,
pensa che un mesetto fa due poliziotti si sono fatti riempire di botte da due georgiani si sono fatti rubare la pistola nella colluttazione e uno dei due malviventi ha sparato ma la pistola aveva la sicura, piuttosto che usarela pistola si fanno ammazzare

- aspetta un po a venire a reggio che si calmino le acque e che ritornino dalle vacanze

- si esatto alcuni cittadini si sono presentati dal sindaco e lui qualcosa deve fare o meglio deve fare vedere che fa qualcosa che poi in realtà non fa nulla, comunque i titoli in prima pagine dei giornali se li prende ma le ragazze non pagano le multe i fogli di via sono annullabili e le multe pure

- no non si spostano anche se gli dici di spostarsi di 10 metri non lo fanno

Ma stai scherzando??
Sparano??
Cosa facciamo un altro caso come quello del povero Gabriele Sandri??
Ma dai!!
E poi cosa vuoi che ti rincorrano se scappi di brutto in un cortile fanno gli inseguimenti alla Miami Vice??
Ma dai che faranno qualche multarella, qualche posto di blocco e poi bona.
Sfortunato chi ci casca.
Le ragazze che non si spostano di un mm hanno tutte la mia max stima e solidarietà.
Tenete duro se leggete Dr. J è con voi

Commenta
Reaction score
167
Il Problema Reggio è uno solo.....
Non è l'ordinanza che ci blocca e ne tantomeno le vacanze estive di alcune......

Sono le Zoccole Nuove che mancano questo è l vero Problema......:biggrin:

Commenta
Alto