[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
167
.....eccomi qua.....con imperdonabile ritardo comunico la prova effettuata della stangona mora ingresso ex-marabù che risponde al nome di battaglia di Natasha e dichiara provenienza Rumena (ma toh...)

La ragazza è simpatica e disponibile, un gradevole pre-post social con tentativo di insegnarmi qualche parola di rumeno....ma passiamo a ciò che più vi interessa...:spiteful:....maiali...:lol:...

Per velocità urbana in car dopo essersi spogliata il necessario (portava collant anti zanzara....:shok: )....mi ha servito un buon BBBJ senza riserve e dopo si è passati ad un normalissimo RAI1 senza infamia e senza lode perchè la ragazza è un filo "larghina" e come al solito ha usato uno di quei goldo-copertoni che vanno di gran moda tra le ragazze ultimamente....spessori da muta da sub.....

Fisico notevole e bello sodo, seno piccolo...ma io non soffro del complesso edipico della grande tetta per cui mi va bene così.

Tutto sommato un'esperienza positiva e una valida alternativa in caso di assenza della mia "morosa di Gaida"

Che la caccia vi sia propizia....
Ke la caccia sia propizia Anke a te le recensioni postale nei thread appositi con tanto di scheda tecnica..

Commenta
Reaction score
0
Ke la caccia sia propizia Anke a te le recensioni postale nei thread appositi con tanto di scheda tecnica..

...chiedo venia...sbadatamente non avevo notato che c'era già un thread aperto....sorry...comunque mi fa piacere vedere che la ragazza mantiene un atteggiamento "professionale" costante, e oggi è veramente cosa rara....ci sarei passato anche ieri sera, solo che però....la mia "morosa di Gaida" aveva un vestitino che la macchina ha girato da sola.......non c'è stato verso di farla proseguire per Reggio.......:biggrin::biggrin::biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
110
Ieri sera ho testato "Natasha ex-Marabù", rece in 3D dedicato.

Ho notato che alla fine sia lei che Andresa di Codemondo, buttano tutto fuori dal finestrino.

Non mi sembra una granmossa, impesti l'area dove lavori, rischi di fare incazzare la comunità locale che si trova i mucchi di fazzolettini ripieni, e poi è come mettere un cartello al neon che dice "Qui viene della gente a trombare", per appostamenti di pula, guardoni, maleintenzionati et similia.

Io è veramente un sacco di anni che non vado con OTR in macchina, e comunque anche quelle pochissime volte che c'ero andato ( e non era la zona di Reggio) le ragazze tenevano tutto loro, poi non so come se ne sbarazzassero, ma di sicuro non seminavano fuori dal finestrino.

Commenta
Reaction score
167
@robock
Vai tranquillo l'importante e' mantenere l'ordine..
Siamo così in pochi a recensire su Reggio che quando capita molte esperienze vengono cestinate perché non corrispondono ai criteri del forum
...basta un po' d'attenzione...
P.S. Rastigat: L'esempio del Punter "modello"...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
Ieri sera ho testato "Natasha ex-Marabù", rece in 3D dedicato.

Ho notato che alla fine sia lei che Andresa di Codemondo, buttano tutto fuori dal finestrino.

Non mi sembra una granmossa, impesti l'area dove lavori, rischi di fare incazzare la comunità locale che si trova i mucchi di fazzolettini ripieni, e poi è come mettere un cartello al neon che dice "Qui viene della gente a trombare", per appostamenti di pula, guardoni, maleintenzionati et similia.

Io è veramente un sacco di anni che non vado con OTR in macchina, e comunque anche quelle pochissime volte che c'ero andato ( e non era la zona di Reggio) le ragazze tenevano tutto loro, poi non so come se ne sbarazzassero, ma di sicuro non seminavano fuori dal finestrino.

Non è l'unica che butta tutto fuori dal finestrino, addirittuara mi è capitato che buttassero bottigliette di acqua e coca cola e io gli ho detto
che cazzo butti per strada... e loro in romania si fa così!!!!

speriamo che con la casa non vada più in giro a sporcare.

notato una nuova presenza a gaida nella stradina di fronte all'hotel non so se si tratti di girl o di trans.

vi lascio per due settimane... tenete buone le ragazze

Commenta
Reaction score
110
Beh gente, ma via Nagasaki è un mortorio mica da poco, c'è sempre solo una ragazza, un po' tracagna per i miei gusti, lì stazionavano Isabella ed Ema/Emma, qualcuno sa dove sono finite? Io non le vedo da un pezzo.

Commenta
Reaction score
32
Beh gente, ma via Nagasaki è un mortorio mica da poco, c'è sempre solo una ragazza, un po' tracagna per i miei gusti, lì stazionavano Isabella ed Ema/Emma, qualcuno sa dove sono finite? Io non le vedo da un pezzo.

andate... per sempre... ora li ci sta solo elena

Commenta
Reaction score
110
Forse è un effetto della crisi, le famiglie non vanno in ferie, stanno a casa e la sera i mariti vanno a puttane; in più magari qualche ragazza va in ferie e quindi c'è un po' la spopolata. Ieri sera alla rotonda Citroen, c'è stato il deserto dei tartari fino a mezzanotte, poi è apparsa una sparuta Mina, sostituita poi da un'altra che non conosco. A Codemondo scena simile, niente di niente fino a tarda ora, poi ho visto apparire almeno il duo Andresa Mihaela (non so se ci fosse Miriam), e subito rapite. solite presenze all'Audi, ma per me sono fuori target. Walvoil deserta. Predieri deserta. Nagasaki deserta. Ginzburg deserta. Addirittura "gambe-kilometriche" non presente al solito distributore. È arrivata Natasha che io stavo andando verso Parma, giro alla rotatoria, torno indietro, sparita, già caricata.

Maledetta crisi... ma portate mogli e figli al mare no?

Cristina in ferie, Andrada non pervenuta, insomma alla fine mi sono caricato Natasha in un attimo che era libera, che però era tutta "ho caldo", "accendi la luce", "spegni la luce", "mettiti così", "mettiti cosà", "questo no", "quello no", due palle, sembrava di stare con una morosa insofferente. Poi se tieni la luce accesa ti sembra di essere su un palco con tutti gli spettatori attorno, se la spegni non si vede niente e ti sembra di andare su e giù nel nulla. Bella X su Natasha.

Ma quindi quella Elena di via Nagasaki che ha preso il posto di Isabella ed Emma, è la famosa Elena/Ileana culo di marmo? A me sembra un pelino chiatta.

Commenta
Reaction score
167
Ma quindi quella Elena di via Nagasaki che ha preso il posto di Isabella ed Emma, è la famosa Elena/Ileana culo di marmo? A me sembra un pelino chiatta.

Noo Rastigat Elena/Ileana staziona sulla sx dopo la total....L'altra Elena ha la panza...altro che pelino chiatta...:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
20
aiuto!
1) spartitraffico mac una biondina intravista causa troppo traffico, facetta interessante forse un filino di buzzetta era vestita normale
2) moretta, 160 cm, scuretta ...molto, sosta alla fine dello spartitraffico verso l'interno nella via di fianco a schiatti, vista, inversione nell'ingresso di schiatti e vedo uno con una macchina bianca che fa la rotonda su 2 ruote e si infila nella via come un missile, inchioda, intervista e carica ... non l'ho più vista

CHI SONO?

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
aiuto!
1) spartitraffico mac una biondina intravista causa troppo traffico, facetta interessante forse un filino di buzzetta era vestita normale
2) moretta, 160 cm, scuretta ...molto, sosta alla fine dello spartitraffico verso l'interno nella via di fianco a schiatti, vista, inversione nell'ingresso di schiatti e vedo uno con una macchina bianca che fa la rotonda su 2 ruote e si infila nella via come un missile, inchioda, intervista e carica ... non l'ho più vista

CHI SONO?

Due mesi fa c'erano la scuretta con un'altra amica rossiccia.
Non ricordo il nome, però con un trentello mi son divertito; non parlava niente di italiano sembrava venuta da Plutone.
Occhio che portano li dietro alla coldiretti se ti beccano ti aprono in due .
E' una zona poco censita dai vari forum, ma periodicamente offre diversi spunti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14
ieri sera ho girato da 0:30 a circa alle 2 ma niente natasha,l ho intravista una volta pero ero dalla parte sbagliata della strada,non ho fatto in tempo a far il giro alla rotonda che stava montando su una macchina grigia,era circa 1:15 poi sparita,come del resto anche le ragazze della citroen.Miriam non pervenuta.polizia e caramba in giro,serataccia,20 euro di nafta buttati.

Commenta
Reaction score
0
link : http://www.telereggio.it/2012/08/08/ordinanza-antiprostituzione/

TORNA L ' ORDINANZA ANTI PROSTITUTE

Multe fino a 400 euro ai clienti delle prostitute di Reggio Emilia. Da venerdì torna in vigore l’ordinanza del sindaco Delrio che tenta di reprimere un fenomeno che non pochi problemi crea a chi abita nelle strade della città più frequentate dalle lucciole.
Dal 10 agosto e fino al 15 ottobre, lungo via Martiri di piazza Tien An Men (la tangenziale nord, a Pieve Modolena), lungo la via Emilia per Parma e le vie Cipriani, Copernico, Dorso, Nagasaki, Ferruccio Ferrari, Vico (all’altezza del distributore Agip a Villa Cella) e Newton (Cadè) ’sarà vietato - si legge nell’ordinanza – tenere comportamenti diretti ad offrire prestazioni sessuali a pagamento, richiedere informazioni alle ragazze e concordare prestazioni sessuali, eseguire con auto e veicoli manovre pericolose o di intralcio alla circolazione stradale’.
‘La prepotente forma di occupazione della strada e dei marciapiedi – si legge ancora nel testo del provvedimento del Comune - è subita con forte disagio dalla collettività, in particolar modo dai residenti prossimi alle predette aree, che ne devono patire tutti gli aspetti negativi e deleteri per quanto attiene alle legittime aspettative di un quieto vivere. L’ordinanza è indirizzata al recupero di una situazione di tranquillità nei quartieri ed è in particolare rivolta al colpire i clienti delle donne che si prostituiscono, rispetto alle quali restano in essere le iniziative assunte dall’amministrazione comunale con altri soggetti del territorio nel tentativo di sottrarre le ragazze allo sfruttamento’.
8 agosto 2012

Commenta
Reaction score
749

TORNA L ' ORDINANZA ANTI PROSTITUTE

Multe fino a 400 euro ai clienti delle prostitute di Reggio Emilia. Da venerdì torna in vigore l’ordinanza del sindaco Delrio che tenta di reprimere un fenomeno che non pochi problemi crea a chi abita nelle strade della città più frequentate dalle lucciole.
Dal 10 agosto e fino al 15 ottobre, lungo via Martiri di piazza Tien An Men (la tangenziale nord, a Pieve Modolena), lungo la via Emilia per Parma e le vie Cipriani, Copernico, Dorso, Nagasaki, Ferruccio Ferrari, Vico (all’altezza del distributore Agip a Villa Cella) e Newton (Cadè) ’sarà vietato - si legge nell’ordinanza – tenere comportamenti diretti ad offrire prestazioni sessuali a pagamento, richiedere informazioni alle ragazze e concordare prestazioni sessuali, eseguire con auto e veicoli manovre pericolose o di intralcio alla circolazione stradale’.
‘La prepotente forma di occupazione della strada e dei marciapiedi – si legge ancora nel testo del provvedimento del Comune - è subita con forte disagio dalla collettività, in particolar modo dai residenti prossimi alle predette aree, che ne devono patire tutti gli aspetti negativi e deleteri per quanto attiene alle legittime aspettative di un quieto vivere. L’ordinanza è indirizzata al recupero di una situazione di tranquillità nei quartieri ed è in particolare rivolta al colpire i clienti delle donne che si prostituiscono, rispetto alle quali restano in essere le iniziative assunte dall’amministrazione comunale con altri soggetti del territorio nel tentativo di sottrarre le ragazze allo sfruttamento’.
8 agosto 2012
Come le altre Ordinanze, questa non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento a causa di divieti indiscriminati della prostituzione, anche se solo in alcune vie della corrispondente città. In più, vietare la sola domanda di prostituzione e non l'offerta relativa, rende palesemente non sussistente la gravosità del pericolo da prevenire, oltre che la violazione della parità delle normative tra tutti i cittadini.

Commenta
Reaction score
20

La prepotente forma di occupazione della strada e dei marciapiedi – si legge ancora nel testo del provvedimento del Comune - è subita con forte disagio dalla collettività, in particolar modo dai residenti prossimi alle predette aree, che ne devono patire tutti gli aspetti negativi e deleteri per quanto attiene alle legittime aspettative di un quieto vivere. L’ordinanza è indirizzata al recupero di una situazione di tranquillità nei quartieri ed è in particolare rivolta al colpire i clienti delle donne che si prostituiscono, rispetto alle quali restano in essere le iniziative assunte dall’amministrazione comunale con altri soggetti del territorio nel tentativo di sottrarre le ragazze allo sfruttamento’.
8 agosto 2012

prepotente? per me è più prepotente quando mi bloccano un quartiere per un cazzo di mercatino rionale
residenti prossimi? è vero sono tutte su rotonde della tangenziale con intorno fabbriche centri commerciali o il nulla, solo dalla citroen ci sono abitazioni vicino
quieto vivere? eh certo! con i tacchi in strada rompono i coglioni più del vicino con la tv alta o lo stereo
rivolta al colpire i clienti delle donne che si prostituiscono? ma se non è reato la prostituzione perchè devono colpire qualcuno? mettiamo 400 eur di multa anche a quelli che entrano al mac donald fino alle 3 di notte e fanno un via vai di macchine continuo e lasciano tutte le scatole per terra nel parcheggio
nel tentativo di sottrarre le ragazze allo sfruttamento: questo è il jolly, mette a posto tutto, certo che se le amministrazioni non riescono a beccare 4 eventuali sfruttatori con la licenza elementare a dir molto ....

come al solito sono ordinanze ridicole nei contenuti, certo è che se le ragazze usassero meno un pò di più la testa, non sporcassero, si mettessero meno in vista, di queste ordinanze non ci sarebbe bisogno

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
749
......come al solito sono ordinanze ridicole nei contenuti, certo è che se le ragazze usassero meno un pò di più la testa, non sporcassero, si mettessero meno in vista, di queste ordinanze non ci sarebbe bisogno
Ma già esistono le normative per reprimere queste forme di degrado che non sono inevitabili con l'esercizio dell'OTR. Ricordo che le Ordinanze Sindacali contingibili ed urgenti devono essere extra ordinem, cioè necessarie, poiché le normative nazionali non prevedono leggi per fronteggiare i relativi problemi.
Una bella pioggia di ricorsi, con tanto di impugnatura davanti al TAR di Parma per chiedere a questo prima la relativa sospensione e successivamente l'annullamento del provvedimento in discussione, sarebbe proprio una buona operazione giustiziera.

Commenta
Alto