Forse è un effetto della crisi, le famiglie non vanno in ferie, stanno a casa e la sera i mariti vanno a puttane; in più magari qualche ragazza va in ferie e quindi c'è un po' la spopolata. Ieri sera alla rotonda Citroen, c'è stato il deserto dei tartari fino a mezzanotte, poi è apparsa una sparuta Mina, sostituita poi da un'altra che non conosco. A Codemondo scena simile, niente di niente fino a tarda ora, poi ho visto apparire almeno il duo Andresa Mihaela (non so se ci fosse Miriam), e subito rapite. solite presenze all'Audi, ma per me sono fuori target. Walvoil deserta. Predieri deserta. Nagasaki deserta. Ginzburg deserta. Addirittura "gambe-kilometriche" non presente al solito distributore. È arrivata Natasha che io stavo andando verso Parma, giro alla rotatoria, torno indietro, sparita, già caricata.
Maledetta crisi... ma portate mogli e figli al mare no?
Cristina in ferie, Andrada non pervenuta, insomma alla fine mi sono caricato Natasha in un attimo che era libera, che però era tutta "ho caldo", "accendi la luce", "spegni la luce", "mettiti così", "mettiti cosà", "questo no", "quello no", due palle, sembrava di stare con una morosa insofferente. Poi se tieni la luce accesa ti sembra di essere su un palco con tutti gli spettatori attorno, se la spegni non si vede niente e ti sembra di andare su e giù nel nulla. Bella X su Natasha.
Ma quindi quella Elena di via Nagasaki che ha preso il posto di Isabella ed Emma, è la famosa Elena/Ileana culo di marmo? A me sembra un pelino chiatta.