Ke la caccia sia propizia Anke a te le recensioni postale nei thread appositi con tanto di scheda tecnica.......eccomi qua.....con imperdonabile ritardo comunico la prova effettuata della stangona mora ingresso ex-marabù che risponde al nome di battaglia di Natasha e dichiara provenienza Rumena (ma toh...)
La ragazza è simpatica e disponibile, un gradevole pre-post social con tentativo di insegnarmi qualche parola di rumeno....ma passiamo a ciò che più vi interessa.......maiali......
Per velocità urbana in car dopo essersi spogliata il necessario (portava collant anti zanzara.... )....mi ha servito un buon BBBJ senza riserve e dopo si è passati ad un normalissimo RAI1 senza infamia e senza lode perchè la ragazza è un filo "larghina" e come al solito ha usato uno di quei goldo-copertoni che vanno di gran moda tra le ragazze ultimamente....spessori da muta da sub.....
Fisico notevole e bello sodo, seno piccolo...ma io non soffro del complesso edipico della grande tetta per cui mi va bene così.
Tutto sommato un'esperienza positiva e una valida alternativa in caso di assenza della mia "morosa di Gaida"
Che la caccia vi sia propizia....