Visto che oggi (domenica) se ne torna in Romania per un po' ieri sera mi sono fatto la caricata dell'addio con Cristina, che aveva un vestitino bianco non particolarmente zoccolante ma molto elegante, un vestitino che nel mondo reale poche si potrebbero permettere, ma lei con il suo popò e le sue cosce come colonne d'ebano portava molto bene. Intanto che entravamo in casa, abbiamo beccato Andrada che usciva con il suo punter (c'era molto traffico ieri nella casa del GF), e quando mi vede con Cristina mi fa: "Ancora??? Dopo prendi me?". Si vabeh, mo' me ne faccio due tutte le sere, tanto i soldi li faccio con la stampante, poi quel "prendi"... manco fosse un oggetto. Comunque non so se si era sparsa la voce che era l'ultima sera, ma ieri la Cristina, almeno finchè ho battuto la zona io, non stava in strada per più di 5 minuti senza che qualcuno se la caricasse.
Un'altra che, nonostante faccia solo in car, viene caricata a nastro è Miriam.
C'era una nuova presenza (almeno per me), rotonda Obi, direzione Parma, sulla dx, appena fuori dagli svincoli dalla rotatoria, sotto un cartello della Coop su cui cui campeggia la scritta "CONVIENE". Morazza, fisico non da velina ma begli occhioni neri cerchiati di nero.
Poi quasi incidente al distributore che c'è dalla parte opposta a via Ginzburg; un tizio in macchina s'è trovato nel campo visivo quella che sta sempre di... spalle... gambe chilometriche, minigonna a metà culo, molto velina, insomma 'sto tizio ha semi-inchiodato e lo scooter che c'era dietro c'è mancato un soffio che gli rampasse sulla macchina, con clacsonate e vaffaculi a squarciagola.
Insomma, una bella serata d'estate
P.S. Io non so come facciate voi, ma io lo so che prima o poi mi becco una spiccata clamorosa da parte di amici/parenti mentre mi sto caricando qualcuna. Troppo rischioso giocare in casa.