[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
167
Poi non ho mai capito se parlare di soldi sia argomento indelicato, o fuori legge, visto che molti parlano di Velocità Urbana abbreviato in 50, ma in questo caso:
1) Hawkeye può tranquillamente segare questo post
2) io mica parlavo di 50 euro o 100 euro, parlavo di 50 e 100 bacini sulle guance

Rastigat invece hai fatto bene anzi parlare di 50 non è consentito...anche se molti continuano a farlo...
Andreea ancora non ha capito un cazzo e non è all'altezza della Miriam...poi si renderà conto con il tempo....
Per quando riguarda il nome della riccia è Mihaela...fidati di Bird..

P.S. Cazzarola Rastigat avrai le tue buone ragioni e non discuto.....ma questo inverno non andare in letargo...:friends:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
Ieri sera esco per una svuotata e congedo un bis ad Andreea/Andresa portandola in un posto tutto mio....
Una nota negativa della fanciulla la patonza e l'alito...un peccato vedere tipine carine che non si curano come dovrebbero...bah sarà stato un caso...
La volevo Cimmare all'ultimo momento ma per un nano-secondo è riuscita a togliersi per sputare fuori dalla macchina...tanto che il primo skizzo è arrivato sotto il tettuccio dell'auto....:shok::shok:...il dubbio però che se ha sputato fuori dalla macchina..forse quello non era il primo ...:biggrin:

P.S. Il trio Miriam/Andreea/Mihaela avranno casa dal 2 in poi di Agosto...forse così migliorerà l'iginene di qualcuna....

Anche io sono passato ieri sera poi mentre stavo salutando miriam è passata una volante della polizia, e mi ha fatto venire in mente che avevo l'assicurazione scaduta e il tagliando di quella nuova l'avevo lasciato a casa... per cui me ne sono tornato a casa
e fino a domenica non se ne riparla di via emilia...

Commenta
Reaction score
0
è per caso recensita da qualche parte quella che staziona all'inizio di via f.lli cervi, appena passata la citroen? Riceve proprio nel palazzo davanti a dove si piazza, per cui non c'è caricamento in auto, ed è lo stesso di Carolina, anche se lei si mette un po' più avanti a metà tra rotonda citroen e questa location. Lineamenti sudamericani, sicuramente non più teen da diversi anni, a me ha detto di chiamarsi Elisa from portorico (!?), 50 in casa. Per favore non ditemi che ho sbagliato "categoria"..... ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14
chi e quella stanga mora che ho visto stasera in quelli rientranza che ce dal centro andando verso la ducati poco prima del distributore sulla sx.

Commenta
Reaction score
110
Visto che oggi (domenica) se ne torna in Romania per un po' ieri sera mi sono fatto la caricata dell'addio con Cristina, che aveva un vestitino bianco non particolarmente zoccolante ma molto elegante, un vestitino che nel mondo reale poche si potrebbero permettere, ma lei con il suo popò e le sue cosce come colonne d'ebano portava molto bene. Intanto che entravamo in casa, abbiamo beccato Andrada che usciva con il suo punter (c'era molto traffico ieri nella casa del GF), e quando mi vede con Cristina mi fa: "Ancora??? Dopo prendi me?". Si vabeh, mo' me ne faccio due tutte le sere, tanto i soldi li faccio con la stampante, poi quel "prendi"... manco fosse un oggetto. Comunque non so se si era sparsa la voce che era l'ultima sera, ma ieri la Cristina, almeno finchè ho battuto la zona io, non stava in strada per più di 5 minuti senza che qualcuno se la caricasse.

Un'altra che, nonostante faccia solo in car, viene caricata a nastro è Miriam.

C'era una nuova presenza (almeno per me), rotonda Obi, direzione Parma, sulla dx, appena fuori dagli svincoli dalla rotatoria, sotto un cartello della Coop su cui cui campeggia la scritta "CONVIENE". Morazza, fisico non da velina ma begli occhioni neri cerchiati di nero.

Poi quasi incidente al distributore che c'è dalla parte opposta a via Ginzburg; un tizio in macchina s'è trovato nel campo visivo quella che sta sempre di... spalle... gambe chilometriche, minigonna a metà culo, molto velina, insomma 'sto tizio ha semi-inchiodato e lo scooter che c'era dietro c'è mancato un soffio che gli rampasse sulla macchina, con clacsonate e vaffaculi a squarciagola.

Insomma, una bella serata d'estate :)

P.S. Io non so come facciate voi, ma io lo so che prima o poi mi becco una spiccata clamorosa da parte di amici/parenti mentre mi sto caricando qualcuna. Troppo rischioso giocare in casa.

Commenta
Reaction score
32
Forse la rientranza è l'ingresso dell'ex-Marabù????

si se parla di stanga mora sicuramente è quella che sta all'entrata del ex marabù

se ne è già parlato sul forum ma non ricordo se era nel thread generale o qualcuno ne aveva aperto uno su di lei
comunque solo car

Commenta
Reaction score
0
chi e quella stanga mora che ho visto stasera in quelli rientranza che ce dal centro andando verso la ducati poco prima del distributore sulla sx.

no, intendo venendo da pr, rotonda citroen invece di imboccare viale tien an men, si prosegue per via f.lli cervi verso il centro, avanti poco poco, credo addirittura sia davanti ad un cancello laterale della stessa citroen. Palazzina con una decina di posti auto davanti.

Commenta
Reaction score
0
[Q
Poi quasi incidente al distributore che c'è dalla parte opposta a via Ginzburg; un tizio in macchina s'è trovato nel campo visivo quella che sta sempre di... spalle... gambe chilometriche, minigonna a metà culo, molto velina, insomma 'sto tizio ha semi-inchiodato e lo scooter che c'era dietro c'è mancato un soffio che gli rampasse sulla macchina, con clacsonate e vaffaculi a squarciagola.
.[/QUOTE]

comunque secondo me rischia molto anche quella tipa a star in mezzo all'entrata del distributore e per di più di spalle

Commenta
Reaction score
32
Visto che oggi (domenica) se ne torna in Romania per un po' ieri sera mi sono fatto la caricata dell'addio con Cristina, che aveva un vestitino bianco non particolarmente zoccolante ma molto elegante, un vestitino che nel mondo reale poche si potrebbero permettere, ma lei con il suo popò e le sue cosce come colonne d'ebano portava molto bene. Intanto che entravamo in casa, abbiamo beccato Andrada che usciva con il suo punter (c'era molto traffico ieri nella casa del GF), e quando mi vede con Cristina mi fa: "Ancora??? Dopo prendi me?". Si vabeh, mo' me ne faccio due tutte le sere, tanto i soldi li faccio con la stampante, poi quel "prendi"... manco fosse un oggetto. Comunque non so se si era sparsa la voce che era l'ultima sera, ma ieri la Cristina, almeno finchè ho battuto la zona io, non stava in strada per più di 5 minuti senza che qualcuno se la caricasse.

Un'altra che, nonostante faccia solo in car, viene caricata a nastro è Miriam.

C'era una nuova presenza (almeno per me), rotonda Obi, direzione Parma, sulla dx, appena fuori dagli svincoli dalla rotatoria, sotto un cartello della Coop su cui cui campeggia la scritta "CONVIENE". Morazza, fisico non da velina ma begli occhioni neri cerchiati di nero.

Insomma, una bella serata d'estate :)

P.S. Io non so come facciate voi, ma io lo so che prima o poi mi becco una spiccata clamorosa da parte di amici/parenti mentre mi sto caricando qualcuna. Troppo rischioso giocare in casa.

Nooo cristina se ne va...

Dai almeno risparmio 50 euro, visto che non la vedrò più in costume da bagno alle 2 di notte sullo spartitraffico della rotonda citroen.

quella della rotonda obi non era ileana/elena? che ieri si è spostata li

oppure se intendi proprio dalla parte obi/ meridiana allora era Alina vecchia conoscenza che è tornata da poco.

Nella casa del GF chi è rimasto adesso?
hai visto percaso giulia?

Commenta
Reaction score
110
Nooo cristina se ne va...

Dai almeno risparmio 50 euro, visto che non la vedrò più in costume da bagno alle 2 di notte sullo spartitraffico della rotonda citroen.

quella della rotonda obi non era ileana/elena? che ieri si è spostata li

oppure se intendi proprio dalla parte obi/ meridiana allora era Alina vecchia conoscenza che è tornata da poco.

Nella casa del GF chi è rimasto adesso?
hai visto percaso giulia?

Boh io Ileana/Elena non la conosco, quindi non so se è lei, comunque questa non era dalla parte del Meridiana, e neanche Nagasaki, ma proprio sulla strada che va verso Parma, appena dopo la rotatoria, sulla destra, dove c'è il cartellone dell'ipercoop.

Giulia non la vedo da un pezzo, e anche Mariana non la vedo da un bel po'. Per quello che so io (ma so pochino), nella casa del GF c'erano quelle che stanno solitamente alla Citroen uscita via Dorso, Cristina, Andrada/Melissa, una piccoletta un po' pagnotta che non so chi sia, poi forse Mina. Ma ieri sera quando ho incontrato Andrada che usciva c'era anche un'altra mai vista, con gli occhiali, boh, forse avevano fatto un orgione :)))) c'era un via vai...

Commenta
Reaction score
167
Allora ricapitoliamo:

@camillo la bruna di cui parli tu non c'è un thread anche se la tipa è molto navigata..non si vede sempre perchè lavora più in casa che per strada..scende solo quando deve arrotondare...vai tranquillo che non è un travone..

@Rastigat...mi sorprende che non sai Elena/Ileana tra i culi più marmorei della via Emilia e patrimonio dell'Unesco insieme al culo della Cristina..
Per quando riguarda per la mora dal posto e dal trucco classico intorno agl'occhi dovrebbe essere una che appartiene al gruppo Via Filzi..ma non avendola vista non ci giurerei...in passato aveva i capelli rossi..Se è lei me la chiavo prima di partire per le ferie..:biggrin:
@Garry la moretta che dici tu dovrebbe essere questa di questo link:http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-natasha-otr-reggio-emilia-ex-marab%F9-vt65949.html

@Tutti: La Mariana è confermato con c'è..per una storia d'amore...ma appena il tipo finirà i soldi..la storia finirà...io spero per lei che sia vero amore
La Giulia c'è vista 2 sere ancora più scura di pelle della sua carnaggione zingaresca...l'ho vista riposata e rilassata(Qualcuno la stà facendo divertire)..perciò non si vede spesso.....
Per le location utilizzano 2 appartamenti soliti ma dormono in una location al centro che in teoria era quello della Mariana....
Se ho dimenticato qualcosa..mi scuso anticipatamente...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20

2 pirla in colpa comune, stavano guardando tutte e due il culo della tizia ma quello in scooter nn pensava che l'altro inchiodasse e quando si è girato si è preso la caga :lol:

Commenta
Reaction score
32
Allora ricapitoliamo:

@camillo la bruna di cui parli tu non c'è un thread anche se la tipa è molto navigata..non si vede sempre perchè lavora più in casa che per strada..scende solo quando deve arrotondare...vai tranquillo che non è un travone..

@Rastigat...mi sorprende che non sai Elena/Ileana tra i culi più marmorei della via Emilia e patrimonio dell'Unesco insieme al culo della Cristina..
Per quando riguarda per la mora dal posto e dal trucco classico intorno agl'occhi dovrebbe essere una che appartiene al gruppo Via Filzi..ma non avendola vista non ci giurerei...in passato aveva i capelli rossi..Se è lei me la chiavo prima di partire per le ferie..:biggrin:
@Garry la moretta che dici tu dovrebbe essere questa di questo link:http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-natasha-otr-reggio-emilia-ex-marab%F9-vt65949.html

@Tutti: La Mariana è confermato con c'è..per una storia d'amore...ma appena il tipo finirà i soldi..la storia finirà...io spero per lei che sia vero amore
La Giulia c'è vista 2 sere ancora più scura di pelle della sua carnaggione zingaresca...l'ho vista riposata e rilassata(Qualcuno la stà facendo divertire)..perciò non si vede spesso.....
Per le location utilizzano 2 appartamenti soliti ma dormono in una location al centro che in teoria era quello della Mariana....
Se ho dimenticato qualcosa..mi scuso anticipatamente...

Per quando riguarda per la mora dal posto e dal trucco classico intorno agl'occhi dovrebbe essere una che appartiene al gruppo Via Filzi..ma non avendola vista non ci giurerei...in passato aveva i capelli rossi..Se è lei me la chiavo prima di partire per le ferie..

sii sogna quella dai capelli rossi sempre truccata pesantemente non penso tornerà mai più

Della serie finiti soldi finito amore... vale per tutte e due sia giulia che mariana

Commenta
Reaction score
0
.....eccomi qua.....con imperdonabile ritardo comunico la prova effettuata della stangona mora ingresso ex-marabù che risponde al nome di battaglia di Natasha e dichiara provenienza Rumena (ma toh...)

La ragazza è simpatica e disponibile, un gradevole pre-post social con tentativo di insegnarmi qualche parola di rumeno....ma passiamo a ciò che più vi interessa...:spiteful:....maiali...:lol:...

Per velocità urbana in car dopo essersi spogliata il necessario (portava collant anti zanzara....:shok: )....mi ha servito un buon BBBJ senza riserve e dopo si è passati ad un normalissimo RAI1 senza infamia e senza lode perchè la ragazza è un filo "larghina" e come al solito ha usato uno di quei goldo-copertoni che vanno di gran moda tra le ragazze ultimamente....spessori da muta da sub.....

Fisico notevole e bello sodo, seno piccolo...ma io non soffro del complesso edipico della grande tetta per cui mi va bene così.

Tutto sommato un'esperienza positiva e una valida alternativa in caso di assenza della mia "morosa di Gaida"

Che la caccia vi sia propizia....

Commenta
Alto