[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
per le novità bisogna spostarsi in altre città dove magari la ragazza di turno sta li da anni ma siccome vieni da un'altro paese per te è nuova
solo che con il costo della benzina a 2 euro diventa un problema

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
per le novità bisogna spostarsi in altre città dove magari la ragazza di turno sta li da anni ma siccome vieni da un'altro paese per te è nuova
solo che con il costo della benzina a 2 euro diventa un problema

Bisognerebbe fare una job rotation ragazze di Reggio che in massa fanno un tour= Bologna poi Modena, poi Rimini ecc...
E quelle di Bologna uguale.

On The Road Girls ON Tour Coast to Coast ( From Rimini to Piacenza )

Commenta
Reaction score
110
Il Problema Reggio è uno solo.....
Non è l'ordinanza che ci blocca e ne tantomeno le vacanze estive di alcune......
Sono le Zoccole Nuove che mancano questo è l vero Problema......:biggrin:

Beh a me l'ordinanza blocca mica da ridere. Non ho nessunissima voglia di essere fermato e tenuto 30 minuti a lato delle strada come se fossi un boss mafioso latitante da 10 anni. E in questo periodo socio-economico, non ho nessunissima voglia nemmeno di beccarmi 400 euro di multa, con i quali in un FKK ci faccio 8 trombate con gnocche spettacolari.

Poi vale il discorso che le due nessunissime voglie di cui sopra le ho ancora di meno se le rischio per fermarmi da una che straconosco e so già che non è un granché. Ma in questo momento non le rischierei nemmeno per una new entry.

Per cui con me l'ordinanza funziona eccome. Inoltre visto che poi vederle e non fermarsi è sempre dura, non faccio più nemmeno i puttan tour.

Occhio non vede, cazzo non duole.

Commenta
Reaction score
749
Tranquilli, nessuno spara se non sono prima i fermati a farlo!
Comunque, per eliminare certi problemi di degrado, già ci sono le norme nazionali e non bisognava certo promuovere un'Ordinanza, oltretutto non a norma, con la quale viene perseguito anche chi non causa questi problemi alla collettività, per contenere il fenomeno.

Commenta
Reaction score
167
Occhio non vede, cazzo non duole.
:sarcastic_hand: è l'unico rimedio.....ma cerchiamo di star tranquilli....basta stare attenti.....ed avere pasienza e di usare un po' di furbizia punteristica......che di certo non manca....
Il problema non sono gli alieni con le macchine ufficiali....ma quelle in borghese perchè non te ne accorgi e la scambi per una PunterCar...basta memorizzare il modello e il colore......
Se poi non si ha voglia di emigrare possiamo vedere il bicchiere metà pieno...si risparmia per un futuro più roseo di Manze e di Trote....
Però nasce un problema...il tempo scorre.....ci facciamo vecchi....e non c'è tempo per aspettare.....:biggrin:

Commenta
Reaction score
749
:sarcastic_hand: è l'unico rimedio.....ma cerchiamo di star tranquilli....basta stare attenti.....ed avere pasienza e di usare un po' di furbizia punteristica......che di certo non manca....
Il problema non sono gli alieni con le macchine ufficiali....ma quelle in borghese perchè non te ne accorgi e la scambi per una PunterCar...basta memorizzare il modello e il colore......
Se poi non si ha voglia di emigrare possiamo vedere il bicchiere metà pieno...si risparmia per un futuro più roseo di Manze e di Trote....
Però nasce un problema...il tempo scorre.....ci facciamo vecchi....e non c'è tempo per aspettare.....:biggrin:
L'unico vero rimedio sarebbe una bella pioggia di ricorsi in merito.

Commenta
Reaction score
110
Il fatto che le ragazze non paghino le multe in realtà è controproducente per noi. Se anche loro le dovessero pagare si sposterebbero in luoghi non soggetti all'ordinanza o comunque meno in vista, causando così anche meno ordinanze nel futuro in quanto sarebbero di meno i cittadini infastiditi dalla loro presenza e quindi meno richiedenti queste ordinanze. Oppure si loftizzerebbero di più.
Invece col fatto che non le pagano, continuano a starsene in strada nei punti più trafficati e più in vista suscitando le ire dei benpensanti (a volte non hanno tutti i torti eh? Quando sono praticamente in bikini esagerano un po' troppo, anche se a me fanno impazzire :biggrin: :biggrin:).

Comunque dagli articoli di cui sopra sembra che ci stiano dando dentro sul serio. Peccato perchè con questo caldo sai che spettacoli!!!!

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi eccoci di ritorno alla postazione...e purtroppo al lavoro..... logico che essendoci ancora caldo, la gente da fermar ai posti di blocco è ancora in ferie e che fano i nostri amici? fermano noi puttanieri e si accaniscono con una fresca ordinanza...almeno venti giorni un mese e si calmeranno le cose anche se capisco non sia facile cosi come dando ragione al nostro bird mi rendo conto che bisogna esser furbi a caricare ma quelli in borghese mica li tani!!!! ma l'ordinanza non è fino a ottobre?

Commenta
Reaction score
32
:rofl: sempre attento a tutti i movimenti delle ragazze non ti scappa nulla.

comunque ieri sera polizia in agguato in via emilia fino a gaida dalla jessica, più che altro ho visto fermare gente che stava procedendo tanquillamente sulla strada e non punter fermi a contrattare, le ragazze pochine, parecchie ancora in vacanza.

Commenta
Reaction score
167
Speriamo che arriva il periodo di qualche anno fa....tutte su internet........io mi sogno ancora Annina....:heart::heart::heart:

Commenta
Reaction score
749
Il fatto che le ragazze non paghino le multe in realtà è controproducente per noi. Se anche loro le dovessero pagare si sposterebbero in luoghi non soggetti all'ordinanza o comunque meno in vista, causando così anche meno ordinanze nel futuro in quanto sarebbero di meno i cittadini infastiditi dalla loro presenza e quindi meno richiedenti queste ordinanze. Oppure si loftizzerebbero di più.
Invece col fatto che non le pagano, continuano a starsene in strada nei punti più trafficati e più in vista suscitando le ire dei benpensanti (a volte non hanno tutti i torti eh? Quando sono praticamente in bikini esagerano un po' troppo, anche se a me fanno impazzire :biggrin: :biggrin:).

Comunque dagli articoli di cui sopra sembra che ci stiano dando dentro sul serio. Peccato perchè con questo caldo sai che spettacoli!!!!
Ma le donne che non pagano le sanzioni non subiscono nulla? Nemmeno l'invio dell'ingiunzione di pagamento a casa dei rispettivi genitori nel proprio Paese? E le italiane pagano?
Da quello che so, per quanto riguarda i clienti che non hanno mai onorato la relativa contravvenzione, solo in pochi casi hanno ricevuto il precetto di pagamento connesso.
Stranamente, se si scrive una buona tesi difensiva in merito, facilmente non si riceve più risposta.
Attenzione alla famosa agenzia di riscossione crediti per lo Stato.

Commenta
Reaction score
32
Ma le donne che non pagano le sanzioni non subiscono nulla? Nemmeno l'invio dell'ingiunzione di pagamento a casa dei rispettivi genitori nel proprio Paese? E le italiane pagano?
Da quello che so, per quanto riguarda i clienti che non hanno mai onorato la relativa contravvenzione, solo in pochi casi hanno ricevuto il precetto di pagamento connesso.
Stranamente, se si scrive una buona tesi difensiva in merito, facilmente non si riceve più risposta.
Attenzione alla famosa agenzia di riscossione crediti per lo Stato.

Prostitute italiane non ne ho mai viste e non so se le abbiano mai multate,
quelle straniere gli possono dare anche 1 milione di euro che non pagano di sicuro, quasi sempre non hanno un'euro
la casa non è intestata a loro non hanno auto non hanno conti in banca come fanno a pagare...
poi vorrei proprio vedere l'esattore italiano che si presenta nella casetta di campagna e sotto il palazzone fatiscente a chiedere i soldi al padre della ragazza, minimo torna in mutande

Commenta
Reaction score
167
Io ho visto di persona Anna pagare 1100 euro in posta di multe... Ha sempre fatto la differenza!:heart:

Commenta
Reaction score
749
Prostitute italiane non ne ho mai viste e non so se le abbiano mai multate,
quelle straniere gli possono dare anche 1 milione di euro che non pagano di sicuro, quasi sempre non hanno un'euro
la casa non è intestata a loro non hanno auto non hanno conti in banca come fanno a pagare...
poi vorrei proprio vedere l'esattore italiano che si presenta nella casetta di campagna e sotto il palazzone fatiscente a chiedere i soldi al padre della ragazza, minimo torna in mutande
In effetti, i soldi guadagnati con la prostituzione non vengono dichiarati (anche se dovrebbero http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htm). :)
Non è detto che queste e questi (i clienti non pagatori) vengano di conseguenza sollecitati a svolgere i relativi ricorsi, con i quali facilmente si può vincere.

Commenta
Alto