Io una sera a inizio settimana ho sfidato la sorte fermandomi un paio di volte alla stradina di Codemondo. Se da lontano vedi una macchina ferma lì non è che puoi distinguere uno che è fermo allo stop in attesa di un varco per buttarsi nel traffico da uno che sta parlando con le ragazze, giusto?
Mi sono caricato l'Andrada (ormai partita per la Romania) che sfoggiava un pantaloncino micro micro e le sue belle gambette nude, la quale poi mi ha portato dove sono stato l'ultima volta con Cristina. Entrati in casa c'era Cristina che quando mi ha visto mi ha chiesto se volevo fare una cosa a tre. Beh insomma, già quando stai scopando una questa sembra abbastanza disinteressata, figuriamo fare con due; quella che non stai scopando come minimo ne approfitta per passare l'aspirapolvere. Ad ogni modo quando abbiamo finito i nostri (i miei) comodi, l'Andrada è rimasta lì perchè aspettavano uno per fare una cosa a tre, appunto, e l'ultima immagine prima di uscire dall'appartamento è di 'ste due ragazze ignude che aspettavano il prossimo avventore. Non male come visione, entrare ed essere ricevuto da due girls senza neanche un cm di stoffa addosso.
Per il resto c'è poco da recensire... ma l'ordinanza quando scade? Non era il 15 ottobre? E il 15 ottobre è incluso o escluso? Inoltre vorrei segnalare che la diffusione dell'ordinanza è stata prima di ferragosto, e non so voi ma a me sembra che sia stato ieri, invece son passati due mesi.