[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
steparma985 ha scritto:
ma si sa sta povera creatura di 15anni chi e'???perche cavolo cosi giovane nn e' un bel lavoro....si ride e scherza ma a 15 anni si dovrebbe fare altro...per il resto street caro mio le milf in effetti stanno diventando un tormentone ma piu che altro perche secondo me han quel qualcosa in piu e sono libere se vogliono di star piu col cliente e piu social time non credi???e' tornata di fianco alla sudamericana milf da te recensita al distributore ip la giunonica milf russa,,,,,,esperienza che devi fare credimi :w00tmesalia:

ovviamente non posso dire chi è se no tutti si fionderebbero da lei, visto il numero di lettori\scrocconi del thread meglio così perchè in questo modo evito di arricchire indirettamente il suo zingarello di fiducia.
se scrivessi non andate da questa perchè minorenne ecc ecc ovviamente tutti ci andrebbero e otterrei l'effetto contrario.
comunque dal mio ultimo censimento le minorenno sono 3 di cui sono sicuro al 99.99% + altre 3 che probabilmente lo sono.

La Milf russa lavora anche in casa? ma al distributore quante sono? 2 o 3

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Ottimo Street...così come si deve evitare di recensire/avvisare su una che fa BareBack...non si fa altro che alimentare le visite alla signorina di turno!
Meno se ne parla meglio è...argomento trito e ritrito, ma ognuno è in grado di giudicare come meglio crede, solo evitiamo di metterlo in piazza!

Commenta
Reaction score
32
http://archivio.ilgiornaledireggio.it/edicola
http://linformazione.e-tv.it/archivio/20091103/04_RE0311.pdf
A MORTE BRUCIAMOLO VIVIO

qualche litro di benzina e un'accendino costa sempre meno di
un processo, poi fra qualche anno "pochi" torenrà libero come prima
Mi offro volontario per accendere il falò poi ci metto dentro anche la sua ragazza.

Chissa chi sarà la sua ragazza? si accettano scommesse tra
Anna data a 1,50
isabella data 2,50
altre dato a 5,00

Avevo già sentito puzza di bruciato in quella zona, per cui ultimamente ho evitato, non che le altre sulla strada siano degli angioletti ma il fatto che quelle stavano li tutti i giorni fino alle 3 e oltre non mi piaceva (come se dovessero portare a casa soldi perforza)
le altre se alle 24 piove c'è brutto si sono rotte il cazzo vanno a casa invece quelle della rotonda del meridiana avevano piantato la tenda ***, poi ogni volta che andavi con loro o trovavi qualceh zingaro di sesso maschile sotto casa parlare con le ragazze o loro ricevevano telefonate sempre da qualche connazionale.

*** stessa cosa vale per quelle di roncocesi troppe ragazze appena arrivate in poco tempo e tutte troppo giovani
poi anche loro stanno fuori fino a tarda ora anche durante la settimana per cui prevedo che il prossimo arresto verrà proprio da quella zona sempreche qualche ragazza trovi il coraggio di raccontare tutto, o che la polizia inizi a fare indagini serie senza aspettare che qualche ragazza si faccia avanti
scoprire i nomi non penso sia così difficile con i mezzi che ha la polizia.

Commenta
Reaction score
12
giusto street nn ci avevo pensato.... pero cavolo minorenni no per principio poi sai che ultimamente le milf sono il mio obiettivo :biggrin: cmq la russa ha sempre un cappotto in pelle e sta quando ce a parlare e fumare con la sudamerican, fa dei periodi poi sparisce, a me aveva portato a destra piu avanti rispetto dove ti porta la piccola e risucchiatrice diana, location tranquilla, le molto in carne e si lascia fare varie digitalizzazioni e tira fuori una 6/7 misura che ti passa sui gioierlli prima dio proseguire per un bel bbj cabrio lento e profuso...che dire iper consigliata!!!

Commenta
Reaction score
12
ciao ragazzi torno sul forum per un saluto a tutti voi...ieri sera via emilia molt molto scarna dopo l'una verso parma, soliti trans e milf....ma nn mi sono fermato...sono brutti giorni per me se ne è andata la persona che vi dicevo qualche messaggio fa purtroppo....... :sad:

Commenta
Reaction score
32
Anche per me ieri sera solito giro d'ordinanza, i clienti c'erano e anche il giro era discreto, le ragazze presenti sono sempre le stesse e penso per qualche mese non arrivi nulla di nuovo, anzi è previsto un notevole calo a partire dal mese prossimo.

Io sto pensando di smettere o quantomeno provare a limitare le uscite perchè ultimamente è peggio di una droga
non ne posso fare a meno, non tanto per scopare, quello lo faccio come prima il numero delle scopate non è aumentato anzi forse è diminuito ma quello che mi preoccupa è il fatto che esco spessissimo anche solo per fare un giro e fermarmi da una o dall'altra per fare due chiacchere, le conosco praticamente tutte dalla prima all'ultima.

Meno male che adesso mi posso fermare poco per via dell'ordinanza se no sarei finito.

Commenta
Reaction score
32
Tanto per smentire il mio post scritto sopra.

sono uscito alle 16 sono stato in giro con una ragazza OTR fino alle 20 sono tornato a casa ho mangiato sono uscito alle 22 sono stato con una fino alle 23.30 poi sono andato da un'altra ancora finalmente ho scopato poi alle 1.30 sono tornato a casa e ho dato un passaggio ad altre due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e io che voglio smettere....

se volevo potevo anche risparmiare i 50 euro e in pratica stavo in giro a cazzeggiare e chiaccherare con 5-6 ragazze
senza pagare un euro per 8 ore!!! e pensare che ci sono scem che pagano centinaia di euro solo per parlare con la girl di turno.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Operazione
anti prostituzione
Presi gli sfruttatori
e gli aguzzini

Arrestati quattro romeni, che gestivano l'attività tra le province di Reggio Emilia e Padova. Le 'lucciole' erano costrette a subire violenze sessuali e fisiche

Reggio Emilia, 19 novembre 2009 - Giovani donne romene condotte in Italia e obbligate con la forza a prostituirsi ai bordi delle nostre strade da loro stessi connazionali e, se si rifiutavano, botte, violenze sessuali e minacce ai familiari in patria. A questa terribile situazione ha messo la parola fine una vasta operazione della Polizia di Stato, condotta dalle Squadre Mobili di Padova e di Reggio Emilia, nei confronti di appartenenti ad un gruppo criminale romeno, dedito al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione.

Le operazioni investigative hanno permesso di individuare un gruppo criminale transnazionale, con forti radicamenti a Reggio Emilia e Padova, dedito allo sfruttamento di donne connazionali, reclutate in Romania ed avviate alla prostituzione in Italia.

I romeni, così come emerso dalle originariamente avviate dalla Squadra Mobile di Padova prima dell’entrata nell’Unione Europea di quel paese, avevano ‘reclutato' lì giovani donne connazionali, poi fatte giungere in Italia ed avviate alla prostituzione in strada. Nei primi mesi di quest’anno il gruppo criminale si era spostato a Reggio Emilia, dove aveva avviato una proficua analoga attività delinquenziale; e qui le ragazze dovevano 'risarcire' all’organizzazione il viaggio e pagare per l’occupazione del 'posto di lavoro' sulla pubblica via.

In aprile otto ragazze romene si erano presentate alla Squadra Mobile di Reggio Emilia, denunciando, anche a causa della 'crisi' che aveva fatto diminuire i guadagni, i loro connazionali che pretendevano i soldi, dietro minacce anche per i familiari in Romania. Le giovani donne, tutte romene di eta’ compresa fra 18 e 22 anni,prima di rivolgersi alla polizia, avevano tentato anche una mediazione per poter avere uno 'sconto' sul prezzo da pagare, stabilito dall’organizzazione in 50 euro.

Per indurre le ragazze a pagare gli uomini del sodalizio criminale non avevano esitato a picchiarne brutalmente due in strada, utilizzando mazze da baseball. La violenza degli indagati era emersa anche nel corso delle indagini seguite ad un brutto episodio di abuso sessuale di gruppo nei confronti di una prostituta sudamericana, lo scorso mese di aprile.

La grande capacità di reclutamento di donne aveva consentito al gruppo di monopolizzare di fatto il mercato del sesso nelle città di Padova prima e di Reggio Emilia dopo.

Al momento risultano essere quattro le persone arrestate, due uomini e due donne di origini romena, rintracciate a Reggio Emilia. Nei loro confronti sono state eseguite dal pm Stefano Orsi della procura distrettuale di Bologna (che ha assunto la competenza dell’indagine essendoci tra le vittime anche un paio di prostitute minorenni) quattro ordinanze di custodia cautelare.

I quattro condotti in carcere sono un giovane di 26 anni, già al Regina Coeli di Roma per altri reati; un ventenne, rintracciato in un albergo nel centro della città emiliana; una ventiduenne e una diciannovenne fermate la notte scorsa intente a prostituirsi. Dovranno rispondere di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione anche minorileentre. Mentre altre persone conivolte sono ricercate in campo internazionale con la collaborazione dell’Interpol.

http://ilrestodelcarlino.ilsole24or.../2009/11/19/262110-dalla_romania_italia.shtml

Commenta
Reaction score
12
CAVOLO CHE LEGNATA...STASERA PASSERO DA REGGIO ANDATA E RITORNO PER MIEI AFFARI E FARO UN SOPRALLUOGO ANCHE SE PREVEDO BRUTTO CLIMA DOPO QUESTA NOTIZIA....

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
steparma985 ha scritto:
CAVOLO CHE LEGNATA...STASERA PASSERO DA REGGIO ANDATA E RITORNO PER MIEI AFFARI E FARO UN SOPRALLUOGO ANCHE SE PREVEDO BRUTTO CLIMA DOPO QUESTA NOTIZIA....

Una cosa però non mi torna dell'articolo in questione.
"Le ragazze avevano tentato una mediazione per un prezzo sui 50..."
Bene se una è papponata e obbligata, quindi costretta non tenta un cappero di nulla , anzi lavora e zitta sennò son dolori!!
Sennò avrei qualche dubbio sull'obbligo!!
Io sono obbligato a pagare le tasse, come tutti noi, sennò son dolori!!
Non è che vado in Comune a mediare e pagare quello che pare a me.

Commenta
Reaction score
32
Ciao

i fatti risalgono a mercoledì e ieri la situazione era normale come al solito.
tranne le due arrestate per cui prevedo questa sera le solite presenze.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Come sempre...tanti articoli, ordinanze, pattuglie che girano avanti e indietro, e il risultato e che le nostre amichette son sempre li! :clapping:

Commenta
Reaction score
32
BASTA... io smetto, almeno per un po di tempo.

non scriverò più sul forum a partire da lunedì o martedì, non lo faccio per motivi economici oppure perchè ho una
moglie e fidanzata e voglio dedicarmi a loro ma la storia successa a reggio emilia riportata sopra mi ha
lasciato il segno e penso per ora di lasciare stare tutto perchè non ho più voglia di proseguire.

per chi mi vuole contattare lo può fare in PM così poi gli do la mia mail e possiamo parlare li in futuro.
Continuerò sicuramente a leggere il forum ma non a scrivere.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
streetlover ha scritto:

non scriverò più sul forum a partire da lunedì o martedì, non lo faccio per motivi economici oppure perchè ho una
moglie e fidanzata e voglio dedicarmi a loro ma la storia successa a reggio emilia riportata sopra mi ha
lasciato il segno e penso per ora di lasciare stare tutto perchè non ho più voglia di proseguire.

per chi mi vuole contattare lo può fare in PM così poi gli do la mia mail e possiamo parlare li in futuro.

Dai street...passera' anche questo momento di merda...

Tieni duro.

Commenta
Reaction score
13
thx ha scritto:
streetlover ha scritto:

Dai street...passera' anche questo momento di merda...

Tieni duro.

ragazzi se mancate voi due poi non ci sarà più nulla da leggere ....siete spassosissimi .......premetto non sono un lurker ma l'otr l'ho messo in quarantena per motivi di tempo nel senso che a quell'ora ho il coprifuoco ed al massimo vado in quel di modena che purtroppo è diventato una cosa pietosa .ultimamente mi dedico più ai "massaggi "pomeridiani ed alla sera .....casa o palestra

comunqueè sempre un piacere avere notizie fresche ed esilaranti ..........street ci mancherai :good: :good:

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
12
ma si sono calmai i puffetti col freddo o insistono ancora a tormentare i poveri punter???? passato martedi sera..pura desolazione se non alla rotatoria prima dell'ex marabu dove ci sono le due morette stakanoviste ma voglio chiedere chi ha il coraggio di fermarsi li in mezzo a una rotatoria????avete notizie anche di quella mora che staziona spesso anche se solo fino a una certa ora credo nel distributore agip li a fianco???'

Commenta
Reaction score
110
Io con i primi freddi e quindi le prime minigonne sostituite dai jeans ho mollato i tour, ma non credevo che i puffi avrebbero pattugliato anche d'inverno.
Vale sempre il discorso che se sei un puffo e ti tocca il turno di notte è meglio fare un puttan-tour e due chiacchiere con qualche bellezza dell'est :w00tmesalia: che fare cose più pericolose/faticose/nojose, quindi ordinanza o non ordinanza le gazzelle e le pantere secondo me più che andare a caccia di punter stanno semplicemente facendo dei puttan-tour a spese dei contribuenti. Pagati per essere i punter! Mitici.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
A me è capitato di passare con davanti a me una pattuglia di fianco a un punter in trattativa e la pattuglia EI non gli ha nemmeno acceso i lampeggianti... :unknw:

Commenta
Reaction score
59
dagonet ha scritto:
Come sempre...tanti articoli, ordinanze, pattuglie che girano avanti e indietro, e il risultato e che le nostre amichette son sempre li! :clapping:
quello per forza,fino a che il mercato tira nessuna ordnanza,multa o altro fara' mai cambiare la situazione,possono esserci periodi piu' o meni tranquilli,altri con piu' controlli..ma fino a che il mercato richiede di ragazze ce ne saranno sempre purtroppo(ma questo e' il mio pensiero e non sto qui a giudicare nessuno)

Commenta
Alto