[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
12
certo pero ora come ora cerco piu su calerno gaida s ilario ecc roba meno in vista e meno da lustrrsi gli occhi ma nn a rischio o quasi di ordinanze...reggio li per andar alla tangenziale ecc mi sembra una roulette russa... :suicide2: cmq passato ieri sera e qualche girls c'era....voi avete provato qualcosa di nuovo???sono un po fermo dopo 2/3 bidoni questo mese....

Commenta
Reaction score
32
Dai su qualcosa lo torno a scrivere anche io, visto che proprio non riesco a smettere.. :biggrin: :biggrin:

le presenze di girls dopo gli ultimi fatti di cronaca sono notevolmente diminuite e lo faranno ancora nel corso delle prossime settimane, parlando di rumene ce ne sono un paio a gaida
poi dalla rotonda mercedes alla tangenziale ora come ora ci sono 24-25 girls che come detto caleranno nelle prossime settimane.

Per quanto riguarda i controlli di polizia dopo i recenti risultati positivi si sono un po fermati, non vedo più la via emilia sotto assedio come alcune settimane fa, ho visto anche io pattuglie passare davanti a punter fermi senza fare una piega, ma erano in posti dove potevano fermarsi senza intralciare il traffico non fermi in mezzo alla strada, addirittura ho notizie di persone fermate a contrattare\parlare a cui non gli è stata neppure data la multa.

Commenta
Reaction score
32
Dimenticavo

nuove ragazze non ne ho rpovate anche perchè sono sempte le stesse, segnalo solo una new entry
l'unica da un po di tempo a questa parte, si trovasullo spartitraffico di via oberdan in pratica tra la rotonda meridiana e la rotonda schiatti, la new entry non è molto alta è bionda capelli lunghi molto carina in viso, parla pochissimo l'italiano e sta in compagnia di un'altra biondina piuttosto carina anche lei,insieme fanno proprio una bella coppia.

Commenta
Reaction score
12
infatti secondo me nei distributori e zone "tranquille" lasciano molto correre...spero di nn sbagliarmi, le rumene di gaida sono notevoli anche se è sparita la piccola diana che per trente eurini faceva tanto divertire e sono rimaste cristina la mora e la sua amica bionda, notevoli e valide ma quando ti portano dal cimitero ce da tremare...posto troppo in vista ecc.....mi fa strano o mi sbaglio io che oltre alla signora qualche volta del clk a calerno nn ci siano piu figliuole nella zona industriale????

Commenta
Reaction score
32
steparma985 ha scritto:
infatti secondo me nei distributori e zone "tranquille" lasciano molto correre...spero di nn sbagliarmi, le rumene di gaida sono notevoli anche se e' sparita la piccola diana che per trente eurini faceva tanto divertire e sono rimaste cristina la mora e la sua amica bionda, notevoli e valide ma quando ti portano dal cimitero ce da tremare...posto troppo in vista ecc.....mi fa strano o mi sbaglio io che oltre alla signora qualche volta del clk a calerno nn ci siano piu figliuole nella zona industriale????

Cristina la mora!!!!! quando l'hai vista? è almeno 1 mese che non la vedo, ogni tanto passo solo per lei ma niente sembra sparita.
la biodna sua amica lavora pochissimo un paio di volte a settimana non dipiù.

Commenta
Reaction score
12
sono entrambe valide anche se avrei una precisazione sul loro modo operandi come genere di clienti pero la cristina l'ho timbrata e vista tre quattro giorni fa anche se in effetti attira piu della bionda!!! è piu calda e chi le ha provae sa il perche.... da evitare assolutamente la mora andando verso reggio rumena...sempre presente in pratica dal lato opposto a cristina quindi dal lato cimitero piu avanti di un km verso reggio....

Commenta
Reaction score
32
Ti credo che preferisci cristina dicendo ch è più calda... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
la prima volta che l'ho caricata appena ha iniziato le operazioni ho avuto brivido giù per la schiena
e ovviamente il giorno dopo sono ritornato... :biggrin: :biggrin:

comunque tutte e due parecchio simpatiche e alla mano rispetto a molte altre

Commenta
Reaction score
12
certo unico difetto la location il cimitero modello veranda sulla via emilia....troppo rischio....avete provato la famosa milf bionda sudamericana del distributore li vicino?

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Devo andarci, ma prima devo farmi uno o tre cuba libre...non è proprio il mio genere la bionda!

La Cristina opera BBJ?!

Commenta
Reaction score
12
la milf bionda opera cosi ma è selettiva cristina invece nn credo ppero ho visto che va al cimitero anche con gente poco raccomandabile....e sporchina mi sa...vabbe ieri sera ho trovato un nuovo mondo da parma verso fidenza....dieci ragazze e nessun pericolo di ordinanza....una manna!!! mettete un po di gasolio che un giro lo merita..

Commenta
Reaction score
32
Cristina se la conosci ti porta dove vuoi tu in posti molto tranquilli, ovvio che con chi non conosce vada al cimitero.

non sono sicuro che da parma a fidenza non ci sia nessuna ordinanza, mi sembrava di aver letto che anche i comuni dopo parma avevano ordinanze antiprostituzione.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Bella fiacca RE ieri sera...mi sa che tante hanno svernato altrove!

Commenta
Reaction score
12
fermano ma nn multano confermato anche perche è una zona in cui riesci anche a veder meglio per caricare logico poi se ti beccano sul fatto nn so pero gira meno municipale credimi.....cristina si ma a volte tira fuori strane storie,con te a mai fatto cabrio il bj?

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
@ste
se dici a me non l'ho mai provata...carolina un paio di volte ma molto tempo fa...adesso nega BBJ

Commenta
Reaction score
32
Cristina con me non ha mai fatto bbj e ha sempre negato
la bionda sapevo che faceva anche bbj , non so chi l'aveva detto tempo fa, ma a me ha sempre negato.

Commenta
Reaction score
32
I miei tour causa problemi vari sono molto calati rispetto ai mesi scorsi in cui uscivo tutte le sere,
comunque adesso iniziano prestissimo ho visto la tipa di gaida che sta sulla destra andando verso reggio dopo l'hotel alle 19.15!!!!!
quelle del meridiana alle 20 e le altre non dopo le 21 in compenso staccano prestissimo anche prima di mezzanotte
poi ci sono le stakanoviste come alcune del meridiana e quelle di roncocesi (alcune si sono spostate alla rotonda della citroen) che tirano fino alle 2-3

Poi confermo che molte stanno svernando e per natale credo non saranno + di una decina a rimanere..

Commenta
Reaction score
20
steparma985 ha scritto:
la milf bionda opera cosi ma e' selettiva cristina invece nn credo ppero ho visto che va al cimitero anche con gente poco raccomandabile....e sporchina mi sa...vabbe ieri sera ho trovato un nuovo mondo da parma verso fidenza....dieci ragazze e nessun pericolo di ordinanza....una manna!!! mettete un po di gasolio che un giro lo merita..

ma te sei fuori come un balcone, sul comune di parma sono 450 eurilli e addirittura fanno guerra alle loft e ti boccheggiano quando esci dall'appartamento!
nei comuni limitrofi verso fidenza non ricordo se quelli lato sud o lato nord ma l'ordinanza c'è anche lì

Commenta
Reaction score
12
ti garantisco che dal ponte a fidenza nn multano al massimo controllano i documenti...fidati detto da chi lo sa.... :beee:

Commenta
Reaction score
20
steparma985 ha scritto:
ti garantisco che dal ponte a fidenza nn multano al massimo controllano i documenti...fidati detto da chi lo sa.... :beee:

spero che non ti sei offeso,non era mia intenzione :good:

prendo atto che sei sicuro che da pontetaro in poi controllano solamente, ma anche solo farsi controllare se il momento è topico non è il massimo e in giro di luci ne vedo parecchie, motivo per cui non ho ancora testato niente :cray:

Commenta
Alto