- Reaction score
- 21
streetlover ha scritto:se vuoi per beccarla puoi andare da dietro dove si ferma il paninaro ma anche così e' ad alto rischio, e dove si dovrebbero mettere?
ormai sono ovunque
BAGGIO63 ha scritto:Iri sera due pattuglie di puffi intorno alle23 stazionavano la zona calda del papeete e zone limitrofe.Notevoli ,oltre a quele già recensite,ragazza in tubino cortissimo bianco molto magra all'Audi e di fronte in zona Predieri quella per me più intrigante con caschetto o comunque capelli un pò rossi o biondi corti con giacca aperta gonnellina corta e bodi, magnifica.Qualcuno ha informazioni in più sulle due ragazze? Grazie a chipuò rispondermi.
streetlover ha scritto:BAGGIO63 ha scritto:Iri sera due pattuglie di puffi intorno alle23 stazionavano la zona calda del papeete e zone limitrofe.Notevoli ,oltre a quele già recensite,ragazza in tubino cortissimo bianco molto magra all'Audi e di fronte in zona Predieri quella per me più intrigante con caschetto o comunque capelli un pò rossi o biondi corti con giacca aperta gonnellina corta e bodi, magnifica.Qualcuno ha informazioni in più sulle due ragazze? Grazie a chipuò rispondermi.
mmm da predieri adesso sono in 3 due sono nuove e non le conosco una invece ,la mora,è claudia che prima era bionda, gran bel fisico ma un po freddina come quasi tutte del resto.
quella all'audi potrebbe essere stata elena, magrissima ma ha un culetto da paura peccato in faccia non sia bellissima.
streetlover ha scritto:segnalo che all'altezza della rotonda della citroen ieri sera erano presenti 3-4 persone che penso siano gli abitanti dei palazzi vicini che si sono piazzati in strada per scoraggiare le prostitute e i clienti, infatti ho visto le ragazze dall'altra parte della rotonda e non dove stanno di solito.
BAGGIO63 ha scritto:qualcuno qundi ha già recensito claudia ed elena?
ventiseip ha scritto:Leggo le vostre rece ma in questa sezione non ho mai postato per il semplice motivo che non mi interessano le otr, o meglio non mi interessano in strada, ma visto che ci sono delle fighe da paura, sapete se lavorano anche in casa? e se si come contattarle?
In particolare in queste sere ho notato una biondina, per i miei gusti spettacolare, sullo spartitraffico di via oberdan.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.