[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
ventiseip ha scritto:
Grazie mille streetlover per il [VIETATO] ma purtroppo non mi sono spiegato bene.
Io non voglio proprio agganciarle in strada visto gli alti rischi di multe che si corrono, chiedevo se fanno annunci su siti o giornali o se c'e una alternativa per avere i loro cell.

durante l'inverno molte avevano l'annuncio perchè rimanere fuori tante ore c'era troppo freddo adesso invece non conosco nessuna con l'annuncio.

per il numero di tel. la prima volta ti devi fermare se no è impossibile reperirlo.

Commenta
Reaction score
32
animiamo un po il thread visto che qualcuno aveva parlato di questa mariana e aveva chiesto info sul patpete ho postato
una rece di mariana del papete

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
La biondina della quale non ricordo il nome, comunque posto lo stesso...
molto amichevole.. Lei è moldava.. Al telefono era con suo rfatello che stava a Roma e mi ha detto che non lo sapeva e di non parlare mentre era al telefono.. Porta in un appartamento non in vista in un posto tranquillo..
e' in appartamento con un almeno una ragazza.. infatti quando sono entrato tutte le stanze erano occupate e mi ha portato in cucina!!!! Lì abbiamo chiacchierato 10 min.. Dopodichè mi ha chiesto di iniziare con bj io appoggiato ai fornelli e lei a succhià!!!
Zero tette e molto magra...!!! ha fisico anche senza tette ke è uno schianto.. Poi sentiamo le voci e andiamo in camera.. la pos normale + la posizione a 90°C...
Il tutto per 20min complessivi.. molto diponibile e simpatica!!!!
Rate 50 banane..

OLAAMIGOS

Commenta
Reaction score
32
jacopo000 ha scritto:
molto amichevole.. Lei e' moldava.. Al telefono era con suo rfatello che stava a Roma e mi ha detto che non lo sapeva e di non parlare mentre era al telefono.. Porta in un appartamento non in vista in un posto tranquillo..
e' in appartamento con un almeno una ragazza.. infatti quando sono entrato tutte le stanze erano occupate e mi ha portato in cucina!!!! Lì abbiamo chiacchierato 10 min.. Dopodichè mi ha chiesto di iniziare con bj io appoggiato ai fornelli e lei a succhià!!!
Zero tette e molto magra...!!! ha fisico anche senza tette ke e' uno schianto.. Poi sentiamo le voci e andiamo in camera.. la pos normale + la posizione a 90°C...
Rate 50 banane..

OLAAMIGOS

ma stai parlando di quella che sosta sullo spartitraffico della walvoil? e ti porta vicino al centro dove c'è il ristorante road house?

Commenta
Reaction score
32
Ieri sera verso il tardi 1.-30-2 ho sondato un po il terreno intervistando un paio di tipe con cui non ho mai parlato,

la prima è la biondina che sosta nella via a senso unico a fianco della mercedes, gran bella figa ma mi sa di missile intercontinentale
fa solo in macchina poi all'intervista non si è affatto dimostrata socievole e disponibile.

la seconda è la sudamericana che staziona in centro a cella , quella bionda con il culo sempre di fuori, lei invece si dimostra subito simpatica e sorridente il rate è il classico 40ello poi gli chiedo se ha l'appartamento e qui sono io che la mando a cagare
mi spara 120 in appartamento poi ritratta subito a 100 e declino subito l'offerta, e gli dico che le rumene vanno con 50 al che mi risponde di andare da loro :biggrin:

Ripensandoci bene a mente fredda pero 100 roselline non erano affatto buttate almeno per quello che mi aveva promesso.
1h tutto compreso RAI2 e bbj compreso.

Ovviamente Diana di Calerno è sparita adesso che gli abbiamo fatto pubblicità è introvabile.

ste tu l'hai vista?

Commenta
Reaction score
3
Venerdi sera all'angolo predieri viste claudia,una ragazza mora e una biondissima mai vista con fisico notevole.Di fronte all'ingresso audi verso reggio ragazza magra dal fisico anche questa notevole.Ora tra macchinette incredibili,iceberg assoluti e puffi in giro c'è qualche ragazza che veramente merita?

Commenta
Reaction score
32
BAGGIO63 ha scritto:
Venerdi sera all'angolo predieri viste claudia,una ragazza mora e una biondissima mai vista con fisico notevole.Di fronte all'ingresso audi verso reggio ragazza magra dal fisico anche questa notevole.Ora tra macchinette incredibili,iceberg assoluti e puffi in giro c'è qualche ragazza che veramente merita?

Da predieri adesso stanno in 3 Claudia che è quella mora alta prima era bionda, gran bella figa
la bionda dovrebbe essere lisa o qualcosa del genere comunque è sulla piazza da parecchio e ha cambiato posto e nome più volte, anche lei gran
ha un gran fisico e anche in faccia non è male, peccato la partecipazione sia sotto zero, la mora nuova non ho idea di chi sia, l'ho vista ma mai testata.

Direi che in giro di ragazze belle ce ne sono parecchie ma che valga la pena di spendere 50 roselline praticamente non ce ne sono, tutti mezzi missili, almeno che tu non fidelizzi con qualcuna allora si che potresti avere soddisfazioni ma per fare questo ci devi andare parecchie volte.

Commenta
Reaction score
0
Io ho fatto un sopraluogo ieri.. Ma o erano tutte impegnate con voi.. O boh!! Ne ho viste poke e non mi gustavano.. Ho le tipe del papeete, solo due, dal papeete ma non mi gustavano.. Cercavo qualcosa di nuovo!!! Che non trovo..
Probabilmente ho presente il luogo perchè ci passo.. ^^ Ma l'angolo predieri, dov' esattamente?! Magari con una google maps... ^^ Mi stuzzica la biondina..

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:
jacopo000 ha scritto:
molto amichevole.. Lei e' moldava.. Al telefono era con suo rfatello che stava a Roma e mi ha detto che non lo sapeva e di non parlare mentre era al telefono.. Porta in un appartamento non in vista in un posto tranquillo..
Zero tette e molto magra...!!! ha fisico anche senza tette ke e' uno schianto.. Poi sentiamo le voci e andiamo in camera.. la pos normale + la posizione a 90°C...
Rate 50 banane..

OLAAMIGOS

ma stai parlando di quella che sosta sullo spartitraffico della walvoil? e ti porta vicino al centro dove c'è il ristorante road house?

Io non sono di Reggio ma penso di si al 90%, perchè non mi ricordo esattamente la Road House.. Siamo passati vicino al parcheggio Zucchi! Me lo ricordo perchè alcune volte ci paso di fianco...

Commenta
Reaction score
110
jacopo000 ha scritto:
Ma l'angolo predieri, dov' esattamente?! Magari con una google maps... ^^ Mi stuzzica la biondina..

Questo è l'incrocio Predieri.

[googlemap:3ggosv0e]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=44.71649,10.591271&daddr=&geocode=&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=16&sll=44.71347,10.596914&sspn=0.011284,0.01929&ie=UTF8&ll=44.716734,10.590531&spn=0.005642,0.009645&t=h&z=17[/googlemap:3ggosv0e]

Che figata potere inserire le mappe di Google.

Commenta
Reaction score
0
Aaahh! Ho presente! Grande RastiGat!!!
Io non sono un grande del pc! Utile googlemaps!!
OOOOOOOk.. Ieri sera c'erano tre t**** che giocavano a carte lì.. Vedrò di trovare la biondina!

CISIVEDEINGIRO!

Commenta
Reaction score
32
Io non sono di Reggio ma penso di si al 90%, perchè non mi ricordo esattamente la Road House.. Siamo passati vicino al parcheggio Zucchi! Me lo ricordo perchè alcune volte ci paso di fianco...

il road house sta proprio sulla via che arriva di fronte all'entrata del parcheggio zucchi,
però di solito per andare a casa loro non passi di li magari ha fatto un'altra strada

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:

il road house sta proprio sulla via che arriva di fronte all'entrata del parcheggio zucchi,
però di solito per andare a casa loro non passi di li magari ha fatto un'altra strada

si StreetLover è lei allora!!!

Commenta
Reaction score
12
e diana dove l'avete trovata???qui strett ce la rubano!!!!!da stasera negati i permessi....presenza costante delle truppe!! :diablo:

Commenta
Reaction score
32
jacopo000 ha scritto:
streetlover ha scritto:

si StreetLover e' lei allora!!!

Sicuramente simpatica almeno all'intervista ma troppo troppo magra, dire pelle e ossa è riduttivo, se ci dai un poden tro la rompi in due.

Commenta
Reaction score
0
Provata Alexandra, anche se la conoscete meglio di me! ^^
per 50 banane split, un bj tranquillo, fk (molto gradito e inaspettato!) e una cosa normale!
Tempo 15 min..! Complessivamente carina, socievole. Sembra una brava Figliuola! ^^ ^^

OLAAMIGOS

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:

non ho capito dove si trova sta ragazza...

Commenta
Reaction score
32
carminello ha scritto:
streetlover ha scritto:

non ho capito dove si trova sta ragazza...

Esattamente qui

[googlemap:1wky3ezu]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=44.717149,10.588471&daddr=&geocode=&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=19&sll=44.716903,10.588827&sspn=0.00142,0.003473&ie=UTF8&t=h&z=19[/googlemap:1wky3ezu]

Commenta
Reaction score
32
jacopo000 ha scritto:
Provata Alexandra, anche se la conoscete meglio di me! ^^
per 50 banane split, un bj tranquillo, fk (molto gradito e inaspettato!) e una cosa normale!
Tempo 15 min..! Complessivamente carina, socievole. Sembra una brava Figliuola! ^^ ^^

OLAAMIGOS

Dove l'hai caricata alexandra? da quel che so la hanno sfrattata dal suo posto :biggrin:

abita sempre vicino al benzinaio?

le altre che stanno con lei sono tutte piuttosto nuove - settimane e sono tutte dei mezzi missili, io pensavo che lei non fosse un gran che ma paragonato alle altre fa la sua figura.

Commenta
Alto