[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
8
...ieri sera, dopo una mega scorpacciata di tortelli ed una sana bevuta, mi è venuta una strana voglietta, incontrollabile…
Era un pezzo che non riprovavo l’emozione delle staradli…
Giro un pochino su Parma, visto che un amico mi aveva fatto delle segnalazioni interessanti, ma poi il traffico era eccessivamente elevato, quindi opto per spostarmi su Reggio.
Giro che ti rigiro, leggendo anche le Vs segnalazioni, ma trovo tanta roba, ma tutta simile ai famosi missili terra aria.
Avevo però visto qualche cosa ancora in territorio parmense, poco prima di Ponte Enza, interessante, quindi ritorno sui miei passi.
Arrivo poco prima di Sant’Ilario e l’occhio mi cade sul distributore che si trova alla sx prima di arrivare alla rotatoria.
Rapida inversione di marcia e arrivo da lei…
Piccola, piccola, fatta, a parer mio, veramente molto bene, rumena…..chiede 40 piadine, in auto.
La faccio salire e ci dirigiamo in un luogo abbastanza appartato ma a parer mio poco sicuro.
Mi spoglio e la medesima cosa fa anche lei, mettendo in evidenza un fisichino minuto, con pochissime tette ma veramente proporzionato…..passerina completamente depilata e molto stretta….insomma uno scricchilino di donna…
Inizia un attimo a giocare con il mio amico la di sotto e presto si sveglia…..ottimo bj, molto dolce e abbondante uso di lingua…..ed io che mi diverto ad infilarle mani e dita ovunque.
Temo di durare poco, quindi credo sia ora di provare per lo meno la classica posizione.
Cavolo che passerina stretta e accogliente…..era una libidine quella posizione, anche perché avevo la possibilità di scrutare anche lei.
Pulizia di rito e vestizione per poi farsi accompagnare ad un bar, credo che le fosse venuta sete.
Non ho chiesto bbj, rai2 e tanto meno fk, perché con le strett non mi hai mai entusiasmato la cosa.

Commenta
Reaction score
32
ah ecco chi me l'ha soffiata :biggrin:

dovrebbe trattarsi di Diana, l'ho vista al distributore tempo di girare intorno alla rotonda di s. ilario e c'erano già due macchine ad aspettare.

Comunque secondo me questa non ci sta con la testa come altre sue colleghe, poi ha un rate variabile
a qualchuno gli spara 30 tutto compreso ieri 40 tutto cover a me 40 solo bbj con CIM
bohh

Commenta
Reaction score
8
...sorry... :whistle3:
Condivido con te il fatto della poca stabilità.
Infatti subito mi ha sparato 40, ma in loco le ho consegnato 30 e non ha detto bau....
Sul fatto del bbj, io stesso assolutamente non ne voglio sapere, perchè in queste occasioni credo sia meglio così.....ma poi è una questione di testa...
Riceve anche a casa volendo durante il giorno.

Commenta
Reaction score
0
Eh vah!!!
Io Diana l'avevo beccata 4-5 mesi fà! Bbj + Cim e lei ke si fà fare di tutto!!!
Poi ho provato acercarla di nuovo!! Ma non l'ho più vista!!! Possibile che ve la s**p**e in continuazione!?!?!
Ma ora c'è!??

Commenta
Reaction score
32
si in questi giorni è presente ma si è spostata.

adesso la trovi a s . ilario, dalla rotonda grande di s.ilario prosegui per reggio e dopo circa 200 metri trovi un distributore sulla destra lei sosta li.

Comunque adesso reggio è murato di figa nuova!!!! saranno almeno 50 girls!!!!

Commenta
Reaction score
0
Ahahahahah!
Pienissimo! Si sente in giro dei puffi.. Ogni tanto li vedo fermi o in appostamento.. Ma a me non hanno mai fermato ne fatto multe.. E di girls ne ho provato people!
Avrò un c*** della madonna!!

Commenta
Reaction score
0
Ce n'è una ke per 40 caramelle fà bbj senza cim.. Ma moooolto bene, la puoi stocazzare, spogliare e digitalizzare come vuoi..
Dalla rotonda di Schiatti Class, all'interno nella via..
Molto disponibile!!! E sapete che i nomi non li ricordo!!!
Grazie Street per la dritta su diana!!!

Commenta
Reaction score
32
jacopo000 ha scritto:
Ce n'è una ke per 40 caramelle fà bbj senza cim.. Ma moooolto bene, la puoi stocazzare, spogliare e digitalizzare come vuoi..
Dalla rotonda di Schiatti Class, all'interno nella via..
Molto disponibile!!! E sapete che i nomi non li ricordo!!!
Grazie Street per la [VIETATO] su diana!!!

Ieri alla rotonda schiatti erano in 7 !!! quattro sullo spartitraffico e tre un po prima di schiatti :unknw:

Commenta
Reaction score
8
... :cray: ...ma come 7... :cray:
Ieri sera sono passato che era circa l'una, ma non c'era proprio la presenza di nessuna fanciulla.... :cray:
Ma quanto trombate in quei di Reggio, lasciatene qualche d'una anche per i viandanti di passaggio... :spiteful:

Commenta
Reaction score
32
BERTANI ha scritto:
Ieri sera sono passato che era circa l'una, ma non c'era proprio la presenza di nessuna fanciulla.... :cray:
Ma quanto trombate in quei di Reggio, lasciatene qualche d'una anche per i viandanti di passaggio... :spiteful:

erano circa le 11, se sei passato all'1 inizia ad essere un po tardino e qualcuna se ne è già andata

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:
BERTANI ha scritto:

erano circa le 11, se sei passato all'1 inizia ad essere un po tardino e qualcuna se ne e' già andata

Si ho capito Street che l'1 è tarddi, ma potrebbero la domenica rimanere un pò di più.. Un pò come il sabato o venerdì... :woottrizomeno:
Business!!! :rtfm:
Anche se a dire la verità domenica non è il mio giorno preferito.. non lo è affatto preferisco inrfasettimanale.. ^^ Meno puffi!!!
Dai BERTANI anticipa un poketto ne!!!!! Sennò nun se TROMB*!!!!! ^^ :preved:

Commenta
Reaction score
3
Qualcuno sa dirmi della girl posizionata tra cella e cadè dopo il distributore a sx andando verso parma all'interno di quel piccolo spazio quadrato prima dell' ingresso a cadè.Mora alta e magra .intervistata velocemente, fa solo auto per 40 banane.

Commenta
Reaction score
32
BAGGIO63 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi della girl posizionata tra cella e cadè dopo il distributore a sx andando verso parma all'interno di quel piccolo spazio quadrato prima dell' ingresso a cadè.Mora alta e magra .intervistata velocemente, fa solo auto per 40 banane.

Io l'ho fatta l'anno scorso, nulla di che 40 in macchina per una cosa normalissima.
però Non so se sia la stessa ragazza oppure no, comunque non la vedo spesso, lavora poco.

Commenta
Reaction score
32
Ieri sera la via emila era piena come al solito da schiatti non sapevi dove guardare,

ho fatto andrea, che sta alla prima rotondina dove c'è il lungocrostolo ma nulla di che
classico teen-missile rumeno, ed è gia tanto che abbia 18 anni.

Li stazionano in 3 una bionda con capelli lunghi una sempre bionda ma più scura di capelli poi andrea che è sempre bionda
ma più bassa della prima che ho detto.

comunque esperienza da non ripetere

Commenta
Reaction score
0
Vista recente fregatura loft decido di tornare OTR..
La ragazza si trova (venendo da pr) sulla destra 50 metri prima della rotonda di schiatti..è mora, bel fisico ed è insieme ad un'altra più in carne.Chiesto bj. E' rumena, giovane e con un modo di fare molto dolce..credo sia all'inizio, di solito queste sono delle macchinette, invece (non mi era mai successo OTR) è stata partecipe. Probabilmente nel giro di un paio di settimane il trattamento diventerà più frettoloso.. Ad ogni modo trattatela bene :bye:

Commenta
Reaction score
32
puissance ha scritto:
Vista recente fregatura loft decido di tornare OTR..
La ragazza si trova (venendo da pr) sulla destra 50 metri prima della rotonda di schiatti..è mora, bel fisico ed e' insieme ad un'altra più in carne.Chiesto bj. E' rumena, giovane e con un modo di fare molto dolce..credo sia all'inizio, di solito queste sono delle macchinette, invece (non mi era mai successo OTR) e' stata partecipe. Probabilmente nel giro di un paio di settimane il trattamento diventerà più frettoloso.. Ad ogni modo trattatela bene :bye:

Mi ero già fermato in zona ma li tutte fanno solo in macchina, almeno stando alle mie interviste di alcune settimane fa per cui ho lasciato perdere visto il rischio elevato, comunque la tipa se è quella che dico io è molto carina, s

sei andato in macchina?
rate per bj? cover o cabrio?

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera, tra puffi e signori con la riga rossa sui pantaloni, tra cantiere in tangenziale e facce nuove (per me che non sono assiduo assiduo), ho caricato una per simpatia.. vi è mai successo?
Approfittavo di un attimo di strada vuota per una breve intervista, e questa, fisico molto ok ma di viso non eccezionale, ha attaccato bottone in buon italiano, con carattere e disponibilità.. boh, fatto sta che mi ha ispirato e via. Bionda, bassina, magra ma non ossuta.
Certo, per il rate standard in casa dal punto di vista estetico (soprattutto in viso, un po' di acne) con le teen della pensilina non regge il confronto, però il social time è stato più che buono e a volte anche trovarsi bene aiuta! E' romena, dice di avere 20 anni, nome non so.
Per le logistica, venendo da pr, stazionava oltre la rotonda con cui di solito finisce la "zona utile", precisamente nella rotondina 100 metri dopo, come se avessero allungato la vetrina..

Commenta
Reaction score
32
non hanno allungato la vetrina, hanno solo chiuso la parte di vetrina della citroen eda qualche parte dovevano pur andare queste ragazze :rofl: :rofl:

adesso alla rotonda della citroen non c'è piu nessuna perchè gli abitanti si sono incazzati e le hanno costrette ad andarsene :rofl:
a volte alcune stanno sul marciapiede proprio a fianco della citroen ma quello non è il loro posto, stanno li per motivi vari tipo i lavori in corso.

comunque la ragazza che hai caricato potrebbe essere andrea o jasmine oppure la terza che non ho ancora provato, visto che dici parlava bene l'italiano potrebbe essere lei
li stanno tre teen che avranno si e no 18 anni tutte bionde e hannol'ufficio vicino al distributore poco più avanti.

andrea ha capelli biondi fino alle spalle un po mossi fisico normale
jasmine ha i capelli a caschetto biondi tendente al castano e il culo leggermente largo
la terza è quella più alta e magra sempre bionda

le prime due le ho testate e non parlano un cazzo di italiano oltre ad essere due mezzi missili
spero la terza sia migliore...

datemi un paio di giorni e vedremo :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:
Mi ero già fermato in zona ma li tutte fanno solo in macchina, almeno stando alle mie interviste di alcune settimane fa per cui ho lasciato perdere visto il rischio elevato, comunque la tipa se e' quella che dico io e' molto carina, s

sei andato in macchina?
rate per bj? cover o cabrio?

Non ho indicato il rate perchè era standard (30 cover). Rischio non elevato poichè il posto è MOLTO isolato.

La tipa di cui parlate è nella rotonda di via 20 settembre se ho capito bene. Lì ho visto quella bionda col culo grosso (di fisico è valida, però mi sa un freezer)..che però non mi pare una teen..forse ho visto male. Quella bassina di ssgsg quale sarà delle tre? boh..

Dov'è che è quella pensilina con le teen fighe?!? :unknw: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
32
Non ho indicato il rate perchè era standard (30 cover). Rischio non elevato poichè il posto e' MOLTO isolato.

La tipa di cui parlate e' nella rotonda di via 20 settembre se ho capito bene. Lì ho visto quella bionda col culo grosso (di fisico e' valida, però mi sa un freezer)..che però non mi pare una teen..forse ho visto male. Quella bassina di ssgsg quale sarà delle tre? boh..

Dov'è che e' quella pensilina con le teen fighe?!? :unknw: :w00tmesalia:

si è alla rotonda di via XX settembre e via copernico e riceve al benzinaio della rotonda di via xx settembre e via fratelli manfredi

quella bassina con il culo grosso jasmine è un freeezer,almeno con me lo è stata comunque è molto giovane.

la pensilina è quella che trovi dove c'è lo svincolo per roncocesi

Commenta
Alto