[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
ahi ahi siamo sprofondati in seconda pagina, non c'è più nessuno qui?

ieri sera ho avvistato una biondina new entry al distributore tra calerno e sant ilario, stavo cercando diana per un buon Cim ma da un po di giorni sembra sparita.

poi la settimana scorsa ho rifatto beatrice/lisa e mariana che stazionano sullo spartitraffico della strada che porta a roncocesi.

beatrice è parecchio migliorata e pur abitando lontanissimo offre servizio standard in casa di discreta fattura con ottimo social time,
mariana era stata un missile la prima volta ma era arrivata da 2 giorni per cui una seconda chance bisognava dargliela, peggio che andare di notte,

figa è figa ha due bellissimi occhi ma basta, scopare non fa per lei per non parlare del social time zero assoluto
se non gli fai tu alcune domande, a cui risponde a monosillabi, sta zitta da quando la carichi a quando la scarichi.

Commenta
Reaction score
12
certo che ci sono...non avete mai notato la signora che si apposta dopo il diva cafe appena passato reggio sulla destra su una mercedes sw bianca???

Commenta
Reaction score
20
steparma985 ha scritto:
certo che ci sono...non avete mai notato la signora che si apposta dopo il diva cafe appena passato reggio sulla destra su una mercedes sw bianca???

vista tempo fa, circa 4 mesi, poi mai più, nessuno ha mai raccontato niente.

altra milf mora sempre su mercedes c sw ma grigia, vista sempre 3 o 4 mesi fa subito dopo la rotonda di calerno a dx andando verso reggio, di questa qualcuno aveva detto qualcosqa, mi pare niente di male ma neanche niente di speciale

Commenta
Reaction score
0
l'ha testata un mio amico,ci vuole un 70,ti porta in via Adua,ed ha un fisico da manicomio,lui ne parla positivamente,però ambasciatore non porta pene eh! Voi però se andate portatelo...il P ene :biggrin: ah dimenticavo...è sopra i 40...milfona!

Commenta
Reaction score
32
fabio997 ha scritto:
ho letto sulla gazzetta di attività a ospizio,qualcuno ha notizie?

l'anno scorso si era già parlato di girls in zona ospizio, erano girls cinesi ma erano in abiti borghesi per cui non era facile distinguerle dalle altre.

Commenta
Reaction score
21
perlustrata la zona ospizio : sembra ci sia un giro discreto..

3 o 4 china di bassa qualità ,ma non ho potuto non notare una perla occidentale ...

Purtroppo però un paio di avventori già erano in attesa,inoltre cè una marea di gente in giro,rischio esagerato..

stasera magari riprovo sul tardi,anche se la zona è da paura...

Commenta
Reaction score
12
ieri sera dopo serata tranquilla nel centro di reggio devo tornare verso parma....controlli antialcol dei ns cari amici e allora via di autostrada...decisione che mi permette di ammirare le fanciulle una a una....dico devo resistere...devo resistere invece proprio a bordo dell'ultima rotatoria nn riesco, ce un gruppetto di tre tra cui una ragazza che poi dira di aver 21 anni e esser rumena con faccia misto arabozingarella alta e magra carnagione olivastra e viso leggermente cavallino che mi fa perder la testa e non solo....anche 50 euro...purtroppo porta in una location che condivide con altre tre ragazze, all arrivo sotto casa noto che il pian terreno e un invasione di cinesi che mangiano e tessono a quell'ora...sopra appartamnto ok, lei bella magra ma un missile che nn descrivo nemmeno, mi sn doovuto segare per venire....zero socilal time....che dire megllio se resistevo ma almeno ci abbiamo provato!!!!

Commenta
Reaction score
32
per ultima rotonda quale intendi? nome?

la location credo sia via copernico, 50 metri dalla rotatoria che porta in tangenziale-

Commenta
Reaction score
32
Io tra l'ultima rotonda e la rotondina vicino al crostolo ultimamente ho preso 4 missili che la metà bastano :unknw:
e un po mi sono demoralizzato, meglio le fidelizzate.

Tra Andrea Alexandra Jasmine e Daiana non ce n'è mezza che si salvi, meno male che adesso sono rimaste solo in due

missile-patriot-mim-104.jpg

Commenta
Reaction score
12
scusate ma nn essendo di reggio...allora nome niente perche se messa a parlar al tel fin quando siamo arrivati la rotatoria è l'ultima cio da li prendi la tangenziale invece lei ti porta poco piu avanti in un palazzo sulla destra dove parcheggi appunto dentro....che fregatura ragazzi... :diablo:

Commenta
Reaction score
32
steparma985 ha scritto:
scusate ma nn essendo di reggio...allora nome niente perche se messa a parlar al tel fin quando siamo arrivati la rotatoria e' l'ultima cio da li prendi la tangenziale invece lei ti porta poco piu avanti in un palazzo sulla destra dove parcheggi appunto dentro....che fregatura ragazzi... :diablo:

mmm potrebbe essere marina, con me non era stata assolutamente un missile anzi mi ero riproposto di tornare da lei.

ma io lei l'ho fatta appunto nel palazzo che dici tu ma poi so che aveva cambiato location e considerando che alla rotonda in questione ci
sono altre 2-3 ragazze potrebbe essere una delle altre.

Commenta
Reaction score
12
è alta mora magra e mooolto zingaresca nei tratti sta insieme a una con stessi tratti somatici ma piu brutta e tarchiata che sembra un po il capo del trio che ce li!!!

Commenta
Reaction score
0
fabio997 ha scritto:
perlustrata la zona ospizio : sembra ci sia un giro discreto..

3 o 4 china di bassa qualità ,ma non ho potuto non notare una perla occidentale ...

Purtroppo però un paio di avventori già erano in attesa,inoltre cè una marea di gente in giro,rischio esagerato..

stasera magari riprovo sul tardi,anche se la zona e' da paura...

scusate ma di preciso ndostanno??
di sera anche di giorno?
thanks

Commenta
Reaction score
32
steparma985 ha scritto:
e' alta mora magra e mooolto zingaresca nei tratti sta insieme a una con stessi tratti somatici ma piu brutta e tarchiata che sembra un po il capo del trio che ce li!!!

mmm allora la tua potrebbe essere una di quelle che non ho provato, c'è una che ha sempre il culo di fuori e potrebbe essere lei.

io li conosco mna marina che più o meno corrisponde alla tua descrizione e raluca che è più bassa e castana chiara e da quello che so hanno cambiato location dove ricevono per cui non penso di averla ancora provato questo missile ma visto la mia serie negativa un pensierino potrei farcelo

Commenta
Reaction score
0
a proposito della zona ospizio:
Blitz contro la prostituzione, la polizia ferma 5 ragazze in via Turri Il blitz di tre volanti verso la mezzanotte nella zona della stazione
REGGIO EMILIA (28 luglio 2010) - Continua la lotta alla prostituzione e al degrado sulle strade da parte degli agenti di Reggio. Ieri notte, in una operazione che ha avuto luogo nella zona della stazione, la polizia ha fermato cinque donne che si prostituivano lungo via Turri. Si tratta di quattro asiatiche, tra i 20 e i 24 anni, e di una nigeriana. Quattro donne, dopo essere state accompagnate in questura, sono state espulse, mentre una giovane cinese è stata posta in stato di fermo. Sul posto gli agenti non hanno trovato sfruttatori e hanno identificato solo un potenziale cliente, un cittadino reggiano che da anni risulta essere appiedato. Tutte le giovani sulla strada, per non attirare troppo l'attenzione, erano vestite in modo molto semplice. Il blitz con tre volanti è avvenuto verso la mezzanotte a opera di tre volanti, nei giorni precedenti gli agenti avevano guardato più volte e con cura le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza poste nella zona.

Commenta
Reaction score
12
buongiorno ragazzi da ormai seconda pagina.......SA LA RECENSIRE SU SU!!! :diablo:
Allora, ieri sera tornando verso parma e con intenzioni nn belliche non resisto a intervistare una stupenda creatura sita area industriale di calerno, ultima pensilina a dx verso appunto parma, lei dice di chiamarsi giorgia 23 anni rumena con un viso misto orientale da impazzire, davvero bella con una terza di seno capezzole reattivo e lungo 170 di altezza, una topina davvero valida, come menu sn 50 per un bjj e ra1, svolge il suo compito in una location ben appartata nella zona (che mi pare tranquilla o sbaglio?) ma la nota piu positiva piu che la prestazione oltre che aver quel ben di dio tra le mani è la calma...notevole! unico appunto mi ha detto che lavoro solo fino a ezzanotte e trenta di solito!!!

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera spinto dalla noia mi sono fatto un giro dalle vostre parti...
Gran movimento...di polizia carabinieri e vigili urbani!!!

Commenta
Reaction score
32
L'ho notata anche io la ragazza ma non è sempre presente e lavora per un tempo molto limitato,
ne ho vista anche una al distributore poco prima che parlava con i carabinieri :whistle3:

peccato la diana che operava in quella zona poco piu avanti sia sparita.

Commenta
Alto