[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
3
Ieri sera retata sulla circonvallazione di reggio quasi nessuna più presente intorno alle 11.30.Devo dire che ultimamente su reggio il nuovo questore sulla prostituzione picchia davvero vedi retata recente anche in via turri.Di ritorno verso casa anche io ho notato ragazza nella zona tra calerno e s.ilario credo quella che ha recensito steparma. ma per me 50 in casa e 100 a casa è troppo cara.Trovo molto carine le due rumene al distributore credo shell dopo il ponte enza a sx andando verso parma.credo 30 banane solo auto.

Commenta
Reaction score
12
una baggio è cattalina recensita in questa sezione sono carine ma rischio di lampeggianti blu una volta passato il ponte è altissimo!!!

Commenta
Reaction score
3
Allora steparma, se reggio è diventata super sorvegliata, a parma zona ex salamini rischiosissima, credevo che tra calerno e s.prospero le cose fossero abbastanza tranquille mentre tu smentisci. A questo punto dove muoversi?

Commenta
Reaction score
0
Venerdì sera mi trovavo per caso a Scandiano... e al ritorno, come il buon vecchio Steparma985, mi dico...
Stiamo calmi... non voglio tirare fuori nessun 50ello stasera...
e indovinate?! :thank_you2:
Mi ritrovo così a scandagliare per bene la via emilia romagna! in lungo e in largo.. Mamma mia quante.. molto carine quella della rotonda per imboccare la tangenziale.. Mooooolto buone quelle del papeete..
E deciso ormai ad andare dal papeete.. vado avanti verso la rotonda di mazzoni e vedo sulla Dx della più che discreta mercanzia!! ... non le avevo mai viste, praticamente a metà strada tra il papeete e la rotonda di Mazzoni.. (Via Giambattista Vico/SS9).. Così, rotonda, e freccia :yes:
Alta 1.75, mora, 3/4 di seno, magra, rumena, veramente bella sia in viso che nel corpo.. Stupenda!! Si chiama Alexandra..
Ovviamente il solito 50ello.. ma in makkina.. NO CASA! Ero troppo ingrifato... e ho detto ok! :good:
Banane tutte buttate.. bj covered e rai1.. dopo 2 min, comincia a fare fretta.. e così in 5min i giochi sono fatti, 50 bananeee.. :cray:
Sconsiglio ovviamente!!!!!
Sono io che sono tordo o sono nuove?!

Commenta
Reaction score
32
non ho capito dove sta questa girls

quale è la rotonda di mazzoni?

dopo il papete andando verso parma c'è la rotonda mercedes invece dopo il papete andando verso reggio c'è la rotonda dekka citroen.

Commenta
Reaction score
12
no no baggio tra calerno e s ilario compresi si sn sicure ma se attraversi il ponte quindi entri in parma quindi incluso distributore shell sei in pericolo, li le girl erano poche e lasciavano stare ma nel giro di un mese sono triplicate e che girl quindi che traffico!!!

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:

quale e' la rotonda di mazzoni?

dopo il papete andando verso parma c'è la rotonda mercedes invece dopo il papete andando verso reggio c'è la rotonda dekka citroen.

Beh io la cercata su Google Maps e l'unico riferimento era quello!!! :thank_you2:
Si, è la rotonda verso Parma, quella della Mercedes.. dove c'è quel chiosco sulla Dx venendo da Parma.
Proprio tra la rotonda Mercedes e il Papeete...
:yes:

Commenta
Reaction score
32
jacopo000 ha scritto:
streetlover ha scritto:

Beh io la cercata su Google Maps e l'unico riferimento era quello!!! :thank_you2:
Si, e' la rotonda verso Parma, quella della Mercedes.. dove c'è quel chiosco sulla Dx venendo da Parma.
50 in macchina è un prezzo fuori mercato...
comunque le tipe in questione dovrebbero essere in 3 due sullo spartitraffico e una dalla parte opposta appunto tra il papete e il vecchio marabu
e vanno solo in macchina

per la cronacha anche la tipa bionda che sosta a fianco della merceses chiede 50 in macchina non trattabili!!! mi sono fermato ieri e non c'è verso di trattare
è una gran topa ma 50 in macchina sono troppi.

Commenta
Reaction score
12
con tutte le ragazze con tutti i rischi che corriamo noi e a volte con le pretese che hanno loro tipo quando ti obbligano ad andar in posti ottimi per il boccheggio dovrebbero calare e non solo le mutande!!! ragazzi per la velocita urbana deve esserci una cosa con calma in un posto tranquillo e almeno il bjj e rai1 o sbaglio??

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:
jacopo000 ha scritto:
streetlover ha scritto:

Si, e' la rotonda verso Parma, quella della Mercedes.. dove c'è quel chiosco sulla Dx venendo da Parma.
50 in macchina e' un prezzo fuori mercato...
comunque le tipe in questione dovrebbero essere in 3 due sullo spartitraffico e una dalla parte opposta appunto tra il papete e il vecchio marabu
e vanno solo in macchina

per la cronacha anche la tipa bionda che sosta a fianco della merceses chiede 50 in macchina non trattabili!!! mi sono fermato ieri e non c'è verso di trattare
e' una gran topa ma 50 in macchina sono troppi.

Effettivamente in macchina sono troppi.. Ma uno dice... Ok... Sono ingrifato.. e facciamolo!!!
E' che è stata un missile, oltretutto antipatica e antisocial!!! Questo mi fà in*a*z*re!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
steparma985 ha scritto:
con tutte le ragazze con tutti i rischi che corriamo noi e a volte con le pretese che hanno loro tipo quando ti obbligano ad andar in posti ottimi per il boccheggio dovrebbero calare e non solo le mutande!!! ragazzi per la velocita urbana deve esserci una cosa con calma in un posto tranquillo e almeno il bjj e rai1 o sbaglio??

Beh per un 50ello, almeno almeno almeno il bbj, ma almeno!!
E soprattutto ( sò ke on the street è raro.. :cray: )ma almeno non deve essere un missile!!!
Non lo capiscono che basta impiegarci 5 min di più per farsi un pò di clientela!!!!
Beh il rai1 direi che abbastanza scontato... o no?!? :biggrin:

Commenta
Reaction score
20
mi pare che su reggio ci siano diversi nuovi arrivi e comunque fra le nuove anche bbj+rai1+rai2 a 50 in car
resta però molto pericoloso, fra bianchi e blu, azzurri e blu e rossi e blu c'è solo l'imbarazzo della scelta da chi farsi beccare :sorry:

Commenta
Reaction score
110
Io mi sono fatto un giro con una di cui non ho trovato rece, quindi l'ho aggiunta qui: Collegamento alla pagina web non disponibile

Esperienza comunque da non ripetere. Peccato perché la ragazza è molto bellina.

Commenta
Reaction score
32
rastigat ha scritto:
Io mi sono fatto un giro con una di cui non ho trovato rece, quindi l'ho aggiunta qui: Collegamento alla pagina web non disponibile

Esperienza comunque da non ripetere. Peccato perché la ragazza e' molto bellina.

l'avevo già provata qualche mese fa poi ritestata poche settimane fa, comunque qualcun'altro aveva già parlato di lei ma non ricordo se vi era un thread suo, forse come mariana e non marianna

comunque è una gran figa

Commenta
Reaction score
110
Sì la è, ma con te la cosa come è andata? Io non so cosa farmene di una bella che peró si spoglia a metà e poi questo non lo faccio, quello nemmeno, e sta lì come se fosse in coda alle casse del supermercato ecc...

Commenta
Reaction score
110
rastigat ha scritto:
Sì la è, ma con te la cosa come e' andata? Io non so cosa farmene di una bella che peró si spoglia a metà e poi questo non lo faccio, quello nemmeno, e sta lì come se fosse in coda alle casse del supermercato ecc...

Niente, domanda stupida, ho trovato la tua rece, ed è la fotocopia della mia: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
32
Ho visto che nelle ultime retate hanno fermato anche 3 ragazze moldave, qualcuno sa quali sono?

io quelle che conosco sono tutte rumene o almeno così mi hanno sempre detto

Commenta
Reaction score
32
Ho visto che non scrive più nessuno qui,

capisco anche il perchè, qui a reggio dalle 22 alle 2 c'è il coprifuoco mai viste le forze dell'ordine così incazzate

sarà che sono tutti in ferie e non hanno un cazzo da fare, e qualcosa da fargli fare bisogna trovarglielo, ma il pattugliamento della via emilia è costante e le retate all'ordine del giorno.

Commenta
Reaction score
21
Per tutto il mese di agosto sarà così.... zona per me off limits.... In piu' ho letto che due pattuglie in borghese si fanno avanti e indetro tutta la via emilia alla caccia dei clienti , quindi credo proprio che in caso becchino non siano per nulla tolleranti come altre volte è successo...
Rischio troppo alto , meglio girare alla larga !

Commenta
Alto