[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
si è vero e fino a quando offrono sigle nuove non è un male! aprire un thread per ragazza diventa difficile in quanto cambiano spesso rischieremmo di proliferare il forum di ragazze che restano a reggio 3/4 giorni e poi si spostano su altre location... io mi ricordo di una che adoravo che ci è rimasta una settimana ... non so per me è uguale forse dovrebbe deciderlo il capo

Commenta
Reaction score
11
sciupatello ha scritto:
si è vero e fino a quando offrono sigle nuove non è un male! aprire un thread per ragazza diventa difficile in quanto cambiano spesso rischieremmo di proliferare il forum di ragazze che restano a reggio 3/4 giorni e poi si spostano su altre location... io mi ricordo di una che adoravo che ci è rimasta una settimana ... non so per me è uguale forse dovrebbe deciderlo il capo

sul 3ad di bologna siamo strutturati così... cazzeggio, info e segnalazioni sul 3ad generale... ma quando si timbra una girl si recensisce nel 3ad nominativo della ragazza...e poi si linka su quello generale...
all'inizio capitava di recensire direttamente nel 3ad generale e siamo stati ripresi varie volte dal Boss, quindi l'indicazione indicata da Street è corretta e approvata dall'Admin.
facendo così diventa anche più facile cercare le info sulle ragazze.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
sciupatello ha scritto:
fabio997 ha scritto:
Ritorno sulla già discussa Pufi per una triste conferma ... x V.U. offre l'opzione full cabrio ! Ho richiesto all cover e mi ha guardato come fossi un marziano , a detta sua quasi tutti optano per la versione cabrio ! E' un peccato perchè la ragazza ci sà fare pur non essendo una strafiga.. bj buono e continua fino a richiesta contraria, digitalizzazioni no problem,trombo molto partecipativo e si propone lei per il fk ... Se non fosse per la premessa iniziale ci farei l'abbonamento... occhio ragazzi,l'ingrifo può fare brutti scherzi e far saltare qualche valvola,ma di pelle ne abbiamo una sola,e viste le abitudini della fanciulla tanti dubbi mi vengono

io mi chiedo perchè c'è sempre qualcuno disposto a elargire [VIETATO] gratuiti.... io credo caro Fabio che dopo che hai scritto che la ragazza per v.u. accetta il tutto cabrio tu ti debba fermare. Siamo tutti adulti e vaccinati, sappiamo a cosa andiamo incontro senza che qualcuno costantemente ci ricordi tutte queste cose.... Sono d'accordo con te che bisogna far attenzione ma smettiamola per una buona volta di suonare le campane ogni qualvolta qualche street ci elargisce una prestazione cabrio.

Oppure chiediamo al grande pistola di scrivere in automatico sotto ogni recensione "SE LO FAI CABRIO RISCHI LA VITA" così finalmente si potranno leggere recensioni solo sulle ragazze e non sempre bollettini sanitari.... Io credo che ci siano in tanti che lo fanno cabrio e a mio parere fanno male ma lo sanno benissimo anche loro i rischi a cui vanno incontro così come chi fuma, chi va forte in auto ecc

E' opportuno che ogni tanto lo si ricordi nel giusto spazio che è "cartella clinica" ma lasciamo questo spazio alle recensioni vere delle signorine senza intasare i thread con avvertimenti sanitari o con accuse su chi spende o come spende.

Per me 'sciupatello' ha pisciato fuori. Nessuno di noi vuole partire per un tour nel mondo dell'HIV! Quindi chi da delle info su sicurezza è MOLTO più utile che le solite note del bj si o no... Avete letto di Milano il 50% di Girl e Trans e siero+
son cazzi.... Per me bj scoperto è sinonimo di figa ammalata (oppure pensate che alcune fighe ci fanno godere di + perche sono più buone d'animo di altre, io penso invece che non abbiano più niente da perdere) - fate poi come vi pare.

Commenta
Reaction score
748
cavalainen ha scritto:
... Avete letto di Milano il 50% di Girl e Trans e siero+
son cazzi.... Per me bj scoperto è sinonimo di figa ammalata (oppure pensate che alcune fighe ci fanno godere di + perche sono più buone d'animo di altre, io penso invece che non abbiano più niente da perdere) - fate poi come vi pare.
Ma su quale fonte hanno rilevato il detto dato?
Ricordo che non esistono persone a rischio ma rapporti a rischio.
Comunque, sempre meglio avere precauzioni.

Commenta
Reaction score
0
Francostars ha scritto:
cavalainen ha scritto:
... Avete letto di Milano il 50% di Girl e Trans e siero+

Ma su quale fonte hanno rilevato il detto dato?
Ricordo che non esistono persone a rischio ma rapporti a rischio.
Comunque, sempre meglio avere precauzioni.

Hai ragione ma camminare sull'orlo dell'abisso mi da un po' da fare!
Sulle percentuali sono rimasto anch'io un po' così... forse hanno inciso i trans che per me stanno su un 80% buono.

Commenta
Reaction score
748
cavalainen ha scritto:
Hai ragione ma camminare sull'orlo dell'abisso mi da un po' da fare!
Sulle percentuali sono rimasto anch'io un po' così... forse hanno inciso i trans che per me stanno su un 80% buono.
Per essere l'80%, molti trans non dovrebbero utilizzare il preservativo sempre.
Meno male che ci sono le unità di strada che pensano anche ad svolgere attività di prevenzione delle malattie sessuali con chi offre le sue prestazioni sessuali sulle vie! So che anche a Reggio Emilia ci sono.

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
parliamo di gnocca o continuiamo a ipotizzare senza sapere assolutamente nulla, come si può contrarre una malattia venerea? ah scusate è vero, ci sono i giornalisti che ci spiegano queste cose eheheheheheheeh un pò come quelli che scrivono che un vecchio di 74 anni, operato di prostata e con un diverticolo lesionato riesce a trombare 24 ragazze di 20 anni per notte ahahahahaha

Commenta
Reaction score
12
nessuno deve ritirarsi o sentirsi offeso ci si scambia esperienze e si cerca di cresce e aiutarsi insieme, la salute è importante comunque, come è importante il livello e il servizio che ci dato!

Commenta
Reaction score
11
streetlover ha scritto:
barile ha scritto:
Street... Ma se una sera faccio una trasferta a Reggio... Mi organizzi una visita guidata?
Mi servirebbe un cicerone...

se vienei a reggio non penso avrai problemi a trovare le ragazze, sono tutte in 3-4 km di strada, non sono sparse qua e la come a bologna e non devi fare 20 km per fare un giro completo c0me a bologna.

Ma scordati CIF e altre sigle fuori standard qui difficilmente troverai ragazze disponibili, anche se ultimamente la crisi e la concorrenza
si fanno sentire e qualcosa di più rispetto a prima si riesce ad ottenere, sopratutto tra le nuove leve.

Per i nuovi arrivi prevedo che la primavera non porterà grosse novità come negli anni scorsi, ieri che non c'era un cane in giro
e tutte le ragazze erano ad aspettare se ne potevano contare una quarantina!!!! e i posti liberi dove mettersi sono davvero pochi.

Detto... Fatto!!!
Ieri sera sono venuto in trasferta...
Non so se ho fatto tutte le zone delle OTR...
Diciamo che il mio pt è iniziato dalla rotonda uscito dalla tange dove c'è un McDonald fino alla rotonda prima di sant'Ilario...
Ho contato 36 girl...
Sigle pochissime...
Il problema sono i prezzi... Andrebbero unificati e calmierati...
Perché a parte il classico 50 in casa (che ci sta) ne ho ho sentite di tutte i colori...
40 bj e Rai 1 in CAR o 50 in casa
40 solo bocca covered
50 bocca cabrio e sborrata sul corpo no CIM
Le migliori sono state...
Una moretta non bellissima con occhialini che sembrava una studentessa sfigata
-40 solo bocca in CAR
-non scopi? Problema feminino?
-no è che sono così brava che nessuno mi chiede di scopare... :sarcastic_hand:
-ma fai di bocca scoperta?
-si ma è più costoso, sono 80 e non mi vieni in bocca! :shok:
- :rofl: :bye:

L'altra una mora oltre Cadè, che dice di essere albanese
40 in CAR e udite udite 80 in casa...

Alla fine mi sono intrattenuto con quella bambolina di Cristina...
Cazzarola che fighetta...
A momenti provoco un tamponamento a catena...
Ha un culo da arresto...
Introiata con quei tacchi...
Non recensibile da parte mia a causa di una mia magra figura...
Cazzo Son venuto durante il bj...
Ho provato a pensare a sloth (i bolognesi capiranno) per trattenermi...
Ma nulla... Quel visino... Quelle tettine... Quel culino... Quella fighettina...
Squizz squizzz squizzzz!!!! Non sono riuscito a chiavarla...
Nel post coito mi sono dedicato a succhiarle le tettine...
Ho visto Giulia in casa, bel fisico, tetta un po' vuota, viso bello ma pelle rovinata
Ma è comunque una bella figa...

Il social time è buono... Sanno di essere fighe e l'atteggiamento è di conseguenza missilistico...
Ma una volta almeno vanno fatte!

Alla rotonda prima dei metalli predieri ho rampato su Miriam...
Rumena molto rom... Piercing sul labbro
È l'unica che mi ha proposto il bj cabrio
50 con cob o 40 normale
Pompa meccanica ma impegnata, poco segata...
Tetta una seconda un po' vuota...
Alla fine mi sega mentre mi accarezza le palle...e mi porta alla fine
Direi servizio nella media... Secondo me nel trombo è un missile.

Conclusione...
Appena arrivato mi sembrava di essere al luna park, 15 fighete in 300 metri...
Ma per rate... Sigle... Attitudine... Rapporto OTR/belle gnocche
Bologna rimane il top.

Delle 36
6 inchiavabili
15 passabili
10 belline
5 fighe (cristina, giulia, una di fronte a giulia e Cristina, mirandolina alla total e una mora con stivali pailletosi zona total)
La grossa discriminante tra le belline e le passabili, non è nella bellezza ma nell'intappo troiesco (panta, tacchi, capelli colorati da scene Queen (elena))

Comunque soddisfatto del mio tour!

Commenta
Reaction score
32
Certo che con cristina ti sei chiavato la piu brutta :w00tmesalia:

adesso non ho tempo, devo andare a puttane :rofl: ma appena ho 5 minuti ti rispondo meglio.

certo che se le hai intervistate tutte hai rischiato parecchio!!! dalle 12.30 in avanti era la fiera del lampeggiante ble

Commenta
Reaction score
11
streetlover ha scritto:

adesso non ho tempo, devo andare a puttane :rofl: ma appena ho 5 minuti ti rispondo meglio.

certo che se le hai intervistate tutte hai rischiato parecchio!!! dalle 12.30 in avanti era la fiera del lampeggiante ble

Se esistono foto di annunci di Cristina in versione loft, (e se esistono, tu sicuramente le hai) postale...
Che devo convivere Thx a venire in trasferta...

Commenta
Reaction score
73.657
barile ha scritto:
Non recensibile da parte mia a causa di una mia magra figura...
Cazzo Son venuto durante il bj...
Ho provato a pensare a sloth (i bolognesi capiranno) per trattenermi...
Ma nulla... Quel visino... Quelle tettine... Quel culino... Quella fighettina...

Hai pensato alla SLOTH?.... E' PER QUELLO CHE SEI VENUTO :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ti consiglio di chiavarla di brutto quanto prima... l'altra serà ho anche provato a fermarmi per intervistare la piccoletta.... non avevo bevuto una sega però appena ho guardato in faccia la SLOTH ha cominciato a girarmi la testa e a venirmi il mal di mare.... sai quei giochini con la spirale che ruota e ti ipnotizzano? Ecco lei fa la più o meno la stessa roba.... solo che fà caà...
Ho un cliente tra Parma e Reggio ma ha un impianto troppo piccolo e non mi riesce fermarmi la notte.... mi piacerebbe fare un PT anche li... ma li bisogna viaggiare di molto STEALTH perchè i puffi inculano di brutto

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
sarebbe ora che ti immolassi per la causa!!! però raga è una rottura la luce blu stasera..... ma non hanno da andare a cercare le foto del berlusca?

Commenta
Reaction score
32
barile ha scritto:
streetlover ha scritto:

Se esistono foto di annunci di Cristina in versione loft, (e se esistono, tu sicuramente le hai) postale...
Che devo convivere Thx a venire in trasferta...

ovvio che le ho :biggrin:

ma sono fatte da lei e non da un fotografo professionista per cui non rendono un cazzo, dal vero è molto più bella.

questa sera sono dovuto andare a vedere chi era questa giulia di cui parli, non pensavo fosse tornata :give_heart: :give_heart: :give_heart: ho girato come un semo e non l'ho trovata poi mentra entravo in casa sua con un'altra ragazza ho visto lei... :give_heart: domani posto anche le sue foto.

Commenta
Reaction score
11
sciupatello ha scritto:
ma Cristina dove rimane come location?

Provo a rispondere io....

Dovrebbe essere in zona papeete (poi un giorno mi spiegherete l'origine del nome)
Sosta alla pensilina del bus venendo da Parma
Prob si riesce a caricare passando da dietro dove c'è il piadinaro.
Io ne no viste 3
Cristina mora
Giulia castana
E una bionda (che sarà quella che ha fatto Street ieri)

Spero di non aver scritto cazzate!

Commenta
Reaction score
32
barile ha scritto:
sciupatello ha scritto:
ma Cristina dove rimane come location?

Provo a rispondere io....

Dovrebbe essere in zona papeete (poi un giorno mi spiegherete l'origine del nome)
Sosta alla pensilina del bus venendo da Parma
Prob si riesce a caricare passando da dietro dove c'è il piadinaro.
Io ne no viste 3
Cristina mora
Giulia castana
E una bionda (che sarà quella che ha fatto Street ieri)

Spero di non aver scritto cazzate!

Si esatto cristina sta alla pensilina del bus che si trova sulla destra andando verso il centro di reggio poco prima della rotonda della citroen, si si può entrare anche da dietro passando davanti al piadinaro ma è una strada chiusa e nel caso arrivassero le forze dell'ordine sei in trappola senza vie di fuga.

Di solito Cristina sta con Giulia e dalla parte opposta della strada sullo spartitraffico della strada che porta a roncocesi
sta Mariana insieme ad una nuova che ho visto solo 1 volta.

la bionda che hai visto tu potrebbe essere una tra dayana oppure alexandra (due missili) che a volte si spostano

Commenta
Reaction score
32
Ecco le foto di Cristina prese da un suo vecchio annuncio, ma purtroppo non rendono bene per me dal vero è molto meglio,
purtroppo non si spoglia molto ma meglio di niente.

[spoiler:3own0j0u]
cristina12.jpg

cristina22.jpg
[/spoiler:3own0j0u]

Commenta
Alto