barile ha scritto:In effetti si era denudata solo sotto e sopra aveva tenuto il gemellino, a mia precisa richiesta ha scoperto il seno senza togliersi gli indumenti...
In effetti le foto non rendono...
Giulia adesso è più sgonfia di tetta.... Sul resto non si discute...
Alla total ho visto una velina mora, carina, simpatica
50 in casa
Mi ha detto di chiamarsi mirandolina...
Ci sono info?
Grazie Street
thx ha scritto:Puttana la vacca che due fighe...
BARILE? Quando facciamo il trasfertone?
paperone ha scritto:thx ha scritto:Puttana la vacca che due fighe...
Trasfertone.... ma fammi ridere....
thx ha scritto:paperone ha scritto:thx ha scritto:Puttana la vacca che due fighe...
Trasfertone.... ma fammi ridere....
Ma sei te che sei malato... ti spari 200 km tutte le volte che dei andare a troie!!
Io lavoro a 3 km da Borgo Panigale...son problemi seri..
barile ha scritto:E una bionda (che sarà quella che ha fatto Street ieri)
Spero di non aver scritto cazzate!
pongoespingo ha scritto:barile ha scritto:E una bionda (che sarà quella che ha fatto Street ieri)
Spero di non aver scritto cazzate!
la bionda potrebbe essere daniela, che si sposta tra la pensilina e lo spartitraffico del passo carraio del concessionario subito dopo la rotonda prima del tamoil (ora nuovo nome)
è un missile perchè fa sempre fretta, tenta il rilancio ed è cara, ma è un fighino pauroso e ha un culo meravigliosamente elastico e ospitale che concede per 80 oltre a delle tette 2/3 molto belle e dure, una volta va fatta, io ho ceduto 3 volte sperando che migliorasse, invece tende a peggiorare...
Si, possono farti la sanzione anche se stai nel distributore (luogo aperto al pubblico) e ti fermi a parlare semplicemente con una persona che per l'atteggiamento o l'abbigliamento sembra dedita al meretricio.steparma985 ha scritto:io girando le ultime sere devo dire che di girls ce ne sono e anche di polizia, ma vi faccio un quesito se io mi fermo tipo dal distributore e le parlo da lontano mentre metto 5 eurini nella mia puttan car chi mi puo dire qualcosa?e il distributore altro tema che vi pongo :è suolo cosi pubblico che un puffo ti puo multare cosi tranquillamente? qualcuno si spinge anche tra reggio e parma lungo la via emilia?qualche rece?li gli sguardi blu credo siano davvero calati e disinteressati.
Francostars ha scritto:Si, possono farti la sanzione anche se stai nel distributore (luogo aperto al pubblico) e ti fermi a parlare semplicemente con una persona che per l'atteggiamento o l'abbigliamento sembra dedita al meretricio.steparma985 ha scritto:io girando le ultime sere devo dire che di girls ce ne sono e anche di polizia, ma vi faccio un quesito se io mi fermo tipo dal distributore e le parlo da lontano mentre metto 5 eurini nella mia puttan car chi mi puo dire qualcosa?e il distributore altro tema che vi pongo :è suolo cosi pubblico che un puffo ti puo multare cosi tranquillamente? qualcuno si spinge anche tra reggio e parma lungo la via emilia?qualche rece?li gli sguardi blu credo siano davvero calati e disinteressati.
Come ho già rivelato, questi provvedimenti sono spesso fuori norma: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
Il fatto che una donna sia riconosciuta prostituta solo da certi dubbi particolari senza cogliere questa sul singolo fatto compiuto, crea una registrazione indiretta del detto soggetto sospetto, in palese violazione dei dettami dell'articolo 7 della Legge 75/1958 http://www.webalice.it/cstfnc73/articolosette.htm
Mi sembra che Sant'Ilario d'Enza non abbia l'Ordinanza Sindacale antiprostituzione.
Ho sentito da alcune news on line che le lucciole si stanno spostando da Reggio Emilia a Sant'Ilario.streetlover ha scritto:esatto sant'ilario non ha nessuna ordinanza ma che io sappia sul suo suolo non ci sono attualmente ragazze.
invece cavriago mi risulta abbio un'ordinanza anche se solo la zona industriale di cortetegge è sotto cavriago e a dire il vero non penso che neppure tutta la zona industriale sia sotto cavriago.
Francostars ha scritto:Ho sentito da alcune news on line che le lucciole si stanno spostando da Reggio Emilia a Sant'Ilario.streetlover ha scritto:esatto sant'ilario non ha nessuna ordinanza ma che io sappia sul suo suolo non ci sono attualmente ragazze.
invece cavriago mi risulta abbio un'ordinanza anche se solo la zona industriale di cortetegge è sotto cavriago e a dire il vero non penso che neppure tutta la zona industriale sia sotto cavriago.
Riguardo a Cavriago, fino a qualche mese fa, la sua Ordinanza antiprostituzione era in Internet. Adesso non è più reperibile. Questo può violare l'articolo 32 della Legge 69/2009, in considerazione del fatto che l'albo pretorio cartaceo, sul quale la pubblicazione obbligatoria doveva essere tale per almento 15 giorni, non ha più valore legale dal 1° gennaio scorso. Sottolineo che la suddetta branchia normativa telematica non fissa il medesimo limite di tempo per l'obbligo di pubblicazione. Di conseguenza, quest'ultimo in Rete dovrebbe essere considerato nell'intero periodo di validità dei corrispondenti documenti.