[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Giulia

[spoiler:3j29g0wi]
giulia7.jpg

giulia8.jpg

giulia10.jpg
[/spoiler:3j29g0wi]

Commenta
Reaction score
11
In effetti si era denudata solo sotto e sopra aveva tenuto il gemellino, a mia precisa richiesta ha scoperto il seno senza togliersi gli indumenti...
In effetti le foto non rendono...

Giulia adesso è più sgonfia di tetta.... Sul resto non si discute...

Alla total ho visto una velina mora, carina, simpatica
50 in casa
Mi ha detto di chiamarsi mirandolina...
Ci sono info?

Grazie Street

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
direi delle passere da 10 e lode!!!! molto carine, le ho viste sotto la pensilina ma è pericoloso fermarsi li perchè sulla via emilia c'è molto traffico e dal piadinaro c'è appunto pericolo di venire imbottigliati dalle luci blu..... io di solito prediligo dove c'è una bella visuale che posso ingranare velocemente la marcia

Commenta
Reaction score
32
barile ha scritto:
In effetti si era denudata solo sotto e sopra aveva tenuto il gemellino, a mia precisa richiesta ha scoperto il seno senza togliersi gli indumenti...
In effetti le foto non rendono...

Giulia adesso è più sgonfia di tetta.... Sul resto non si discute...

Alla total ho visto una velina mora, carina, simpatica
50 in casa
Mi ha detto di chiamarsi mirandolina...
Ci sono info?

Grazie Street

con me cristina è meno missile di altre si sspoglia tutta e non mette fretta, poi concede varei posizioni senza fretta
ma ormai ci sono stato parecchie volte, la prestazione è piuttosto meccanica e distaccata ma lei è parecchio figa.

Alla total mirandolina!!! mai sentita e mi pare di non aver visto nessuna ragazza nuova li
potrebbe essere una che ha deciso di cambiare nome di battaglia.

comunque alla total "di solito" stanno in 4

Andrea è quella bionda culona una volta era culona ma ci stava adesso è diventata davvero troppo grossa e sformata, peccato perchè in visso non era male
poi ci sta una mora anche lei peso massimo di cui non ho info
la velina bionda platino che l'ultima volta che l'ho chiavata si faceva chiamare lisa ma cambia spesso nome, figa è figa me
è troppo meccaica e frettolosa

la mora di cui parli a me aveva dato un'altro nome, il fisico c'è tutto anche se piuttosto magra e sopratutto è molto simpatica e alla mano e questo gli da parecchi punti in più. io non l'ho mai provata ma un giro penso che lo meriti.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Prenotata la CRISTINA.
Si chiava anche in casa?
Quanto?
Qualcuno ci ha fatto FK?
Se la chiavo...c'e' un thread aperto su di lei?

STREET mi dai il permesso di chiavarla? :spiteful:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
paperone ha scritto:
thx ha scritto:
Puttana la vacca che due fighe...

BARILE? Quando facciamo il trasfertone? :biggrin: :suicide2:

Trasfertone.... :rofl: :rofl: :rofl: ma fammi ridere.... :biggrin:

Ma sei te che sei malato... :biggrin: ti spari 200 km tutte le volte che dei andare a troie!! :biggrin:

Io lavoro a 3 km da Borgo Panigale...son problemi seri..

Commenta
Reaction score
73.663
thx ha scritto:
paperone ha scritto:
thx ha scritto:
Puttana la vacca che due fighe...

BARILE? Quando facciamo il trasfertone? :biggrin: :suicide2:

Trasfertone.... :rofl: :rofl: :rofl: ma fammi ridere.... :biggrin:

Ma sei te che sei malato... :biggrin: ti spari 200 km tutte le volte che dei andare a troie!! :biggrin:

Io lavoro a 3 km da Borgo Panigale...son problemi seri..

Non ti invidio :rofl: se la mia azienda fosse li mi porterei le puttane in area di test e mentre sono li che testo gli impianti gli faccio il foglio di collaudo ed il certifiato di conformita CE anche a loro :rofl: :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Commenta
Reaction score
20
barile ha scritto:
E una bionda (che sarà quella che ha fatto Street ieri)

Spero di non aver scritto cazzate!

la bionda potrebbe essere daniela, che si sposta tra la pensilina e lo spartitraffico del passo carraio del concessionario subito dopo la rotonda prima del tamoil (ora nuovo nome)

è un missile perchè fa sempre fretta, tenta il rilancio ed è cara, ma è un fighino pauroso e ha un culo meravigliosamente elastico e ospitale che concede per 80 oltre a delle tette 2/3 molto belle e dure, una volta va fatta, io ho ceduto 3 volte sperando che migliorasse, invece tende a peggiorare...

Commenta
Reaction score
32
pongoespingo ha scritto:
barile ha scritto:
E una bionda (che sarà quella che ha fatto Street ieri)

Spero di non aver scritto cazzate!

la bionda potrebbe essere daniela, che si sposta tra la pensilina e lo spartitraffico del passo carraio del concessionario subito dopo la rotonda prima del tamoil (ora nuovo nome)

è un missile perchè fa sempre fretta, tenta il rilancio ed è cara, ma è un fighino pauroso e ha un culo meravigliosamente elastico e ospitale che concede per 80 oltre a delle tette 2/3 molto belle e dure, una volta va fatta, io ho ceduto 3 volte sperando che migliorasse, invece tende a peggiorare...

a me aveva detto dayana o diana comunque ti quoto in pieno, io ho ceduto due volte ma bastano e avanzano (peccato)
perchè figa è figa ma l'ultima volta non si è neppure totla i pantaloni ha siflato solo una gamba e tolto uno stivale!!!!
va bene la fretta ma così è troppo. poi tenta sempre il rilancio oppure ti chiede di fare mezzora per 100 che poi diventano 15 se va bene.

Commenta
Reaction score
32
ci mancavi solu tu ad inflazionare il mercato a reggio
già che è alle stelle :rofl:

si a reggio vi è parecchia polizia in giro ma da quel che so non stanno multando ultimamente, controllano solo il territorio
poi posso sbagliarmi.

Comunque te lo puoi scordare di fare come a bologna di fermarti tutte le sere da 7-8 ragazze per salutarle e fare due chiacchere e intervistare tutte le new entry, ti può andare bene 1 sera ma la seconds ti beccano sicuro
una volta facevo così anche io, per la verità fino ad una decina di giorni fa :biggrin: ma solo con quelle che conoscevo bene
ma adesso mi devo dare una calmata se no finisce male :sorry: :sorry: :unknw: :unknw:

chiedi pure a barile il perchè

mi sa che dovrò emigrare...

Commenta
Reaction score
12
io girando le ultime sere devo dire che di girls ce ne sono e anche di polizia, ma vi faccio un quesito se io mi fermo tipo dal distributore e le parlo da lontano mentre metto 5 eurini nella mia puttan car chi mi puo dire qualcosa?e il distributore altro tema che vi pongo :è suolo cosi pubblico che un puffo ti puo multare cosi tranquillamente? qualcuno si spinge anche tra reggio e parma lungo la via emilia?qualche rece?li gli sguardi blu credo siano davvero calati e disinteressati.

Commenta
Reaction score
752
steparma985 ha scritto:
io girando le ultime sere devo dire che di girls ce ne sono e anche di polizia, ma vi faccio un quesito se io mi fermo tipo dal distributore e le parlo da lontano mentre metto 5 eurini nella mia puttan car chi mi puo dire qualcosa?e il distributore altro tema che vi pongo :è suolo cosi pubblico che un puffo ti puo multare cosi tranquillamente? qualcuno si spinge anche tra reggio e parma lungo la via emilia?qualche rece?li gli sguardi blu credo siano davvero calati e disinteressati.
Si, possono farti la sanzione anche se stai nel distributore (luogo aperto al pubblico) e ti fermi a parlare semplicemente con una persona che per l'atteggiamento o l'abbigliamento sembra dedita al meretricio.
Come ho già rivelato, questi provvedimenti sono spesso fuori norma: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
Il fatto che una donna sia riconosciuta prostituta solo da certi dubbi particolari senza cogliere questa sul singolo fatto compiuto, crea una registrazione indiretta del detto soggetto sospetto, in palese violazione dei dettami dell'articolo 7 della Legge 75/1958 http://www.webalice.it/cstfnc73/articolosette.htm
Mi sembra che Sant'Ilario d'Enza non abbia l'Ordinanza Sindacale antiprostituzione.

Commenta
Reaction score
32
Francostars ha scritto:
steparma985 ha scritto:
Si, possono farti la sanzione anche se stai nel distributore (luogo aperto al pubblico) e ti fermi a parlare semplicemente con una persona che per l'atteggiamento o l'abbigliamento sembra dedita al meretricio.
Come ho già rivelato, questi provvedimenti sono spesso fuori norma: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
Il fatto che una donna sia riconosciuta prostituta solo da certi dubbi particolari senza cogliere questa sul singolo fatto compiuto, crea una registrazione indiretta del detto soggetto sospetto, in palese violazione dei dettami dell'articolo 7 della Legge 75/1958 http://www.webalice.it/cstfnc73/articolosette.htm
Mi sembra che Sant'Ilario d'Enza non abbia l'Ordinanza Sindacale antiprostituzione.

esatto sant'ilario non ha nessuna ordinanza ma che io sappia sul suo suolo non ci sono attualmente ragazze.
invece cavriago mi risulta abbio un'ordinanza :unknw: anche se solo la zona industriale di cortetegge è sotto cavriago e a dire il vero non penso che neppure tutta la zona industriale sia sotto cavriago.

Commenta
Reaction score
752
streetlover ha scritto:
esatto sant'ilario non ha nessuna ordinanza ma che io sappia sul suo suolo non ci sono attualmente ragazze.
invece cavriago mi risulta abbio un'ordinanza :unknw: anche se solo la zona industriale di cortetegge è sotto cavriago e a dire il vero non penso che neppure tutta la zona industriale sia sotto cavriago.
Ho sentito da alcune news on line che le lucciole si stanno spostando da Reggio Emilia a Sant'Ilario.
Riguardo a Cavriago, fino a qualche mese fa, la sua Ordinanza antiprostituzione era in Internet. Adesso non è più reperibile. Questo può violare l'articolo 32 della Legge 69/2009, in considerazione del fatto che l'albo pretorio cartaceo, sul quale la pubblicazione obbligatoria doveva essere tale per almento 15 giorni, non ha più valore legale dal 1° gennaio scorso. Sottolineo che la suddetta branchia normativa telematica non fissa il medesimo limite di tempo per l'obbligo di pubblicazione. Di conseguenza, quest'ultimo in Rete dovrebbe essere considerato nell'intero periodo di validità dei corrispondenti documenti.

Commenta
Reaction score
32
Francostars ha scritto:
streetlover ha scritto:
Ho sentito da alcune news on line che le lucciole si stanno spostando da Reggio Emilia a Sant'Ilario.
Riguardo a Cavriago, fino a qualche mese fa, la sua Ordinanza antiprostituzione era in Internet. Adesso non è più reperibile. Questo può violare l'articolo 32 della Legge 69/2009, in considerazione del fatto che l'albo pretorio cartaceo, sul quale la pubblicazione obbligatoria doveva essere tale per almento 15 giorni, non ha più valore legale dal 1° gennaio scorso. Sottolineo che la suddetta branchia normativa telematica non fissa il medesimo limite di tempo per l'obbligo di pubblicazione. Di conseguenza, quest'ultimo in Rete dovrebbe essere considerato nell'intero periodo di validità dei corrispondenti documenti.

A sant'ilario non le vedo da un pezzo, precisamente dall'estate scorsa, mi ricordo che viste le espulsioni da reggio 3-4 girls si erano spostate in zona sant ilario e furono espulse da li dopo 2 giorni, non so poi come sia finita la storia vista la sicura illegittimità del provvedimento.

Poi conosco di persona un paio di ragazze espulse da reggio che tuttora continuano a lavorare a reggio senza problemi.

Ho notato un alto numero di clienti ieri sera e a differenza delle settimane scorse, la primavera è alle porte, anche se da quello che mi dicono le ragazze tutti i clienti hanno paura della polizia e tendono a chiedere il numero di telefono e andare direttamente a casa loro.

Ultima news in zona citroen è tornata Raluca che non vedevo da un paio di anni
:suicide2: tra lei cristina giulia e le atre sono finito

Commenta
Alto