Dopo tanto tempo(vuoi per i controlli,vuoi per le prestazioni frettolose e meccaniche)non ho resistito ed ho riprovato una OTR. Stavo facendo benzina alla TOTAL ERG prima della rotonda che porta ai macelli,quando ho visto Lei molto magra ,alta, ma con due gambe e un culo che parlano da soli, esteticamente rom,molto giovane ma navigata,chiaccherona ma complessivamente simpatica,ha girovagato per mezza Italia in due anni . Per TU ci siamo recati nel suo appartamento dove velocemente ci siamo spogliati e ,soprattutto per colpa mia ,altrettanto velocemente abbiano concluso . Lei si è lavata un pò le mani ,un pò truccata in viso e via .Ora, è vero che a Reggio non abbiamo ,intendo OTR , che l'imbarazzo della scelta, ma c'è qualcuna che non fa la bambola gonfiabile e dia qualcosina in più dal punto di vista della prestazione ? o conviene magari prendere il numero di telefono e magari accordarsi per un incontro pomeridiano più tranquillo ,anche se più oneroso? (dimenticavo lei si è fatta chiamare Gabriella).