Mortadella ha scritto:
Venerdì sera 1 aprile, sono passato nel vostro paradiso.. direi che in poco spazio ne avete x tutti i gusti, mi avava arrapato una biondina con sottanina sopra alle chiappette, fisico da teen era con un'altra simile a lei morettina sulla sx andando verso PR dove c'è la pensilina fermata autobus,... sono tornato in dietro, ma non c'era +.
Ho caricato una che apparentemente sembrava figa: Carol oppure Karol, nelle vicinanze dell'OBY, TU in casa ,ma nulla di soddisfacente, al ritorno mi sono fermato a Mo e me ne sono rifatta un'altra in car e anche quì una tristezza( non era sera)
Ma ci ritorno a RE con + calma.
Siii ciaoo quella è la zona soprannominata papete

se vedi qualcuno sotto la pensilina del bus e stai andando in direzione opposta devi tirare il preno a mano e fare inversione se no è troppo tardi...
poi venerdì e sabato è praticamente impossibile trovarle libere, probabilmente si trattava di giulia se era castana chiara
se invece era proprio bionda bionda era alexandra ma di solito sta dalla parte opposta della strada e non sotto la pensilina e te la [VIETATO] invece sotto la pensilina ti straconsiglio anche la mora cristina provata anche da thx che ha dato parere positivo.
mmm carol mai sentita è percaso la bionda che sta sotto il ponte dove c'è anche l'OBI ? quella da lontano sembra figa
da vicino truccata non mi piace assolutamente vista di giorno struccata :bad: :bad: :bad: per cui mai testata.
invece ho provato la sorella che è quella mora e si chiama cristina ma solo perchè ero in cirsi di astinenza e c'era solo lei.