[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
claudia 1.jpg Claudia 2.jpg Claudia 3.jpg

Commenta
Reaction score
167
A mio parere il Culo di claudia è il più bello in assoluto attualmente a REggio meglio anche di quello di cristina

Bah dei 2 non so scegliere forse quello della Cristina rasenta quasi la perfezione...come in pomeriggio riprendo il thread di Claudia che hai aperto tu scrivo una rece e metto dei culi...per quelle foto Di Anna che ti ho chiesto qualche messaggio fa..niente????....

Commenta
Reaction score
167
Street te la ricordi Maya tatoo sul piede esulla spalla,occhi verdi,mora belle tette formose?
Ho letto un threed di una certa Raluca ma non riesco a capire chi è forse è proprio questa maya?
Giulia otr?non trovo nulla....:unknw:

Commenta
Reaction score
32
Street te la ricordi Maya tatoo sul piede esulla spalla,occhi verdi,mora belle tette formose?
Ho letto un threed di una certa Raluca ma non riesco a capire chi è forse è proprio questa maya?
Giulia otr?non trovo nulla....:unknw:

MAYA :mega_shok::w00tmesalia:

la feci quando arrivo e lavorava in centro piazza gioberti se non sbaglio con cristina e roxana

Di giulia forse c'è quaclosa nel thread generale ma di specifico non ricordo

Commenta
Reaction score
167
Street forse ti stò stressando in questi giorni :sarcastic_hand:
Quella ne buio all'audi la biondina si chiama?Non Ricordo il nome di otr...

Commenta
Reaction score
992
se vedi il riepilogo dell'emilia romagna, ma forse anche di tutto il MONDO...sembra che le OTR siano tutte a Reggio...grande BIRD

Commenta
Reaction score
167
se vedi il riepilogo dell'emilia romagna, ma forse anche di tutto il MONDO...sembra che le OTR siano tutte a Reggio...grande BIRD
Volevo smuovere un po' le cose..era troppo assopito il thread di Reggio...capisco pure Street che gli hanno fatto passare la voglia di scrivere..a Bologna è un bel gruppo anche se poi alla fine siete sempre gli stessi che cercono di tenere vivo il thread bolognese
ma se ci mettiamo a pensare ai Lurker non si campa più..anche per le foto le tenevo custodite gelosamente ma poi alla fine ho pensato di condividere le mie gioie..questo è il bello e lo spirito del forum...ho fatto una rece a roma...per carità non volevo nessun complimento ma i colleghi romani forse hanno tante cose a cui badare....:unknw:

Commenta
Reaction score
32
Street forse ti stò stressando in questi giorni :sarcastic_hand:
Quella ne buio all'audi la biondina si chiama?Non Ricordo il nome di otr...
la biondina si chiama andreina o meglio si fa chiamare così, adesso è dimagrita e con il culo di fuori fa la sua porca figura
stava insieme ad una molto più grossa di lei che è sparita da almeo 1-2 mesi e abitava insieme a elena/ileana

Da ieri sera è comparsa una nuova amica insieme a lei ma di + non so

Commenta
Reaction score
3
Ma quale è fra quelle recensite la girl castana ,magra,alta ,viso troiesco che sta alla rotonda dell'Obi nello spiazzo verso lo stesso?

Commenta
Reaction score
167
Ma quale è fra quelle recensite la girl castana ,magra,alta ,viso troiesco che sta alla rotonda dell'Obi nello spiazzo verso lo stesso?

baggio quella magra lato Obi dovrebbe essere Elisa/Elena prima di partire per le vacanze c'era una che è ritrnata ma pienotta unpo' una sua mezza parente...non so' se è quellla che dici tu...

Commenta
Reaction score
32
esatto dovrebbe essere Elena/Elisa la compagna è ancora presente anche se non mi sembra quella presente in quel posto li circa 1 anno fa che era lorena/alina che era piuttosto pienotta ma tuttosommato era abbastanza brava nella prestazione,

Commenta
Reaction score
167
Oggi giornata nera..mi è precipitato il mondo addosso vedendo l'avatar di Big Gun ma sebra che tutto tornerà alla normalità..
Anche se in buona fede foto otr non si può..buono a sapersi...ho dato un po' di lavoro al grande Occhio di Falco..ma tutto procede per il meglio...mercoledì rientro dalle vacanze...e partirò con una rece al volo la prima che becco.....:preved:

Commenta
Reaction score
31
ragazzi ma a reggio quali sono le vie in cui c;e; movimento di otr?
Io masismo mi son fermato a Marzaglia e vorrei vedere come siete messi voi....

Commenta
Alto