A mio parere il Culo di claudia è il più bello in assoluto attualmente a REggio meglio anche di quello di cristina
sii poi se metti le foto di beatrice/roxana siamo a posto :mega_shok:
Street te la ricordi Maya tatoo sul piede esulla spalla,occhi verdi,mora belle tette formose?
Ho letto un threed di una certa Raluca ma non riesco a capire chi è forse è proprio questa maya?
Giulia otr?non trovo nulla....
birdwrong n.1
sta compilando la puttanpedia di reggio emilia
Volevo smuovere un po' le cose..era troppo assopito il thread di Reggio...capisco pure Street che gli hanno fatto passare la voglia di scrivere..a Bologna è un bel gruppo anche se poi alla fine siete sempre gli stessi che cercono di tenere vivo il thread bolognesese vedi il riepilogo dell'emilia romagna, ma forse anche di tutto il MONDO...sembra che le OTR siano tutte a Reggio...grande BIRD
la biondina si chiama andreina o meglio si fa chiamare così, adesso è dimagrita e con il culo di fuori fa la sua porca figuraStreet forse ti stò stressando in questi giorni :sarcastic_hand:
Quella ne buio all'audi la biondina si chiama?Non Ricordo il nome di otr...
Mi stò divertendo anche se ho quasi finito
Ma quale è fra quelle recensite la girl castana ,magra,alta ,viso troiesco che sta alla rotonda dell'Obi nello spiazzo verso lo stesso?
ragazzi ma a reggio quali sono le vie in cui c;e; movimento di otr?
Io masismo mi son fermato a Marzaglia e vorrei vedere come siete messi voi....