[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
No nessuna novità più che altro tante partenze in vista della pasqua ortodossa e anche causa maltempo e crisi strada quasi deserta

Commenta
Reaction score
167
Sono uscito stasera un schifo generale.....ho visto quella vicino all'Andreina alla audi...ma troppo seria,telaio nascosto deve prima imputtanirsi un po'...poi con questo tempo del cacchio....ho preso direzione modena..passando per la bruciata..ponte samoggia fino ad anzola emilia tante ma tante scarse vestite e stravestite e più pienotte delle nostre....
Ah la Jessica pantalone bianco stivale bianco capelli lunghi biondi.."Amore solo macchina?".."No se voi andiamo in albergo!"
"Quanto?"..."80 per me e poi l'albergo":shok::shok::shok:

Commenta
Reaction score
20
Sono uscito stasera un schifo generale.....ho visto quella vicino all'Andreina alla audi...ma troppo seria,telaio nascosto deve prima imputtanirsi un po'...poi con questo tempo del cacchio....ho preso direzione modena..passando per la bruciata..ponte samoggia fino ad anzola emilia tante ma tante scarse vestite e stravestite e più pienotte delle nostre....
Ah la Jessica pantalone bianco stivale bianco capelli lunghi biondi.."Amore solo macchina?".."No se voi andiamo in albergo!"
"Quanto?"..."80 per me e poi l'albergo":shok::shok::shok:

la figaggine media di reggio a bologna non la trovi, o meglio la trovi solo a porta lame

Commenta
Reaction score
167
Cmq ore 19.53 sotto il ponte dopo la rotonda dell'obiUna brasilera in jeans con magliettina gialla capelli lunghi ma niente di che un 35 anni

Commenta
Reaction score
32
la figaggine media di reggio a bologna non la trovi, o meglio la trovi solo a porta lame

Beh ultimamente stiamo peggiorando parecchio a reggio si alcune fighe ci sono ma sono + quelle che se ne sono andate che quelle che sono rimaste, per non parlare dei tempi delle uruguaiane / argentine non so se ti ricordi...

Commenta
Reaction score
20
Beh ultimamente stiamo peggiorando parecchio a reggio si alcune fighe ci sono ma sono + quelle che se ne sono andate che quelle che sono rimaste, per non parlare dei tempi delle uruguaiane / argentine non so se ti ricordi...

in che periodo ci sono state?
io ricordo un pò il periodo dal 94 quando più o meno ho cominciato ogni tanto ad usufruire fino al 2002 dove la prevalenza era dell'est
poi dal 2002-2007 reggio è stata fuori dai miei percorsi

Commenta
Reaction score
32
il boom se non ricordo male era tra il 2007 e 2008
poi noti fatti di cronaca le hanno fatte sparire

Commenta
Reaction score
20
no che dici? nel 2004 tra parma e soprattutto reggio le urugiage erano parecchie!!!:secret:

allora il conto torna, era proprio il periodo che reggio non la giravo

il boom se non ricordo male era tra il 2007 e 2008
poi noti fatti di cronaca le hanno fatte sparire

2008 ero ancora spesso più nel milanese che di qua, e di sudamericane non ne ricordo neanche una, secondo me sono finite prima, comunque forse erano già in via di diminuzione e le poche che c'erano forse non le consideravo, visto che preferisco di gran lunga quelle dell est

Commenta
Reaction score
167
Buon fine settimana a tutti i guerrieri.....

Sabato Sera.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
167
Non si discute il mio intappo fotonico a Reggio e a Bologna e' quello di Elena ci mancava poco che svenivo andando a lavoro..
lo metterei sotto vuoto sopra il comodino...Uhhha da spavento:mega_shok:

Commenta
Reaction score
0
Ohh 'ncredibile.. Dopo mesi di scazzo mi decido a fare un tour otr.. Giusto per trovare il deserto del gobi... In compenso una tipa che era in classe con me alle elementari si e' messa a lavorare in area Lombardini... era brutta da cinna, ora anche peggio... Mi sapete dire dove si son dirette tutte? Oppure e' solo la Pasqua? Ciauz

Commenta
Reaction score
20
Ohh 'ncredibile.. Dopo mesi di scazzo mi decido a fare un tour otr.. Giusto per trovare il deserto del gobi... In compenso una tipa che era in classe con me alle elementari si e' messa a lavorare in area Lombardini... era brutta da cinna, ora anche peggio... Mi sapete dire dove si son dirette tutte? Oppure e' solo la Pasqua? Ciauz

è quella moretta con i capelli alle spalle, piccolia e con un grosso neo di fianco al naso?

Commenta
Reaction score
167
Presenze stasera:Claudia e Sandra(Predieri Metalli),Cristina(Tina) e Emilia(cimitero),Elena e una nuova mora(zona Annonaria)
Melissa e Alexandra solita rotonda(G.Dorso),Clara nuova rotonda,il trio medusa sotto il ponte con il travone, Elisa e una amica(zona Obi)...Elena la bionda bassina e l'altra che non ricordo il nome,Alexandra la biondona vicino alla Land Rover,Anka prima della rotonda Mc Donald sulla dx,Andreina e le amiche all'Audi....le solite 4 divise per coppia altezza ex Marabù....:pardon:
Oltre non sono andato.......

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
167
Si non e' tanto alta e tracagnotta, il neo non lo ricordo ed i capelli sono piu' corti, sta sotto il cavalcavia appena prima di Lomb, lato opposto del trans su auto che sta li..
Sì stà appoggiata al palo della luce prima del ponte...è messa male proprio bruttina :bad:

Commenta
Reaction score
32
Presenze stasera:Claudia e Sandra(Predieri Metalli),Cristina(Tina) e Emilia(cimitero),Elena e una nuova mora(zona Annonaria)
Melissa e Alexandra solita rotonda(G.Dorso),Clara nuova rotonda,il trio medusa sotto il ponte con il travone, Elisa e una amica(zona Obi)...Elena la bionda bassina e l'altra che non ricordo il nome,Alexandra la biondona vicino alla Land Rover,Anka prima della rotonda Mc Donald sulla dx,Andreina e le amiche all'Audi....le solite 4 divise per coppia altezza ex Marabù....:pardon:
Oltre non sono andato.......

Oltre ci sono un paio di albanesi al distributore agip dopo la rotonda mercedes nicoletta e la sua amica dove c'è il conad a cela
poi la jessica e una sua amica nuova a gaida in mezzo tra reggio e gaida parecchi trans, poi aggiungo isabella e una che non ho mai visto alla solita rotonda dell obi e rebecca e lorena in via oberdan e gabriela al distributore total dopo il ponte

in poche parole siamo messi maluccio e le mie previsioni, fondate, parlano di un'estate sottotono per quanto riguarda reggio
poche presenze zero novità e servizi limitati offerti limitati.

Commenta
Reaction score
167
A proposito della Jessica l'amica se è quella che ho visto 2 giorni fa merita veramente :man_in_love:
L'importante che nell'album delle figurine abbiamo completato le squadre di seria-A con relativi scudetti..
Stasera vorrei avere il dono dell'ubiquità non so' se andare a trovare il culo della Elena..la tipa alta col culo da fuori all'ex Marabù o continuare l'invasione a Bologna...uffi certe volte la vita è difficile..:sarcastic_hand:

Ultima modifica:
Commenta
Alto