[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
20
A proposito della Jessica l'amica se è quella che ho visto 2 giorni fa merita veramente :man_in_love:
L'importante che nell'album delle figurine abbiamo completato le squadre di seria-A con relativi scudetti..
Stasera vorrei avere il dono dell'ubiquità non so' se andare a trovare il culo della Elena..la tipa alta col culo da fuori all'ex Marabù o continuare l'invasione a Bologna...uffi certe volte la vita è difficile..:sarcastic_hand:

meglio che vai a bologna

p.s. metti la tua mail nel profilo in attesa di avere gli MP

Commenta
Reaction score
32
A proposito della Jessica l'amica se è quella che ho visto 2 giorni fa merita veramente :man_in_love:
L'importante che nell'album delle figurine abbiamo completato le squadre di seria-A con relativi scudetti..
Stasera vorrei avere il dono dell'ubiquità non so' se andare a trovare il culo della Elena..la tipa alta col culo da fuori all'ex Marabù o continuare l'invasione a Bologna...uffi certe volte la vita è difficile..:sarcastic_hand:

anche a me la tipa alta del marabù ispira parecchio ma non penso che abbia l'appartamento, per quanto riguarda quella che è con jessica merita anche se non l'ho provata ma anche qui only car.

Commenta
Reaction score
32
e dove sarebbe la casella di posta MP? prima ho girato mezzora sul profilo ma riesco solo a vedere i messaggi che scrivo sul forum

prima il forum avea meno opzioni ed era più semplice

Commenta
Reaction score
32
FAtto

li avevo sotto il naso e io guardavo chissa dove, leggendo i messaggi di 2-3 anni fa che non avevo mai cancellato mi sono venute le lacrime agli occhi

Commenta
Reaction score
152
Io ero andato a quell'annuncio 15 giorni fa e mi sono trovato davanti una zingara di 40 anni piccola e orrenda: FATE VOI

Commenta
Reaction score
32
Nella desolazione di reggio è spuntato un nuovo fiorellino :w00tmesalia: a prima vista è un fighino notevole per ora solo car ma oggi o domani dovrebbe iniziare anche in appartamento insieme ad un noto missile da tempo presente a reggio.

diciamo che assomiglia vagamente a melissa prima versione della citroen anche se questa è molto + bella in faccia

non dico altro fino a quando non la proverò su un comodo materssso...

Commenta
Reaction score
167
Nella desolazione di reggio è spuntato un nuovo fiorellino :w00tmesalia: a prima vista è un fighino notevole per ora solo car ma oggi o domani dovrebbe iniziare anche in appartamento insieme ad un noto missile da tempo presente a reggio.

diciamo che assomiglia vagamente a melissa prima versione della citroen anche se questa è molto + bella in faccia

non dico altro fino a quando non la proverò su un comodo materssso...[/QUOTE
Vabbè attendiamo..anzi attendo fiducioso...in questo thread è un mortorio...:preved:

Commenta
Reaction score
167
meglio che vai a bologna

p.s. metti la tua mail nel profilo in attesa di avere gli MP
Pongo la mail che ho usato per il profilo non posso metterla perchè è la mia originale e strettamente personale per mettere un'altra in più che devo fare?
Ci sono solo caselle per messaggistica istantanea o posso mettere cmq lì in uno dei vari spazi ?:pardon:
Apposto fatto ho cambiato mail così si può comunicare anche in privato...ciai ciai :preved:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
167
:mda:Street tace.......:mda:....come dice un tedesco al mio paese"Qui gatta cicoria":sarcastic_hand:.....

Commenta
Reaction score
167
oggi dovrebbe tornare cristina papete!!!
Ciao Garry bella notizia..un gradito ritorno con la speranza che si porta qualche nuova amica..qualcosa stà rinascendo oltre l'avvistamento di Street c'è anche un'altra nuova valida....prevedo una bella estate..:preved:

Commenta
Reaction score
32
No la nuova compagna di isabella non l'ho ancora fatta anche che posso confermarvi ufficialmente che adesso fa pure in casa dove abita isabella, è qui da 5-6 giorni e ancora non capisce un cazzo di italiano e è il momento giusto per testarla perchè l'insegnante
non è il massimo e se prende da lei meglio lasciare perdere.

l'altra sera la volevo fare ma non l'ho vista (adesso è piuttosto richiesta) e ho optato per jessica con il gonnellino giallo non la potevo lasciare andare.

Bird di qale altra nuova parli? la bionda poco + avanti del mc donalds? non l'ho intervistata ma come telaio ci siamo
poi bisogna vedere da vicino.

Commenta
Reaction score
167
Affermativo quella Bionda li...a prima impatto mi sembrava Alexandra/Sasha
di anni fa ma non e' lei dato che e' in Francia...x la new amica del missile e' un bel gnocchino non volevo
commentare per evitare la transumanza suina pero' non e' difficile non notarla good..
La casa del Missile dov'e'??Non ho buoni rapporti con lei speriamo che non mi guasti la festa con l'amica.

Commenta
Reaction score
32
Affermativo quella Bionda li...a prima impatto mi sembrava Alexandra/Sasha
di anni fa ma non e' lei dato che e' in Francia...x la new amica del missile e' un bel gnocchino non volevo
commentare per evitare la transumanza suina pero' non e' difficile non notarla good..
La casa del Missile dov'e'??Non ho buoni rapporti con lei speriamo che non mi guasti la festa con l'amica.

Per evitare di dire il nome della via ti dico che abita in linea d'aria praticamente dietro a dove sta Elena-ileana
solo che per arrivare a casa sua alla rotonda devi andare dritto per il viale alberato e voltare a destra al semafero
praticamente il bronx di reggio uno bianco in quella via non lo trovi.

Commenta
Reaction score
167
Per evitare di dire il nome della via ti dico che abita in linea d'aria praticamente dietro a dove sta Elena-ileana
solo che per arrivare a casa sua alla rotonda devi andare dritto per il viale alberato e voltare a destra al semafero
praticamente il bronx di reggio uno bianco in quella via non lo trovi.
Ok capito grazie!

Commenta
Reaction score
167
Porca paletta Street se sei stato in giro hai visto la Claudia?
La bionda di ieri forse era proprio la Sasha/Alexandra...di lei non mi frega ma se c'è
lei può essere che ci sia anche Karla/Ana quella del pappagallo
sulla spalla periodo Cercoincontri...cazzarola domani mi devo informare mi manca nella
collezione ho la sua cartella in sospeso da piu' di 2 anni...e' come lo scudetto
della Juventus per completare l'album...

Commenta
Alto