[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Ciao

intendi dire claudia versione punk con capelli rosa? Inguardabile....

Il mio album le ha le foto di karla e sasha ma sono quelle prese da cercoincontri
questa sera se passo in strada vado a indagare se si tratta effettivamente di sasha

Commenta
Reaction score
167
Ciao

intendi dire claudia versione punk con capelli rosa? Inguardabile....

Il mio album le ha le foto di karla e sasha ma sono quelle prese da cercoincontri
questa sera se passo in strada vado a indagare se si tratta effettivamente di sasha
Un mio amico ha visto una dicendo così"Bird è ritornata la biondina con la fronte alta"....cioè lei...se la vedi avrà una 4 abbondante di seno e un ritocco al labbro....garantisce Bird!!!
Street come faccio a comunicare con te in privato metti una mail sul profilo io non sono capace...:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
32
O k questa sera guardo di creare una mail nuova e vedo come fare,

Sicuro che sasha abbia una 4°? io la ricordo piuttosto piatta che si sia fatta aggiustare la pressione?

Commenta
Reaction score
32
:lol::w00tmesalia:

se mi dici così la creo al volo..

dai questa sera quando torno dal lavoro la faccio

Commenta
Reaction score
32
ho fatto, di fianco al mio nickname è comparsa la y di yahoo viola
cliccaci sopra e ti dovrebbe fare vedere l'indirizzo e-mail

dimmi se è tutto ok che dopo cancello tutto

Commenta
Reaction score
167
ho fatto, di fianco al mio nickname è comparsa la y di yahoo viola
cliccaci sopra e ti dovrebbe fare vedere l'indirizzo e-mail

dimmi se è tutto ok che dopo cancello tutto
ok contatto preso ma non funziona mi dice inesistente......

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
oops ho sbagliato a scrivere il dominio è virgilio, non devi usare yahoo messenger ma diretamente via mail

Commenta
Reaction score
167
Comunque confermo il ritorno di Sasha/Alexandra..ed un'altra news che mi tengo per me(perchè così completo la rosa della Juventus)..chi vuole capire capisce e già so' che chi deve capire capirà...uno scudetto tutto argentato da collezione che oggi come oggi in tre anni è migliorato in maniera esponenziale(ci vorrebbe un ricordo ma non si può)...aspetto con ansia l'arrivo..sapete cosa significa che per tre anni ho collezionato le sue foto avendola a centinaia e centinaia di Kilometri??...ehhh passione,arte,oblio totale..e come vincere la Champion's...
Da buon Punter ho imparato una cosa..."Bisogna saper aspettare....":music2:

Commenta
Reaction score
32
boo adesso non riesco + a cancellare niente comunque l'indirizzo e-mail che ho messo è sbagliato.

confermo anche io che è ritornata sasha, non sono passato ma la mia agente :lol: segreta mi ha confermato il ritorno
adesso bisognerà provarla anche se ho una settimana piuttosto piena e penso che fino verso il 10 non avrò più tempo :treaten:

Commenta
Reaction score
167
Per la mail io ti ho mandato una prova ma senza risposta boh che stress....la Sasha un po' ridicola ieri come vestita aveva dei tacchi così alti che non riusciva a fare mezzo metro..praticamente per arrivare alla car di un punter c'ha messo una vita(pensando al punter con il cuore in gola con l'ansia della pula ed esclamando sicuramente testuali parole"..ma quando ci mette stà zoccola":sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
110
Sono passato un paio di sere fa in zona OTR e le poche ragazze viste erano alla rotonda Citroen nell'uscita di Guido Dorso (una forse Melissa un po' imbruttita, una sempre abbastanza teen e più carina, e una sottosoglia per i miei gusti).

Ora, nell'estate 2010, quando a Reggio le forze dell'ordine ci andavano pese con i controlli e le multe, io maledivo la pensilina Papeete poichè era un posto troppo in vista e quindi troppo rischioso, e quando mi fermavo lì mi sembrava sempre di giocarmi il tutto per tutto (ma le più fighe erano lì e quindi bisognava buttarsi). Ma cazzo, la postazione di queste ragazze è addirittura peggio! È la rotatoria più illuminata e trafficata del globo terracqueo, e fermarsi lì mi sembra addirittura peggio che fermarsi davanti a quel cavolo di megaristorante aperto dietro il Papeete.

Come butta con la pula quest'anno? Sono sul piede di guerra? Ci sono ordinanze ammazzapunter? O si va abbastanza tranquilli?

Commenta
Reaction score
167
Non credere Rastigat venendo da via dorso e fermandoti allo stop riesci a tenere tutto sotto controllo era più rishioso fermarsi alla pensilina papete o entrare da dietro e rimanere intrappolati....per le ordinanze non ti so' dire non mi sono mai interessato ma ultimamente è tutto calmo..ordinaria amministrazione della pula..ogni tanto qualcuno viene bloccato ma poi lasciato andare...è tutto in rapporto all'andazzo della via emilia..poche ragazze..poca pula..(anche se tanto poche non sono ma son sempre le stesse..ormai chi è abitudinario nel passare la sera sembra che la via sia vuota perchè non le guardi neanche più....eccetto il culo di Elena..che ha un intappo da infarto)

Commenta
Reaction score
12
Ciao ragassuoli...mancando da tanto e poche settimane fa avendo testato Sandra....ieri sera decidodi ritestarla...ebbene si la chiamo al tel e le dico di trovarci dove opera senza il rischio di lampeggianti blu...anche perche ora posizionandosi davanti alla seat è davvero vicina alla location...il servizio eccede di 20 km/h orari oltre la velocita urbana ma è assolutamente senza fretta con buon social time (ormai ci si conosce) bjj e rai 1 in tre posizioni con mia venuta alla pecos, ottima la pulizia della ragazza che per me vale veramente tanto...! vi chiedevo un info anche se non essendo di reggio non conosco le vie..arrivo alla rotatoria che cita rastigat dove sono in 4/5 e se al posto che andar per la via dove sono tutte che poi porta la tangenziale entro dritto verso il centro a dx ho visto una biondina/castano con riflessi bassina con visino da bimba...l'avevo gia vista dall'obi qualche sett fa...avete info??? grazie ragazzi!!! ps nell'arrivare nella vostra cittaa a gaida dal distribuore dove risiede ormai da tempo la milf bionda sudamericana, noto e intervisto una bionda sui 30 italiana, vestita provocante ma non da zoccola per intenderci..mi spara bj e rai a velocita urbana in auto...ho desistito pensando che stavo andando da Sandra e per la velocita....

Commenta
Alto