[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Ciao ragassuoli...mancando da tanto e poche settimane fa avendo testato Sandra....ieri sera decidodi ritestarla...ebbene si la chiamo al tel e le dico di trovarci dove opera senza il rischio di lampeggianti blu...anche perche ora posizionandosi davanti alla seat è davvero vicina alla location...il servizio eccede di 20 km/h orari oltre la velocita urbana ma è assolutamente senza fretta con buon social time (ormai ci si conosce) bjj e rai 1 in tre posizioni con mia venuta alla pecos, ottima la pulizia della ragazza che per me vale veramente tanto...! vi chiedevo un info anche se non essendo di reggio non conosco le vie..arrivo alla rotatoria che cita rastigat dove sono in 4/5 e se al posto che andar per la via dove sono tutte che poi porta la tangenziale entro dritto verso il centro a dx ho visto una biondina/castano con riflessi bassina con visino da bimba...l'avevo gia vista dall'obi qualche sett fa...avete info??? grazie ragazzi!!! ps nell'arrivare nella vostra cittaa a gaida dal distribuore dove risiede ormai da tempo la milf bionda sudamericana, noto e intervisto una bionda sui 30 italiana, vestita provocante ma non da zoccola per intenderci..mi spara bj e rai a velocita urbana in auto...ho desistito pensando che stavo andando da Sandra e per la velocita....

Ciao, allora se vai verso il centro quella è la via emilia, ogni tratto della via emilia ha poi un'altro nome quello si chiama via fratelli cervi e la biondina di cui parli non è solo una ma due, una si dovrebbe chiamare elena , quella con il culo + grande, e l'altra carolina quella con gli occhi azzurri e stavano dalle parti dell obi e ti portava in fabio filzi.

adesso abitano poco più avanti di dove le hai viste tu, di carolina se ne era già parlato forse esiste il thread e se non sbaglio pure
dell'altra un paio di righe erano state scritte da qualcuno forse in questo stesso thread.

Confermo che con sandra si ha un ottimo social time così come con tutte le altre inquiline, anca nicoletta/lisa e claudia
tutto si svolge sempre nella massima tranquillità, ieri ho visto sasha in compagnia di claudia in versione punk alla rotonda del mcdonalds, ho girato dentro al mc e ho fatto inversione ma non mi ha convinto + di tanto, fisicamente è ok ma in faccia direi che siamo peggiorati rispetto a 2-3 anni fa.

Commenta
Reaction score
167
:w00tmesalia::ok:
le hai le foto in perizoma bianco con tutto il suo culo in mostra? apparse su bakeka o qualcosa del genere anni fa?
da infarto
No.....Street hai avuto un mess di prova?????..ho sostituito virgilio con yahoo ma se non dai un segno di vita come faccio a sapere che ok?

Commenta
Reaction score
167
Ciao, allora se vai verso il centro quella è la via emilia, ogni tratto della via emilia ha poi un'altro nome quello si chiama via fratelli cervi e la biondina di cui parli non è solo una ma due, una si dovrebbe chiamare elena , quella con il culo + grande, e l'altra carolina quella con gli occhi azzurri e stavano dalle parti dell obi e ti portava in fabio filzi.

adesso abitano poco più avanti di dove le hai viste tu, di carolina se ne era già parlato forse esiste il thread e se non sbaglio pure
dell'altra un paio di righe erano state scritte da qualcuno forse in questo stesso thread.

Confermo che con sandra si ha un ottimo social time così come con tutte le altre inquiline, anca nicoletta/lisa e claudia
tutto si svolge sempre nella massima tranquillità, ieri ho visto sasha in compagnia di claudia in versione punk alla rotonda del mcdonalds, ho girato dentro al mc e ho fatto inversione ma non mi ha convinto + di tanto, fisicamente è ok ma in faccia direi che siamo peggiorati rispetto a 2-3 anni fa.
Grande Street quindi Elena e Carolina hanno cambiato location....ah meglio così che quel Fabio Filzi non lo sopportavo come posto!Buio,Freddo e sporchino....e poi quel materasso orribilante......
Per quanto riguarda La Sasha già prima non mi ingrifava più di tanto..forse la curiosità di vedere le bocce che si è rifatto......
Intanto aspetto l'amica questione di giorni........lei è migliorata.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
Ciao

adesso ti mando una foto in anteprima, mi raccomando stai calmo

novità nei due appartamenti di via copernico!!!!

:w00tmesalia::w00tmesalia:

parli di karla? mai fatta quando era a reggio
se parli di anna vado questa sera e metto la tendo sotto casa
se parli di mikaela ci vado subito solo per le tette

di altre non me ne vengono in mente

Commenta
Reaction score
167
.....ma Carolina quella ex Mercedes per intenderci ?????????? :w00tmesalia:
Sogna sogna robcock...Carolina via oberdan...via Fabio Filzi......però ti dico che bird è sulle tracce di Carolina ex Mercedes....
speriamo bene..stò aspettando delle risposte e il ritorno di una sua amica e poi ti saprò dire....è molto vicina rob!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
167
Ciao

adesso ti mando una foto in anteprima, mi raccomando stai calmo

novità nei due appartamenti di via copernico!!!!

:w00tmesalia::w00tmesalia:

parli di karla? mai fatta quando era a reggio
se parli di anna vado questa sera e metto la tendo sotto casa
se parli di mikaela ci vado subito solo per le tette

di altre non me ne vengono in mente

Grandioso Street..mi stava venendo un coccolone...Anna is a dream....parlavo di Karla adesso ti faccio svenire io...mettiti seduto!

Commenta
Reaction score
12
Ciao street!!! è sempre un piacere romperti i maroni...grazie delle info...non per far l'ozioso ma di elena quindi (perche credo sia lei dalla descrizione la mia prescelta) che si vociferava? mi da un idea di teen da paura!!! cmq se del viso peggiorato dici di Sandra io prima non la conoscevo quindi nn posso giudicare ma ti posso appuntare che in effetti ieri sera era piu stanca in viso rispetto al nostro primo incontro!!!ah ah ah dimenticavo...mi ha detto che non stanno/possono piu fare contravvenzioni a meno che non si infranga il codice stradale ( e allora logicamente si appellano a quello) è vero?

Commenta
Reaction score
167
@steparma...Street intendeva per il viso di Sasha....Per elena(culo grosso)..l'ho caricata tempo fa per un problema nella location tra una sua amica ed un punter che venivano quasi alle mani e con l'arrivo della pula mi restituì i soldi e andammo via nonostante eravamo già nudi sul letto...ti posso dire seria..pienotta sotto ma dal vitino in su è ok...:preved:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
INFO Reggio Emilia

Ciao colleghi emiliani, la scorsa settimana ero a Reggio per lavoro e la sera, passando sulla via Emilia (direzione Parma sulla destra angolo zona annonaria) ho notato una morettina con un culetto stratosferico stretto in una minigonna rossa. Ero con colleghi per cui non ho potuto fermarmi :unknw:. Qualcuno la conosce e può dirmi qualcosa in merito? Ringrazio e visto che ci devo tornare anche questa settimana, se le vostre info sono positive le faccio un tagliando ed ovviamente recensisco.
Aspetto fiducioso. Grazie

Commenta
Reaction score
12
IO LE ADORO BIRD COSI.....grazie!!! appena riesco a staccarmi dal fascino della Sandra la testo ;-)

Commenta
Reaction score
32
Esatto per ora niente ordinanze e niente multe :yahoo: al massimo ti rompono un po il cazzo sopratutto la polizia
poi dipende dal poliziotto che ti ritrovi davanti c'è il poliziotto figlio di puttana e c'è il poliziotto puttaniere

l'anno scorso uno mi ha fermato 2 sere di fila e mi ha detto che se la sera dopo mi vedeva ancora in strada mi portava dentro e mi denunciava non so per cosa, ho pensato bene di stare a casa per evitare problemi :lol:

Commenta
Reaction score
32
Grandioso Street..mi stava venendo un coccolone...Anna is a dream....parlavo di Karla adesso ti faccio svenire io...mettiti seduto!

bene bne dalle foto che mi hai mandato karla merita sicuramente + di sasha
ma adesso è in spagna? stanno tornando tutte indietro erchè la si muore di fame? qui non è che ce la spassiamo

si il culo di elena è da infarto poi nella foto che ti ho mandato è il massimo dello splendore

Commenta
Reaction score
167
Street da quello che so e' un rimpatrio di amiche datate che durera' qualche settimana
non di piu'....i cugini transalpini stanno meglio di noi in questo periodo...:mda:

Commenta
Reaction score
167
Ciao colleghi emiliani, la scorsa settimana ero a Reggio per lavoro e la sera, passando sulla via Emilia (direzione Parma sulla destra angolo zona annonaria) ho notato una morettina con un culetto stratosferico stretto in una minigonna rossa. Ero con colleghi per cui non ho potuto fermarmi :unknw:. Qualcuno la conosce e può dirmi qualcosa in merito? Ringrazio e visto che ci devo tornare anche questa settimana, se le vostre info sono positive le faccio un tagliando ed ovviamente recensisco.
@kerson la ragazza che tu dici è questa di questo thread se hai notato la tua richiesta info è stata spostata nel thread madre di Reggio...questo è il link...ciao e dopo recensione...http://community.punterforum.com/[rece]-elena-otr-notturna-reggio-emilia-vt41348.html

Commenta
Reaction score
167
Ieri sera ho respirato un'aria diversa sulla via Emilia....quasi la totalità delle girl avevano il culo da fuori non sapevo dove girarmi
adesso sì che si incomincia far sul serio..brave queste cinne mostratevi come mamma vi ha fatto.....:angel:

Commenta
Reaction score
32
io penso di passare questa sera per controllare come stanno le ragazze sula via emiia,

cazzo sasha si è fatta gonfiare a dovere

pi+ tardi vedo di reperire qualcosa dal mio archivio e te lo mando

Commenta
Alto