Siam messi bene......
quando hai tempo mandami qualche anticipazione su facebook
Siam messi bene......
Ciao ragassuoli...mancando da tanto e poche settimane fa avendo testato Sandra....ieri sera decidodi ritestarla...ebbene si la chiamo al tel e le dico di trovarci dove opera senza il rischio di lampeggianti blu...anche perche ora posizionandosi davanti alla seat è davvero vicina alla location...il servizio eccede di 20 km/h orari oltre la velocita urbana ma è assolutamente senza fretta con buon social time (ormai ci si conosce) bjj e rai 1 in tre posizioni con mia venuta alla pecos, ottima la pulizia della ragazza che per me vale veramente tanto...! vi chiedevo un info anche se non essendo di reggio non conosco le vie..arrivo alla rotatoria che cita rastigat dove sono in 4/5 e se al posto che andar per la via dove sono tutte che poi porta la tangenziale entro dritto verso il centro a dx ho visto una biondina/castano con riflessi bassina con visino da bimba...l'avevo gia vista dall'obi qualche sett fa...avete info??? grazie ragazzi!!! ps nell'arrivare nella vostra cittaa a gaida dal distribuore dove risiede ormai da tempo la milf bionda sudamericana, noto e intervisto una bionda sui 30 italiana, vestita provocante ma non da zoccola per intenderci..mi spara bj e rai a velocita urbana in auto...ho desistito pensando che stavo andando da Sandra e per la velocita....
Siam messi bene......
No.....Street hai avuto un mess di prova?????..ho sostituito virgilio con yahoo ma se non dai un segno di vita come faccio a sapere che ok?
le hai le foto in perizoma bianco con tutto il suo culo in mostra? apparse su bakeka o qualcosa del genere anni fa?
da infarto
Grande Street quindi Elena e Carolina hanno cambiato location....ah meglio così che quel Fabio Filzi non lo sopportavo come posto!Buio,Freddo e sporchino....e poi quel materasso orribilante......Ciao, allora se vai verso il centro quella è la via emilia, ogni tratto della via emilia ha poi un'altro nome quello si chiama via fratelli cervi e la biondina di cui parli non è solo una ma due, una si dovrebbe chiamare elena , quella con il culo + grande, e l'altra carolina quella con gli occhi azzurri e stavano dalle parti dell obi e ti portava in fabio filzi.
adesso abitano poco più avanti di dove le hai viste tu, di carolina se ne era già parlato forse esiste il thread e se non sbaglio pure
dell'altra un paio di righe erano state scritte da qualcuno forse in questo stesso thread.
Confermo che con sandra si ha un ottimo social time così come con tutte le altre inquiline, anca nicoletta/lisa e claudia
tutto si svolge sempre nella massima tranquillità, ieri ho visto sasha in compagnia di claudia in versione punk alla rotonda del mcdonalds, ho girato dentro al mc e ho fatto inversione ma non mi ha convinto + di tanto, fisicamente è ok ma in faccia direi che siamo peggiorati rispetto a 2-3 anni fa.
Sogna sogna robcock...Carolina via oberdan...via Fabio Filzi......però ti dico che bird è sulle tracce di Carolina ex Mercedes.........ma Carolina quella ex Mercedes per intenderci ??????????
Ciao
adesso ti mando una foto in anteprima, mi raccomando stai calmo
novità nei due appartamenti di via copernico!!!!
parli di karla? mai fatta quando era a reggio
se parli di anna vado questa sera e metto la tendo sotto casa
se parli di mikaela ci vado subito solo per le tette
di altre non me ne vengono in mente
Grandioso Street..mi stava venendo un coccolone...Anna is a dream....parlavo di Karla adesso ti faccio svenire io...mettiti seduto!
Ciao colleghi emiliani, la scorsa settimana ero a Reggio per lavoro e la sera, passando sulla via Emilia (direzione Parma sulla destra angolo zona annonaria) ho notato una morettina con un culetto stratosferico stretto in una minigonna rossa. Ero con colleghi per cui non ho potuto fermarmi . Qualcuno la conosce e può dirmi qualcosa in merito? Ringrazio e visto che ci devo tornare anche questa settimana, se le vostre info sono positive le faccio un tagliando ed ovviamente recensisco.
@kerson la ragazza che tu dici è questa di questo thread se hai notato la tua richiesta info è stata spostata nel thread madre di Reggio...questo è il link...ciao e dopo recensione...http://community.punterforum.com/[rece]-elena-otr-notturna-reggio-emilia-vt41348.html