[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Guarda la mail e stai calmo...

purtroppo la qualità non è il massimo ma il contenuto merita

Commenta
Reaction score
167
Metto il link di Elena..la bassina riccia...
http://community.punterforum.com/[rece]-elena-la-riccia-otr-reggio-emilia-vt62666.html#post584909

Brutta serata,pochi dindini e nessuna novità...uffff....
Ah è ritornata Mariana vestita di rosso col culo da fuori subito dopo il locale nuovo quasi di fronte al distributore Ok....parlando di culi.....la Giulia e la Cristina ritornate è sempre al top......quella famosa Jessica di gaida vestita tutta di bianco con mini(prima o poi la scoperò)...queste hanno attirato la mia attenzione...Tutto il resto è Noia....

Commenta
Reaction score
32
Metto il link di Elena..la bassina riccia...
http://community.punterforum.com/[rece]-elena-la-riccia-otr-reggio-emilia-vt62666.html#post584909

Brutta serata,pochi dindini e nessuna novità...uffff....
Ah è ritornata Mariana vestita di rosso col culo da fuori subito dopo il locale nuovo quasi di fronte al distributore Ok....parlando di culi.....la Giulia e la Cristina ritornate è sempre al top......quella famosa Jessica di gaida vestita tutta di bianco con mini(prima o poi la scoperò)...queste hanno attirato la mia attenzione...Tutto il resto è Noia....

Per fortuna che mariana non doveva + tornare... più che novità si sta assistendo a ritorni eccellenti e graditi

a chi lo dici pochi soldi :sad: dovrebbero iniziare a fre qualche offerta speciale tipo 3X2 :lol:

Peccato la jessica faccia solo in auto e so ch i tuoi gusti e il tuo hobby non vanno daccordo con il trombo in macchina

Commenta
Reaction score
167
Ciao Street l'unica soluzione è l'albergo..prima o poi..ma in questo periodo è una cosa improponibile spendere il triplo inutilmente..
Aspetterò tempi migliori..:preved:

Commenta
Reaction score
167
Buongiorno boys..per quanto riguarda Mariana..mi ha detto che per adesso una location sua non c'è l'ha ma con chi la conosce oltre al sevizio car fa anche albergo...il prezzo albergo e solo di 15 per l'oste...economico il tipo...:ok:

Commenta
Reaction score
12
pongo l ho appena svuotata mi riesci a rimandare in pm??? è intasata da vecchie discussioni...scusate davvero ragazzi ma solo ora tiro via un po di ruggine e mi era passato di mente!;-)

Commenta
Reaction score
5
è diverso tempo che sento parlare un gran bene di questa Mariana ma non ho mai capito chi fosse di preciso...
mi potete aiutare a rintracciarla?
io della zona OTR di RE ne ho colpite 3 in tutto se la memoria non mi inganna...
una mora con delle extension lunghissime che si posizionava subito dopo il ponte, in direzione Parma (quindi subito prima del ponte per chi viene da RE) all'incrocio con quella stradina che porta verso la campagna... molto bella e abbastanza gradevole... bellissime tette ricordo...
una bionda che prima dell'apertura del nuovo locale stava proprio alla fermata dell'autobus di fronte al locale... molto bella anche questa ma un filo meno simpatica... andava un po' a serate... anche questa fisico statuario... entrambe ti portavano nel medesimo appartamento a pianterreno...
e una rossa che invece stava già sulla tangenziale dopo Predieri in quel benzinaio che dall'altro rispetto a dove stanno loro ha quasi sempre posizionato uno di quei furgoni che fanno i panini... dalla macchina sembra una figa imperiale... vista nuda le tette sono veramente brutte e a partire dalla figa fino a dietro la pelle è scura, grinzosa e decisamente poco invitante... non so se era una situazione particolare ma proprio per questo motivo non sono più tornato...
se qualcuno sa dare un nome a queste mie visite...

Commenta
Reaction score
167
pongo l ho appena svuotata mi riesci a rimandare in pm??? è intasata da vecchie discussioni...scusate davvero ragazzi ma solo ora tiro via un po di ruggine e mi era passato di mente!;-)
Ciao carissimo ascolta appena Pongo legge una mail ti manda la mia perchè io i pm non posso utilizzarli...ciao Ste

Commenta
Reaction score
167
è diverso tempo che sento parlare un gran bene di questa Mariana ma non ho mai capito chi fosse di preciso...
mi potete aiutare a rintracciarla?
io della zona OTR di RE ne ho colpite 3 in tutto se la memoria non mi inganna...
una mora con delle extension lunghissime che si posizionava subito dopo il ponte, in direzione Parma (quindi subito prima del ponte per chi viene da RE) all'incrocio con quella stradina che porta verso la campagna... molto bella e abbastanza gradevole... bellissime tette ricordo...
una bionda che prima dell'apertura del nuovo locale stava proprio alla fermata dell'autobus di fronte al locale... molto bella anche questa ma un filo meno simpatica... andava un po' a serate... anche questa fisico statuario... entrambe ti portavano nel medesimo appartamento a pianterreno...
e una rossa che invece stava già sulla tangenziale dopo Predieri in quel benzinaio che dall'altro rispetto a dove stanno loro ha quasi sempre posizionato uno di quei furgoni che fanno i panini... dalla macchina sembra una figa imperiale... vista nuda le tette sono veramente brutte e a partire dalla figa fino a dietro la pelle è scura, grinzosa e decisamente poco invitante... non so se era una situazione particolare ma proprio per questo motivo non sono più tornato...
se qualcuno sa dare un nome a queste mie visite...
rugbyboy...la Mariana vedi c'è un thread aperto..oddio ci sono i thread di quasi tutte le otr..sul suolo Reggiano....ritornando alla Mariana è bella,simpatica..ma è un mezzo missilotto non per stronzaggine ma perchè è molto distaccata nel trombo..come social time è capace di stare un'ora a parlare con te....le altre 2 verso il locale dovresti essere un po' più specifico c'è ne erano tante ma ti ripeto hanno tutte un thread aperto...la rossa la puoi recensire qui..http://community.punterforum.com/[rece]-rebecca-otr-reggio-emilia-vt59134.html....anche se datate come ho fatto io mesi fa..fa piacere la tua esperienza bella brutta che sia...(anche se non ricordo il particolare della pelle)..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
Buongiorno boys..per quanto riguarda Mariana..mi ha detto che per adesso una location sua non c'è l'ha ma con chi la conosce oltre al sevizio car fa anche albergo...il prezzo albergo e solo di 15 per l'oste...economico il tipo...:ok:

Penso proprio che lei adesso abita in hotel e utilizza anche la camera come posto dove ricevere i clienti
per questo il costo di soli 15 euro

già un'altra ragazza aveva fatto lo stesso ma il costo extra era zero almeno a me aveva chiesto così

Commenta
Reaction score
167
Street cerca di capire le due girl che nominava rugbyboy così da aiutarlo a capire dove scrivere una eventuale rece...

Commenta
Reaction score
32
Street cerca di capire le due girl che nominava rugbyboy così da aiutarlo a capire dove scrivere una eventuale rece...

dalle indicazioni stradali date è molto difficile capire di chi si tratti anzi direi impossibile

la prima girl di cui parla non si capisce dove stia esattamente ponte e stradina verso la campagna!!!

quella alla pensilina del bus bionda potrebbe essere daiana/diana anche se li alla pensilina stava poche volte
oppure giulia in versione bionda

quella del distributore probabile lilly anche se lei al distributore non l'ho mai vista

Commenta
Reaction score
5
Provo ad aiutarvi con l'utilizzo di Google Maps.
Allora la bionda la recuperavo a questa fermata dell'autobus esattamente dove adesso c'è questa amabile signora in attesa dell'autobus. Subito dopo l'apertura del nuovo locale si era spostata alla fermata dell'autobus successiva proprio sulla rotonda.

Bionda.jpg

La mora, l'unica volta che l'ho trovata era a questo incrocio. Tra la via Emilia e la famosa stradina verso la campagna (quella da cui escono le macchine della foto tanto per capirsi). Praticamente dove c'è quella macchina grigia che sta svoltando.

Mora.jpg

La rossa è ancora presente al suo posto di combattimento sempre a chiappe all'aria rivolte verso chi arriva. E si trova esattamente da questo lato di questo distributore. Dall'altro ingresso del distributore è solitamente presente un furgone che vende panini.

Rossa.jpg

Chiedo aiuto agli amici punter di RE.

Commenta
Reaction score
32
Provo ad aiutarvi con l'utilizzo di Google Maps.
Allora la bionda la recuperavo a questa fermata dell'autobus esattamente dove adesso c'è questa amabile signora in attesa dell'autobus. Subito dopo l'apertura del nuovo locale si era spostata alla fermata dell'autobus successiva proprio sulla rotonda.

Vedi l'allegato 43590

La mora, l'unica volta che l'ho trovata era a questo incrocio. Tra la via Emilia e la famosa stradina verso la campagna (quella da cui escono le macchine della foto tanto per capirsi). Praticamente dove c'è quella macchina grigia che sta svoltando.

Vedi l'allegato 43591

La rossa è ancora presente al suo posto di combattimento sempre a chiappe all'aria rivolte verso chi arriva. E si trova esattamente da questo lato di questo distributore. Dall'altro ingresso del distributore è solitamente presente un furgone che vende panini.

Vedi l'allegato 43592

Chiedo aiuto agli amici punter di RE.

L'ultima è sicuramente Gabriela e dovrebbe esistere anche un suo thread anche se io rossa non me la ricordo

Le prime due difficile da dire li sono passate moltissime ragazze ma da quello che dici tu la mora potrebbe essere
la strafamosa cristina e la bionda una tra giulia e daiana
tranne daiana sono tutte presenti alla rotonda citroen anche se difficili da trovare libere

Commenta
Reaction score
167
@rugbyboy....simpatica la cosa delle foto :biggrin:
1-Per la prima essendo la famosa Pensilina/Papete è un po' difficilotto capire chi è la donzella ci saran passate le migliori fighe della via Emilia.
2-Idem per la seconda
3-Dovrebbe essere come dice Street..Gabriella..ma il problema che ha i capelli neri...
Però se vuoi sapere il nome è perchè forse vuoi scrivere delle rece?Se la risposta è afferamativa ..tu scrivile poi dopo si aggiusta per quanto riguarda nome otr o per unire a qualche thread esistente...l'importante sono i particolari...
Ricorda il periodo,caratteristica del fisico,pearcing o caso mai tatoo presenti...ad esempio la biondina(che dovrebbe essere Dana/Dayana)..ha una caratteristica:Tende a rilanciare sul rate,tiene le mani congiunte quando è in strada,biondo biondo e non castano chiaro,se parli con lei ogni tanto ti dice.."Ehhhh???"..come non avesse capito scuotendo la sua frangetta quasi pari agl'occhi....chiara di pelle..labbra della figa pronunciate...
Se poi è la Giulia ma non credo è scura di pelle pearcing al labbro,tatoo sull'inguine(coniglietto playboy)...
Elena pearcing al sopraciglio......culo fotonico
Della seconda foto occhi verdi,belle tette e ride sempre mettendo la mano davanti alla bocca,labbra carnose allora è la Mariana..
Oppure un'altra daniela occhi tette più piccole con naso un po' a punta.....metti in ordine le idee e scrivi anche cercando di ricordare il tragitto....oppure può essere Miriam...buon lavoro rugbyboy......:biggrin:

Commenta
Alto