Le ho viste crescere....:sarcastic_hand:Bird sei fantasticoma fai il pissicologo?! Bellissime le descrizioni e complimenti!!!
Forse hai interpretato male il mio post o mi sono espresso male io...cmq non sai dov'e la Citroen?Beh fatti un giro te la troverai davanti agl'occhi alla prima rotonda.Buio.Il motivo della richiesta è sapere dove sono finite visto che quella zona è ormai off-limits per via del nuovo locale.
Tieni presente che io arrivo da Parma quindi per me indicazioni troppo "locali" sono di difficile comprensione.
Per esempio il concessionario Citroen dove pare si sia spostato il Papeete... dov'è?
Per quello che riguarda le rece poi... il mio curriculum su PFI parla per me!
dove staziona?
ieri sera io sono passato sul tardi dope le 12 e alla citroen c’era un assembramento di ragazze non indifferente subito erano nel marciapiede di finaco alla citroen e al passaggiu successivo erano sullo spartitraffico della rotonda vera e propria 6-7 ragazze nello stesso posto sono troppe
Cristina Giulia dayana alexanra mariana clara melissa di cui esiste un thread di tutte
Come dicevo troppe in un unico posto e penso che le lamentele delle persone che abitano nei condomini li vicino non tarderanno ad arrivare si dovrebbero dividere tra la rotonda citroen il marciapiede di fianco alla citroen la stradina di roncocesi e quella che porta a codemondo il numero giusto in un posto è 2 così è esagerato.
Aspettiamo questa sera per vedere se arrivano altre novità
Per il resto niente di nuovo e poco lavoro per le ragazze visto il periodo di crisi
oh ragazzi... io vengo da Parma...
mi spiegate bene dov'è la Citroen?
io non l'ho mica capito tanto bene!
Ma sìì infatti la nostra fortuna che stanno tutte lì in un paio di Km basta andare dritto sono tutte visibili durante un sempilce passaggio..che informazioni ci vogliono bah...posso capire se si va a Bologna che sono disloccate in molti punti...Caro ferrante sono di Parma ma le vie sono quelle citate, dalla concessionaria citroen fino a tutta la tangenziale che porta verso l'autostrada (o verso parma se tu arrivi dall'uscita autostradale!)...
Ste la bionda è nicoletta....http://community.punterforum.com/[rece]-nicoletta-otr-reggio-emilia-vt59024.htmlah ah dimenticavo ma a bionda a cella ( a dx andando verso parma in prossimitya di quel piccolo conad) che sta sempre con un simil balenottero moro voi l'avete testata? a priima intervista mi ispirava
Mi scendono le lacrime dagl'occhi per le risate....questa mi era nuova.....allora dato che sei artistico ti farò un regalo...:sarcastic_hand:caro ho un cesso ma un cesso di un cesso per te che ci puoi parlare solo tu!
Non posso esserti d'aiuto forse Street sa qualcosa...Fino ad un anno fa conoscevo una Milf ucraina di 42 anni di nome Natasha che stazionava nel distributore Esso di Cella assieme alle sudamericane. Sono passato qualche settimana fa, ma non l'ho più notata. Non so se è ancora in zona.