[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
mi spiace ma non conosco le milf in questione , io a quel distributore al massimi ci faccio inversione

comunque è sempre pieno di trans e negli ultimi mesi è pure al buio di sera.

Elena la riccia è andata a casa e non ho notizie di un suo ritorno.
per il resto sempre solite e presenze ritorno di catalina in via ginzburg insieme a elena e sasha

segnalo anche un paio di cassoni nuovi in zona rover ma non ho capito di che genere fanno parte

Commenta
Reaction score
749
In effetti, ho notato che qualche settimana fa quando sono passato per Reggio Emilia, il distributore in questione era buio.
So che nel relativo piazzale sono presenti trans e donne sudamericane ed anche questa donna ucraina di nome Natasha che ha 42 anni.
Sì, tale persona era proprio brava nello svolgere il proprio mestiere.

Commenta
Reaction score
167
In effetti, ho notato che qualche settimana fa quando sono passato per Reggio Emilia, il distributore in questione era buio.
So che nel relativo piazzale sono presenti trans e donne sudamericane ed anche questa donna ucraina di nome Natasha che ha 42 anni.
Sì, tale persona era proprio brava nello svolgere il proprio mestiere.
Ma questa Natasha porta i capelli attaccati indietro?Colore biondo non alta ..statura media e tende a mettersi all'inizio del distributore nell'angolo?Ieri ne ho vista una cosa e spesso c'è in quel posto e non è un travone forse è lei......:unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
ma in quel distributore bird? per gli amanti del genere quella era una bella garanzia!!! cavoli gia ripartita la riccia? e nella sua comoda ( e antisgamo) alcova chi opera?l'amica che sembrava la sorella?

Commenta
Reaction score
749
Ma questa Natasha porta i capelli attaccati indietro?Colore biondo non alta ..statura media e tende a mettersi all'inizio del distributore nell'angolo?Ieri ne ho vista una cosa e spesso c'è in quel posto e non è un travone forse è lei......:unknw:
Sì! Tutto corrisponde, anche la posizione!
Che ore erano?

Commenta
Reaction score
167
ma in quel distributore bird? per gli amanti del genere quella era una bella garanzia!!! cavoli gia ripartita la riccia? e nella sua comoda ( e antisgamo) alcova chi opera?l'amica che sembrava la sorella?
Credo di sì Ste.....sicuro c'è la carolina l'amica...qualche parentela c'è tra di loro...Per il distributore è quello venendo da Parma sulla dx dove ci sono molti Travoni...
Sì! Tutto corrisponde, anche la posizione!
Che ore erano?
Franco vista tra le 22.30 e 00.30..questo è sicuro....se l'ha vedo stasera gli chiedo il nome per sapere se è lei.....

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Cortesemente prendere l'abitudine di non accodare in questo 3d le recensioni ed usarlo per lo scambio di informazioni. Per le recensioni aprite un 3d a parte con la compilazione della scheda tecnica con le modalità descritte qua: La scheda tecnica (scheda recensione)

Le recensioni dopo questo avviso verranno eliminate

Commenta
Reaction score
749
Commenta
Reaction score
167
Chiedo scusa!
Franco non credo proprio che sia riferito a te....il post dopo il tuo è stato messo in sospeso...per quella Natasha non sono riuscito a beccarla perchè son stato impegnato...ti farò sapere appena posso.....Comunque è importante che Occhio di Falco rammendi come fare.....:friends:

Commenta
Reaction score
110
Stasera ho fatto il mio primo puttantour della stagione (io sono un punter solo estivo), viste le temperature miti e gradevoli mi aspettavo di arrivare e trovare la sagra del culo al vento, ma oltre a non esserci quella non c'era nemmeno la sagra del culo non al vento!
Praticamente allo svincolo per Roncocesi c'era Mariana (mi è sembrata lei, ottima mossa mettersi lì che è ancora un buon posto per l'imbarco e il nuovo locale non disturba più di tanto) e poi il nulla più assoluto! Ho pattugliato la zona dalle 23 alle 23.45 e c'era una desolazione mai vista. Alla Citroen è apparsa Giulia pochi minuti, con faccia incazzosissima che prometteva rotture di coglioni e rilanci, e poi il vuoto spinto.

Ma tutte le altre dove sono finite?

Commenta
Reaction score
167
Ohhhh finalmente il caldo......aspettavo il tuo rientro da come leggevo nei post vecchi...ieri sera son passato prima di te quindi non molto attendibile quello che ho visto..ma di sicuro ci sono più di 30 attive in questo periodo....quando son passato c'erano Claudia e Karla(Predieri),Tina ed Emilia(via Ferraroni..cimitero),Sandra e Anka(spiazzo sulla dx prima della rotonda del Mc),Catalina(Nome vero non ricordo il nome di lavoro) e Sasha(lato sx subito dopo la total direz. rotonda del Mc),Mariana come dicevi tu,il trio medusa sotto il ponte,Gabriela alla total,Alexandra(Rover)....poi ti ripeto son passato mezza volta e non ho visto altro ma di sicuro in questo periodo sono più di 30...ah dimenticavo Andreina,Raluca,ed un'altra nello spiazzo buio dell'audi...e Madalina non so' il nome otresco e Kiki in via Oberdan....

Commenta
Reaction score
12
Bird al prossimo censimento statale tu sarai il capo coordinatore supremo!!!!!!:rofl: io saro di turno stasera per un passaggio in via emilia!!!! forse rastigat erano impegnate o cmq una cosa che ultimamente ho potuto constatare che a parte il trio medusa e qualche altra, le altre rincasano presto! forse perche i clienti vanno infrasettimanali sul presto o che ne so!

Commenta
Reaction score
32
Bird al prossimo censimento statale tu sarai il capo coordinatore supremo!!!!!!:rofl: io saro di turno stasera per un passaggio in via emilia!!!! forse rastigat erano impegnate o cmq una cosa che ultimamente ho potuto constatare che a parte il trio medusa e qualche altra, le altre rincasano presto! forse perche i clienti vanno infrasettimanali sul presto o che ne so!

Si durante la settimana le ragazze rincasano presto diciamo che all 1 non c'è anima viva in giro escluso il trio medusa che tra l'altro sabato notte
emm domenica mattina alle ore 5.20 erano ancora li sotto il ponte... e il sole stava già sorgendo... della serie dal tramonto all'alba...

Piccola precisazione sul censimento di bird al cimitero è presente rebecca (che spesso sosta anche con madalina) e emilia tina è un po che non è presente poi prosegunedo verso parma le albanesi del distributore agip e alla rotonda mercedes nicoletta e quella grassa davanti al conad
e la gessica e quell'altra a gaida

Commenta
Reaction score
167
l'altro sabato notte
emm domenica mattina alle ore 5.20 erano ancora li sotto il ponte... e il sole stava già sorgendo... della serie dal tramonto all'alba...
:lol:
Street...del trio medusa so' solo il nome di Cristina...poi c'è quella che ci assomiglia che con me dice sempre"No Culo...Figa!"..e la bassina che si potrebbe battezzare "L'orba" per il suo fantastico sguardo che ti fa girare la testa perchè non sai mai se stà guardando te o la pula che arriva....
Piccola precisazione sul censimento di bird al cimitero è presente rebecca
...ah era la Rebecca con quel vestito a strisce?
L'Emilia allora l'ho vista la sera prima in via Oberdan con il suo jeans inseparabile di paiette....

Commenta
Reaction score
32
Tra via oberdan e la walvoil attualmente sono presenti emilia rebecca e madalina che si scambiano un po i posti sicuro ti sei confuso con una di loro.

Di quelle del ponte ho fatto solamente cristina quando era appena arrivata anni fa ma visto l'esperienza molto negativa non ci sono mai tornato
anche perchè in fatto di bellezza non ci siamo, una dovrebbe essere sua sorella e l'altra non so ma c'è di molto meglio in via emilia.

Commenta
Reaction score
167
c'è di molto meglio in via emilia.
...pure io ho fatto la Cristina...la mia era solo una curiosità..anche se quella la scoperei in culo con cattiveria...:sarcastic_hand:
Anzi il suo thread dovrebbe esserci...me lo linki così ci posto una rece datata..adesso vado a lavorare..bisogna guadagnare tanti soldini in questo periodo troppe girl da fare......è un lavoraccio....:preved:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
110
Sì ragaz mi sono dimenticato di sottolineare che io, a parte la famosa Anna che non c'è più, mi sono sempre rifornito solo al Papeete e affini (ho il difetto che mi piacciono le belle fighe), quindi Cristina, Giulia, Melissa (che non era Papeete ma faceva parte di quella ghènga lì), Mariana, Miriam... cioè - stando alle vecchie dislocazioni - io facevo la spesa o all'incrocio per Roncocesi, o Codemondo o alla pensilina del Papeete. Avevo letto che il nuovo Papeete era la rotonda Citroen, ma ier sera a parte una brevissima comparsata di Giulia era una rotonda nel deserto.Poi ho visto che in giro c'erano anche tutte le altre classiche, ma ero talmente incentrato su me stesso che non vedendo quelle per cui stavo facendo il tour era come se per me non ci fosse nessuna, mentre invece - come da elenco di Birdwrong - di ragazze ce n'erano in abbondanza.Ma quindi, Cristina, Melissa, Miriam, Alexandra (c'era anche una Mina forse) è normale trovarle e ho beccato una serata di mestruo diffuso, o effettivamente latitano?

Commenta
Reaction score
32
Alla rotonda citroen stanno in parecchie

Mariana cristina alexandra clara melissa giulia daiana spero di non avere dimenticato nessuna, mariana di solito sta o all'incrocio per roncocesi o dove c'è il paninaro le altre bene o male stanno tutte alla rotonda citroen solo che le vedi difficilemtne a differenza di tutte le altre ragazze di reggio.

O hanno tanti clienti fidelizzati che le aspettano a casa o fanno orario ridotto, l'unica che di solito sosta un po di più è clara

Commenta
Reaction score
32
Solo per dovere di cronaca

... Oggi vado a reggio in centro parcheggio dalle parti di via Guasco e scendo dalla macchina, faccio 5 metri e vedo una ragazza di colore che viene verso di me quando ero ad un metro da lei mi guarda e mi chiede andiamo a fare qualcosa? io la guardo facendo finta di non avere capito e lei mi dice si andiamo a scopare :pardon:

alla fine non era neppure così cesso ma ho lasciato perdere

Commenta
Alto