[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
110
N'altra scossa pochi minuti fa, io l'altra sera quando sono uscito di casa per andare a OTR ci ho pensato, magari arriva una scossa mentre sto guzzando... se va bene la tipa (e anch'io) ci smontiamo, e 50 euro sono fumati, se va male mi trovano sotto le macerie di una casa di putt... ehm, ragazze sportive.

Commenta
Reaction score
167
In effetti, ho notato che qualche settimana fa quando sono passato per Reggio Emilia, il distributore in questione era buio.
So che nel relativo piazzale sono presenti trans e donne sudamericane ed anche questa donna ucraina di nome Natasha che ha 42 anni.
Sì, tale persona era proprio brava nello svolgere il proprio mestiere.
@franco adesso son passato al distributore mi ha confermato il nome di Natasha ciao ogni promessa e' debito..

Commenta
Reaction score
12
ma da che ora a che ora la si trova? io ieri sera di ritorno da un giro pizza con una free marocchina conosciuta in chat...(che topa!) ho fatto tangenziale e via emilia fino a parma...solo trio medusa e vari trans fino a parma...anime vive zero ed era l'una non tardissimo poi qualcosa a parma ma con luci blu sempre attente soprattutto di lun sera che non hanno nulla da fare prbabilmente!

Commenta
Reaction score
167
Verso quell'ora deserto totale non so' il perché a mezzanotte e qualcosa facevano il passaggio per rincasare ma effettivamente di macchine in giro erano pochissime....Ste mo' con la marocchina non ti riposi mai eh?? :rofl:

Commenta
Reaction score
12
eh si caro bird di free ne ho sempre parecchie...ora tocca alla marocchina, nuovo come genere per me e lo sto godendo parecchio anche se il freddo vento dell'est come sa chi ben mi conosce è quello che piu mi scalda il cuore...!!!! poi chee dire alle volte piuttosto che si uscire free con una no pay ma doverla sopportare e cmq spesare tutta la sera trovo migliore accender la mia auto, la mia musica percorrere reggio e dintorni, rifocillarmi al mc donald e passar in relax qualche ora puntando qualche preda e sentendo brividi che solo la strada sa darti...

Commenta
Reaction score
749
eh si caro bird di free ne ho sempre parecchie...ora tocca alla marocchina, nuovo come genere per me e lo sto godendo parecchio anche se il freddo vento dell'est come sa chi ben mi conosce è quello che piu mi scalda il cuore...!!!! poi chee dire alle volte piuttosto che si uscire free con una no pay ma doverla sopportare e cmq spesare tutta la sera trovo migliore accender la mia auto, la mia musica percorrere reggio e dintorni, rifocillarmi al mc donald e passar in relax qualche ora puntando qualche preda e sentendo brividi che solo la strada sa darti...
Giustamente parlando OT, le free sono gratis come era Internet gratis ai tempi delle vecchie 56 Kb/s. Con queste finiva spesso che pagavi di più rispetto ad un abbonamento alla rete.

Commenta
Reaction score
195
Ieri sera ero di passaggio per Gaida e m'era venuta voglia di provare Jessica. Non avendola vista ho fatto un'inversione poco oltre per verificare se avesse già finito col collega. Mi sono accorto così che le viuzze limitrofe alla postazione di lavoro erano dense di individui sospetti, penso punters, appostati, che - come segugi - stavano in attesa del rientro della “fagiana”. Avevo altro da fare e non mi sono accodato ma sarebbe stato interessante fare la conta di quanti erano in fila. Ho preso un abbaglio o risulta anche a voi la tecnica dell'appostamento?

Commenta
Reaction score
167
Mi sono accorto così che le viuzze limitrofe alla postazione di lavoro erano dense di individui sospetti
Sandro possibile anche se in quella zona non sono assiduo frequentatore(è una vergogna in 3 anni non l'ho mai fatta)..però se vedi c'è poca illuminazione da quelle parti e di individui sospetti sulla via Emilia c'è ne sono per tutti i gusti.....

Commenta
Reaction score
167
Ho potuto constatare un gradito ritorno della Rebecca strano ore 3.33 era ancora lavoro non è da lei..

Commenta
Reaction score
110
Ciao, stasera mi sono caricato la Melissina la quale mi ha portato in una casa senza corrente elettrica, illuminata da candele, è stato molto romantico. Devo dire che l'ho trovata spigliata e sgarzolina rispetto all'estate scorsa, poi la scopata è sempre in stile "aspettando l'autobus", però nel social time è molto migliorata. Ma passando ho visto all'incrocicchio di via Ginzburg una bionda che fisicamente mi sembra carrozzatissima, in faccia non l'ho vista perché ero con Melissa e non volevo farla ingelosire (eehehhhe, che coglione), sapete come si chiama? O meglio... lo sapete di sicuro, quindi mi dite come si chiama che poi mi leggo un po' di info su di lei?

Commenta
Reaction score
20
se la passano pur sempre meglio loro a 5-6 mila euro/ mese che noi poveri lavoratori onesti

Hanno cambiato casa quelle della rotonda citroen?

mah, a bologna tranne le star sono tante che mi dicono che a volte fanno un cliente a sera, a reggio forse va meglio, molte infatti cominciano tardino e smettono prestino

Commenta
Reaction score
167
mah, a bologna tranne le star sono tante che mi dicono che a volte fanno un cliente a sera, a reggio forse va meglio, molte infatti cominciano tardino e smettono prestino
A Reggio è come Bologna ed altre città....altro che 5-6 mila euro al mese..Street è troppo ottimista...c'è crisi di soldi e di figa....pochi dinero e poca carne a cuocere.......

Commenta
Reaction score
32
A Reggio è come Bologna ed altre città....altro che 5-6 mila euro al mese..Street è troppo ottimista...c'è crisi di soldi e di figa....pochi dinero e poca carne a cuocere.......

in effetti forse ho esagerato ma nelle ultime settimane complice l'arrivo dell'estat i guadagni sono aumentati notevolmente
io venerdì e sabato vedo paticamente tutte le ragazze caricate a manetta e anche durante la settimana c'è molto più movimento che in inverno.
poi sta anche alla ragazza se una è bella e sa lavorare offrendo qualche servizio extra e dimistrandosi simpatica e disponibile
sicuramente avrà molti più clienti di una inculenta.

Resta il fatto che guadagnao sicuramente di + dell'italiano medio e lavorano la metà delle ore.

Commenta
Reaction score
110
Steparma, ieri sera Melissa era alla rotonda Citroen, ultimamente non l'ha vista spesso ma in genere è lì.

Street, Melissa mi ha fatto scegliere tra due location, una in via R. e una in via D. (la solita dove mi portavano le ragazze del Papeete, ma Melissa la scorsa estate mi portava nella topaia monocameradaletto che era sopra al distributore). Mi ha anticipato che via R. era più lontano ma in via D. erano senza luce (forse la stanno abbandonando (in questo caso mi dispiacerebbe perché un po' ci ero affezionato e poi c'erano due camere)), o forse non hanno pagato le bollette. Ho scelto per quella buia, ma mi ha detto che avevano delle candele.

Bird, non mi sono mai trombato delle Alexandre e sinceramente avevo capito che Alexandra era quella topina bionda, capelli moltounghi, magra, coscette di pollo, culetto di marmo, che sosta anche lei alla Citroen.

Se una non è proprio cessa o inculenta 4 clienti se li fa tranquillamente, e sono 200 euro in una sera, che sono 6000 al mese, supponendo che non vada sempre così grassa saranno 5000, o 4000... Ma sono sempre tanto e sono sempre netti, poi magari le tasse la pagano al loro sfruttatore, però di soldi ne fanno girare... e hanno 20 anni... altro che fare la cassiera al supermercato.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
167
Bird, non mi sono mai trombato delle Alexandre
Forse l'hai chiavata come Sasha..:biggrin:......comunque è quella del link che ho postato....
altro che fare la cassiera al supermercato.
....Perfettamente d'accordo ma la cassiera non ha i rischi della strada,stà seduta e non sempre la dà quando ci provi.....:sarcastic_hand:

Commenta
Alto