- Creatore Discussione
- #1.861
Steparma, ieri sera Melissa era alla rotonda Citroen, ultimamente non l'ha vista spesso ma in genere è lì.
Street, Melissa mi ha fatto scegliere tra due location, una in via R. e una in via D. (la solita dove mi portavano le ragazze del Papeete, ma Melissa la scorsa estate mi portava nella topaia monocameradaletto che era sopra al distributore). Mi ha anticipato che via R. era più lontano ma in via D. erano senza luce (forse la stanno abbandonando (in questo caso mi dispiacerebbe perché un po' ci ero affezionato e poi c'erano due camere)), o forse non hanno pagato le bollette. Ho scelto per quella buia, ma mi ha detto che avevano delle candele.
Bird, non mi sono mai trombato delle Alexandre e sinceramente avevo capito che Alexandra era quella topina bionda, capelli moltounghi, magra, coscette di pollo, culetto di marmo, che sosta anche lei alla Citroen.
Se una non è proprio cessa o inculenta 4 clienti se li fa tranquillamente, e sono 200 euro in una sera, che sono 6000 al mese, supponendo che non vada sempre così grassa saranno 5000, o 4000... Ma sono sempre tanto e sono sempre netti, poi magari le tasse la pagano al loro sfruttatore, però di soldi ne fanno girare... e hanno 20 anni... altro che fare la cassiera al supermercato.
Mmmm beh in via D. è gia successo due volte che non era la luce, almeno quando ci sono andato mesi fa, la location nuova in via R
non la conosco devo indagare anche se qui va sempre peggio... soldi sempre meno...
Sicuramente io e non solo avrei scelto quella con la luce scopare al buio non mi piace
a prossima volta che vai con melissa chiedi come sta andrei (il nome che ha tatuato "orrendo" sulla figa) chiedi se ha ancora vitto e alloggio gratui