[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Steparma, ieri sera Melissa era alla rotonda Citroen, ultimamente non l'ha vista spesso ma in genere è lì.

Street, Melissa mi ha fatto scegliere tra due location, una in via R. e una in via D. (la solita dove mi portavano le ragazze del Papeete, ma Melissa la scorsa estate mi portava nella topaia monocameradaletto che era sopra al distributore). Mi ha anticipato che via R. era più lontano ma in via D. erano senza luce (forse la stanno abbandonando (in questo caso mi dispiacerebbe perché un po' ci ero affezionato e poi c'erano due camere)), o forse non hanno pagato le bollette. Ho scelto per quella buia, ma mi ha detto che avevano delle candele.

Bird, non mi sono mai trombato delle Alexandre e sinceramente avevo capito che Alexandra era quella topina bionda, capelli moltounghi, magra, coscette di pollo, culetto di marmo, che sosta anche lei alla Citroen.

Se una non è proprio cessa o inculenta 4 clienti se li fa tranquillamente, e sono 200 euro in una sera, che sono 6000 al mese, supponendo che non vada sempre così grassa saranno 5000, o 4000... Ma sono sempre tanto e sono sempre netti, poi magari le tasse la pagano al loro sfruttatore, però di soldi ne fanno girare... e hanno 20 anni... altro che fare la cassiera al supermercato.

Mmmm beh in via D. è gia successo due volte che non era la luce, almeno quando ci sono andato mesi fa, la location nuova in via R
non la conosco devo indagare anche se qui va sempre peggio... soldi sempre meno...

Sicuramente io e non solo avrei scelto quella con la luce scopare al buio non mi piace :whistle3:

a prossima volta che vai con melissa chiedi come sta andrei (il nome che ha tatuato "orrendo" sulla figa) :lol: chiedi se ha ancora vitto e alloggio gratui :lol:

Commenta
Reaction score
167
a prossima volta che vai con melissa chiedi come sta andrei (il nome che ha tatuato "orrendo" sulla figa) :lol: chiedi se ha ancora vitto e alloggio gratui :lol:
:sarcastic_hand:
....forse per questo son senza luce risparmiano per l'avvocato...:rofl:

Commenta
Reaction score
110
Mmmm beh in via D. è gia successo due volte che non era la luce, almeno quando ci sono andato mesi fa, la location nuova in via R
non la conosco devo indagare anche se qui va sempre peggio... soldi sempre meno...

Sicuramente io e non solo avrei scelto quella con la luce scopare al buio non mi piace :whistle3:

Dunque, l'anno scorso mi aveva detto che il nome che ha tatuato sopra la passera era del suo uomo, poi mi ha detto che era il suo (io quando provo a leggerlo non ci capisco mai una fava). Poi l'altra sera ho fatto finta di non conoscerla (e figuriamoci se lei si poteva ricordare di me per le due volte che ci sono stato l'estate scorsa) e quando le ho chiesto come si chiamava mi ha detto Andrada, oppure "Melissa che è il mio nome di strada" (parole sue).

Poi al ritorno mi ha detto che ha un marito, poi lei ha chiamato un tipo con cui era molto in confidenza, una telefonata da fidanzati, tutto bau bau micio micio di ci vediamo dopo, mi manchi, ecc... (magari era uno di voi, parlava reggiano, non rumeno)... insomma quando dice una cosa c'è sicuramente da fidarsi.

Commenta
Reaction score
32
in effetti andrada è il suo nome vero, ma sulla passera non ha scritto andrada per leggere la scritta ti devi concentrare e guardare leggermente più in alto di dove guardi di solito lo so che è difficile togliere lo sguardo ma ti devi sforzare.

magari era la solita telefonata di un cliente che la riempe di soldi e lei stava al gioco...

Commenta
Reaction score
2
ieri sera attorno le 23 avvistate un gruppetto di 6-7 girls in rotonda citroen.....una + bella dell'altra....alcune a occhio sembravano pure under 18

Commenta
Reaction score
32
Vai tranquillo Tutte maggiorenni e in fatto di bellezza sono il top che offre Reggio attualmente

Cristina
Giulia
Diana
Melissa
Clara
Alexandra

Commenta
Reaction score
2
Sono daccordo.... ma c'era una bionda in particolare che ha attirato la mia attenzione....davvero bella....sai mica il nome street??

Commenta
Reaction score
167
Sono daccordo.... ma c'era una bionda in particolare che ha attirato la mia attenzione....davvero bella....sai mica il nome street??
L'unica Bionda zona Citroen è Diana...per l'età delle ragazze ti dovevi preoccupare qualche tempo fa adesso son tutte maggiorenni...per fortuna quel periodo è passato...
Da gestire non è facile...se ci vai troppo rilassato esci in mutande con lei!:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
167
quindi nessuna è una new entry?
...
Eh siam messi male Pongo son tutte Bollate da te ,da me e da Street....aspetteremo con ansia qualche farfallina nuova ma le prospettive non sono incoraggianti......tutti a Lavino ed Anzola!!!!!!

Commenta
Reaction score
167
Articolo della Gazzetta di Reggio:
E’ stata una notte di magra quella tra venerdì e ieri per il mercato del sesso a pagamento a Reggio.

A impedire gli “affari” i controlli dei carabinieri che hanno setacciato le zone calde della prostituzione controllando decine di lucciole e di viados. A emergere è stata proprio, in base ai controlli dei carabinieri, la presenza massiccia di viados sulla via Emilia tra Pieve e Cella. Al setaccio dei controlli dei carabinieri molte ragazze dell’Est ma anche le prostitute cinesi che lavorano quasi esclusivamente in centro e in particolare nella zona della stazione ferroviaria dove, all’adescamento su strada, segue la prestazione sessuale negli appartamenti adibiti a piède-a terre.
Poche le prostitute albanesi che pare siano state sostituite da giovani romene. Mentre sembra siano in netto calo le lucciole italiane: in realtà, non va dimenticato che sono sempre meno e italiane che lavorano sulla strada potendo spesso contare su quattro mura.
I controlli dei carabinieri reggiani sono iniziati dalla tangenziale in direzione di Parma e sono proseguiti per le strade che costeggiano la via Emilia, tra Pieve e Cella. Complessivamente sono stati una ventina i soggetti tra viados e prostitute controllati (8 ragazze romene, e una dozzina di trans in prevalenza ecuadoregni). Da copione l’imbarazzo dei clienti delle prostitute che rimasti sorpresi per i controlli hanno cercato di giustificarsi con i carabinieri con l’obiettivo di non essere identificati.
Nei guai alcuni viados che sono stati sanzionati dai carabinieri per adescamento, come sancito dalla legge Merlin che prevede «sanzioni pecuniarie a chi in luogo pubblico o aperto al pubblico, invita al libertinaggio in modo scandaloso o molesto». Le prostitute ed i viados sprovvisti di documenti sono stati condotti in caserma per le procedure di identificazione al fine di accertare il regolare soggiorno in Italia. I carabinieri reggiani hanno anche eseguito una mirata attività di “disturbo” stazionando nelle aree di sosta delle passeggiatrici con il lampeggiante in azione sulle proprie autovetture con lo scopo di evitare approcci e contrattazioni.(c.c.)

Commenta
Reaction score
2
Articolo della Gazzetta di Reggio:
E’ stata una notte di magra quella tra venerdì e ieri per il mercato del sesso a pagamento a Reggio.

A impedire gli “affari” i controlli dei carabinieri che hanno setacciato le zone calde della prostituzione controllando decine di lucciole e di viados. A emergere è stata proprio, in base ai controlli dei carabinieri, la presenza massiccia di viados sulla via Emilia tra Pieve e Cella. Al setaccio dei controlli dei carabinieri molte ragazze dell’Est ma anche le prostitute cinesi che lavorano quasi esclusivamente in centro e in particolare nella zona della stazione ferroviaria dove, all’adescamento su strada, segue la prestazione sessuale negli appartamenti adibiti a piède-a terre.
Poche le prostitute albanesi che pare siano state sostituite da giovani romene. Mentre sembra siano in netto calo le lucciole italiane: in realtà, non va dimenticato che sono sempre meno e italiane che lavorano sulla strada potendo spesso contare su quattro mura.
I controlli dei carabinieri reggiani sono iniziati dalla tangenziale in direzione di Parma e sono proseguiti per le strade che costeggiano la via Emilia, tra Pieve e Cella. Complessivamente sono stati una ventina i soggetti tra viados e prostitute controllati (8 ragazze romene, e una dozzina di trans in prevalenza ecuadoregni). Da copione l’imbarazzo dei clienti delle prostitute che rimasti sorpresi per i controlli hanno cercato di giustificarsi con i carabinieri con l’obiettivo di non essere identificati.
Nei guai alcuni viados che sono stati sanzionati dai carabinieri per adescamento, come sancito dalla legge Merlin che prevede «sanzioni pecuniarie a chi in luogo pubblico o aperto al pubblico, invita al libertinaggio in modo scandaloso o molesto». Le prostitute ed i viados sprovvisti di documenti sono stati condotti in caserma per le procedure di identificazione al fine di accertare il regolare soggiorno in Italia. I carabinieri reggiani hanno anche eseguito una mirata attività di “disturbo” stazionando nelle aree di sosta delle passeggiatrici con il lampeggiante in azione sulle proprie autovetture con lo scopo di evitare approcci e contrattazioni.(c.c.)

Di passaggio ho visto tutto in diretta....

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Bene, quindi stasera si ritorna a trombare come e più di prima.
Grazie e buon proseguimento

Commenta
Reaction score
32
Vai tranquillo Tutte maggiorenni e in fatto di bellezza sono il top che offre Reggio attualmente

Cristina
Giulia
Diana
Melissa
Clara
Alexandra

Novità a REggio...

è ritornata anche Miriam con una sua amica zona papete, per ora solo in macchina poi si vedrà

Poi altro ritorno quello di alina quella zingara con le tette grosse alla rotonda meridiana

e ritornata pure Ema/emilia allo spartitraffico walvoil con una sua amica dai capelli neri e occhi azzurri ben carrozzata.

Commenta
Reaction score
167
Street cacchio adesso Garry79 gli viene un coccolone...com'è la compagna di Miriam?Stile Papete?
La compagna di Emilia lo vista per vie trasversali e mi da l'aria di porcona.......
Son bloccato a casa per questi giorni per dito fratturato.....Street sei miei occhi.....dimmi un po'.....:biggrin:
P.S. Solo per farvelo notare stà piovendo...Che bello!!!!

Commenta
Reaction score
32
Street cacchio adesso Garry79 gli viene un coccolone...com'è la compagna di Miriam?Stile Papete?
La compagna di Emilia lo vista per vie trasversali e mi da l'aria di porcona.......
Son bloccato a casa per questi giorni per dito fratturato.....Street sei miei occhi.....dimmi un po'.....:biggrin:
P.S. Solo per farvelo notare stà piovendo...Che bello!!!!

Miriam adesso ha i capelli lunghi ricci che gli stanno parecchi bene
La compagna di miriam l'ho solo vista di passaggio è un po più alta di lei sempre con capelli ricci neri sembra avere un bel fisico ma bisogna fermarsi

La compagna di emilia anche io l'ho vista per vie trasversali e a dirti il vero a me non mi da molto l'aria di porcona

poi altre news in arrivo questa sera in pm :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
167
Ok bene...la guardavo adesso la faccia da porca c'è l'ha......:sarcastic_hand:...poi molte volte le apparenze ingannano...allora aspetto fiducioso un nuovo thread aperto con tutti i Crismi!!!Mi sà mi sà in queste sere con tutto il dito rotto esco lo stesso.....:biggrin:
Ahhh dimenticavo Alina la tettona?Chi è?

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, siccome conosco molto poco la zona di Reggio Emilia, potreste darmi delle indicazioni esatte dove reperire le OTR? E magari anche le fasce orarie migliori, grazie.

Ieri sera sono stato a Modena ma non c'era nulla di buono, quelle poche che c'erano non erano nemmeno intervistabili.....

Attendo vostre news :prankster2:

Commenta
Reaction score
297
Ciao ragazzi, siccome conosco molto poco la zona di Reggio Emilia, potreste darmi delle indicazioni esatte dove reperire le OTR? E magari anche le fasce orarie migliori, grazie.

Ieri sera sono stato a Modena ma non c'era nulla di buono, quelle poche che c'erano non erano nemmeno intervistabili.....

Attendo vostre news :prankster2:

Venendo da Modena, sia che tu arrivi dall'autortrada sia da starde ordinarie, prendi la tangenziale verso Parma, la percorri fino alla rotonda del McDonald (Viale Martiri di Piazza Tien An Men e Via 20 Settembre) e da lì in poi direzione Parma è zona OTR.
https://maps.google.it/maps?saddr=S...;FR6eqgIdWpGgAA&mra=dme&mrsp=1&sz=13&t=m&z=12

Commenta
Reaction score
0
Venendo da Modena, sia che tu arrivi dall'autortrada sia da starde ordinarie, prendi la tangenziale verso Parma, la percorri fino alla rotonda del McDonald (Viale Martiri di Piazza Tien An Men e Via 20 Settembre) e da lì in poi direzione Parma è zona OTR.

Grazie mille Asterix per la pronta risposta.
Visto che ci sei, puoi dirmi anche l'orario in cui posso trovarne di più? Grazie in anticipo.

Commenta
Alto