[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
0
Ooopss, mi son dimenticato di metterlo, non frequento molto spesso la zona, ma indicativamente direi dalle 21:30 all' 1:30.

Grazie ancora Asterix :)
Stasera ci farò un giretto dopo le 23:00, con la speranza di trovare molte OTR e pochissimi "puffi"..... poi domani aggiornerò questo Thread.
Ciao

Commenta
Reaction score
32
Articolo della Gazzetta di Reggio:
E’ stata una notte di magra quella tra venerdì e ieri per il mercato del sesso a pagamento a Reggio.

A impedire gli “affari” i controlli dei carabinieri che hanno setacciato le zone calde della prostituzione controllando decine di lucciole e di viados. A emergere è stata proprio, in base ai controlli dei carabinieri, la presenza massiccia di viados sulla via Emilia tra Pieve e Cella. Al setaccio dei controlli dei carabinieri molte ragazze dell’Est ma anche le prostitute cinesi che lavorano quasi esclusivamente in centro e in particolare nella zona della stazione ferroviaria dove, all’adescamento su strada, segue la prestazione sessuale negli appartamenti adibiti a piède-a terre.
Poche le prostitute albanesi che pare siano state sostituite da giovani romene. Mentre sembra siano in netto calo le lucciole italiane: in realtà, non va dimenticato che sono sempre meno e italiane che lavorano sulla strada potendo spesso contare su quattro mura.
I controlli dei carabinieri reggiani sono iniziati dalla tangenziale in direzione di Parma e sono proseguiti per le strade che costeggiano la via Emilia, tra Pieve e Cella. Complessivamente sono stati una ventina i soggetti tra viados e prostitute controllati (8 ragazze romene, e una dozzina di trans in prevalenza ecuadoregni). Da copione l’imbarazzo dei clienti delle prostitute che rimasti sorpresi per i controlli hanno cercato di giustificarsi con i carabinieri con l’obiettivo di non essere identificati.
Nei guai alcuni viados che sono stati sanzionati dai carabinieri per adescamento, come sancito dalla legge Merlin che prevede «sanzioni pecuniarie a chi in luogo pubblico o aperto al pubblico, invita al libertinaggio in modo scandaloso o molesto». Le prostitute ed i viados sprovvisti di documenti sono stati condotti in caserma per le procedure di identificazione al fine di accertare il regolare soggiorno in Italia. I carabinieri reggiani hanno anche eseguito una mirata attività di “disturbo” stazionando nelle aree di sosta delle passeggiatrici con il lampeggiante in azione sulle proprie autovetture con lo scopo di evitare approcci e contrattazioni.(c.c.)

Ho visto anche io i caramba in azione, ma praticamente sono stati 1 ora da quelle dell'audi e poco o niente dale altre

1.jpg 7.jpg 8.jpg

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti (in special modo ad Asterix123 che mi ha dato alcune info).
Lunedì sera dopo le 23:45 mi sono recato lungo la via indicata, ovvero dalla fine della tangenziale di Reggio proseguendo fin dopo Cella.
Ho notato qualche girl carina, altre meno, ma anche vari trans.
Speravo di trovare più OTR ma probabilmente il lunedì non c'è molto assortimento, o meglio forse anche per via dei puffi alcune hanno deciso di cambiar zona, ma dove?

Riproverò prossimamente, sperando di trovarne di più :)
Ciao

Commenta
Reaction score
297
Sì, forse il Lunedì è più fiacco di altri giorni, ma ti ricordo che si parla pur sempre di Reggio, cioè non proprio una metropoli. ;-)

Commenta
Reaction score
167
E' anche vero che un buon Pt deve essere fatto come si deve...troppe domande e perplessità caro Vivarai2...andare ad Otr significa porsi poche domande e pochi dubbi altrimenti è meglio restare a casa...ovviamente senza nessuna polemica..il problema che si chiede solo info su varie città...su reggio ci sono i thread del 95 per cento delle ragazze...poche domande,leggi e agisci...Non c'è bisogno di chiedere in generale è inutile..vedi una tipa,vedi la zona(non sei del posto prendi un punto di riferimento),cerchi di ricordarti com'è vestita...allora chiedi info e se caso mai c'è un thread aperto...scusami lo sfogo ma in troppi s'iscrivono,chiedono info su 3 città tra l'asse Bo-Mo-Re dove praticamente ci saranno un 200 ragazze totali!!!..... aspettano che qualcuno perda il suo tempo a dare spiegazioni come ha fatto in questo caso il buon Asterix che approfitto per salutarlo e poi...Puffff il nulla assoluto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
stasera ho notato un trittico di persone che andava ad intervistare le ragazze...probabilmente è in arrivo un'altra inchiesta giornalistica.
Piuttosto, io invece ho intervistato sul menù (50casa, 40auto, 30bj) la bionda-castano chiara che sta sull'incrocio con via ferraroni - valvoil... a che nome corrisponde delle varie recensioni? tra l'altro mi sembra quasi russa visti i lineamenti facciali un po' spigolosi

Commenta
Reaction score
167
Riesci a ricordarti il nome o la descrizione fisica così ti posso essere d'aiuto...

Commenta
Reaction score
0
E' anche vero che un buon Pt deve essere fatto come si deve...troppe domande e perplessità caro Vivarai2...andare ad Otr significa porsi poche domande e pochi dubbi altrimenti è meglio restare a casa...ovviamente senza nessuna polemica...
Ciao Birdwrong, le mie richieste info sono incentrate sulle zone OTR ed i miei unici dubbi sono relativi alla presenza dei "controlli notturni" che purtroppo molte volte si ripercuotono fin troppo severamente su chi cerca solo una sana scopata (ma non entriamo nel dettaglio in quanto non è questo il tema).
Quando poi mi reco sul posto, scrivo anche le varie info su ciò che ho trovato, quindi non chiedo solo info ma informo anche i colleghi che leggono la discussione aperta.

Ringrazio ancora una volta l'amico Asterix per le varie info alle mie richieste.
Ciao

Commenta
Reaction score
167
Figurati vivarai2 forse sarà il caldo o stò entrando in un periodo pre-andropausa.....ho preso spunto da te ma alla fine era in generale..
Devo dirti che comunque farsi un giro e dire che ci sono delle girl "qualcuna carina e qualcuna no"....o altre cose non sono il massimo delle info...non tanto chi è presente nella zona citata ma sopratutto come te che viene da fuori...ma sono piccolezze..
Chiedo venia per la mia acidità...:preved:

Prendo spunto di questo post..."un esempio..un punter intervista una tipa,dice la via ma non sa il nome"...si risponde per aiutarlo e niente non c'è nessuna risposta....tutto questo ti fa scocciare...l'amico ha bisogno di info non Bird perchè è il mio territorio di competenza o caso mai Street...non so' se mi sono spiegato bene...
Per quando riguarda i controlli forse la città più tranquilla è Reggio che non ci sono ordinanze...
Ho letto il post su Mo ..che volevi fare un giro ad Anzola occhio che i controlli ci sono di più per alcuni fatti di cronaca....(Comunque ci sono sempre in tutte le città)...non c'è una regola certe sere non ti fanno fare pochi metri che ti hann già fermato...altre potresti camminare nudo che nessuno noterebbe la differenza...
Ti saluto comunque parti dai nomi delle ragazze e dalla zona/via e con il motore di ricerca troverai il 95 per cento dei thread di tutte le girl sull'asse Re-Bo...:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
scusami bird, ma il nome non lo so ed in un qualche modo è quello che cerco ...in quanto se lo sapessi, mi sarei indirizzato su qualche thread magari fatto apposta per lei

Commenta
Reaction score
32
Commenta
Reaction score
0
Russa a me emilia sembra tutto tranne che russa, non è che intendi percaso lo spartitraffico di fianco alla rover che poi è la strada che porta alla walvoil dove sosta alexandra? questa sembra + russa di emilia

grazie mille, deve essere la magra emilia. Prox volta chiedo nome

Commenta
Reaction score
0
Figurati vivarai2 forse sarà il caldo o stò entrando in un periodo pre-andropausa.....ho preso spunto da te ma alla fine era in generale..... Ti saluto comunque parti dai nomi delle ragazze e dalla zona/via e con il motore di ricerca troverai il 95 per cento dei thread di tutte le girl sull'asse Re-Bo...:bye:

Ciao Bird, grazie della risposta e nessun problema, ci mancherebbe :)
Non sapevo che a Reggio non ci sono ordinanza specifiche.... meglio così, vedrò allora di dedicare il mio tempo su quella zona :)
Per la zona bolognese non ti nascondo che mi attizza molto, ma questi maledetti controlli notturni mi inibiscono e non poco...

Ciao e buona domenica :ok:

Commenta
Reaction score
20
Prendendo spunto dal thread bolognese posto la mia classifica delle migliori
OTR reggiana per quanto riguarda bellezza e prestazioni offerte.
9 - MICAELA - una cinna maggiorata le migliori tette del 2009 peccato abbia operato solo pe qualche mese,

avvistata e intervistata topa spaziale nome micaela, mora chioma leonina, occhi chiari? seconda abbondante? non lo sò ero ipnotizzato, anche se non altissima, zona roncocesi.... potrebbe essere lei? :w00tmesalia:

rischio missile alto, quando non l'ho caricata si è stizzita non poco...

Commenta
Reaction score
167
Bravo Zio Pongo aspettavo il nome della girl...comunque non è la Micaela del 2009 perchè aveva una quarta o una quinta poi mi darai conferma più tardi. :wink:..quella vista dovrebbe essere quella segnalata da Street insieme al ritorno della Miriam...che al momento fanno solo car perchè cercano ancora casa dato che l'amicizia delle Papete Girl si è scisso al tempo dell'ultima partenza della Miriam.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
Bravo Zio Pongo aspettavo il nome della girl...comunque non è la Micaela del 2009 perchè aveva una quarta o una quinta poi mi darai conferma più tardi. :wink:..quella vista dovrebbe essere quella segnalata da Street insieme al ritorno della Miriam...che al momento fanno solo car perchè cercano ancora casa dato che l'amicizia delle Papete Girl si è scisso al tempo dell'ultima partenza della Miriam.....

seee magari le tette di michaela 2009 erano uniche seppure era minorenne
comunque confermo quanto detto da pongo ma a me più che chioma leonina mi sembra un cocker con i capelli davanti agli occhi.

si devono dare una mossa con l'appartamento che urge test approfondito :lol:

Commenta
Reaction score
167
comunque confermo quanto detto da pongo ma a me più che chioma leonina mi sembra un cocker con i capelli davanti agli occhi.

si devono dare una mossa con l'appartamento che urge test approfondito
Ok bene chi la fa per prima aprirà il thread Micaela(Il Cocker)....

Qualcuno mi viene a prendere a casa per farmi fare un Pt...o chiedo a mio cognato??...uhmmm forse è meglio di no......:sarcastic_hand:

Commenta
Alto