Ooopss, mi son dimenticato di metterlo, non frequento molto spesso la zona, ma indicativamente direi dalle 21:30 all' 1:30.
Ooopss, mi son dimenticato di metterlo, non frequento molto spesso la zona, ma indicativamente direi dalle 21:30 all' 1:30.
Articolo della Gazzetta di Reggio:
E’ stata una notte di magra quella tra venerdì e ieri per il mercato del sesso a pagamento a Reggio.
A impedire gli “affari” i controlli dei carabinieri che hanno setacciato le zone calde della prostituzione controllando decine di lucciole e di viados. A emergere è stata proprio, in base ai controlli dei carabinieri, la presenza massiccia di viados sulla via Emilia tra Pieve e Cella. Al setaccio dei controlli dei carabinieri molte ragazze dell’Est ma anche le prostitute cinesi che lavorano quasi esclusivamente in centro e in particolare nella zona della stazione ferroviaria dove, all’adescamento su strada, segue la prestazione sessuale negli appartamenti adibiti a piède-a terre.
Poche le prostitute albanesi che pare siano state sostituite da giovani romene. Mentre sembra siano in netto calo le lucciole italiane: in realtà, non va dimenticato che sono sempre meno e italiane che lavorano sulla strada potendo spesso contare su quattro mura.
I controlli dei carabinieri reggiani sono iniziati dalla tangenziale in direzione di Parma e sono proseguiti per le strade che costeggiano la via Emilia, tra Pieve e Cella. Complessivamente sono stati una ventina i soggetti tra viados e prostitute controllati (8 ragazze romene, e una dozzina di trans in prevalenza ecuadoregni). Da copione l’imbarazzo dei clienti delle prostitute che rimasti sorpresi per i controlli hanno cercato di giustificarsi con i carabinieri con l’obiettivo di non essere identificati.
Nei guai alcuni viados che sono stati sanzionati dai carabinieri per adescamento, come sancito dalla legge Merlin che prevede «sanzioni pecuniarie a chi in luogo pubblico o aperto al pubblico, invita al libertinaggio in modo scandaloso o molesto». Le prostitute ed i viados sprovvisti di documenti sono stati condotti in caserma per le procedure di identificazione al fine di accertare il regolare soggiorno in Italia. I carabinieri reggiani hanno anche eseguito una mirata attività di “disturbo” stazionando nelle aree di sosta delle passeggiatrici con il lampeggiante in azione sulle proprie autovetture con lo scopo di evitare approcci e contrattazioni.(c.c.)
Ho visto anche io i caramba in azione, ma praticamente sono stati 1 ora da quelle dell'audi e poco o niente dale altre
Vedi l'allegato 47442 Vedi l'allegato 47443 Vedi l'allegato 47444
Ciao Birdwrong, le mie richieste info sono incentrate sulle zone OTR ed i miei unici dubbi sono relativi alla presenza dei "controlli notturni" che purtroppo molte volte si ripercuotono fin troppo severamente su chi cerca solo una sana scopata (ma non entriamo nel dettaglio in quanto non è questo il tema).E' anche vero che un buon Pt deve essere fatto come si deve...troppe domande e perplessità caro Vivarai2...andare ad Otr significa porsi poche domande e pochi dubbi altrimenti è meglio restare a casa...ovviamente senza nessuna polemica...
Camillo si dovrebbe far chiamare Emilia molto magra con jeans con pallettes?scusami bird, ma il nome non lo so ed in un qualche modo è quello che cerco ...in quanto se lo sapessi, mi sarei indirizzato su qualche thread magari fatto apposta per lei
Camillo si dovrebbe far chiamare Emilia molto magra con jeans con pallettes?
http://community.punterforum.com/[rece]-emilia-otr-reggio-emilia-vt59035.html
Russa a me emilia sembra tutto tranne che russa, non è che intendi percaso lo spartitraffico di fianco alla rover che poi è la strada che porta alla walvoil dove sosta alexandra? questa sembra + russa di emilia
Figurati vivarai2 forse sarà il caldo o stò entrando in un periodo pre-andropausa.....ho preso spunto da te ma alla fine era in generale..... Ti saluto comunque parti dai nomi delle ragazze e dalla zona/via e con il motore di ricerca troverai il 95 per cento dei thread di tutte le girl sull'asse Re-Bo...
Prendendo spunto dal thread bolognese posto la mia classifica delle migliori
OTR reggiana per quanto riguarda bellezza e prestazioni offerte.
9 - MICAELA - una cinna maggiorata le migliori tette del 2009 peccato abbia operato solo pe qualche mese,
Bravo Zio Pongo aspettavo il nome della girl...comunque non è la Micaela del 2009 perchè aveva una quarta o una quinta poi mi darai conferma più tardi. ..quella vista dovrebbe essere quella segnalata da Street insieme al ritorno della Miriam...che al momento fanno solo car perchè cercano ancora casa dato che l'amicizia delle Papete Girl si è scisso al tempo dell'ultima partenza della Miriam.....
Ok bene chi la fa per prima aprirà il thread Micaela(Il Cocker)....comunque confermo quanto detto da pongo ma a me più che chioma leonina mi sembra un cocker con i capelli davanti agli occhi.
si devono dare una mossa con l'appartamento che urge test approfondito