[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
20
Ok bene chi la fa per prima aprirà il thread Micaela(Il Cocker)....

Qualcuno mi viene a prendere a casa per farmi fare un Pt...o chiedo a mio cognato??...uhmmm forse è meglio di no......:sarcastic_hand:

chiede 40 bj+rai1 e 70 con bbj ma no CIM, alla richiesta di 70 ho sgranato gli occhi e gli ho detto chiaramente che era troppo e senza batter ciglio mi ha rilanciato a 50, e quando gli ho detto no grazie , si è stizzita ( in parte aveva ragione in fin dei conti 50 è quasi uno standard) però devo dire che figa è figa, vorrei provarla, ma quando sono così e in più non fanno rai2 corro il rischio di fare cilecca e non ho voglia di buttare nel cesso un 50 ello

Commenta
Reaction score
167
Sì ormai è uno standard il 50ello ma per la casa...e normalmente arrivano a +20 per il Bbbj....ma la capigliatura e dettata da una fascia intorno al capo che gli posizionano i capelli ai lati?Poi se gli fa scuola la Miriam...anche se le nuove tendon all'inizio ad essere più accondiscendenti e una volta da soli ti spara il Cim con la frase "Mi raccomando non dirlo a mia Amica!!"

Commenta
Reaction score
32
Aspettando che miriam e compagne mettano su l'appartamento per testarle come si deve segnalo il ritorno di Karla insieme a sasha

e la moltiplicazione dei pani e dei pesci opss delle OTR avvenuta sotto il ponte vicino alla rotonda del meridiana
sono sparite per qualche giorno e al tirorno si sono moltiplicate adesso stanno 3 a 3
tre da un lato tre dall'altro :lol:

Commenta
Reaction score
167
Nonostante il piede mi facesse male guidando sono riuscito a spezzare le catene che mi tenevano rinchiuso....ho stazionato per reggio troppo stressante e troppi Km per andare a Bologna......presenze poco più della trentina...niente di che....
Comunque quella difronte alla Miriam è quella che era già stata in passato allo stesso posto Bianca/Georgiana...
L'amica di Miriam buon telaio ma è da scopare in casa.....però si deve imputtanire ancora....
Finale con le palle piene in tutti i sensi una grande cofanata con la Miriam in campagna...per il resto tanta tristezza.....

Commenta
Reaction score
20
Nonostante il piede mi facesse male guidando sono riuscito a spezzare le catene che mi tenevano rinchiuso....ho stazionato per reggio troppo stressante e troppi Km per andare a Bologna......presenze poco più della trentina...niente di che....
Comunque quella difronte alla Miriam è quella che era già stata in passato allo stesso posto Bianca/Georgiana...
L'amica di Miriam buon telaio ma è da scopare in casa.....però si deve imputtanire ancora....
Finale con le palle piene in tutti i sensi una grande cofanata con la Miriam in campagna...per il resto tanta tristezza.....

nulla ci può fermare.... si fa per dire :pleasantry:

Commenta
Reaction score
32
Bentornato, se avessi una macchina con cambio automatico e cruise control puoi anche evitare di usare i piedi ti bastano le mani
:lol::lol:

Comunque come ti ho detto l'amica di miriam mi sembra anche a me georgiana/bianca me non avendola mai fatta e avendola solo vista di sfuggita in casa in via manfredi non ricordo bene,

le altre due in macchina secondo me non rendono una perchè è nuova e bisogna valutare la scopata alla luce
l'altra perchè nuda fa la sua porca figura e in macchina non si vede un cazzo

anche a me non sembra troppo imputtanita la ricciolina molto meglio miriam che l'altra sera era in perizoma e reggiseno...

Commenta
Reaction score
167
Ad averlo in questo periodo il cambio automatico....:on_the_quiet:

Per la Miriam mi ero fermato da lei un paio di volte tanto per focalizzare la tipa nuova...poi si è avvicinata alla macchina....la vena si è chiusa e mi so ritrovato in campagna.....:biggrin:

Commenta
Reaction score
167
Errore grossolano Street la terza non e' quella Bianca che dicevo....poi vi dico..
...per l'esattezza era già catalogata dal sottoscritto da piu' di un anno senza mai averla conosciuta....anche questa si e' materializzata...
Rece nelle prossime ore in esclusiva su Punterforum Channel :biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
Errore grossolano Street la terza non e' quella Bianca che dicevo....poi vi dico..
...per l'esattezza era già catalogata dal sottoscritto da piu' di un anno senza mai averla conosciuta....anche questa si e' materializzata...
Rece nelle prossime ore in esclusiva su Punterforum Channel :biggrin:

Drogati meno di FAcebook....

Commenta
Reaction score
167
Comunque è un ottimo partner mi semplifica il lavoro....:biggrin:....così mi posso dedicare al trombo in santa pace :whistle3:

Commenta
Reaction score
32
Ieri sera sei passato dalla zona di ileana sasha karla?

io sono passato di sfuggita e così a prima vista mi è sembrato di vedere due volti nuovi ma non ho l'occhio di falco come il tuo e sicuramente mi sarò sbagliato.

Una era bionda magra tipo sasha ma era di spalle, forse era proprio sasha ma doveva andare a casa e ieri non doveva stare al lavoro
forse non è partita

l'altra era rossa con capelli lunghi, lilly? è tornata? quella mi manca e ha pure la faccia e il fare da maiala...

Commenta
Reaction score
167
Mi sono dedicato al versante Papete ma ti posso dire che Sasha c'era con vestito estivo strano..però era al posto della Claudia..altra bionda non pervenuta ma son passato solo 2 volte la Rebecca boh la vidi una volta tempo fa e poi riscomparsa non saprei dirti...
Hai visto come è migliorata la Clara com'era spogliata ieri mi faceva un gran sesso...

Commenta
Reaction score
32
allora forse sasha è restata oppure va via la settimana prossima

al papete rotonda citroen e nuova rotonda era murato di figa tutte mezze nude c'era l'imbarazzo della scelta
ma avendole fatte tutte più e più volte non mi ispirano un gran che

Si Clara ti avevo detto che era migliorata parecchio quando mi avevi mandato un suo ricordo

ho la lista delle girl da timbrare piena ma il portafoglio vuoto :unknw:

Commenta
Reaction score
110
Era circa un mese che mancavo dalla via Emilia di Reggio, ho speso un po' di soldi in un FKK in Tedeschia e quindi poi mi sono tenuto alla larga dai "Culi Fuori" di Reggio perché se li vedo poi non resisto. Stasera ho fatto un giro verso le 23 e c'era un puttanaio mai visto. 4 ragazze alla stradina Codemondo, di cui due ricciolone nere, una magrina e una standard. Al Papeete altre 4, non so dirvi chi fossero perchè c'era Melissa /Andrada praticamente in costume da bagno e per le altre avevo finito gli occhi, e poi al Papeete Bis, cioè la rotatoria inutile, c'era Cristina, prima da sola e poi con un'altra. E questo solo per quella zona, poi tutto il resto più o meno come al solito.

Però cazzo fermarsi alla rotatoria Citroen, con tutto quel traffico... Va beh che erano le 23 di un bel sabato d'estate e quindi ci sta che sia tanta gente in giro ...ma come si fa? Per esempio, lì le ragazze stanno allo spartitraffico, e ci sono tre possibilità:
1) fermarsi lì stando dentro alla rotatoria, con grave infrazione al Codice.
2) Entrare nella stradina, andare avanti, invertire la marcia e poi intervistarle fermi allo stop che immette nella rotatoria; praticamente nei 30 secondi dell'intervista passano 1000 macchine che ti puntano i fanali addosso e tu sei lì sul palco.
3) Entrare nella stradina, e fermarsi subito a parlare, offrendo quindi il culo della macchina a chi è nella rotatoria, risolvendo il problema di cui al punto 2), però significa bloccare l'accesso alla stradina, per chi veramente dovesse girare di lì

Insomma, alla fine ho usato l'opzione 3), e ho caricato la Melissa, però poi l'ho cazziata perché mettersi lì è contrario ad ogni buona regola di marketing; ok, il prodotto è molto visibile, ma troppo pericoloso accedervi.

Però che spettacolo d'estate !!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Era circa un mese che mancavo dalla via Emilia di Reggio, ho speso un po' di soldi in un FKK in Tedeschia e quindi poi mi sono tenuto alla larga dai "Culi Fuori" di Reggio perché se li vedo poi non resisto. Stasera ho fatto un giro verso le 23 e c'era un puttanaio mai visto. 4 ragazze alla stradina Codemondo, di cui due ricciolone nere, una magrina e una standard. Al Papeete altre 4, non so dirvi chi fossero perchè c'era Melissa /Andrada praticamente in costume da bagno e per le altre avevo finito gli occhi, e poi al Papeete Bis, cioè la rotatoria inutile, c'era Cristina, prima da sola e poi con un'altra. E questo solo per quella zona, poi tutto il resto più o meno come al solito.

Però cazzo fermarsi alla rotatoria Citroen, con tutto quel traffico... Va beh che erano le 23 di un bel sabato d'estate e quindi ci sta che sia tanta gente in giro ...ma come si fa? Per esempio, lì le ragazze stanno allo spartitraffico, e ci sono tre possibilità:
1) fermarsi lì stando dentro alla rotatoria, con grave infrazione al Codice.
2) Entrare nella stradina, andare avanti, invertire la marcia e poi intervistarle fermi allo stop che immette nella rotatoria; praticamente nei 30 secondi dell'intervista passano 1000 macchine che ti puntano i fanali addosso e tu sei lì sul palco.
3) Entrare nella stradina, e fermarsi subito a parlare, offrendo quindi il culo della macchina a chi è nella rotatoria, risolvendo il problema di cui al punto 2), però significa bloccare l'accesso alla stradina, per chi veramente dovesse girare di lì

Insomma, alla fine ho usato l'opzione 3), e ho caricato la Melissa, però poi l'ho cazziata perché mettersi lì è contrario ad ogni buona regola di marketing; ok, il prodotto è molto visibile, ma troppo pericoloso accedervi.

Però che spettacolo d'estate !!!!!!!!

per capirci, la rotatoria inutile è la prima arrivando dalla citroen, con quella via ancora da aprire?
...è per capire chi fosse quella strafiga con culo e gambe mostruose, sempre in short bianchi....
però il posto per fermarsi è veramente pericoloso. L'altra sera proprio lì ho visto un controllo in diretta di un punter da parte della polizia

Commenta
Reaction score
110
per capirci, la rotatoria inutile è la prima arrivando dalla citroen, con quella via ancora da aprire?
...è per capire chi fosse quella strafiga con culo e gambe mostruose, sempre in short bianchi....
però il posto per fermarsi è veramente pericoloso. L'altra sera proprio lì ho visto un controllo in diretta di un punter da parte della polizia

Sì, quella è la Rotatoria Inutile, e quella con gli shorts bianchi, con culo e gambe mostruose è Cristina... e forse 2 - 3 anni fa era anche meglio, adesso sembra più donna, prima era più acerba, ma la visione del suo sedere alla pensilina del Papeete non mi ha fatto dormire tante notti. Se non lo sai significa che non la conosci, e quindi se uno dei tre che a Reggio non se l'è ancora fatta :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Sì, quella è la Rotatoria Inutile, e quella con gli shorts bianchi, con culo e gambe mostruose è Cristina... e forse 2 - 3 anni fa era anche meglio, adesso sembra più donna, prima era più acerba, ma la visione del suo sedere alla pensilina del Papeete non mi ha fatto dormire tante notti. Se non lo sai significa che non la conosci, e quindi se uno dei tre che a Reggio non se l'è ancora fatta :biggrin:

in effetti sono uno dei tre... ma ho paura che fin che rimane in quel posto così "aperto", sarà dura fermarsi, a meno che non ci sia proprio nessuno in giro. Magari potrei tentare da quella strada che ci arriva dietro, se riuscissi a capire da dove comincia :)

Commenta
Alto