Era circa un mese che mancavo dalla via Emilia di Reggio, ho speso un po' di soldi in un FKK in Tedeschia e quindi poi mi sono tenuto alla larga dai "Culi Fuori" di Reggio perché se li vedo poi non resisto. Stasera ho fatto un giro verso le 23 e c'era un puttanaio mai visto. 4 ragazze alla stradina Codemondo, di cui due ricciolone nere, una magrina e una standard. Al Papeete altre 4, non so dirvi chi fossero perchè c'era Melissa /Andrada praticamente in costume da bagno e per le altre avevo finito gli occhi, e poi al Papeete Bis, cioè la rotatoria inutile, c'era Cristina, prima da sola e poi con un'altra. E questo solo per quella zona, poi tutto il resto più o meno come al solito.
Però cazzo fermarsi alla rotatoria Citroen, con tutto quel traffico... Va beh che erano le 23 di un bel sabato d'estate e quindi ci sta che sia tanta gente in giro ...ma come si fa? Per esempio, lì le ragazze stanno allo spartitraffico, e ci sono tre possibilità:
1) fermarsi lì stando dentro alla rotatoria, con grave infrazione al Codice.
2) Entrare nella stradina, andare avanti, invertire la marcia e poi intervistarle fermi allo stop che immette nella rotatoria; praticamente nei 30 secondi dell'intervista passano 1000 macchine che ti puntano i fanali addosso e tu sei lì sul palco.
3) Entrare nella stradina, e fermarsi subito a parlare, offrendo quindi il culo della macchina a chi è nella rotatoria, risolvendo il problema di cui al punto 2), però significa bloccare l'accesso alla stradina, per chi veramente dovesse girare di lì
Insomma, alla fine ho usato l'opzione 3), e ho caricato la Melissa, però poi l'ho cazziata perché mettersi lì è contrario ad ogni buona regola di marketing; ok, il prodotto è molto visibile, ma troppo pericoloso accedervi.
Però che spettacolo d'estate !!!!!!!!