[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
110
Eh, lo so che è dura fermarsi, ma non ci sono alternative. Le ragazze non vengono multate, o se vengono multate poi non le pagano. Io a loro l'ho detto tante volte di scegliere posti più tranquilli, ma loro vogliono essere viste dal maggior numero di persone. Adesso poi va anche bene, i controlli sono radi, ma un paio di estati fa ogni sera c'erano 4-5 pattuglie costantemente in giro. Quell'estate, 2010, la Cristina sostava alla pensilina dove adesso c'è quel mega locale nuovo, più o meno dove ti ha indicato Garry79, e fermarsi lì era un suicidio, ma io avevo perso la testa per quelle sue gambe&culo, e mi fermavo a brutto muso, rischiando il peggio, per fortuna è sempre andata bene, ma quando la vedevo - ed era anche più in forma di adesso e più svestita di adesso, praticamente in mutande - non ragionavo più. Su di lei puoi trovare un thread sia come Loft che come OTR.

Commenta
Reaction score
110
Ier sera ho fatto un giro, e ormai quando passo pensando "faccio solo un giro" poi mi carico sempre qualcuna, solo che non sapevo su chi buttarmi e così mi sono buttato ancora sulla Melissa/Andrada perchè le ultime 2-3 volte mi sono sempre caricato lei e quasi mi era diventata simpatica (mi ha anche raccontato tutta una storia di un suo ex fidanzato albanese che adesso sta con un'altra OTR reggiana e tutte le volte vuole passare a vedere se lei c'è oppure no, e se non c'è tutte le volte lei dice "non c'è, quindi è con lui", come se i clienti non esistessero, drammi della gelosia). Però ieri sera forse aveva le palle girate, forse aveva i cazzi suoi, quindi mi sa che non ci torno più, non s'è neanche voluta spogliare, e poi anche lei ha cominciato con la solfa del "se vuoi fare una cosa tranquilla mi dai TUx2, altrimenti per TU dobbiamo fare in 10 minuti). Solo che a questo punto vorrei capire un po' meglio quel gruppetto che c'è nella stradina di Codemondo... 4 girls solitamente, due ricciole di cui una mi sembra Miriam, e due con i capelli lunghi e lisci.

Mi sapete dire come si chiamano le due lisce che mi guardo le rece?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
167
@Rastigat per le due riccie una è Miriam e un'altra new di nome Mihaela...
Le due lisce una è sicuro la new Andreea che fa parte del trio Miriam-Mihaela-Andreea tutte per adesso only Car...sono in attesa di sistemazione...
L'altra liscia potrebbe essere Mina che si sposta di continuo ma non ti posso dire con certezza....

ti posto i link delle due tipe Mihaela e Andreea.....

http://community.punterforum.com/[rece]-mihaela-otr-reggio-emilia-vt71494.html

http://community.punterforum.com/[rece]-andreea-andresa-otr-reggio-emilia-vt71493.html

Commenta
Reaction score
110
Mah Mina la conosco e ieri sera era alla rotonda Citroen.
Se fanno solo macchina allora aspetto, certo sono giri e associazioni strane visto che Miriam riceveva in via Dalmazia.
Boh, mi fermerò per chiedere info e i nomi, così chiariamo il dubbio.
Grazie!

Commenta
Reaction score
32
Confermo anche io che zona roncocesi/codemondo di solito stanno in 3
mikaela miriam e andrea probabile che la quarta fosse unda della citroen che si era spostata,
per quanto riguarda la casa penso che sia qualcoda di non immediato da quello che so probabilmente se ne parlerà dopo le ferie di agosto...

comunque anche senza casa lavorano a manetta almeno la miriam

Commenta
Reaction score
167
Street niente di nuovo sul Fronte Occidentale?

Per la casa speriamo che si danno una mossa...le devo riscopare tutte e tre. :biggrin:

Commenta
Reaction score
167
Ieri sera un piccolo Pt senza interviste...
Come New:
C'è una Bionda non teen ma neanche Milf dove andando verso cella direzione Pr sulla sx in un parcheggio dove c'è sempre un furgone bianco con la scritta Zoo sopra....
Un'altra bionda sul milf alla nuova Toyota vestita di bianco.....
2 presenze vicino alla Land Rover una sullo spartitraffico e una nel parcheggio more genere zingaresco/indiano ottimo telaio ma solo car...
qualche cassone sparso non degne di nota....
La Mihaela amica della Miriam è ritornata come aveva presagito Street...
La Miriam vestita di Bianco anche lei con il culo da fuori....
La Elena/Ileana con una sottana fine anch'essa bianca con il suo marmoreo Bdc di fuori....
Sasha vestita non a porca ma come una francesina che aspetta l'autobus con quei due airbag che la vedi a un Km di distanza...
Zona Citroen Clara con gonnelino rosso inutile perchè il culo è tutto fuori con autoreggenti.......poteva anche non metterlo..:biggrin:
Ma il Top del Top Cristina...Praticamente Nuda o meglio in costume da bagno ma il pezzo di sotto così streminzito scompariva in mezzo al suo
BDC e tra le labbra della figa.....uno spettacolo vedere roteare il suo culo....mi stava partendo un embolo quando ero fermo allo stop....:shok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
uno spettacolo vedere roteare il suo culo....mi stava partendo un embolo quando ero fermo allo stop....:shok:

a me è partito ma meno male che avevo solo 1 pezzo da 100 e visto che lavorano poco :lol: c'era il rischio che non avesse il resto e così ho resistito.

Commenta
Reaction score
110
.... Ma il Top del Top Cristina...Praticamente Nuda o meglio in costume da bagno ma il pezzo di sotto così streminzito scompariva in mezzo al suo BDC e tra le labbra della figa.....uno spettacolo vedere roteare il suo culo....mi stava partendo un embolo quando ero fermo allo stop....:shok:

Sticazzi... A me è partito l'embolo solo a leggere 'sta frase e a immaginare la scena... Stasera se riesco faccio un giro... Ma quanti 50ini ha tirato su 'sta ragazza in questi anni... Street se si vuole andare sul sicuro e non cadere in tentazione è meglio uscire senza soldi e senza bancomat, se esci con pezzo da 100 rischi di cedere di schianto e darle un centone in cambio di vari extra.

Commenta
Reaction score
167
Forse è meglio non uscire....dopo si stà nervosi tutta la serata.....:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
32
Sticazzi... A me è partito l'embolo solo a leggere 'sta frase e a immaginare la scena... Stasera se riesco faccio un giro... Ma quanti 50ini ha tirato su 'sta ragazza in questi anni... Street se si vuole andare sul sicuro e non cadere in tentazione è meglio uscire senza soldi e senza bancomat, se esci con pezzo da 100 rischi di cedere di schianto e darle un centone in cambio di vari extra.

Beh stranamente lei penso non mi abbia mai fatto rilanci a differenza delle altre, se abitasero in un appartamento normale
avrei già fatto l'abbonamento :whistle3:

e meno male che non ho visto clara con il culo di fuori e autoreggenti se no era la fine,
questa sera esco e appena mi si chiude la vena mi butto.

Commenta
Reaction score
167
questa sera esco e appena mi si chiude la vena mi butto.

Non lo fare Street ti potresti fare male!!!
Stasera ho voglia di stare anch'io nel mio territorio....ma il problema non so' a chi farmi.....:cray::cray::cray:

Commenta
Reaction score
167
Ieri sera esco per una svuotata e congedo un bis ad Andreea/Andresa portandola in un posto tutto mio....
Una nota negativa della fanciulla la patonza e l'alito...un peccato vedere tipine carine che non si curano come dovrebbero...bah sarà stato un caso...
La volevo Cimmare all'ultimo momento ma per un nano-secondo è riuscita a togliersi per sputare fuori dalla macchina...tanto che il primo skizzo è arrivato sotto il tettuccio dell'auto....:shok::shok:...il dubbio però che se ha sputato fuori dalla macchina..forse quello non era il primo ...:biggrin:

P.S. Il trio Miriam/Andreea/Mihaela avranno casa dal 2 in poi di Agosto...forse così migliorerà l'iginene di qualcuna....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
110
... Una nota negativa della fanciulla la patonza e l'alito...

Mi conforta leggere questo. Infatti ieri sera mi sono fatto un giro con Andrea, e ho avuto due pensieri:
1) che sentivo un po' di puzzetta ma non capivo che origine avesse (forse hai ragione tu, era l'alito, e mi conforta perchè avevo pensato al peggio)
2) poi sulla patonza, io non so a cosa ti riferisci per metterla nelle note negative, ma a me non è piaciuta per niente, un po' perchè lei è troppo magra, e poi c'è quella figa lì slabbrata e con effetto pelle-di-pollo (vedi foto sotto) che non mi ha assolutamente fatto l'effetto che dovrebbe fare una figa su chi la guarda; allora ho pensato che sono un po' troppo schifiltoso, e che invece fuori c'è pieno di maschi veri che perdono la testa e infilano il cazzo in qualsiasi buco, fosse anche quello di una pianta, e che quindi avrebbero perso il senno anche per quella figa lì che invece a me lasciava un po' perplesso, ma invece leggere che anche tu - che te le sei fatte tutte - hai delle rimostranze da fare mi conforta un po'.

IMG_1831.jpg Cliccate per ingrandire e capirete ...

Commenta
Reaction score
110
Casa del Trio Lescano

Per quanto riguarda la casa a me ha detto cose un po' strane. Le metto qui e non ne 3D dedicato ad Andrea, perchè fondamentalmente dovrebbero riguardare tutto il trio: Miriam, Andreea (a me ha detto Andrea), Mihaela (mai intervistata, ma non è che si chiama semplicmente Micaela?).

Anche a me ha detto che dal 2 agosto hanno una casa. Poi siccome io avevo solo 50 e lei ovviamente non aveva il resto, le ho detto di tenersi il resto, e che per equilibrare la cosa le avrei dato solo 40 la prima volta che sarei andato da lei a casa (l'ho detto ovviamente per scherzare perchè non credevo assolutamente). Allora mi ha detto che in casa vorrà 100 (!!!) di cui, 50 servono per la camera, e 50 sono per lei. Poi ha anche aggiunto che dei suoi 50, 10 li dovrà dare anche lei per la camera. Ora non so se questo configuri un reato, ma indipendentemente da questo 100 sono veramente fuori mercato.

Poi non ho mai capito se parlare di soldi sia argomento indelicato, o fuori legge, visto che molti parlano di Velocità Urbana abbreviato in 50, ma in questo caso:
1) Hawkeye può tranquillamente segare questo post
2) io mica parlavo di 50 euro o 100 euro, parlavo di 50 e 100 bacini sulle guance

Commenta
Alto