steparma985 ha scritto:
eheh mi sa che piu che mutare da loffisti bisogna tagliarselo.....viviamo in un mondo dove lavori tutto il giorno e non puoi nemmeno farti una sana scopata ne in auto ne fuori....non ho parole!!!ma a livello di multe stradali secondo me si rischia su reggio e tangenziale ma su gaida cade calerno dite che anche li stanno battendo o ci fanno meno caso???non ho mai visto un punter in difficlta in queste zone...
Da quanto ne so io a gaida / cadè non ci sono mai state multe (tocchiamo ferro e qualcos'altro

)
poi a reggio ci sono posti + a rischio di altri dove spesso le forze dell'ordine fermano e altri dove non ho mai visto nessuno esseremultato.
Per esempio questi sono 3 posti a altissimo richio rischio:
-Via ginzburg, la prima via sulla destra dopo la rotonda tangenziale andando verso parma, qui le ragazze sono ferme nella corsia di immissione nella suddetta via per cui se ti vedono fermo li lo sei per contrattare e non c'è scusa che tenga
-Rotonda meridiana sia dalla parte del meridiana che dall'altra ti fermi praticamente in mezzo alla strada
e anche li se ti vedono fermo è solo per un motivo
- via di fianco alla mercedes, quella è una viuzza a senso unico dunque se dalla via emilia giri dentro e ti fermi appena imboccata la via lo fai solo per contrattare con le due ragazze, diverso sarebbe se la via fosse senso unico andando verso l'altra parte infatti in tutte le posizioni dove la girls staziona su uno spartitraffico o in presenza di uno STOP e ti devi obbligatoriamente fermare per dare la precedenza
non ho mai visto dare una multa, Forse perchè se ti fermi con il finestrino giù e incroci la polizia difficilmente ti potrannno contestare che ti sei fermato per contrattare (almeno che non ti sono dietro e vedono tutto in diretta)
adesso uno non si puòneanche fermare ad uno stop!!!!!
stessa cosa vale per distributori e parcheggi interni
magari mi sbaglio ma da quello che ho visto io la situazione è questa.